Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

memoria corta o memoria selettiva.

Se fosse stata selettiva non c'avrei messo dentro gli Interisti, o no? fc4

 

Comunque...

De Rossi che non piagne dopo Roma-Sampdoria.

De Rossi che non va a picchiare pure lui durante Roma-Inter.

De Rossi che non si lamenta dell'arbitro alla fine di Roma-Inter

De Rossi che fa i complimenti all'Inter per lo scudetto.

De Rossi che dice che l'Inter l'avrebbe vinto con qualche giornata di margine senza la Champions e che la Roma è stata fortunata.

 

Imho, questo si sta aprendo la strada per venire da noi.

Daje DDR :sbrilluccico:asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

memoria corta o memoria selettiva.

Se fosse stata selettiva non c'avrei messo dentro gli Interisti, o no? fc4

 

Comunque...

De Rossi che non piagne dopo Roma-Sampdoria.

De Rossi che non va a picchiare pure lui durante Roma-Inter.

De Rossi che non si lamenta dell'arbitro alla fine di Roma-Inter

De Rossi che fa i complimenti all'Inter per lo scudetto.

De Rossi che dice che l'Inter l'avrebbe vinto con qualche giornata di margine senza la Champions e che la Roma è stata fortunata.

 

Imho, questo si sta aprendo la strada per venire da noi.

Daje DDR :sbrilluccico:asd

 

O più semplicemente una persona che ha sbagliato in passato, ha imparato, ed è diventata una persona corretta.

 

Tra le due sponde, di persone così, ne conto sul palmo di una mano..

Link to post
Share on other sites

o semplicemente Daniele ha detto di nuovo quello che pensava realmente, ha specificato anche che è ancora convinto del furto di due anni fà.

 

 

evitate di spippettarvi su un giocatore che vestirà a vita questa maglia.

 

 

 

ah poi sappiate che DDR non si lamenta anche perchè l'ultima volta che l'ha fatto la nana ha detto testuali parole "De Rossi ha sbagliato!"

 

 

 

TREGUA FINITA: SENSI VATTENE!

Link to post
Share on other sites
o semplicemente Daniele ha detto di nuovo quello che pensava realmente, ha specificato anche che è ancora convinto del furto di due anni fà.

 

 

evitate di spippettarvi su un giocatore che vestirà a vita questa maglia.

 

 

 

ah poi sappiate che DDR non si lamenta anche perchè l'ultima volta che l'ha fatto la nana ha detto testuali parole "De Rossi ha sbagliato!"

 

 

 

TREGUA FINITA: SENSI VATTENE!

 

Penso anche io!

Una delle poche bandiere rimaste nel calcio Italiano!! Su questo solo :inchino

 

Ma se dovesse cambiare idea non mi dispiacerebbe affatto!! :asd

Link to post
Share on other sites

complimenti all'inter per lo scudo... no doubt :inchino

 

per quanto riguarda la juve, beh... di sicuro piacerebbe a tutti i tifosi avere oggi stesso di nuovo lo squadrone pre-serieB, per poter tornare subito ad alti livelli... ma la società ha altre idee (e non è detto che siano sbagliate).

Ci saranno molti cambiamenti finalmente, era da rifondare tutto e rifondazione sarà...almeno a livello dirigenziale, spero anche a livello di rosa.

Per fare commenti dovremo minimo aspettare la fine della prossima stagione... :boh:boh

 

p.s. JuveDoria?? personalmente non mi farebbe schifo fare la fine della Samp di quest'anno, vista la loro posizione in classifica rispetto alla nostra...

Link to post
Share on other sites
Complimenti all'Inter per l'ennesimo Scudetto, ma comunque è un atto dovuto con la squadra che si ritrova, poi se si considera pure la bassezza degli avversari domenicali ancora peggio...

 

Giusto Jay???

 

 

No comunque bravi davvero, stagione da incorniciare, poi se su succede anche quell'altra cosa sabato...

:asd

Assolutamente si.

A volte spara delle fregnacce, ma ieri Ranieri ha espresso un concetto sacrosanto: doveva vincere l'inter per forza. Senza se e senza ma.

Gioia infinita per come è arrivato e per la sofferenza scaturita, ma altro non è che quello che dici tu: un atto dovuto. Non l'avessimo vinto, dopo aver avuto 14 punti di vantaggio, ci avrebbero massacrati peggio di lebron, e non sarebbe stato il viatico ideale per la settimana che precede la finale di champions.

Bravo Mourinho - esattamente come bravo è stato Ancelotti -, ma non è certo per questo scudetto che lo adoro, lo rispetto e lo stimo (dopo sabato potrei anche venerarlo e chiederne la santificazione yes ) ogni giorno di più.

E' l'aver vinto campionato e coppa italia, nell'anno in cui raggiungi la finale di champions dopo 38 anni, il capolavoro dello Special One. L'averlo fatto nell'anno in cui con la partenza di Ibra "era finita la festa", l'averlo fatto con uno che "non è da inter", Diego Milito ( :love :love ), guidati da una riserva del Real Madrid, quel Wesley Sneijder :love :love su cui tantissimi - non il sottoscritto, post estivi alla mano :ilsaggio - avevano dubbi.

Il capolavoro è convincere Eto'o a tornare a giocare come negli anni di Maiorca, dopo 5 anni da puntero centrale nel Barcellona, riportare sulla vetta mondiale di rendimento quel lucio scaricato dal bayern come un ferrovecchio e bollato dal 90% degli italici calciofili - non dal sottoscritto, post estivi alla mano :ilsaggio -, come un difensore buono si ma che tanto ti piazza sempre la cagata.

Il capolavoro è convincere 50.000 persone a fare l'una in Piazza Duomo, con tanti di loro rimasti li dalle 17, in attesa della sfilata della squadra in Pullman, arrivata ahiloro solo intorno a mezzanotte.

Il capolavoro è convincere Maicon a non seguire le orme di Ibra nell'addio all'Inter, "perchè tanto se vuoi provare a vincere la champions, devi andare dove giocano il calcio del 2015". Complimenti a Ibra per il suo ennesimo titolo nazionale consecutivo, festeggiato proprio ieri.... in panchina. Tutte le dichiarazioni velenose, spavalde, il continuo sputare nel piatto dove si è mangiato fino al giorno prima, mi sono scivolate addosso come non fossero mai esistite, ora quel gigante svedese di cui ancora conservo la maglia in onore di "parma" 2008, mi fa un tantino pena per la mesta fine che gli è toccata.

Non so se sabato vinceremo la prima champions dopo 45 anni o patiremo la più grande delusione degli ultimi 40 anni (della mia vita da tifoso sicuramente), ma so per certo che questa resterà una stagione indimenticabile, contraddistinta da un gruppo magnifico, unito, forte come l'acciaio ed insensibile a stress, frustrazione, difficoltà e pressione, guidato da una persona fantastica ancora prima che un allenatore unico ed un personaggio inarrivabile.

Tra qualche mese capiremo realmente quanto avremo perso con la sua partenza, e temo che solo tra qualche anno realizzeremo quanto di incredibile, straordinario ed irripetibile (leggendario, per dirla alla Cambiasso?) è stato concepito e messo in pratica in questa indimenticabile stagione 2009-2010.

Grazie Mou, grazie ragazzi, grazie presidente. Grazie a tutti di tutto.

 

 

p.s.: capisco la delusione dei romanisti in una giornata come ieri, ma li inviterei a non confondere una manifestazione goliardica e spiritosa come quella della maglietta di Matrix, con la volgarità dello striscione attaccato da alcuni tifosi al pullman in piazza del duomo. Benchè la mia stima del Totti uomo sia di molto inferiore a quella espressa da Alex, o quella che ha palesato Balotelli del Totti calciatore, quello striscione ha dato un fastidio pazzesco persino a me, è stato un modo stupido per intaccare una festa veramente bellissima ed emozionante.

Il mio peggiore rammarico è quello, l'aver fatto la figura degli ambrosini :chetristezza:chetristezza

Fortuna che un grande uomo come Cambiasso, una volta notatolo, lo ha fatto rimuovere.

Link to post
Share on other sites

Ah, come avevo anticipato, ieri è stata festa grande e pure doppia, per la prima qualificazione della Doria (my 2nd team) alla Champion's league dopo 18 anni di assenza dal palcoscenico principale. Ad agosto sarò a Marassi per i preliminari di champions, in onore della squadra che seppure indirettamente ha consentito all'inter di riappropriarsi dello scudetto numero 18 dopo 15 giorni di ribaltone. Senza Marotta e del Neri (con Gasparin e DI carlo...uhm, sperem) ma mi auguro con Pazzini, Cassano, palombo e tutti i principali artefici di questa storica impresa. Anzi, Garrone, allenta sti cordoni della borsa, perchè per benfigurare in champions non bastano i prestiti di guberti e mannini o gli acquisti di tissone e semioli! :ilsaggio

 

Onore al Palermo, ma per certi atteggiamenti arroganti di Zamparini - esonero insensato di Zenga su tutti, al di là dei grandi meriti di Delio Rossi - l'Europa League è la giusta destinazione dei rosanero.

Link to post
Share on other sites

Mi scuseranno tutti i Romanisti che per loro sarà peggio di una bestemmia.... :inchino

 

ma mi hanno postato quest'immagine su Facebook accompagnata dalla scritta " Non succede ma se succede..."

 

Mi ha fatto piegare e volevo condividere!!

 

29279_126233300721757_100000052648392_316082_1081534_n.jpg

Link to post
Share on other sites

Comunque oh, in 20k per andare a vedere una partita che quasi sicuramente non portava allo scudetto.

Se fossimo stati noi, o gli Juventini, o i Milanisiti, di sicuro, non si andava oltre ad 1/4 di quella cifra.

Gran tifoseria, c'è poco da fare... Complimenti a voi.

 

memoria corta o memoria selettiva.

 

http://curvafiladelfia.wordpress.com/2002/05/05/udinese-juventus-0102/

 

http://jcmeda.wordpress.com/2009/05/05/buon-5-maggio/juventus-2002-05-05-udinese-juventus-01/

 

http://dailymotion.virgilio.it/video/x59hvn_udinesejuventus-02-servizio-90-minu_sport

 

terzi...

 

http://www.juventusclubmeda.it/altro/1tempo.mp3

 

"35000 spettatori 90% juventini"

 

juventus-2002-05-05-udinese-juventus-10.jpg

 

Bè 35.000 juventini a udine mica arrivano da roma la juve ne ha 35.000 anche a palermo , a verona erano 20.000 Romanisti di da Roma !! Su questo lasciate perdete tutti dico tutti , forse Napoli ha la stessa passione , esaltazione fanatismo e pazzia :ahahah

Link to post
Share on other sites
Mi scuseranno tutti i Romanisti che per loro sarà peggio di una bestemmia.... :inchino

 

ma mi hanno postato quest'immagine su Facebook accompagnata dalla scritta " Non succede ma se succede..."

 

Mi ha fatto piegare e volevo condividere!!

 

29279_126233300721757_100000052648392_316082_1081534_n.jpg

 

Questa è carina :ahahah le offese no ma questa ci stà

Link to post
Share on other sites

Dopo Legrottaglie anche Grosso e Candreva (per lui credo un arrivederci) a casa...

Ma doveva aspettare il 18 maggio 2010 per rendersene conto?

Mah, ho sempre creduto che fosse uno dalle idee molto chiare (magari non condivisibili) però quste situazioni mi lasciano ancora più perplesso...

Link to post
Share on other sites

juventus-2002-05-05-udinese-juventus-10.jpg

 

Bè 35.000 juventini a udine mica arrivano da roma la juve ne ha 35.000 anche a palermo , a verona erano 20.000 Romanisti di da Roma !! Su questo lasciate perdete tutti dico tutti , forse Napoli ha la stessa passione , esaltazione fanatismo e pazzia :ahahah

 

scusa... e allora? sempre 35.000 sono. se poi sono 35.000 diversi ogni domenica, per me e' ancora meglio.

Link to post
Share on other sites
Ah, come avevo anticipato, ieri è stata festa grande e pure doppia, per la prima qualificazione della Doria (my 2nd team) alla Champion's league dopo 18 anni di assenza dal palcoscenico principale. Ad agosto sarò a Marassi per i preliminari di champions, in onore della squadra che seppure indirettamente ha consentito all'inter di riappropriarsi dello scudetto numero 18 dopo 15 giorni di ribaltone. Senza Marotta e del Neri (con Gasparin e DI carlo...uhm, sperem) ma mi auguro con Pazzini, Cassano, palombo e tutti i principali artefici di questa storica impresa. Anzi, Garrone, allenta sti cordoni della borsa, perchè per benfigurare in champions non bastano i prestiti di guberti e mannini o gli acquisti di tissone e semioli! :ilsaggio

 

Onore al Palermo, ma per certi atteggiamenti arroganti di Zamparini - esonero insensato di Zenga su tutti, al di là dei grandi meriti di Delio Rossi - l'Europa League è la giusta destinazione dei rosanero.

Tutto bello, tutto vero, ma ricorda gli scudetti sono 17 non 18..molti interisti non se lo sentono loro quello del 2006, giustamente...

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24

Due notiziuole

 

Barca agree Villa move with Valencia

 

FC Barcelona and Valencia CF closed a 40 million euro deal for Spanish striker David Villa on Wednesday morning.

The Spanish international is due in Barcelona on Thursday evening and will have a medical on Friday morning. Villa will sign a four-year deal with an option for a further year.

 

:inchino :inchino :inchino

 

Ed il prossimo obiettivo è un certo Cesc Fabregas.

Puntano alla zona Champions il prossimo anno i blaugrana. :asd

 

Giuseppe Marotta ha siglato un contratto come Direttore Generale Area Sport con decorrenza dal 1 giugno 2010 e scadenza al 30 giugno 2013. A Marotta, che riporterà all’amministratore delegato Jean-Claude Blanc, risponderà tutta la struttura sportiva e medica della società.

Luigi Del Neri sarà l’allenatore della Juventus a partire dal 1 luglio 2010. Con il tecnico è stato siglato un accordo fino al 30 giugno 2012.

 

Mah...

Link to post
Share on other sites

Dovessero mai prendere Cesc sarebbero

 

Cesc-Xavi-Keità(qualcuno che corre e picchia dovrà pur giocare :asd )

Messi-Villa-Pedro(Iniesta)

 

insomma potrebbe partire dalla panca Don Andres, non aggiungo altro..anche se penso che nel caso verrebbe spostato in attacco al posto di Pedrito.

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
Dovessero mai prendere Cesc sarebbero

 

Cesc-Xavi-Keità(qualcuno che corre e picchia dovrà pur giocare :asd )

Messi-Villa-Pedro(Iniesta)

 

insomma potrebbe partire dalla panca Don Andres, non aggiungo altro..anche se penso che nel caso verrebbe spostato in attacco al posto di Pedrito.

 

Avrebbero tantissime possibilità.

Io farei:

Cesc-Xavi-Keità

Messi-Villa-Iniesta

 

Ma potrebbero alternare i vari Pedro, Iniesta come vogliono.

E avrebbero la possibilità di fare un turnover stratosferico... yes

 

 

EDIT: anche se già sappiamo la tua, vedo che passi avanti riguardo le notizie sulla tua Juve :asd

Link to post
Share on other sites
Dovessero mai prendere Cesc sarebbero

 

Cesc-Xavi-Keità(qualcuno che corre e picchia dovrà pur giocare :asd )

Messi-Villa-Pedro(Iniesta)

 

insomma potrebbe partire dalla panca Don Andres, non aggiungo altro..anche se penso che nel caso verrebbe spostato in attacco al posto di Pedrito.

 

Avrebbero tantissime possibilità.

Io farei:

Cesc-Xavi-Keità

Messi-Villa-Iniesta

 

Ma potrebbero alternare i vari Pedro, Iniesta come vogliono.

E avrebbero la possibilità di fare un turnover stratosferico... yes

si partirei pure io con quelli come titolari..a 'sto punto penso che Ibra se ne andrà..al City penso proprio finirà yes

sulla Juve lasciamo perdere..tutti mi dicono che sono troppo nervoso che devo lasciarli lavorare..ok per ora sto calmo e vedo che tipo di mercato mi fanno ma la fiducia è poca poca.

Link to post
Share on other sites

Grandissimo acquisto del Barça, Villa.

 

E' la punta che serviva per sostituire Samuelino, bravissimo ad attaccare la profondità, veloce, tecnico, gran tiro, bravo nelle punizioni, ed è l'ufficializzazione del fallimento del progetto Ibrahimovic, che in Inghilterra potrebbe trovarsi molto meglio.

 

Se aggiungono anche Cesc diventano una sorta di dream team, mamma mia.

Link to post
Share on other sites
Grandissimo acquisto del Barça, Villa.

 

E' la punta che serviva per sostituire Samuelino, bravissimo ad attaccare la profondità, veloce, tecnico, gran tiro, bravo nelle punizioni, ed è l'ufficializzazione del fallimento del progetto Ibrahimovic, che in Inghilterra potrebbe trovarsi molto meglio.

 

Se aggiungono anche Cesc diventano una sorta di dream team, mamma mia.

 

L'impressione è che il Barca l'anno prossimo e in quelli a venire possa essere fermato solo dagli arbitri ( :fiskio )...

Link to post
Share on other sites
se il barca accetta di darlo in prestito,viene al milan,perke si sa ormai san far solo l'elemosina in via turati.... :ahahah

 

Vedrete che si farà, non so come, ma si farà.

Ci sono gli indizi.

 

Il mercenario chiederebbe almeno 8 milioni...il Milan, visto il nuovo tetto ingaggi, sta facendo le pulci con Dinho per fargli dimezzare del 50% l'ingaggio, e prende Ibra? Naaa mi sembra difficile...

Link to post
Share on other sites

Posto un paio di considerazioni di fine campionato...

 

Allora partiamo dal principio: Agosto 2009 si parlava con assoluta certezza del fatto che il Milan fosse una squadra da medio-bassa classifica o al massimo con una classica sculata da Europa League, io e un altro paio di utenti PAZZI (o forse schiavi del padrone, prostitute o altro ancora) eravamo abbastanza sicuri che si potesse arrivare almeni terzi in campionato e magari un bel quarto di finale in Champions con il giusto accoppiamento.

Da folli quali eravamo siamo riusciti ad andare molto vicino a quel pronostico, anzi addirittura siamo riusciti per qualche settimana a sognare per qualcosa di ben più importante, più per demeriti altrui che per meriti nostri ma è stato comunque bello stare li a così poco tempo dalla fine anche se ci ho creduto veramente poco (non eravamo e non siamo attrezzati per competere con l'Inter e questo non è mai e poi mai stato messo in dubbio).

Certo non è quello che si deve augurare un tifoso del Milan abituato a ben altre aspettative e vittorie ma comunque ci voleva essere fiducia in un momento delicato, questo solo per amore-affetto (scegliete voi) verso la propria squadra, verso i propri giocatori e perchè no anche per una società che tanto ha dato alla causa rossonera e badate bene (lo ribadisco per l'ennesima volta nella speranza che si capisca finalmente) questo non vuol dire essere dalla parte di Berlusconi, essere contenti di questa situazione di stallo (chiamiamola così) ed accettare di buon grado qualsiasi decisione che prende o essere d'accordo con le mega cazzate che ha sparato, spara, e che purtroppo con l'andare avanti spara sempre più spesso!

 

Capitolo Leonardo: Molta o forse praticamente tutta la fiducia che riponevo 10 mesi fa era dovuta a questo avvicendamento in panchina, nell'ultimo Milan Ancelottiano vedevo una squadra spenta, con scarse motivazioni e ormai prevedibile come una nevicata sulle Alpi a Dicembre e mettere un giovane positivo, solare e con grande motivazione poteva essere la scelta giusta (visto che di rivoluzioni tecniche non se ne parlava) per resuscitare e dare vigore ad una squadra ormai alla canna del gas.

Così è stato, dopo un inizio parecchio difficoltoso è riuscito a trovare la giusta quadratura e se devo essere sincero in qualche partita ho visto veramente un bel Milan, cosa che non succedeva da anni ma la cosa che più apprezzavo e che mi faceva credere che ci fosse uno straccio di progetto (lento e lungo da realizzare) è che i vari tumori che ci ritrovavamo in squadra venivamo messi in disparte ripetutamente anche a dispetto di "3/4" di giocatori quali Antonini e Abate (ai quali va comunque un grande applauso nel complesso).

Ora il fatto che Leo sia stato cacciato via mi fa girare i coglioni (soprattutto nei modi, per quello una settimana fa parlavo della più grande sconfitta morale di sempre) non tanto per un aspetto prettamente tecnico che comunque va detto che a me non è dispiaciuto (al primo anno, in un gulag come il nostro e con le pressioni che ne conseguono), chiaro ha sbagliato parecchie volte ma nel complesso la sua stagione è stata da incorniciare.

Va sempre ricordato onde evitare strane interpretazioni che se guidi una Punto e fai a gara con una Ferrari perdi sistematicamente anche se sei il miglior pilota del mondo.

 

Nuovo allenatore: Si fanno alcuni nomi, Galli-Allegri e proprio ieri sera Galliani si è sbilanciato in un "c'è un altro pretendente alla panchina che non avete mai nominato", oggi naturalmente è stato messo nella lista (dai giornali) Costacurta e il mio morale ne ha subito risentito, poi non contento ho aperto il televideo di Mediaset e ho letto di Donadoni e qui si è passati ad una fase depressiva.

Insomma visto il momento che viviamo l'allenatore forse è l'ultimo dei problemi ma si può solo pensare di affidare la panchina del Milan a Costacurta o Donadoni??? Robe da pazzi...

Personalmente andrei su Allegri, giovane, ottimo allenatore, un idea di calcio molto propositiva, persona sveglia e smaliziata, lascerei Galli ad occuparsi del settore giovanile come ben ha fatto (coadiuvato da Pederzoli) quest'anno, forse l'unica nota positiva di questa società l'aver rimesso a nuovo (con parecchie spese, almeno li) un settore molto importante per la crescita di qualche prospetto.

 

Cessioni: Dida e Favalli non faranno più parte del Milan (Galliani è riuscito a non rinnovarli, WOW) e questo non mi dispiace anche se il Favallino non era dannoso come altri, sarebbe il caso che a questi due si riesca a liberarci dei vari Kaladze-Janku-Oddo-Bonera, almeno per me questi devono necessariamente non indossare più la maglia del Milan, se ne potrebbero aggiungere magari altri 2 o 3 tra centrocampo e attacco ma mi accontenterei di quelli. Ah mi spiego ancora meglio, per me sono tutti cedibili a le giuste condizioni tranne Pato-Silva e Nesta.

 

Acquisti: Si dovrebbe intervenire la dove si sarebbe dovuto intervenire la scorsa estate e cioè rifare gli esterni di difesa, alternative credibili ai centrali titolari magari giovani e futuribili, ridare qualità e corsa al centrocampo.

Queste per me sono le priorità alle quali non si può prescindere per il futuro, purtroppo per intervenire in questo modo sarebbero necessari non meno di 45-50 milioni e posso già rinunciare ai miei desideri e allora mi chiedo ma perchè non vende la società? Quali sono i suoi interessi? Non voglio credere che qualcuno lo voti se compra Rooney e se compra Zigoni no, poi leggendo da qualche parte un tifoso Juventino ha scritto che quello che facevano Berlusconi e Galliani (zero spese folli) era giusto perchè dal 2012-13 inizia l'era Fair Play finanziaro dell'UEFA, più avanti posterò alcuni punti.

Boh comunque Fair Play o non Fair play urgono rinforzi perchè con questa squadra nel 2010-11 rischi di non qualificarti in Champions League, altro che penalizzazzioni dall'Uefa.

 

Chiudo con l'ennesima perla del Presidente che a quanto pare si è lanciato in un "farei follie per Cristiano Ronaldo, peccato non sia in vendita" ahahahahah grazie al cazzo, sarebbe bellissimo se Florentino Perez e CR si rendessero disponibili alla cessione, sarei proprio curioso di vedere che combina...

Anzi lo so già, "non ho mai detto che avrei fatto follie per Cristiano Ronaldo".

 

Detto questo, sempre e comunque FORZA MILAN...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.