Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Speakers' Corner


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

è un'ecatombe... ora anche trade&rumors?!? pensiamo di lasciare aperto qualche topic o alla prossima sconfitta chiudiamo il forum?!?

ha scritto su whatsapp.

Ciao regà, ultimamente esco poco causa studio ma stasera non potevo esimermi perché uno dei miei migliori amici si è laureato. E niente, sta cosa del "Dab" è trasversale , io non ci avevo fatto caso, ma gente improponibile si mette a fa sta cazzata e addirittura stasera uno degli argomenti principali era "chi avesse iniziato questa magica usanza" (vabbé mo che mi libero li porto a toccare le femmine..), uno ha giurato che l'inventore o meglio colui che l'ha diffusa nel mondo sia Cam Newton,

Non se le meritano :asd

Link to post
Share on other sites

Ciao regà, ultimamente esco poco causa studio ma stasera non potevo esimermi perché uno dei miei migliori amici si è laureato. E niente, sta cosa del "Dab" è trasversale , io non ci avevo fatto caso, ma gente improponibile si mette a fa sta cazzata e addirittura stasera uno degli argomenti principali era "chi avesse iniziato questa magica usanza" (vabbé mo che mi libero li porto a toccare le femmine..), uno ha giurato che l'inventore o meglio colui che l'ha diffusa nel mondo sia Cam Newton, confermate?

 

Ruspa su questa gente, altro che i rom.

Il male in Italia non sono gli extracomunitari o i rom, il problema sono gli scemi, quelli che il sabato sera in compagnia di amici appena c'è un qualcosa di divertente "aspetta, aspetta, fammi fare una instagram story/snap", fatto il video lo riguardano e se non gli piace lo rifanno fino a che non sono soddisfatti oppure quelli che ci bacano i coglioni da mesi con Rovazzi, mi fermo a due esempi perchè potremmo vincere un altro titolo mentre scrivo

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
Niente asilo per chi non è vaccinato: approvata la legge in Emilia-Romagna

L'obbligo per tutti i bambini che andranno al nido. Il governatore Bonaccini: "Altre regioni ci seguiranno". Movimento 5 Stelle vota contro

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2016/11/22/news/vaccino_obbligatori_per_andare_all_asilo_adesso_e_legge_in_emilia_romagna-152570277/

 

 

Link to post
Share on other sites

Aspettavo un commento di Valiero sul voto contrario dei pentastellati ma nisba

Premessa.

 

 

 

 

Ho detto e ripetuto che io non sono un tifoso come se i partiti fossero squadre di calcio...

 

A me i 5stelle piacciono perché hanno riportato al centro della disputa dei temi a me cari e penso che tutti i partiti dovrebbero, con i loro programmi e le loro idee, ispirarsi a questo nel fare politica.

 

Quando guardo le vicende di Palermo e le vicende di De Luca vedo una enorme differenza nel fare politica.

 

Da una parte vedo Grillo che chiede l'autosospensione in attesa del responso della magistratura e se emergeranno fatti penalmente rilevanti si vedrà costretto ad espellere chi ha compiuto tali atti, dall'altra vedo politici affannarsi a minimizzare il comportamento mafioso di De Luca definendolo folkloristico.

 

Con queste premesse il mio voto andrà sempre e comunque ai 5stelle pur non capendo e non condividendo alcune battaglie e alcuni temi che portano all'attenzione della politica.

 

Io voglio una cosa semplice:

 

Regole chiare e precise per le quali non si aspetta la magistratura per fare pulizia e se non ci si è accorti di un illecito si procede con espulsioni immediate e con conseguente impossibilità di ricandidarsi fino a che si campa.

 

E questo non lo voglio solo in politica ma in tutti i campi, a partire da tutti i soggetti che hanno a che fare con appalti pubblici.

 

Io un giorno voglio arrivare nel seggio guardando solo i programmi politici senza preoccuparmi di poter votare partiti che puzzano dalla testa ai piedi.

 

Quando arriverà quel momento potrò tornare sereno a votare csx, cdx, cx o qualsiasi altro partito presente in Italia.

 

 

 

 

Hanno fatto male a votare contro.

Sono degli idioti.

Link to post
Share on other sites

Qualcuno sa come funziona nel dettaglio il progetto "Federica" dell'università di Napoli?

 

Ora non ho tempo di chiamare e volevo capire se vengono offerti soltanto corsi fini a se stessi o è possibile intraprendere un vero e proprio corso di laurea online.

Link to post
Share on other sites

Premessa.

 

 

 

 

Ho detto e ripetuto che io non sono un tifoso come se i partiti fossero squadre di calcio...

 

A me i 5stelle piacciono perché hanno riportato al centro della disputa dei temi a me cari e penso che tutti i partiti dovrebbero, con i loro programmi e le loro idee, ispirarsi a questo nel fare politica.

 

Quando guardo le vicende di Palermo e le vicende di De Luca vedo una enorme differenza nel fare politica.

 

Da una parte vedo Grillo che chiede l'autosospensione in attesa del responso della magistratura e se emergeranno fatti penalmente rilevanti si vedrà costretto ad espellere chi ha compiuto tali atti, dall'altra vedo politici affannarsi a minimizzare il comportamento mafioso di De Luca definendolo folkloristico.

 

Con queste premesse il mio voto andrà sempre e comunque ai 5stelle pur non capendo e non condividendo alcune battaglie e alcuni temi che portano all'attenzione della politica.

 

Io voglio una cosa semplice:

 

Regole chiare e precise per le quali non si aspetta la magistratura per fare pulizia e se non ci si è accorti di un illecito si procede con espulsioni immediate e con conseguente impossibilità di ricandidarsi fino a che si campa.

 

E questo non lo voglio solo in politica ma in tutti i campi, a partire da tutti i soggetti che hanno a che fare con appalti pubblici.

 

Io un giorno voglio arrivare nel seggio guardando solo i programmi politici senza preoccuparmi di poter votare partiti che puzzano dalla testa ai piedi.

 

Quando arriverà quel momento potrò tornare sereno a votare csx, cdx, cx o qualsiasi altro partito presente in Italia.

 

 

 

 

Hanno fatto male a votare contro.

Sono degli idioti.

 

Preciso che non voleva essere una provocazione ma ero solo curioso del tuo parere in quanto pentastellato  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

E' normale che dopo 25 giorni un ginocchio gonfio non abbia ancora finito di sgonfiarsi dopo ghiaccio su ghiaccio, antiinfiammatori e riposo? Tre giorni dopo la botta, lastra al PS: nulla di rotto. Visita dall'ortopedico: ginocchio stabile, legamenti stabili, risonanza non serve, vai tranquillo senza stampella, riposati per 10 gg, prendi per 5 gg due volte al dì antiinfiammatori, ghiaccio ogni tre ore. Ora, nel frattempo (dall' 8 Novembre), sgonfiare si è sgonfiato. Ma mica del tutto, facciamo del 60%. E dopo 10 giorni son tornato a fare vita "normale", anche perché male non mi fa male. Eccetto attività sportiva, chiaramente. Mica posso stare a letto. Vedevo che pian pianino sgonfiava, son passate altre due settimane ma ancora non ha finito. E ancora non posso piegare la gamba senza avvertire rigidità dell'articolazione. Per intendersi, dovessi prendermi la scarpa e chiudermi la gamba per fare stretching, non ce la farei. Niente movimento completo. Possibile che sia ancora a questo stadio? Può essere necessario siringare il liquido? Comunque domani lo farò vedere di nuovo.

 

ma io nel dubbio una risonanza la farei. 

Link to post
Share on other sites

E' normale che dopo 25 giorni un ginocchio gonfio non abbia ancora finito di sgonfiarsi dopo ghiaccio su ghiaccio, antiinfiammatori e riposo? Tre giorni dopo la botta, lastra al PS: nulla di rotto. Visita dall'ortopedico: ginocchio stabile, legamenti stabili, risonanza non serve, vai tranquillo senza stampella, riposati per 10 gg, prendi per 5 gg due volte al dì antiinfiammatori, ghiaccio ogni tre ore. Ora, nel frattempo (dall' 8 Novembre), sgonfiare si è sgonfiato. Ma mica del tutto, facciamo del 60%. E dopo 10 giorni son tornato a fare vita "normale", anche perché male non mi fa male. Eccetto attività sportiva, chiaramente. Mica posso stare a letto. Vedevo che pian pianino sgonfiava, son passate altre due settimane ma ancora non ha finito. E ancora non posso piegare la gamba senza avvertire rigidità dell'articolazione. Per intendersi, dovessi prendermi la scarpa e chiudermi la gamba per fare stretching, non ce la farei. Niente movimento completo. Possibile che sia ancora a questo stadio? Può essere necessario siringare il liquido? Comunque domani lo farò vedere di nuovo.

È quasi il mio stesso problema: quasi un mese fa ho preso una ginocchiata sopra la rotula e mi si è gonfiato abbastanza. Essendo una botta ho fatto ciclo di ghiaccio prima, argilla poi, è continui massaggi ed ultrasuoni con massaggiatore della squadra... dopo tre settimane in cui è rimasta una sorta di bolla morbida (classico versamento) ed una zona piuttosto solida - tipo ematoma - sono andato da un ortopedico che mi ha detto il ginocchio essere a posto e di non aver bisogno di nessun intervento, nemmeno siringare. Parole testuali del referto: "trauma contusivo diretto 2 settimane fa regione sovrarotulea ginocchio dx, attualmente ginocchio asciutto, mobile come di norma, stabile; in corrispondenza del margine prossimale di rotula in sede sottocutanea si apprezza tumefazione solida non dolente (ematoma organizzato), per ora nessun provvedimento.

Io ovviamente ho ricominciato a giocare perché non mi fa male e riesco a piegare il ginocchio quasi totalmente... però è un mezzo mistero...

Link to post
Share on other sites

Per i docenti di LL che si son fatti Spid fino a domenica da Euronics fanno lo sconto del 50% sull'articolo che costa di meno...

 

Se avevate intenzione di comprarvi un computer con il bonus ci potete infilare agilmente una TV o un frigo o un tablet a metà prezzo...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.