Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Speakers' Corner


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

è un'ecatombe... ora anche trade&rumors?!? pensiamo di lasciare aperto qualche topic o alla prossima sconfitta chiudiamo il forum?!?

ha scritto su whatsapp.

Di solito il 6 lo fa una persona sola viste le scarsissime probabilità d'uscita...

 

O la tua è un'allusione al fatto che il concorso è truccato e quindi non vince nessuno?

 

 

Si ok quello si e infatti l'idea principale sarebbe quella di comprare un botto di appartamenti/locali commerciali da mettere a reddito però la mia domanda sorgeva appunto dal fatto che quando uno pensa alla vincita di soldi pensa al fatto che "bon da oggi 0 pensieri, 0 impegni e 0 stress" mentre riflettevo sul fatto che se ne vinci così tanti, a meno che tu non li regali giornalmente, un minimo ti ci devi mettere a seguire tutti sti danari.

 

Cioè se vinci 2 milioni di euro e non hai voglia di sbatterti te li suddividi negli anni che pensi di campare e ciaone a tutti i pensieri, mentre con 140 milioni devi per forza di cose diventare imprenditore.

 

Ps: naturalmente preciso che sono seghe mentali delle 17 post lavoro e che se li vinco sti grancazzi 😅

Ricordo anni fa la febbre superenalotto (ora non la calcolano nessuno, chissà perché) alla fine la "dea bendata" premiò 4-5 persone non ricordo bene, del resto è tutto computerizzato... ma mi fermo qui se no sono il solito complottista...

Ma.... potrebbe capitare che una somma consistente la vincesse uno che propositi/sogni politically correct non ne ha? Es. Un terrorista

Link to post
Share on other sites

Ricordo anni fa la febbre superenalotto (ora non la calcolano nessuno, chissà perché) alla fine la "dea bendata" premiò 4-5 persone non ricordo bene, del resto è tutto computerizzato... ma mi fermo qui se no sono il solito complottista...

Ma.... potrebbe capitare che una somma consistente la vincesse uno che propositi/sogni politically correct non ne ha? Es. Un terrorista

Ok che è tutto computerizzato ma ci sono una miriade di associazioni che controllano...

 

Quando fecero la truffa delle palline li sgamarono eh non è che la fecero franca...

 

Poi quale sarebbe il problema se un terrorista vincesse quella somma?

Bin Laden faceva parte di una delle famiglie più ricche del medio-oriente ma non mi pare che si siano fatti qualche problema 😅

 

Apparte tutto, se un terrorista vincesse il montepremi penso che lo Stato sarebbe anche più contento visto che tempo 0 con una scusa gli congelerebbero tutti i conti e si riprenderebbero la vincita.

 

Ma poi la vera domanda è: mo perché ci deve essere sto complotto proprio oggi? Facciamo che vinco e poi lo fanno dall'estrazione di sabato. 💪

Link to post
Share on other sites

Beh dai ho fatto 2!!!

 

Ho vinto la bellezza di 5 euro!

 

Tra l'altro i miei primi tre numeri erano 2-12-23 vs 2-12-26 della sestina vincente quindi ero già over the top avendo visto un 2 nel terzo numero... 😂😂

 

Ora se qualcuno può darmi una mano per capire come investire questi 5 euro gliene sarei grato...

Link to post
Share on other sites

Beh dai ho fatto 2!!!

 

Ho vinto la bellezza di 5 euro!

 

Tra l'altro i miei primi tre numeri erano 2-12-23 vs 2-12-26 della sestina vincente quindi ero già over the top avendo visto un 2 nel terzo numero...

 

Ora se qualcuno può darmi una mano per capire come investire questi 5 euro gliene sarei grato...

http://www.napolitoday.it/cronaca/mappa-prostitute-napoli-polizia.html

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.