Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

Guest Agent 24
Fiorentina-Inter: Snai alimenta i sospetti

Due Fiorentina-Inter nel giro di cinque giorni. Stesse squadre, stesso campo, stessi allenatori ma quote diversissime.

 

Serie A, Fiorentina-Inter: 1 (4.00), X (3.40), 2 (1.90)

 

Coppa Italia, Fiorentina-Inter: 1 (1.65), X (3.40), 2 (5.75)

 

I bookmakers non sono tifosi di calcio, nè presunti “piagnoni” come i tifosi di Milan e Roma, ma stabiliscono le quote in maniera lungimirante. Come mai quote così diverse per partite uguali?

 

 

E' anche vero che martedi in Coppa Italia l'Inter giocherà con le seconde linee, mentre la Fiorentina con la titolare.

Mentre stasera giocano tutte e due con i titolari, e quindi l'Inter è nettamente superiore.

 

Non so le quote che ce fanno capi chissà cosa imho.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Agent 24
Il Bari invece Domenica se l'è giocata alla grande...

 

Stanno sempre a piagne, Moratti a fine stagione Burdisso glielo deve far pagare fino all'ultimo centesimo.

Altro che l'elemosina...

 

Me sembra che non se so grattati quelli del Bari, anzi hanno pure giocato meglio di noi.

Non parlate a vanvera...4 scudetti de fila fanno male...

 

Ma Moratti chi?

Quello che chiamava Bergamo e Pairetto?

Parlano gli "Onestoni".

 

Che tristezza... :chetristezza

 

E con questo chiudiamo sto discorso che è meglio.

Link to post
Share on other sites

'Sto discorso l'avete aperto voi.

Ora se poco poco si vince stasera su un campo dove quest'anno hanno vinto cani e porci, mi toccherà di nuovo tirar via sciarpe, magliette, adesivi dalla macchina e roba varia onde evitare botte e vetri spaccati, perchè i soliti fenomeni sulle radio e tv locali non faranno altro che fomentare violenza, come al loro solito.

 

Unicredit facce il miracolo.

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
'Sto discorso l'avete aperto voi.

Ora se poco poco si vince stasera su un campo dove quest'anno hanno vinto cani e porci, mi toccherà di nuovo tirar via sciarpe, magliette, adesivi dalla macchina e roba varia onde evitare botte e vetri spaccati, perchè i soliti fenomeni sulle radio e tv locali non faranno altro che fomentare violenza, come al loro solito.

 

Unicredit facce il miracolo.

 

Aspetta e spera...

 

Bella frase, complimenti. yes

Link to post
Share on other sites

 

 

Unicredit facce il miracolo.

 

 

ma magari arrivasse Unicredit Mattè... Io non aspetto altro che le pignorano anche i reggicalze e le scarpe con il tacco che si mette per sembrare più alta quando và in tv... :asd

 

 

 

comunque manca poco e dunque lwtZo5Yj1jY :asd

 

 

 

 

ANDIAMOLI A PRENDEREEEE :!::!::!:

Link to post
Share on other sites
Io non credo a 'sta storia del complotto chiamiamolo così..la Fiorentina può ancora arrivare sul campo in Europa,e' a pochi punti e facendo un risultato positivo oggi alimenterebbe le speranze..secondo me la Fiorentina stasera farà la sua partita in modo regolare.

quote]

ecco dopo la news di LA Lover sulle formazioni,ritiro tutto ciò che ho detto

Link to post
Share on other sites

Una farsa...mezza squadra in panchina compreso Gilardino, vargascin tribuna...stasera vittoria dell'Inter e Fiorentina che passerà il turno in coppa Italia...ti viene voglia di non guardarlo questo sport

Link to post
Share on other sites

La cosa bella è che...prima di Fiorentina-Bayern Monaco importantissima partita di Champions c'e' Fiorentina-Juve e loro che fanno?schierano la formazione tipo schierando un Vargas addirittura non al meglio..oggi invece...piuttosto che vedere Prandelli sulla nostra panchina mi tengo Zac e ho detto tutto..

Link to post
Share on other sites
Il Bari invece Domenica se l'è giocata alla grande...

 

Stanno sempre a piagne, Moratti a fine stagione Burdisso glielo deve far pagare fino all'ultimo centesimo.

Altro che l'elemosina...

 

premesso che a quanto pare non hai visto la partita con il bari, sono discorsi diversi.

 

ti faccio un esempio: domani affrontiamo l'atalanta che se la gioca per la salvezza, probabilmente quando la incontrerete voi sarà già condannata e non opporrà resistenza, e ci sta. ci sta che non abbia motivazioni. come ci sta che non le abbia una lazio già salva quando la incontrerete voi e potrei continuare all'infinito. anche la roma ad esempio incontrerà cagliari e chievo che non avranno un cazzo da chiedere. è brutto, ma ci sta.

 

 

quello che è squallido, in questo caso, è che la fiorentina le avrebbe eccome le motivazioni, ma vi lascia passare in cambio di una vittoria che restituite martedì. questo è molto sporco, cioè se fosse perfettamente provato peraltro sarebbe un illecito. sempre, ovviamente, che tutto ciò accada. magari non accade e siamo i soliti piagnoni romanisti che vedono i complotti (infatti la juve non rubava, peraltro, piangevamo noi. ma vabbè).

 

la formazione schierata dal viscido della fiorentina inizia col far propendere per l'ipotesi biscotto, perchè senza i migliori pure se se impegnano ndo cazzo vanno...

Link to post
Share on other sites

Sicuramente è andato Figo a parlare cn Della Valle per organizzare la partita e nessuno ha capito un cazzo! Nemmeno una partita organizzata riusciamo a vincere.... Ahahaha spero che chi veda la partita non nè esca con la storia che è una truffa perché mi sembra una partita molto combattuta!!

Link to post
Share on other sites

Pare proprio che la Fiorentina stia regalando i 3 punti all'Inter...

 

Non combattono, non cercano di fare gol, non incidono, non vanno duro nei contrasti... :-?

 

Stavolta i "Complottisti" l'hanno vista proprio lunga....

 

MA PER PIACERE!

Link to post
Share on other sites
è l'1-2 più scritto della storia del calcio..

 

 

buon secondo tempo.

 

 

C.V.D.

 

 

come volevasi dimostrare.

 

 

 

De Silvestri si è capito che hai fatto di tutto.... ma magari domani diamo i 3 punti all'Atalanta così la tua Lazio sparisce per sempre dal calcio.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.