Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland On Air #5


Recommended Posts

LakersLand On Air #5

 

Conference Finals Edition !

 

Kobe+Bryant+does+the+post+game+interview+with+his+daughter+Gianna+by+his+side.jpg

 

Quinto appuntamento con il podcast di Lakersland, tantissima carne al fuoco. Parleremo all'indomani dell'eliminazione dei Cavs della situazione LeBron ed ovviamente si parlerà delle due finali di Conference, il tutto in compagnia di Zeno Pisani che torna a trovarci e ci lascia con una promessa per l'inizio di giugno.

 

Ringraziando ovviamente Snake per il montaggio non mi resta che augurarvi un buon ascolto e ovviamente

 

buone finali di conference a tutti ! ! ! !

 

 

LakersLand On Air#5 (per l'ascolto ed il download)

http://www.zshare.net/audio/760866572d444ad2/

Link to post
Share on other sites

Il problema al dito è chiaramente "artrite".....scusate.....ringrazio Fede che mi da la possibilità di fare questi interventi. Da lunedì tutti svegli la notte !! run for 16

 

Chi è lo RE ???

Link to post
Share on other sites

Grandioso come sempre Zeno!!!!

E bravissimi i due che rendono possibile questa rubrica..Fede&Piè.. :inchino

 

FORZA, PRENDIAMOCI LA TERZA FINALS CONSECUTIVA!!!!

C'MON LAKERS :!:

Link to post
Share on other sites

Non sono convintissimo del Bryant su Nash... io Nash lo lascerei scorrazzare... ma non mi deve far entrare in ritmo gli altri;

di Artest su J.Rich... già ho scritto; Stat finirà nella morsa dei nostri lunghi che sono gli stessi che si troverà davanti Nash nelle sue incursioni (e credo oscureranno un minimo le sue "visioni").

Detto di Frye, che se non parte in quintetto finirà nel radar di Odom, io Kobe lo dirotterei su Hill per averlo più fresco nella metà campo offfensiva...

Link to post
Share on other sites

Bellissima puntata, grande Zeno che fornisce sempre spunti interessantissimi.

 

Complimenti a chi ha realizzato :inchino

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.