Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Vittoria sofferta ma meritata... Grande cuore Juve, finalmente una soddisfazione... :asd

 

p.s. Ovvio che la fortuna ha aiutato gli audaci, la traversa presa da Eto'o a porta vuota trema ancora... ;)

Link to post
Share on other sites

Riguardo ora il topic del calcio... guarda un po', juventini che rispuntano dal nulla, come lucertole al primo sole primaverile... :asd :asd

 

(e lo dice uno juventino ;) )

Link to post
Share on other sites

godo come un porcosauro

 

:ahahah:ahahah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. Anch'io.. :lol :lol

Per una volta che anche noi possiamo... :party time

Link to post
Share on other sites

Pato deve farsi certamente un esame di coscienza, però non so quanto Galliani e Braida siano intenzionati a privarsi del Papero prima di averlo visto all'opera per una stagione intera senza infortuni debilitanti.

 

Ibra va per i 30 anni e Balotelli è tutto tranne che maturo per una società rigorosa ed esigente come quella rossonera: vista la clamorosa penuria di attaccanti davvero decisivi, privarsi del brasiliano senza accertarsi di avere un sostituto non dico di pari livello ma almeno all'altezza del ruolo credo che sarebbe un errore.

 

Fino a qualche tempo fa l'avrei prontamente ceduto dopo essermi assicurato Dzeko o Suarez: dal momento che questi 2 si sono già accasati, credo che lo scenario per i prossimi 1-2 anni sia parecchio bloccato.

 

Anche perchè, visto il tipo di gioco che fa e la stazza fisica che si ritrova, Ibra è uno che fino a 34 anni potrà ancora essere ampiamente decisivo: se non vado errato, esattamente la durata del contratto che gli è stato fatto firmare.

 

Per me è già venduto, a giugno probabilmente arriva Ganso e qualcuno dovrà partire.

 

Martedì contro il Milan il talento gallese non ci sarà. Il tecnico Redknapp: "Vorrei mettere paura ai rossoneri dicendo che Gareth si è ristabilito ed è disponibile, ma in realtá non è ancora riuscito a guarire".
Link to post
Share on other sites

ma a che ci serve un trequartista? :boh

 

Seedorf probabilmente non sarà rinnovato, Boateng ancora non si sa esattamente cos'abbia (e dovrà essere riscattato dal Genoa, per giunta), Robinho è una seconda punta e gioca da trequartista solo perchè corre come un dannato da tutte le parti del campo, andando a prendersi palloni persino davanti all'area di rigore: trequartisti di ruolo sicuri per la prossima stagione attualmente non ne abbiamo.

 

Certo, pure Ganso non sta esattamente benissimo, però le vicissitudini che sta avendo con la sua attuale squadra potrebbero farne abbassare di molto il prezzo, oltre al fatto che il 45% del suo cartellino appartiene ad una società privata che ha tutto l'interesse a farlo sbarcare in Europa e il 10% appartiene a lui, che ha tutto l'interesse a sua volta a sbarcare in Europa: i motivi mi paiono evidenti.

 

Indi per cui, suppongo che Galliani stia pensando: "Se il ragazzo recupera come si deve a livello fisico, potremmo acquistare un possibile campione ancora giovanissimo e a prezzo notevolmente ribassato rispetto al valore di mercato che potrà avere fra pochi mesi".

 

Io non sono troppo convinto e batterei anche altre piste, ma il ragionamento sostanzialmente non fa una grinza, credo.

Link to post
Share on other sites

Ti voglio bene Ronnie.

Non ti dimenticherò mai :piantoacatinelle

 

 

Me lo ricordo in una delle mie prime partite all'Olimpico in un Roma-Inter il sabato prima di Pasqua: mai visto dal vivo niente di simile.

 

 

Non avesse avuto tutti quei problemi sarebbe diventato il più forte di sempre.

 

 

Poi che gioa che ci regalò quella notte di Parigi.

Link to post
Share on other sites

Uno dei giocatori che più mi erano antipatici, non ne sentirò la mancanza.

 

non che quello di cui tu mostri le insegne sia il massimo della simpatia eh asd

Link to post
Share on other sites

fa sempre piacere, buona partita per un tempo e mezzo, poi il finale in 9 contro 11 con Matri che camminava e Iaquinta che sta già sostituendo Amauri nel cuore dei tifosi. sicuramente una gran bella botta di culo per la traversa di Eto'o, ma ci vuole pure quello.

Link to post
Share on other sites

True, non me ne volere, ma il Ronaldo vero era Luiz Nazario da Lima.

 

Concordo, fossi nel portoghese avrei almeno la decenza di scrivere sulla maglia C.Rolando o più semplicemente Cristiano.

 

Certo l'eresia non arriva a questi livelli

 

98280-500.jpg

 

però la storia reclama la sua verità:

 

ronaldo-pele.jpg

 

RonaldoInter412_ebh4nyXFHzJY.jpg

 

Peccato soltanto che dalla finale mondiale di Francia '98 non sia più stato lui: ha vinto tanto sia col Real Madrid che col Brasile (preferirei cancellare sia il Mondiale tarocco del 2002 che il pallone d'oro farlocco dello stesso anno e il famoso "pube de oro"), ma il Fenomano targato Barcellona e soprattutto Inter era un altro giocatore.

 

Proprio oggi ha dichiarato che il suo peso esorbitante non è dovuto a nessun tipo di eccesso in merito alla sua condotta di vita bensì all'ipotirodismo diagnosticatogli dallo staff medico del Milan: campione sfortunato fino in fondo.

Link to post
Share on other sites

Concordo, fossi nel portoghese avrei almeno la decenza di scrivere sulla maglia C.Rolando o più semplicemente Cristiano.

non so se ridere o piangere per 'sta frase.

Ronaldo è il suo cognome, mica è un nick messo a caso sulla maglia eh.

 

Io ho solo espresso una mia opinione: Ronaldo il brasiliano mi è sempre stato molto molto molto antipatico e voi parlate di Cristiano Ronaldo..bah..che cavolo vi avrà fatto poi..

Link to post
Share on other sites

Concordo, fossi nel portoghese avrei almeno la decenza di scrivere sulla maglia C.Rolando Ronaldo o più semplicemente Cristiano.

 

FAIL. :ahahah

 

Assolutamente nulla, T_W, credo fosse solo per sfottere un pò in allegria la tua nota "venerazione" per CR9 (o 7? mi sfugge). ;)

Link to post
Share on other sites

Giocatore più forte che ho visto in vita mia, non c'è Zidane, Dinho, Messi, CR7 che tenga, nel triennio 94-97 era un giocatore dominante, quando si avvicinava alla trequarti avevi sempre il terrore che potesse combinare qualcosa e puntualmente succedeva.Peccato per i troppi infortuni perchè altrimenti poteva veramente passare alla storia come il più forte di tutti, buona fortuna fenomeno :inchino

Link to post
Share on other sites

Fine settimana (quasi) a nostro favore, per quello predicavo calma, è un campionato medio (per tanti motivi) con tante sorprese, ci saranno tanti cambiamenti da qui alla fine.

Purtroppo non ho visto la partita col Parma ma immagino sia filato tutto liscio, comunque è troppo importante recuperare l'intera rosa, dobbiamo trovare la giusta chimica per poter crescere.

 

Tra Inter-Juve e Milan non so quanti infortuni ci siano stati, le uniche che si sono salvate sono Napoli e Roma...

 

 

Ronaldo:

Non riesco a scrivere il miglior N°9 della storia perchè ho Van Basten nel cuore però ha di sicuro rivoluzionato il gioco del calcio, ci ha fatto vedere cose che non pensavamo potesse fare un calciatore.

Ciao Fenomeno mancherai anche a me...

Link to post
Share on other sites

Ah il trequartista, per come vuol giocare Allegri è fondamentale ed escluso Seedorf (e io direi pure Pirlo) non ne abbiamo, anche se dovessero essere rifirmati dovrebbe arrivare ugualmente.

 

Boateng non lo è, mi viene da pensare che nell'idea di Allegri (una volta disciplinato) possa fare l'interno.

Robinho idem, non ha i tempi di gioco per farlo da protagonista.

 

Possono farlo entrambi e per certe partite anche molto bene, ma c'è bisogno di uno che faccia camminare il pallone e sappia verticalizzare a dovere perchè se ti presenti con un centrocampo come vuole Allegri (col mediano alla Van Bommel e i due interni da corsa), non puoi non avere in squadra un trequartista serio.

 

Detto questo il mio unico dubbio a riguardo è Ibra, gli piace fare quel gioco (per quello con Boateng in quel ruolo la squadra girava) e magari mettendo in squadra un catalizzatore si potrebbero pestare i piedi.

Link to post
Share on other sites

Chi mi conosce sa che per me è un giorno triste.

 

Il più grande degli ultimi 20 anni non calcherà più il manto erboso.

 

Ricordo ancora il giorno in cui comprai le mie prime vere scarpe da calcio, uguali alle sue, le Nike Tiempo...

 

Ricordo i Sabato sera a guardare la Liga per vedere l'impossibile reso facile.

 

Ricordo le nottate in vacanza per guardare le Coppa America...

 

Ricordo le lacrime del 12 Aprile 2000, le mie e le sue... e la sua maglia con lo smile "Alegria" che strideva con le stampelle il giorno dopo...

 

Ricordo l'emozione al rientro. Ricordo la gioia per il mondiale 2002, quando non studiavo per seguirlo, e andai all'esame di maturità con la sua maglietta n.9 del Brasile...

 

Ricordo il Barça, l'Inter, il Brasile, il Real,il Milan... e il 13 Febbraio 2008, piansi un'altra volta...

 

Quando tornà al gol con il Corinthians l'8 Marzo 2009, ho esultato come se avessi segnato io dopo un anno senza gol, senza aria...

 

Nessuno sportivo mi ha mai emozionato così tanto, con lo stupore, la meraviglia, la simpatia, la gioia, il dispiacere, le lacrime, e di nuovo tutto, in maniera ciclica...

 

Oggi 14 Febbraio 2011, ho pianto di nuovo nel vederlo piangere.

 

 

L'eroe che cade, e si rialza; il guerriero che combatte, vince, e infine, si riposa...

 

 

Ciao Fenomeno...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.