Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L.A. Lakers @ Utah Jazz 111-96 W (4-0)


Recommended Posts

L.A. Lakers @ Utah Jazz 111-96 W (4-0)

 

24d5c9c4c6da059567eaa2f.jpg

 

Phil Jackson completa il suo 5-0 nei confronti di coach Sloan, ma soprattutto permette ancora una volta ai suoi Lakers di centrare le Finali dell'Ovest, per il terzo anno consecutivo. Ad attendere i campioni del mondo c'è la rivincita da prendere con i Suns.

 

 

Grazie ai loro migliori due giocatori,32 punti per Kobe e 33 con 14 rimbalzi per Pau Gasol, i Los Angeles Lakers completano lo sweep ai danni di Utah e conquistano l’accesso, per il terzo anno consecutivo, alle Finali della Western Conference.

All’Energy Solution Center, la resistenza dei padroni di casa dura pochissimo. Dopo un primo quarto in equilibrio i gialloviola allungano nel secondo, conducendo anche di 22 punti. Troppa la differenza di caratura tra le due squadre: Utah, lontana parente della squadra vista al primo turno, non trova nessuna soluzione per fermare Kobe. L’unico spavento per i campioni del mondo arriva ad inizio del terzo quarto quando, dopo essere andati negli spogliatoi sul 58-41, Utah firma un 11-2 di parziale che regala l’ultima speranza ai fans di Salt Lake City.

La risposta di L.A. arriva subito 10-2 di parziale e partita praticamente chiusa. Termina 111-96 con i tifosi gialloviola presenti all’Energy che cantano “Sweep! Sweep”, Kobe supera Jordan nella classifica di gare vinte ai playoffs nella storia della Lega, 106, il prossimo obiettivo è raggiungere Scottie Pippen fermo a quota 110.

 

Prossimo obiettivo i sorprendenti Suns. Si comincia lunedì prossimo allo Staples, tantissimo tempo, definito in sala stampa “un paradiso”, da Kobe, utilissimo per ricaricare le batterie di tutto il roster e presentarsi al top della forma: l’obiettivo è vendicare le sconfitte del 2006 e 2007.

 

( f.r. )

Link to post
Share on other sites

pensavo che almeno una questi jazz lìavrebbero portata a casa...meno male che sono passati loro e non denver, come dice snake sopra un'importante settimana di recupero sopratutto per kobe, immenso pau, ha giocato una serie paurosa :inchino

Link to post
Share on other sites

Sono così idiota che, mentre guardavo su davka se trovavo il torrent del match, ho aperto x sbaglio un'altra pagina e mi è uscito fuori nba.com, con il risultato davanti agli occhi. Porc! :ilsaggio

 

Da vedere assolutamente e fondamentali questi giorni di riposo per recuperare da acciacchi vari e prepararci al meglio alla nostra vendetta contro i Suns.

Quasi una settimana piena per proporre un game-plan solido in gara1 e mantenere il fattore-campo.

Avanti.

Link to post
Share on other sites

bene cosi,4-0,stupendi Kobe-Gasol,buona prestazione di Brown dalla panca.Questa settimana senza partite penso possa solo farci del bene,perchè giocatori come Kobe e Bynum che hanno vissuto una stagione con diversi infortuni più riposo hanno meglio è,in più il nostro Coach se ha voglia può preparare il game plan della partita,dai,dobbiamo vendicarci,la cosa più bella forse sarebbe uno sweep,ma non penso,mi accontenterei di un 4-2 :fiskio

Link to post
Share on other sites

Ottimo 4 a 0 e tutti a casa, non potevamo fare meglio...

Non mi aspettavo una resa del genere da parte dei Jazz, evidentemente abbiamo giocato sul serio e questo mi rende molto felice per il futuro.

Non l'ho vista neanch'io, peccato penso di essermi perso uno dei migliori Gasol dell'anno... :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Secondo me i ragazzi hanno voluto vincerla avendo già visto lo sweep dei Suns.E poi con un Gasol e un Bryant così è difficile non vincere. Stiamo tornando finalmente alla grande.

 

Adesso andiamo in finale...GO LAKERS!

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24

Che bello zittire sempre ste arene pompose che cantano "Beat LA".

Come al solito se lo prendono in quel posticino... :fiskio

 

Sweep e a casa belli. yes

Link to post
Share on other sites

Sweep completato con assoluta autorità, Kobe e Pau incontenibili e mattatori per tutto l'incontro.

 

I mormoni ormai nutriranno nei nostri confronti un odio cieco, come penso anche Sloan per Jax, ma che volete farci, siamo più forti e a loro non resta che accettarlo. :asd

 

Ora una bella settimana di riposo e poi via con i Suns, vendetta, tremenda vendetta!

 

Edit: allego video con breve recap della serie.

 

MRLz5Op5Q9Q&playnext_from=TL&videos=mAxz1y_MY0M

Link to post
Share on other sites

ottimo, 4-0 che sinceramente all'inizio della serie non mi aspettavo... molto bene. :inchino

Pau MVP della serie, ammazza se è in forma il ragazzo... :sbrilluccico:sbrilluccico

 

ora sotto con i soli, non sarà una passeggiata ma iniziano a vedersi segnali positivi e quindi è più facile esser ottimisti...

avanti cosi!!!

 

Go LAL!!

Link to post
Share on other sites

Sweep wtf wtf wtf Daje così ragazzi, ora è importante riposarsi per questa settimanella e ripartire carichi come molle contro i soli, se eseguiamo come sappiamo e ci sarà un contributo quantomeno decente da tutti (ovviamente nei loro limiti) la si porta a casa facile, let's go lakers sempre :)

Link to post
Share on other sites
25ro29z.jpg

 

Che schifo mi fanno i tifosi dei Jazz. Schifosissimo ogni volta il modo in cui trattano Derek...

A casa merde. Ogni anno puntualmente noi e Derek vi perculiamo.

Fossi in Derek, un pò alla ibra ( :ahah :asd ), inviterei le due signorine a casa mia a parlarne... yes

 

Devo dire che sono rimasto sorpreso dall'andamento di gara4, non tanto dalla nostra prestazione - buona, ma normale -, quanto dall'arrendevolezza e dalla pochezza dei Jazz. Lo 0-3 ha spezzato loro le gambe, meglio cosi.

Kobe e pau al loro meglio in carriera, per quanto riguarda la combo, mi sono tornati in mente i tempi di kobe e shaq, con gli altri 3 (10) a fare da contorno alle due superstar.

E ora pure una settimana di pausa - mai successo prima, per quel che ricordi, a serie entrambe finite -, cosa possiamo chiedere di più?

 

Ora voglio il sangue dei Suns.. :asd wtf

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.