Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Congratulations LAMAR


Recommended Posts

@odino... e poi come ci torno in Riviera?!? hai presente com'è la Serravalle per tornare a casa? wtf

 

Beh se il problema è solo quello, per timore di non danneggiare la tue incolumità degna della migliore Bynumite ( :!: ) possiamo anche venire noi da te...

:fiskio

 

Una bottiglia la porto io, no problem!

:asd

 

Certo che se siete injury prone come il succitato... è meglio che vi fornisca un paio di posti letto...

e focaccia (alle cipolle per Scottie :asd ) a colazione... io metto a disposizione dei sigarilli e vado a caccia dell'acqua scozzese... :loL2

Link to post
Share on other sites
  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bah, in questo topic si è discusso di Lamarslover, Kobelover, alcol e ammaccature ma io ancora non ho sentito parlare realmente di Odom

:boh

Congratulations... è legato ai... brindisi... quindi siamo in topic... :ahahah

il topic di Odom... è un altro...

Link to post
Share on other sites
Bah, in questo topic si è discusso di Lamarslover, Kobelover, alcol e ammaccature ma io ancora non ho sentito parlare realmente di Odom

:boh

Congratulations... è legato ai... brindisi... quindi siamo in topic... :ahahah

il topic di Odom... è un altro...

 

Lo so lo so. Ma non mi pare che discutere di lamarslovers e kobeslovers sia molto in argomento. Comunque non è che a me importi più di tanto se siamo in argomento o no, l'importante che si parli. A me lo spam non da per niente noia.

 

P.S: 100° messaggio :!::asd

Link to post
Share on other sites

Stamo alla frutta ao.

Se Odom trascina gli USA... :asd

 

A parte gli scherzi, nel terzo quarto ha fatto la differenza e ha spaccato la partita assistito da tale Kevin Durant, discreto realizzatore ( :sbrilluccico ).

 

Complimenti a LO.

 

Questo è il bello di questo forum.

Come riempire una notizia con 100 e passa commenti tra gli Odomisti e gli Umani :zitto

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.