Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

Mi immagino già la scena di Domenica...

 

Il Siena che riesce nel miracolo e pareggia 1-1 con l'Inter e la Roma che ne prende 3 a Chievo...

 

quoto è la scena che ho immaginato anche io

 

Vucinic torna?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi immagino già la scena di Domenica...

 

Il Siena che riesce nel miracolo e pareggia 1-1 con l'Inter e la Roma che ne prende 3 a Chievo...

 

quoto è la scena che ho immaginato anche io

 

Vucinic torna?

 

 

Vucinic gioca.

 

 

 

piuttosto per non farmi pensare a domenica, amici juventini ma chi ve l'ha data l'ufficialità di gigione del neri???

 

io continuo a credere che verrà prandelli da voi mentre benitez andrà dove non andrà mourinho, cioè Inter o Real.

Link to post
Share on other sites
L'unico buono che può arrivare dall'accoppiata Del Neri-Marotta è Pazzini

Poi per il resto temo in mediocri tipo Palombo, Lucchini, sta gentaglia qui...

 

Comunque, la Juventus nella tournee americana si porterà in prova Andrea Masiello, reduce da una gran stagione col Bari da terzino destro. Difensivamente è una roccia e ogni tanto si propone in avanti. Come riserva ci starebbe. 100000 volte meglio degli scandali Zebina e Grygera...

Gentaglia che comunque vi finisce il campionato davanti...

 

Si vede proprio quanto non abbiate mai visto partite della Samp...il salto di qualità quest'anno non l'hanno fatto fare Pazzini e Cassano che si sono mantenuti sui loro standard bensi' gente come Lucchini-Gastaldello una delle migliori coppie di centrali dell'anno(difesa casalinga meno battuta d'EUROPA :fiskio )...

E se penso che c'è gente come Cannavaro,Legrottaglie e compagnia in nazionale.. :chetristezza:chetristezza

 

Detto questo io invece sono piuttosto convinto che se tutto va come deve andare Del Neri resta a Genova anche perchè i giornalai ne dicono di tutti i colori mentre ieri il figlio del nostro presidente ha detto che con Del Neri c'è già l'accordo e manca solo la firma...

Link to post
Share on other sites
Mi immagino già la scena di Domenica...

 

Il Siena che riesce nel miracolo e pareggia 1-1 con l'Inter e la Roma che ne prende 3 a Chievo...

 

quoto è la scena che ho immaginato anche io

 

Vucinic torna?

 

 

Vucinic gioca.

 

 

 

piuttosto per non farmi pensare a domenica, amici juventini ma chi ve l'ha data l'ufficialità di gigione del neri???

 

io continuo a credere che verrà prandelli da voi mentre benitez andrà dove non andrà mourinho, cioè Inter o Real.

 

prandelli è ancora peggio di del neri

Link to post
Share on other sites
L'unico buono che può arrivare dall'accoppiata Del Neri-Marotta è Pazzini

Poi per il resto temo in mediocri tipo Palombo, Lucchini, sta gentaglia qui...

 

Comunque, la Juventus nella tournee americana si porterà in prova Andrea Masiello, reduce da una gran stagione col Bari da terzino destro. Difensivamente è una roccia e ogni tanto si propone in avanti. Come riserva ci starebbe. 100000 volte meglio degli scandali Zebina e Grygera...

Gentaglia che comunque vi finisce il campionato davanti...

 

Si vede proprio quanto non abbiate mai visto partite della Samp...il salto di qualità quest'anno non l'hanno fatto fare Pazzini e Cassano che si sono mantenuti sui loro standard bensi' gente come Lucchini-Gastaldello una delle migliori coppie di centrali dell'anno(difesa casalinga meno battuta d'EUROPA :fiskio )...

E se penso che c'è gente come Cannavaro,Legrottaglie e compagnia in nazionale.. :chetristezza:chetristezza

 

Detto questo io invece sono piuttosto convinto che se tutto va come deve andare Del Neri resta a Genova anche perchè i giornalai ne dicono di tutti i colori mentre ieri il figlio del nostro presidente ha detto che con Del Neri c'è già l'accordo e manca solo la firma...

 

sì ma secondo te una squadra che deve puntare allo scudetto può giocare con la difesa della Sampdoria? che poi davanti alla Juve ci sono arrivati pure Paolo Cannavaro Aronica e Campagnaro...

Link to post
Share on other sites
L'unico buono che può arrivare dall'accoppiata Del Neri-Marotta è Pazzini

Poi per il resto temo in mediocri tipo Palombo, Lucchini, sta gentaglia qui...

 

Comunque, la Juventus nella tournee americana si porterà in prova Andrea Masiello, reduce da una gran stagione col Bari da terzino destro. Difensivamente è una roccia e ogni tanto si propone in avanti. Come riserva ci starebbe. 100000 volte meglio degli scandali Zebina e Grygera...

Gentaglia che comunque vi finisce il campionato davanti...

 

Si vede proprio quanto non abbiate mai visto partite della Samp...il salto di qualità quest'anno non l'hanno fatto fare Pazzini e Cassano che si sono mantenuti sui loro standard bensi' gente come Lucchini-Gastaldello una delle migliori coppie di centrali dell'anno(difesa casalinga meno battuta d'EUROPA :fiskio )...

E se penso che c'è gente come Cannavaro,Legrottaglie e compagnia in nazionale.. :chetristezza:chetristezza

 

Detto questo io invece sono piuttosto convinto che se tutto va come deve andare Del Neri resta a Genova anche perchè i giornalai ne dicono di tutti i colori mentre ieri il figlio del nostro presidente ha detto che con Del Neri c'è già l'accordo e manca solo la firma...

Speriamo resti a Genova..speriamo davvero

sul resto che dire..una Juve che si deve rilanciare dopo una stagione così e mi prende i Lucchini o roba simile bè direi che parte col piede sbagliato e non mi interessa che la Samp sia arrivata davanti perchè quello capita 1 volta su 100..ovvio che Lucchini paragonato al 71 a Grygera ecc pare forte, ma la Juve deve tornare al top e deve prendere altri giocatori.

Link to post
Share on other sites

Beh in questo momento Del Neri è molto vicino alla Juve ma non escluderei del tutto Prandelli (secondo me sarebbe meglio) anche se non apprezzato da parte degli Juventini su LL.

Più che altro non ho davvero mai creduto che potesse arrivare Benitez, neanche quando lo davano per certo, mi avrebbe fatto molto piacere se devo essere sincero, è un allenatore che stimo, molto italiano (però non di più di quell'altro arrivato 2 anni fa) ma comunque ottimo e avrebbe contribuito di sicuro a rendere la Serie A decisamente migliore...

 

 

Ho appena letto la lista pre-mondiale di Lippi, nessuna sorpresa, però mi ha sorpreso moltissimo l'esclusione di Legrottaglie.

Non che sia in disaccordo ma lo convochi per 2 anni di fila e per il mondiale lo lasci a casa?

Per il resto squadra mediocre ma già lo sapevamo tutti...

Link to post
Share on other sites

Non ho scritto domenica perchè l'amarezza era tanta.

 

Purtroppo i ragazzi hanno sentito troppo l'importanza di questa gara e non abbiamo giocato da "Palermo".Adesso andare in Champions sarà molto difficile,resta comunque la grandissima stagione che è stata fatta,perchè raggiungere l'Europa è sempre una cosa importante.

Link to post
Share on other sites

diciamo le cose per come stanno, senza troppi giri di parole: la juventus ha ufficialmente preso il posto dell'inter come squadra più perculata d'italia, una barzelletta continua. ci aspettano circa 20 anni senza vittorie.

Delneri non è altro che un Hogdson, un Tardelli, un nuovo Zaccheroni, tempo 5 giornate e litigherebbe con mezzo spogliatoio, per poi essere mandato via e buttare l'ennesima stagione.

a questo punto meglio spalletti

Link to post
Share on other sites
Definire il miglior centrocampista Italiano della stagione, all'anagrafe Angelo Palombo, come gentaglia, è incomprensibile yes

 

Palombo è ne carne ne pesce...vale quanto Ambrosini...che però a differenza del pesarese, segna di meno...

 

Ps: ed è già 29enne

Link to post
Share on other sites
diciamo le cose per come stanno, senza troppi giri di parole: la juventus ha ufficialmente preso il posto dell'inter come squadra più perculata d'italia, una barzelletta continua. ci aspettano circa 20 anni senza vittorie.

Delneri non è altro che un Hogdson, un Tardelli, un nuovo Zaccheroni, tempo 5 giornate e litigherebbe con mezzo spogliatoio, per poi essere mandato via e buttare l'ennesima stagione.

a questo punto meglio spalletti

 

concordo. con Spalletti la coppa Italia almeno la vinci e arrivi in zona Champions sicuro...

Link to post
Share on other sites

Parliamoci chiaro fratelli bianconeri..dovesse come pare arrivare Del Neri ci sarebbe l'ennesima conferma che ci hanno preso in giro..Agnelli partirebbe subito male agli occhi di noi tifosi e non so quanto convenga dopo una simile stagione..noi dobbiamo puntare ai vertici, al meglio, cercare di raggiungere l'Inter che al momento è la n.1 in Italia( e fra le top europee) ed invece..

noi sognavamo e ci hanno fatto credere a Rafa con i vari Dzeko, Kuyt ecc..invece rischiamo concretamente di ritrovarci Del Neri con Pazzinchia ed altri da metà classifica..

 

SI a Del Neri?Ok allora NO agli abbonamenti..bisogna boicottarli 'sti qua non c'è altra soluzione.

 

RIVOGLIO LA VERA JUVE!

 

P.s. Direttore, i miss you.

Link to post
Share on other sites
Definire il miglior centrocampista Italiano della stagione, all'anagrafe Angelo Palombo, come gentaglia, è incomprensibile yes

 

Palombo è ne carne ne pesce...vale quanto Ambrosini...che però a differenza del pesarese, segna di meno...

 

Ps: ed è già 29enne

 

Lo pagavi un terzo di Felipe Melo e ti rendeva almeno il triplo però yes

 

Rispetto ad Ambrosini è anche meno falloso e più ordinato nella costruzione del gioco, a suo scapito è meno forte di testa. Non è un regista vero e proprio, ma devi ammettere che il rendimento che ha avuto quest'anno è stato straordinario. Di sicuro poteva essere un punto fermo della Juve dei Poulsen, Tiago e Melo suoi potenziali rivali per una maglia di centrocampo

Link to post
Share on other sites
Per quanto mi riguarda sia Andrea Agnelli che Marotta hanno perso la mia fiducia con questa scelta di Del Neri...Andrea alleato di John mi viene da dire. Marotta può già andarsene per me.

Con amarezza, quoto.

Andrea Agnelli presidente altro fumo negli occhi per tener buoni noi tifosi..chi comanda sono ancora John e Bla bla bla Blanc..dunque addio sogni di gloria.

alla fine vederete che finirà con Benitez all'Inter e noi che rosicheremo da matti, ne sono quasi certo.

Link to post
Share on other sites
Per quanto mi riguarda sia Andrea Agnelli che Marotta hanno perso la mia fiducia con questa scelta di Del Neri...Andrea alleato di John mi viene da dire. Marotta può già andarsene per me.

Con amarezza, quoto.

Andrea Agnelli presidente altro fumo negli occhi per tener buoni noi tifosi..chi comanda sono ancora John e Bla bla bla Blanc..dunque addio sogni di gloria.

alla fine vederete che finirà con Benitez all'Inter e noi che rosicheremo da matti, ne sono quasi certo.

 

L'inter che fa tripletta, noi che abbiamo fatto la peggior stagione degli ultimi 50 anni prendendone da CANI E PORCI, e per concludere in bellezza Benitez all'Inter e noi mister sonostatocacciatocomeunfallitodarosellaezamparini...10000 volte meglio l'anno della B a tutto ciò, ma senza discutere. Almeno lì avevamo dignità, qua invece l'abbiamo strapersa sia fuori che dentro al campo....siamo ufficialmente l'Inter pre Guido Rossi.

 

Ps: ora che ci penso c'è pure il toromerda che nonostante la stagione pietosa rischia di salire in A pure direttamente, visto che si ritrova nella serie B più mediocre della storia. Pure sti stronzi che poi rompono il cazzo per tutta l'estate mi dovrò subire...

Link to post
Share on other sites
Definire il miglior centrocampista Italiano della stagione, all'anagrafe Angelo Palombo, come gentaglia, è incomprensibile yes

 

Palombo è ne carne ne pesce...vale quanto Ambrosini...che però a differenza del pesarese, segna di meno...

 

Ps: ed è già 29enne

 

Lo pagavi un terzo di Felipe Melo e ti rendeva almeno il triplo però yes

 

Rispetto ad Ambrosini è anche meno falloso e più ordinato nella costruzione del gioco, a suo scapito è meno forte di testa. Non è un regista vero e proprio, ma devi ammettere che il rendimento che ha avuto quest'anno è stato straordinario. Di sicuro poteva essere un punto fermo della Juve dei Poulsen, Tiago e Melo suoi potenziali rivali per una maglia di centrocampo

 

Sarà che in questo momento vedo tutto talmente nero, ma voglio dire, Palombo può essere il colpaccio che serve al centrocampo della Juventus? Porca troia qua si parlava di Benitez e Mascherano e ora ci ritroviamo con Del Neri e Palombo? Ma che schifo dai....

Link to post
Share on other sites
Per quanto mi riguarda sia Andrea Agnelli che Marotta hanno perso la mia fiducia con questa scelta di Del Neri...Andrea alleato di John mi viene da dire. Marotta può già andarsene per me.

 

Io aspetterei nel senso che mica è sicuro che arriva Del Neri...Per me non ci saranno annunci ufficiali prima della finale di Champions..che piaccia o no è Mourinho che sta "ammanettando" il mercato delle panchine. Dipendono da lui i vari Benitez, Capello, Mancini, Spalletti,...e da Lippi quello di Prandelli. Anche perchè dipende molto dalla panchina del Real Madrid che è una delle più appetite.

Andrea Agnelli non è uno stupido, Del Neri negli spogliatoi caldi sarebbe in difficoltà, qui ci vuole un allenatore che riporti l'ordine...resto fiducioso che si farà una scelta giusta.

Link to post
Share on other sites

Quoto col sangue gli ultimi 2 post di LA Lover.

purtroppo la mentalità della società ha colpito molti tifosi..dobbiamo ricordarci che siamo pur sempre la Juventus..anzi oggi come oggi forse sarebbe meglio dire ERAVAMO.

Link to post
Share on other sites
Definire il miglior centrocampista Italiano della stagione, all'anagrafe Angelo Palombo, come gentaglia, è incomprensibile yes

 

Palombo è ne carne ne pesce...vale quanto Ambrosini...che però a differenza del pesarese, segna di meno...

 

Ps: ed è già 29enne

 

Lo pagavi un terzo di Felipe Melo e ti rendeva almeno il triplo però yes

 

Rispetto ad Ambrosini è anche meno falloso e più ordinato nella costruzione del gioco, a suo scapito è meno forte di testa. Non è un regista vero e proprio, ma devi ammettere che il rendimento che ha avuto quest'anno è stato straordinario. Di sicuro poteva essere un punto fermo della Juve dei Poulsen, Tiago e Melo suoi potenziali rivali per una maglia di centrocampo

 

Sarà che in questo momento vedo tutto talmente nero, ma voglio dire, Palombo può essere il colpaccio che serve al centrocampo della Juventus? Porca troia qua si parlava di Benitez e Mascherano e ora ci ritroviamo con Del Neri e Palombo? Ma che schifo dai....

Perfettamente d'accordo, ormai non vediamo l'ora di voltare pagina e chiudere con questa stagione. Palombo non sarebbe stato un colpaccio e forse non è manco il momento di acquistarlo, perchè con una quotazione molto alta dopo la stagione che ha fatto..Mascherano non mi fa impazzire ed è chiaro che sarebbe arrivato solo con Benitez. Io sono convinto che la Juve allestirà una buona squadra rinforzando sopratutto i terzini di fascia che sono impresentabili, acquisterà un difensore centrale, un attaccante e un paio di esterni di centrocampo. Tieni conto che l'Inter gioca in pratica senza un vero regista (cambiasso!?) eppure riesce comunque a costruire buon gioco a partire dalle fasce e con i movimenti degli attaccanti. Ed era ciò che faceva la Juve di Capello: Emerson era fortissimo ma non un regista allo stato puro tipo Pirlo o Xavi, ma un giocatore a 360° con personalità e forza fisica

Link to post
Share on other sites

Si ma sul fatto che acquisteremo non ho dubbi infatti..il problema è la qualità degli acquisti che avendo Rafa in panca sarebbe stata un attimo(eufemismo) migliore di quelli con Del Neri..dai su ve lo vedete un Dzeko, un Di Maria venire alla Juve allenata da Del Neri?io no..Rafa avrebbe avuto altro appeal e su questo non ho dubbi.

comunque Cambiasso non sarà un regista puro ma ha piedi educati, è un centrocampista completo e non solo di rottura e pensare che quei geni dei galacticos lo hanno lasciato partire a 0 per spendere 25 per Diarra :ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.