Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

True Warrior:

 

io sto con Tiribocchi :!::!::!:

 

 

SALVATEVI :!::!::!:

Eh speriamo che la Dea riesca nell'impresa..storicamente l'Atalanta fa soffrire l'Inter e spesso fa sgambetti,speriamo succeda ancora.

Tiribocchi e Valdes sono in forma strepitosa, vanno sfruttati.

Link to post
Share on other sites
Complimenti alla Roma! Tanto di cappello ai nuovi campioni d'Italia!

 

Mi gratto... :-? :-?

Una cosa è certa obbiettivo centrato qualificazione in champions ottenuta ...

grande Claudio "il minestraro..."

Link to post
Share on other sites

Clamoroso segno del destino questo derby.

Floccari che batte e sbaglia un rigore tirandolo centrale, lento e a mezza altezza e la Roma che rimonta dopo aver sostituito Totti e De Rossi.

 

Ci sta, è da 3 anni che lo vinciamo (e tra l'altro, uno beffando all'ultimo i lupacchiotti).

Bravi i Capitolini, scudetto meritato vista l'ultima parte di stagione disputata.

 

Per noi, Scudetto perso in volata, semifinale di Champions e Coppa Italia vinta.

Non stagione fallimentare, ma sicuramente non positiva per il potenziale del gruppo.

Link to post
Share on other sites

Preferivo gli insulti a questi post "mielosi" di complimenti scambiati tra romanisti e interisti. :asd

 

Sulla partita, onestamente piena di emozioni anche per uno che la vive da "esterno": bel finale di campionato.

A far da contraltare la vergogna di quello che è successo a fine partita in campo e fuori dallo stadio.

Che schifezza.

Link to post
Share on other sites

 

kJZtTCVla7A

 

FH8fIR803fE

 

il primo è peggio di bagatta :ahahah ma mi sarebbe piaciuto sentire il commento al gol della lazio (che manco ho visto finora :zitto )

 

direi che manca solo lui

 

z5iF_T8jwe0

 

e abbiamo finito :asd

 

e smettetela di salutare i campioni d'italia in anticipo che ne avete già cambiati 3 quest'anno :loL2

Link to post
Share on other sites
Clamoroso segno del destino questo derby.

Floccari che batte e sbaglia un rigore tirandolo centrale, lento e a mezza altezza e la Roma che rimonta dopo aver sostituito Totti e De Rossi.

 

Ci sta, è da 3 anni che lo vinciamo (e tra l'altro, uno beffando all'ultimo i lupacchiotti).

Bravi i Capitolini, scudetto meritato vista l'ultima parte di stagione disputata.

 

Per noi, Scudetto perso in volata, semifinale di Champions e Coppa Italia vinta.

Non stagione fallimentare, ma sicuramente non positiva per il potenziale del gruppo.

 

aridanghete.... non c'è uno smile che se gratta?? :-?

Link to post
Share on other sites
Clamoroso segno del destino questo derby.

Floccari che batte e sbaglia un rigore tirandolo centrale, lento e a mezza altezza e la Roma che rimonta dopo aver sostituito Totti e De Rossi.

 

Ci sta, è da 3 anni che lo vinciamo (e tra l'altro, uno beffando all'ultimo i lupacchiotti).

Bravi i Capitolini, scudetto meritato vista l'ultima parte di stagione disputata.

 

Per noi, Scudetto perso in volata, semifinale di Champions e Coppa Italia vinta.

Non stagione fallimentare, ma sicuramente non positiva per il potenziale del gruppo.

 

ambè tu dici, la Tim Cup l'è talmente inutile che manco ti interessa di gufarla agli altri :asd

Link to post
Share on other sites

Questa è davvero dura per l'Inter, ho sempre sostenuto la sua forza in campionato ma soprattutto in Champions (sempre stato convinto del suo approdo almeno alle semifinali e sarebbe stata finale sicura senza il Barca di mezzo) però questa volta non mi ispira tanta fiducia.

Il Barca è fenomenale, magari quest'anno è meno tirannica rispetto allo scorso anno (nella Liga e in Champions qualcosa ha concesso) però nelle gare importanti non ha mai steccato! Sarà questa la volta buona???

 

Direi un 40% di possibilità per l'Inter di approdare in finale...

 

Nel girone l'avevo data alla pari (sicuro che almeno una la vincesse) e vinse il Barca, questa volta faccio il contrario non si sa mai...

 

 

P.S. Povero Milan, purtroppo i nodi vengono sempre al pettine... yes

Link to post
Share on other sites

1-1 a fine primo tempo con vantaggio di Pedrito e pari di Sneijder...

 

Buon Barca ma buonissima Inter...catalani che concedono un pochino troppo dietro ma quando attaccano sono paurosi...

Ibra per ora scandaloso... :chetristezza

 

Gran bella partita comunque :inchino :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Ibra-Messi e Dani Alves(soprattutto), ve lo chiedo per favore: svegliatevi!

pesante comunque il gol di Pedrito

Come non detto

complimenti all'Inter..vittoria meritata al 110%

p.s. stoccata fra le righe, chi vuole intendere intenda, Cristiano Ronaldo(il mio calciatore preferito) certe partite non le ha MAI steccate..tre partite di semifinale non le ha mai steccate

Link to post
Share on other sites

Ma quest'anno nel regolamento Champions c'è un divieto o qualcos'altro di dare rigori contro l'Inter? :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

Gran partita comunque...

 

Barca che dietro ha ballato di brutto...

 

Vedremo al ritorno...ora darei 70 Inter e 30 Barca anche se il Camp Nou potrebbe dare una grossa mano ai catalani...

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
Ibra-Messi e Dani Alves(soprattutto), ve lo chiedo per favore: svegliatevi!

pesante comunque il gol di Pedrito

Come non detto

complimenti all'Inter..vittoria meritata al 110%

p.s. stoccata fra le righe, chi vuole intendere intenda, Cristiano Ronaldo(il mio calciatore preferito) certe partite non le ha MAI steccate..tre partite di semifinale non le ha mai steccate

 

C'hai ragione, C.Ronaldo ha steccato gli Ottavi st'anno... :fiskio

 

Complimenti all'Inter, grande partita d'intensità e voglia.

Barcellona irriconoscibile.

 

ps: qualcuno dica a Piccinini e company che Alves non s'è buttato... fc4

Link to post
Share on other sites

Complimenti all'Inter, veramente grandissima squadra e grandissima partita, deluso invece dal Barça, impresentabile in dfesa e leggero davanti, e da Messi, giocatore fantastico ma che proprio in queste occasioni si nota che con Maradona e affini non c'entra nulla.

 

Che è l'anno dell'Inter lo si vede anche dagli episodi, gol di Milito in fuorigioco, rigore non dato su Alves nel finale, gol del 2-1 che nasce da un fallo netto su Messi nell'altra metà campo.

 

Questi episodi, comunque marginali nell'economia globale di una partita giocata alla grande, fanno capire come le stelle quest'anno siano con l'Inter.

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
Ma quest'anno nel regolamento Champions c'è un divieto o qualcos'altro di dare rigori contro l'Inter? :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

Gran partita comunque...

 

Barca che dietro ha ballato di brutto...

 

Vedremo al ritorno...ora darei 70 Inter e 30 Barca anche se il Camp Nou potrebbe dare una grossa mano ai catalani...

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Diciamo che so "fortunati" da sto punto de vista... :zitto

Link to post
Share on other sites
Ibra-Messi e Dani Alves(soprattutto), ve lo chiedo per favore: svegliatevi!

pesante comunque il gol di Pedrito

Come non detto

complimenti all'Inter..vittoria meritata al 110%

p.s. stoccata fra le righe, chi vuole intendere intenda, Cristiano Ronaldo(il mio calciatore preferito) certe partite non le ha MAI steccate..tre partite di semifinale non le ha mai steccate

 

C'hai ragione, C.Ronaldo ha steccato gli Ottavi st'anno... :fiskio

 

Complimenti all'Inter, grande partita d'intensità e voglia.

Barcellona irriconoscibile.

 

ps: qualcuno dica a Piccinini e company che Alves non s'è buttato... fc4

CR9 non ha steccato un bel nulla dato che e' stato l'unico serio del Real col Lione..se il Real e' solo a meno 1 dal Barca gran parte del merito e' suo..che nei match decisivi abbia piu' personalità di Messi è un dato di fatto

Barca-Chelsea

Chelsea-Barca

Inter-Barca

3 semifinali con Messi versione fantasma..dati di fatto..io di semifinale di CR9 mi ricordo un bel Arsenal-United 1-3 con doppietta di...toh che caso..CR9(allora CR7)

Link to post
Share on other sites

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Sto godendo come poche altre volte mi è capitato.

 

Comunque finirà, qualsiasi sarà il risultato del Camp Now, GRAZIE.

Mourinho (quello che non sa nulla di tattica, mi dicono dalla regia) ha preparato un match PERFETTO.

 

Abbiamo surclassato la squadra più forte d'Europa e del Mondo per 75'.

Abbiamo giocato un calcio fatto di fantasia, geometrie e scambi veloci.

Abbiamo fatto la partita perfetta, contro una squadra considerata perfetta, senza soffrire poi troppo il giocatore più forte del mondo (almeno a S.Siro, lì due li farà sicuro).

 

GRANDI ragazzi, GRANDI.

Link to post
Share on other sites

Sugli episodi arbitrali.

Gol di Milito in fuorigioco e rigore su Alves sacrosanto non dato.

Da segnalare anche Milito fermato per un fuorigioco inesistente nel primo quarto d'ora, quando stava andando solo davanti al portiere.

 

Sul nostro secondo gol, fallo che c'era e non c'era, per il tipo di partita che è stata e per il tipo di arbitraggio condotto.

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
Ibra-Messi e Dani Alves(soprattutto), ve lo chiedo per favore: svegliatevi!

pesante comunque il gol di Pedrito

Come non detto

complimenti all'Inter..vittoria meritata al 110%

p.s. stoccata fra le righe, chi vuole intendere intenda, Cristiano Ronaldo(il mio calciatore preferito) certe partite non le ha MAI steccate..tre partite di semifinale non le ha mai steccate

 

C'hai ragione, C.Ronaldo ha steccato gli Ottavi st'anno... :fiskio

 

Complimenti all'Inter, grande partita d'intensità e voglia.

Barcellona irriconoscibile.

 

ps: qualcuno dica a Piccinini e company che Alves non s'è buttato... fc4

CR9 non ha steccato un bel nulla dato che e' stato l'unico serio del Real col Lione..se il Real e' solo a meno 1 dal Barca gran parte del merito e' suo..che nei match decisivi abbia piu' personalità di Messi è un dato di fatto

Barca-Chelsea

Chelsea-Barca

Inter-Barca

3 semifinali con Messi versione fantasma..dati di fatto..io di semifinale di CR9 mi ricordo un bel Arsenal-United 1-3 con doppietta di...toh che caso..CR9(allora CR7)

 

Se il Real è a meno uno è merito suo...mah

 

Finale 2009 Champions League: Man.Utd 0 - 2 Barcellona (Eto'o, Messi)

Nel Manchester giocava, toh che caso, CR9 (allora CR7).

 

Semifinale Champions 2007: Milan 3 - 0 Man.Utd (Ronaldo distrutto da Gattuso...)

 

E ce ne sarebbero tante...

 

Ogni giocatore sbaglia le partite.

Io ti dico solo di aspettare il ritorno, poi se sbaglia anche quella allora puoi anche parlare.

 

Poi è un dato di fatto che Messi sbaglia partite decisive, ma c'ha pure 22 anni...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.