Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ranieri toglie Totti e De Rossi dopo il primo tempo...mi sa che a Roma se ne parlerà per molto...

 

Intanto Floccari sbaglia il rigore del 2-0

Vucinic no...1-1 all'Olimpico

Link to post
Share on other sites
Vucinic again,che giocatore

2-1 per la Roma

Punizione secca e che bassa in mezzo alla barriera ma certo che passa anche sopra la testa di Muslera che neanche prova ad alzare un braccio...

Link to post
Share on other sites

Come se il derby lo avesse vinto il Milan...

 

GRANDE ROMA, GRANDE VUCINIC E GRANDE JULIO SERGIO :!:

 

Ora speriamo che i giallorossi mantengano la testa giusta sino alla fine...

Link to post
Share on other sites

Grandi complimenti a Ranieri stasera...pochi allenatori avrebbero fatto quello che ha fatto lui e ci ha visto giusto... yes

 

Gran posticipo domenica sera...immagino già che clima ci sarà... :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Vincere così è un segnale, ed è almeno la terza partita che la Roma porta a casa in questa maniera, di misura.

 

Avevo già detto che per me era decisiva questa giornata, a sto punto per me al 90% lo scudetto è della Lupa.

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24

"Lo sai perchè, tutta la mia vita è giallorossaaaaaaa, c'è una ragioneeeeeee ho la roma in fondo al cuore, AS ROMA, io non vivo senza teeeeeeeeeeeee"

 

 

Mammamia che emozione. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Mister Ranieri :inchino :inchino :inchino

 

La seconda squadra della Capitale by Bingo Bango Bongo....

 

kJZtTCVla7A

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

FH8fIR803fE

 

 

 

e infine una dedica particolare al simpatico "pelato" della Tevere di ieri...

gySU7nnNMmE

 

 

 

hihihihihihihihhihihihihihihihihihihihihihi :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

26721765341804201018391.jpg

Link to post
Share on other sites

Grande Vucinic, mi fa piacere che abbia vinto la Roma

uomo decisivo del derby Totti, uscito lui la Roma ha iniziato a giocare come dio comanda, toh che caso..poi con quelle scenate ridicole a fine partita mi ha tanto ricordato KG..non si smentisce mai Totti..io spero vinca la Roma lo scudetto ma non di certo per lui.

ora Forza Barca domani e Forza Dea sabato,per la salvezza ora possibile dopo la grande vittoria contro i i viola.

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
Grande Vucinic, mi fa piacere che abbia vinto la Roma

uomo decisivo del derby Totti, uscito lui la Roma ha iniziato a giocare come dio comanda, toh che caso..poi con quelle scenate ridicole a fine partita mi ha tanto ricordato KG..non si smentisce mai Totti..io spero vinca la Roma lo scudetto ma non di certo per lui.

ora Forza Barca domani e Forza Dea sabato,per la salvezza ora possibile dopo la grande vittoria contro i i viola.

 

Guerriè te vojo bene, ma hai visto chi ha iniziato la rissa?

Tutto è partito da Radu che da un calcio a Perrotta che stava festeggiando...dimme se questo è normale.

Totti ha fatto esattamente quello che avrebbe fatto chiunque (oltretutto dopo che Baronio j'ha detto de esse finito) e io te dico solo che Di Canio ha fatto la stessa cosa, sotto la curva Sud e non me ricordo tutta sta tiritera...

 

Ranieri uomo con due palle quadrate, in pochi avrebbero fatto quei due cambi anche se dovuti vista la sofferenza e la paura con la quale giocano i derby Totti e De Rossi.

 

Parlando de Bingo Bango Bongo, di che non c'era la punizione del 2 a 1 è da laziale complessato yes

Guidone sempre più simbolo de sti poveracci.

Sto striscione te rappresenta a te e ai tuoi tifosucci.

 

465Q4859.jpg

 

 

Chiudo con DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEE :!:

 

Ora sotto con le ultime 4 giornate...

Link to post
Share on other sites

persino di canio ha difeso Totti.

 

tra l'altro nessuno dei soliti giornalisti-moralisti-benpensanti-etc. etc. ha notato che il pollice verso del Capitano era rivolto verso la sua gente....

 

 

state bene così :!:

 

 

p.s. MVP Tonetto con la macchinetta fotografica sotto la curva :ahahah:ahahah :inchino

 

 

4980002_l.jpeg dice che ci stà la fila... stanno dando i numeretti :loL2 venghino signori venghino :asd

Link to post
Share on other sites

Io non discuto che sia stato provocato, pero' quel gesto che tante discussioni ha creato all'andata poteva evitarselo anche se lo ha fatto verso i tifosi Roma.

La Roma vincendo, ha fatto un colpaccio perche' avesse perso oltre ad essere scesa a -2 avrebbe pure permesso alla Lazio di andare + 6 sulla Dea e la Lazio avrebbe poi perso sicuramente con l'Inter per farvi un dispetto..ora così non potranno piu' farlo.

Speriamo si salvi la Dea davvero

Bologna o ancora meglio Lazio in B sarebbe una meraviglia.

p.s. Reja, lasciare fuori il tuo miglior giocatore nel derby non è una mossa intelligente.

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
Io non discuto che sia stato provocato, pero' quel gesto che tante discussioni ha creato all'andata poteva evitarselo anche se lo ha fatto verso i tifosi Roma.

La Roma vincendo, ha fatto un colpaccio perche' avesse perso oltre ad essere scesa a -2 avrebbe pure permesso alla Lazio di andare + 6 sulla Dea e la Lazio avrebbe poi perso sicuramente con l'Inter per farvi un dispetto..ora così non potranno piu' farlo.

Speriamo si salvi la Dea davvero

Bologna o ancora meglio Lazio in B sarebbe una meraviglia.

p.s. Reja, lasciare fuori il tuo miglior giocatore nel derby non è una mossa intelligente.

 

 

A vero Zarate, quello che je da na pista a Totti. yes

Sarebbe il 10 che è entrato e non ha fatto un emerito nulla?

Per me ha messo chi doveva, e oltretutto quello che sarebbe uscito per fargli spazio sarebbe stato Rocchi (che puntualmente c'ha purgato).

Link to post
Share on other sites
Io non discuto che sia stato provocato, pero' quel gesto che tante discussioni ha creato all'andata poteva evitarselo anche se lo ha fatto verso i tifosi Roma.

La Roma vincendo, ha fatto un colpaccio perche' avesse perso oltre ad essere scesa a -2 avrebbe pure permesso alla Lazio di andare + 6 sulla Dea e la Lazio avrebbe poi perso sicuramente con l'Inter per farvi un dispetto..ora così non potranno piu' farlo.

Speriamo si salvi la Dea davvero

Bologna o ancora meglio Lazio in B sarebbe una meraviglia.

p.s. Reja, lasciare fuori il tuo miglior giocatore nel derby non è una mossa intelligente.

 

 

A vero Zarate, quello che je da na pista a Totti. yes

Sarebbe il 10 che è entrato e non ha fatto un emerito nulla?

Per me ha messo chi doveva, e oltretutto quello che sarebbe uscito per fargli spazio sarebbe stato Rocchi (che puntualmente c'ha purgato).

A dir la verità a me pare che Zarate quando è entrato ha creato scompiglio saltando ripetutamente Riise..che non sia un fenomeno concordo pero' è veloce e tecnico, io lo farei giocare..Zarate-Rocchi..Floccari lo si vedeva già dal riscaldamento che era tesissimo.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.