Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ECF Orlando Magic (2) Vs Boston Celtics (4)


Recommended Posts

Serie molto interessante soprattutto perchè non vede LeBron.

 

Secondo me i Celtics quest'anno essendo arrivati in una buona condizione fisica alla finale,metteranno del filo da torcere ai Magic,soprattutto perchè vorranno sfruttare gli ultimi anni dei big. Ma Orlando non va sottovalutata,soprattutto se Carter continua a giocare così.

Link to post
Share on other sites

leggendo in giro molto si punta sul duello Nelson Rondo io penso che questa serie consacrerà Barnes per la sua duttilità e capacità di aiutare la squadra nelle piccole cose ( e nel creare scompiglio psicologico). Orlando in 6

Link to post
Share on other sites

Mi costa scriverlo ma i verdastri hanno giocato tre quarti incredibili: 20 di PP, 18 del Sasha nero :ahahah , 8 da KG, Rondo e Psyco e 6 di Tony Allen... ma è nella propria metà campo che hanno compiuto un autentico capolavoro.

Copertura del pitturato al limite della perfezione: le rare volte in cui DH si trovato in regime di single coverage, fallo sistematico per mandarlo in lunetta; zanzarate di Rondo (uno l'ho segnalata in diretta) e PP e chiusure sugli esterni michelangiolesche: ne ricordo una sul finale di terzo quarto con 3 extra-pass e nessun tiro, non dico wide-open, ma nemmeno non contestato...

purtroppo... mi tocca :inchino a Thibodeau

Link to post
Share on other sites
Io non sottovaluterei neanche la componente "Accidenti, mi sono svegliato or ora, è da un mese che non giocavo una partita di pallacanestro".

Ovviamente esagero, ma penso che abbiate capito a cosa e chi delle due squadre mi stia riferendo.

Per questo dico occhio ai bruschi risvegli e mi lancio in un Celtics di poco, magari pure di qualche colpo di culo in qualche partita e comunque non meno che in sei.

Un veggente :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Io non sottovaluterei neanche la componente "Accidenti, mi sono svegliato or ora, è da un mese che non giocavo una partita di pallacanestro".

Ovviamente esagero, ma penso che abbiate capito a cosa e chi delle due squadre mi stia riferendo.

Per questo dico occhio ai bruschi risvegli e mi lancio in un Celtics di poco, magari pure di qualche colpo di culo in qualche partita e comunque non meno che in sei.

Ora come non mai, qui c'è tutto il succo della questione.

L'inerzia è tutta dei Celtics, la serie sarà ancora lunga e difficile per entrambe ma le prospettive un po' sono cambiate.

Link to post
Share on other sites

indubbiamente l'inerzia della serie è dalla parte dei celtics, ma ricordiamoci che sulla panchina dei magic c'è un certo SVG... la partita di ieri è andata completamente storta per orlando e nonostante tutto l'hanno persa solo di 4...

 

stay tuned...la serie sarà lunga

Link to post
Share on other sites
miglior playmaker in circolo per quest'anno.

 

Deron Williams è un po' sopra a Rajon Rondo.

 

Rajon è un giocatore che amo, sia per le caratteristiche fisiche affinate alle tecniche e sia per la sua intelligenza cestistica. Difficile trovare un playmaker che legga la difesa come sa fare lui tra le contenders di quest'anno.

 

Però in difesa pecca. Avvantaggiato da delle braccia molto lunghe, spesso va in ferie e lascia divertire il suo avversario. E' successo con Mo Williams contro i Cavs.

 

:ehhhhhhhh :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
miglior playmaker in circolo per quest'anno.

 

Deron Williams è un po' sopra a Rajon Rondo.

 

Rajon è un giocatore che amo, sia per le caratteristiche fisiche affinate alle tecniche e sia per la sua intelligenza cestistica. Difficile trovare un playmaker che legga la difesa come sa fare lui tra le contenders di quest'anno.

 

Però in difesa pecca. Avvantaggiato da delle braccia molto lunghe, spesso va in ferie e lascia divertire il suo avversario. E' successo con Mo Williams contro i Cavs.

 

:ehhhhhhhh :ahahah:ahahah

 

Che te ridi?! :-D

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.