Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Speakers' Corner


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

è un'ecatombe... ora anche trade&rumors?!? pensiamo di lasciare aperto qualche topic o alla prossima sconfitta chiudiamo il forum?!?

ha scritto su whatsapp.

Ragazzi perdonatemi, eccomi.

Allora il sunto di Artest è buono senza che sto a riscrivere. Il video è divertentissimo, veramente.

Appunti: Davide non è l'autore del video, però conosceva la ragazza in quanto a quanto pare ebbe una discussione con la tizia. Tale discussione verteva su due posizioni inconciliabili: Davide affermava che tutte le ragazze sono troie, la ragazza in questione, ovviamente, negava con i toni che potete immaginare.

Il problema è che alcuni mesi dopo è uscito questo video, Davide l'ha visto e ovviamente si è gasato tantissimo perché aveva avuto una discussione con questa stessa ragazza che con toni molto "aspri" affermava che nessuna ragazza era troia, poi si è trovata proprio lei in una situazione non proprio idilliaca per supportare questa sua tesi...

Davide ha fatto notare questa cosa alzando un po' i toni e si è scatenato un putiferio, addirittura è intervenuto il sindaco.

Link to post
Share on other sites

http://www.ansa.it/campania/notizie/2016/09/26/video-hard-ragazza-non-va-a-scuola_f0bfc90c-7cba-4f35-8c87-06aaaa8819e4.html

 

 

Guardate qua, cioè che cazzo si allude comunque a Davide (è lui ad aver fatto l"intervista a cronaca flegra, un giornale locale) ma del vero autore del video niente, questo tra l'altro sabato scorso stava comodamente seduto ad un bar a prendere un caffè, mentre a Davide lo fermavano sconosciuti a caso perché ormai la cosa era già virale.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ho buttato l'occhio sul superenalotto dopo qualche anno e ho visto che c'è un montepremi di 151.900.000 €.

 

A parte il fatto che dopo una giocatina me la sparo, sia mai che non sia un segno del destino 😅, mi sono messo a fantasticare su cosa potrei farci con tutti sti soldi.

 

151.900.000 - 6% di tasse e arriviamo a 142.786.000

 

Diciamo 140 tondi perché si sa che poi ci devono magnare tutti tra Banche, notai e cazzi e mazzi e perché alla fine che so 2 milioni in più o in meno?!

 

Dopo aver tolto 15 milioni di soldi regalati tra genitori, parenti e amici me ne sono rimasti ancora 125.

 

Così mi sono messo d'impegno per comprare più roba possibile tra casa a Los Angeles, New York e Milano, macchine, orologi, vestiti, robe tecnologiche, abbonamento per la stagione dei Lakers ecc ecc...

 

Anche mettendomi d'impegno avrò speso si e no una ventina di milioni. Ne rimangono ancora 100!

 

Quindi poi dopo esserti tolto tutti i vizi dovresti iniziare seriamente a pensare come investire tutti questi denari...e mi è venuto sto dubbio:

 

Ma 150 milioni di montepremi non saranno un pochino troppi? 😂😂 Forse è meglio se uno fa 5+1 perché diventa comunque ricco ma almeno non si scervella per come fare ad investire tutta sta mole di denaro!

 

Ps: se qualcuno dopo questo mio post va a giocare e vince un 100k di ringraziamento sono ben accetti...

Link to post
Share on other sites

Perché tu pensi che andranno tutti ad una persona....

Di solito il 6 lo fa una persona sola viste le scarsissime probabilità d'uscita...

 

O la tua è un'allusione al fatto che il concorso è truccato e quindi non vince nessuno?

 

Basta investire nel mercato immobiliare. Ora come ora è la cosa migliore da fare e vedi che 150 milioni in case li spendi velocemente se vuoi

Si ok quello si e infatti l'idea principale sarebbe quella di comprare un botto di appartamenti/locali commerciali da mettere a reddito però la mia domanda sorgeva appunto dal fatto che quando uno pensa alla vincita di soldi pensa al fatto che "bon da oggi 0 pensieri, 0 impegni e 0 stress" mentre riflettevo sul fatto che se ne vinci così tanti, a meno che tu non li regali giornalmente, un minimo ti ci devi mettere a seguire tutti sti danari.

 

Cioè se vinci 2 milioni di euro e non hai voglia di sbatterti te li suddividi negli anni che pensi di campare e ciaone a tutti i pensieri, mentre con 140 milioni devi per forza di cose diventare imprenditore.

 

Ps: naturalmente preciso che sono seghe mentali delle 17 post lavoro e che se li vinco sti grancazzi 😅

Link to post
Share on other sites

Ma poi nella cifra non ci sono già compresi un botto di immobili, terreni sperduti e buoni del tesoro? Cosi ho letto, non ho mai avuto il piacere di testare personalmente. :siciao:

Non la sapevo sta cosa...se vera avvalora di più il mio pensiero che sia meglio vincerne 2 che 140! 😅

 

Cioè t'immagini uno vince e si trova a dover gestire immobili a caso, buoni del tesoro, roba che non s'incula nessuno...

Link to post
Share on other sites

infatti non ho mai capito perché grosse cifre dovrebbero invogliare a giocare: preferisco di gran lunga una cifra sopra il milione ma sicuramente gestibile, piuttosto che una così benedettamente complessa

Link to post
Share on other sites

Ho buttato l'occhio sul superenalotto dopo qualche anno e ho visto che c'è un montepremi di 151.900.000 €.

 

A parte il fatto che dopo una giocatina me la sparo, sia mai che non sia un segno del destino 😅, mi sono messo a fantasticare su cosa potrei farci con tutti sti soldi.

 

151.900.000 - 6% di tasse e arriviamo a 142.786.000

 

Diciamo 140 tondi perché si sa che poi ci devono magnare tutti tra Banche, notai e cazzi e mazzi e perché alla fine che so 2 milioni in più o in meno?!

 

Dopo aver tolto 15 milioni di soldi regalati tra genitori, parenti e amici me ne sono rimasti ancora 125.

 

Così mi sono messo d'impegno per comprare più roba possibile tra casa a Los Angeles, New York e Milano, macchine, orologi, vestiti, robe tecnologiche, abbonamento per la stagione dei Lakers ecc ecc...

 

Anche mettendomi d'impegno avrò speso si e no una ventina di milioni. Ne rimangono ancora 100!

 

Quindi poi dopo esserti tolto tutti i vizi dovresti iniziare seriamente a pensare come investire tutti questi denari...e mi è venuto sto dubbio:

 

Ma 150 milioni di montepremi non saranno un pochino troppi? 😂😂 Forse è meglio se uno fa 5+1 perché diventa comunque ricco ma almeno non si scervella per come fare ad investire tutta sta mole di denaro!

 

Ps: se qualcuno dopo questo mio post va a giocare e vince un 100k di ringraziamento sono ben accetti...

 

tu sei il classico tipo che nel giro di due anni dopo una vincita del genere finisce sotto un ponte.  :asd

Link to post
Share on other sites

Non la sapevo sta cosa...se vera avvalora di più il mio pensiero che sia meglio vincerne 2 che 140! 😅

 

Cioè t'immagini uno vince e si trova a dover gestire immobili a caso, buoni del tesoro, roba che non s'incula nessuno...

Meglio mangiarsi tutti i soldi piuttosto che non averli

Link to post
Share on other sites

tu sei il classico tipo che nel giro di due anni dopo una vincita del genere finisce sotto un ponte. :asd

Naaa...saprei come investirli (almeno in parte) però il mio ragionamento contorto era che se uno non vuole avere sbattimenti sarebbe meglio una vincita molto più contenuta che quel malloppone li...

 

Il senso del mio post astruso era che ti ritroveresti catapultato dall'oggi al domani in un mondo di cui non conosci niente e senza aver avuto nessuno step intermedio.

 

Ti ritroveresti da fare i conti del mese a fare i conti per come cavolo fare a non perdere soldi a profusione...😅

Link to post
Share on other sites

^

 

Ma godersi la vita è brutto? Poi realizzare qualche sogno, sarebbe un bel boost avere una somma del genere a disposizione.

Master partiamo dal presupposto che è un discorso così da bar e che sia ovvio che sia meglio averli che non averli...

 

Non era quello che intendevo fare con la mia "riflessione"

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.