Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cena Romana Celebrativa 2010


Recommended Posts

Presente ovviamente.

La data sostanzialmente è indifferente, ho un paio d'esami nella prima metà di Luglio perciò se si fa durante settimana prossima sarebbe meglio, ma comunque, resta indifferente.

 

Ah, per il luogo si potrebbe andare al Gallo, ma non quello dello scorso anno ma quello vicino Porte di Roma.

Ho un amico che ci lavora nel w/e, ci troveremmo bene, e poì vicino c'è un pub carinissimo :asd

Link to post
Share on other sites
Presente ovviamente.

La data sostanzialmente è indifferente, ho un paio d'esami nella prima metà di Luglio perciò se si fa durante settimana prossima sarebbe meglio, ma comunque, resta indifferente.

 

Ah, per il luogo si potrebbe andare al Gallo, ma non quello dello scorso anno ma quello vicino Porte di Roma.

Ho un amico che ci lavora nel w/e, ci troveremmo bene, e poì vicino c'è un pub carinissimo :asd

 

Ok sul discorso settimana prossima, anche per il Capo andava bene a quanto ho capito, personalmente però non posso lunedì, venerdì e sabato..

..per la cena dove volete, sono troppo curioso poi di vedere il "pub carinissimo"...........

 

:ahahah

Link to post
Share on other sites

Si, direi Giovedì anche per dare un minimo di preavviso sia a Dario sia a Squall (ma viene? :sbrilluccico ).

 

Per il posto.

Io adesso son tornato a casetta dalla mamma :asd , perciò sto a Roma nord... Se vi va bene, c'è il Gallo Rosso quello sulla Bufalotta, che c'ha vicino un pub carino come l'Arcadia http://www.arcadiapub.it per il dopocena.

Sennò ditemi voi... Fede, mi son dimenticato dove abiti, perciò non so se ti rimane lontano o meno :asd

Link to post
Share on other sites

well serata andata

altro titolo portato in bacheca.

 

i romani si ritrovano in una pizzeria cool della roma per bene,in un posto vicino casa di brando e non molto distante dai locali più "in" del centro.

All'appello rispondo presente : Squall,Dgen,Robbie,Tony,Dario e Matrix.

Risponde presente anche il cameriere che per fare l'ordine utilizza 5 foglietti.

 

Il tema della serata è stato ovviamente la celebrazione del tanto atteso titolo. Ma ovviamente anche sparlare di tutti gli utenti rompi coglioni.

Menù completo partendo da ottime bruschette con pomodorini volanti,ed arrosticini di primissima qualità nostrana per concludere con la specialità della casa: pizza ai quattro venti (nel senso che se tira un pò di vento,la pizza vola).

Da bere c'era della birra del 82,di cui ovviamente Brando e Squal hanno fatto benissimo a meno.

 

 

La serata è continuata presso un pub molto cool anche se privo di molte distrazioni. Ma ciò va bene visto che Robbie sta cambiando il suo stato su fb in "sposato". Drinks in compagnia e ricordi di varie finali passate e future.

 

I dettagli li lascio agli altri.

Proseguo con le pagelle:

 

Brando: si presenta con nochalance in ritardo per causa collegata al suo appuntato scelto. Si dimostra svogliato in alcuni discorsi penetranti. Almeno fintanto che i discorsi penetranti hanno cominciato a penetrare troppo. D'altronde,quando si parla di Lakers,non riesce a non esprimersi. LUNATICO

 

Dario: si presenta con il brigadiere in ritardo,ma d'altronde i carabinieri girano sempre in coppia. Espone teorie classiche su come poter scroccare una bottiglia. Ma la più valida risulta essere quella della consumazione da 15 euro. Mette la freccia per andare al pub e si dimostra molto interessato nel capire come funzioni l'aspetto pratico della gestione del locale. FURTIVO

 

Dgen: da bravo luissino dice sempre sì quando c'è da bere,ma in realtà lascia sempre il bicchiere mezzo pieno. E' l'unico del gruppo ad avere i soldi,ed infatti al pub se ne accorgono tutti. Venivano a chiedergli l'autografo. Privè

 

Matrix: si presenta su una gradinata impalato a cantare l'inno dell'inter. Espone la sua cultura sui pub della zona "in" di roma e ci porta a fare una degustazione dei migliori. Si mette anche nei panni del Dgen di turno ed offre da bere alla prima che entra nel pub. Purtroppo non era del 90. KOBESCO

 

Robbie: da quando ci è arrivata la notizia del suo matrimonio,siamo rimasti sconvolti. Abbiamo provato a farlo svagare un pò con la mente e le strade,piene di dossi,che il nostro black non riesce a schivare in tempo. Rimane fulminato da un tuono a ciel sereno ed è costretto a procedere lentamente fino a fine serata. STOICO

Link to post
Share on other sites
Si mette anche nei panni del Dgen di turno ed offre da bere alla prima che entra nel pub.

Si, ma non era la prima che entra. Era la Madonna in persona.

 

Ho visto per la prima volta un Brando sullo stato di cedere comunque.

Direi che come antipasto per l'LLG è andato benone :asd

Link to post
Share on other sites

Scusa se mi permetto Capo, ma non poteva mancare la tua.. :asd

 

SQUALL: Puntualissimo più che mai, si presenta in cravatta viola e camicia gialla, con l'eleganza che solo un Capo dei Capi può sfoggiare in tutto il suo splendore. Ma è proprio la sopra citata nonchè volutamente ingannevole cravatta ad attirare su di lui tutti i discorsi principali della serata, come direbbe infatti il grande "Ciardulli", omonimo in arte di uno dei pilastri di questo forum: "Ma tu non sai quanto m'ha aiutato a me, le serate che m'ha risolto, perchè è anche un argomento di conversazione sai..!" E credetemi lo è stato...!! Affronta il post cena con grande dignità, resiste ad ogni tentazione alcolica e con la freddezza degna di un episodio di Romanzo Criminale, resta saldamente al comando della sua truppa, nonostante i vari tentativi di sabotaggio, fino al rientro a casa. IDOLO.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.