Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

ETO'O in prestito all'Inter!!

 

A quanto pare queste cose non le facciamo solo in Italia, ma da quello che ho capito il Barcellona per non pagare a Eto'o una parte della cifra corrisposta dall' Inter per la cessione ha eseguito un prestito oneroso e non una cessione definitiva.

 

Ma se ora il Barcellona lo rivolesse indietro?? :fiskio

 

http://sport.virgilio.it/notizie/sport/calcio/2010/04_aprile/08/barcellona_eto_o_solo_in_prestito_all_inter,23735507.html

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

com'è che nessuno parla della "tessera priviledge" a.k.a. tessera del tifoso che entrerà in vigore obbligatoriamente per la prossima stagione???!!!

 

 

interessante di come il ministro Maroni speri di risolvere il problema della violenza negli stadi con una carta di credito visa...

 

 

che amarezza... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
ETO'O in prestito all'Inter!!

 

A quanto pare queste cose non le facciamo solo in Italia, ma da quello che ho capito il Barcellona per non pagare a Eto'o una parte della cifra corrisposta dall' Inter per la cessione ha eseguito un prestito oneroso e non una cessione definitiva.

 

Ma se ora il Barcellona lo rivolesse indietro?? :fiskio

 

http://sport.virgilio.it/notizie/sport/calcio/2010/04_aprile/08/barcellona_eto_o_solo_in_prestito_all_inter,23735507.html

 

Eto'o per ovvi motivi non potrebbe mai tornare al Barça.

 

Ammesso che sia vera questa notizia credo che tutto si risolverebbe con Moratti che si impegnerebbe a pagare i tre milioni all'africano e buonanotte, ma vorrei vederci più chiaro.

Link to post
Share on other sites
com'è che nessuno parla della "tessera priviledge" a.k.a. tessera del tifoso che entrerà in vigore obbligatoriamente per la prossima stagione???!!!

 

 

interessante di come il ministro Maroni speri di risolvere il problema della violenza negli stadi con una carta di credito visa...

 

 

che amarezza... :chetristezza

 

bah io sono solo contento che così ho una carta di credito e non devo andare in giro all'estero con pezzi da 100 dollari al vento..poi a cosa serva sinceramente non l'ho capito neanch'io. Oltre al fatto che ci mettono 6 mesi a fartela...

Link to post
Share on other sites
com'è che nessuno parla della "tessera priviledge" a.k.a. tessera del tifoso che entrerà in vigore obbligatoriamente per la prossima stagione???!!!

 

 

interessante di come il ministro Maroni speri di risolvere il problema della violenza negli stadi con una carta di credito visa...

 

 

che amarezza... :chetristezza

 

bah io sono solo contento che così ho una carta di credito e non devo andare in giro all'estero con pezzi da 100 dollari al vento..poi a cosa serva sinceramente non l'ho capito neanch'io. Oltre al fatto che ci mettono 6 mesi a fartela...

 

 

 

serve a fare in modo che la società che gestisce le carte incassi i suoi soldini. oltretutto oggi parlavo con un mio amico che ha l'abbonamento alla roma e mi spiegava che praticavamente, oltre alle prelazioni che sono identiche, anche con l'abbonamento odierno può avere sconti nei roma store.

 

tra l'altro, la cosa tristissima, è che sostituirà il vecchio caro abbonamento di carta o il biglietto che, per me ma credo per tutti, ha sempre il suo fascino, soprattutto se vai a rivedere dopo un pò di tempo i biglietti delle partite vecchie e vittoriose.

 

l'unica cosa che dovrebbero fare per mettere al passo il calcio italiano con gli altri paesi e cioè costruire gli stadi non l'hanno ancora fatta, ci hanno propinato tornelle, biglietti nominativi, scale gialle antipanico e chi più ne ha più ne metta...

 

ah le arene americane

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
com'è che nessuno parla della "tessera priviledge" a.k.a. tessera del tifoso che entrerà in vigore obbligatoriamente per la prossima stagione???!!!

 

 

interessante di come il ministro Maroni speri di risolvere il problema della violenza negli stadi con una carta di credito visa...

 

 

che amarezza... :chetristezza

 

bah io sono solo contento che così ho una carta di credito e non devo andare in giro all'estero con pezzi da 100 dollari al vento..poi a cosa serva sinceramente non l'ho capito neanch'io. Oltre al fatto che ci mettono 6 mesi a fartela...

 

 

 

serve a fare in modo che la società che gestisce le carte incassi i suoi soldini. oltretutto oggi parlavo con un mio amico che ha l'abbonamento alla roma e mi spiegava che praticavamente, oltre alle prelazioni che sono identiche, anche con l'abbonamento odierno può avere sconti nei roma store.

 

tra l'altro, la cosa tristissima, è che sostituirà il vecchio caro abbonamento di carta o il biglietto che, per me ma credo per tutti, ha sempre il suo fascino, soprattutto se vai a rivedere dopo un pò di tempo i biglietti delle partite vecchie e vittoriose.

 

l'unica cosa che dovrebbero fare per mettere al passo il calcio italiano con gli altri paesi e cioè costruire gli stadi non l'hanno ancora fatta, ci hanno propinato tornelle, biglietti nominativi, scale gialle antipanico e chi più ne ha più ne metta...

 

ah le arene americane

:sbrilluccico

 

Difficile non essere d'accordo con te D-Gen.

 

Dicono di non avere i soldi ora, ma quando li avevano che cosa c'hanno fatto?

Invece che spenderli in qualcosa che glieli avrebbe riportati in 2-3 anni li hanno sperperati con contratti folli e spese indecenti.

E io che ancora aspetto lo stadio della Roma...

se vabbene lo vedo a 50 anni... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Ma non bastano le arene americane

Se tu costruisci uno Staples Center del calcio, il minimo che ti può capitare è ricostruirlo nuovo ogni 3 week end

 

Fra motorini e scimmie urlatrici e Boeing 747 che pioverebbero

:ahahah

Link to post
Share on other sites

La notizia se confermata sarebbe clamorosa. Si è parlato molto in questi giorni di Fiorentina-Inter, partita che potrebbe decidere le sorti del campionato italiano. Il match potrebbe essere macchiato da una “combine” senza precedenti: infatti oggi alla redazione di Mediaset de “Le Iene” è giunta una lettera anonima che avrebbe confermato i sospetti che hanno in questo momento tutti i tifosi romanisti, ovvero tre punti all’Inter domani, in cambio della finale di Coppa Italia assicurata alla Fiorentina. La lettera anonima ricevuta dalla redazione de “Le Iene” denuncerebbe proprio l’irregolarità della partita ancor prima di essere giocata. Intanto i tifosi romanisti sperano che non sia davvero così e che Fiorentina-Inter domani sia partita vera. Lo sarà per davvero?

Link to post
Share on other sites
La notizia se confermata sarebbe clamorosa. Si è parlato molto in questi giorni di Fiorentina-Inter, partita che potrebbe decidere le sorti del campionato italiano. Il match potrebbe essere macchiato da una “combine” senza precedenti: infatti oggi alla redazione di Mediaset de “Le Iene” è giunta una lettera anonima che avrebbe confermato i sospetti che hanno in questo momento tutti i tifosi romanisti, ovvero tre punti all’Inter domani, in cambio della finale di Coppa Italia assicurata alla Fiorentina. La lettera anonima ricevuta dalla redazione de “Le Iene” denuncerebbe proprio l’irregolarità della partita ancor prima di essere giocata. Intanto i tifosi romanisti sperano che non sia davvero così e che Fiorentina-Inter domani sia partita vera. Lo sarà per davvero?

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
La notizia se confermata sarebbe clamorosa. Si è parlato molto in questi giorni di Fiorentina-Inter, partita che potrebbe decidere le sorti del campionato italiano. Il match potrebbe essere macchiato da una “combine” senza precedenti: infatti oggi alla redazione di Mediaset de “Le Iene” è giunta una lettera anonima che avrebbe confermato i sospetti che hanno in questo momento tutti i tifosi romanisti, ovvero tre punti all’Inter domani, in cambio della finale di Coppa Italia assicurata alla Fiorentina. La lettera anonima ricevuta dalla redazione de “Le Iene” denuncerebbe proprio l’irregolarità della partita ancor prima di essere giocata. Intanto i tifosi romanisti sperano che non sia davvero così e che Fiorentina-Inter domani sia partita vera. Lo sarà per davvero?

 

Una lettera anonima a Mediaset la può scrivere chiunque! anche un utente di questo forum! :asd

Detto questo non è improbabile che ci sia un accordo tra i due club, e penso non sia "senza precedenti" probabilmente lo fanno diverse società da quel che nè sappiamo!

Link to post
Share on other sites
Vargas neanche convocato... :chetristezza

 

Vergogna! :asd

Vargas fuori dai giochi per condizioni fisiche non ottimali

 

ridicoli...

 

Ma se la Fiorentina vince o perde combattendo...che dite?

 

 

che avrà vinto la squadra più forte, nel caso di vittoria dell'Inter.

 

che avrà vinto la Giustizia Divina, nel caso di vittoria della Fiorentina o di pareggio. :asd

Link to post
Share on other sites
Vargas neanche convocato... :chetristezza

 

Vergogna! :asd

Vargas fuori dai giochi per condizioni fisiche non ottimali

 

ridicoli...

 

Ma se la Fiorentina vince o perde combattendo...che dite?

 

 

che avrà vinto la squadra più forte, nel caso di vittoria dell'Inter.

 

che avrà vinto la giustizia Divina, nel caso di vittoria della Fiorentina. :asd

 

Incorreggibili :asd .

 

Forza lupacchio :fiskio .

Link to post
Share on other sites

Io non credo a 'sta storia del complotto chiamiamolo così..la Fiorentina può ancora arrivare sul campo in Europa,e' a pochi punti e facendo un risultato positivo oggi alimenterebbe le speranze..secondo me la Fiorentina stasera farà la sua partita in modo regolare.

La Roma piuttosto occhio domani perche' troppi danno x scontata la vittoria..a Roma arriverà una Dea in forma e carica,potrebbe rivelarsi un impegno piu' difficile del previsto per i giallorossi.

Link to post
Share on other sites
Vargas neanche convocato... :chetristezza

 

Vergogna! :asd

Vargas fuori dai giochi per condizioni fisiche non ottimali

 

ridicoli...

 

Ma se la Fiorentina vince o perde combattendo...che dite?

che fortunatamente non si è palesato quello che temevamo.

 

se perde combattendo ma poi martedì vince con due gol di scarto contro quaresma ed arnautovic però due domande martedì sera cmq me le farei.

Link to post
Share on other sites
Vargas neanche convocato... :chetristezza

 

Vergogna! :asd

Vargas fuori dai giochi per condizioni fisiche non ottimali

 

ridicoli...

Dai però Magico..mica stiam parlando di Messi, cioè è pur sempre Vargas.

 

Vediamo stasera, ma insomma..nel momento in cui la Fiorentina, come atteggiamento e uomini, si preserva per martedì, non vedo dove sia il problema.

Nel momento in cui la Fiorentina si preserva per martedì e noi martedì giochiamo con i pulcini (il cui capitano è quello scarsone di Quaresma), allora avete tutte le possibilità di lamentarvi.

Link to post
Share on other sites

Fiorentina-Inter: Snai alimenta i sospetti

Due Fiorentina-Inter nel giro di cinque giorni. Stesse squadre, stesso campo, stessi allenatori ma quote diversissime.

 

Serie A, Fiorentina-Inter: 1 (4.00), X (3.40), 2 (1.90)

 

Coppa Italia, Fiorentina-Inter: 1 (1.65), X (3.40), 2 (5.75)

 

I bookmakers non sono tifosi di calcio, nè presunti “piagnoni” come i tifosi di Milan e Roma, ma stabiliscono le quote in maniera lungimirante. Come mai quote così diverse per partite uguali?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.