Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

Qualcuno mi spiega per Sokratis non è nemmeno stato convocato per la partita di stasera contro l'Auxerre? fc4

Scelta tecnica.

Il ragazzo è in stato comatoso...

Giusto tenerlo fuori stasera, comunque altre occasioni dovrà averle, Nesta lo sai che metà partite le salta e lui può essere una valida alternativa. Insomma non va bruciato.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno mi spiega per Sokratis non è nemmeno stato convocato per la partita di stasera contro l'Auxerre? fc4

Scelta tecnica.

 

E' una bocciatura di Allegri o il ragazzo è sotto shock per la prova di Cesena?

 

Bonera e Sokratis sono la prova di come la duttilità non faccia mai rima con eccellenza.

Link to post
Share on other sites
Qualcuno mi spiega per Sokratis non è nemmeno stato convocato per la partita di stasera contro l'Auxerre? fc4

Scelta tecnica.

Il ragazzo è in stato comatoso...

Giusto tenerlo fuori stasera, comunque altre occasioni dovrà averle, Nesta lo sai che metà partite le salta e lui può essere una valida alternativa. Insomma non va bruciato.

Si infatti, la stagione è lunga ed è meglio farlo rifiatare adesso, riflette un po e magari sarà pronto più avanti...

Deve giusto riordinare le idee...

Link to post
Share on other sites

 

Mi associo al Grigio: auguri di cuore a Valencia, avrà bisogno di almeno 7-8 mesi di recupero e ritrovare la condizione sarà davvero un'impresa ardua ma gli auguro davvero di farcela. Dal punto di vista tecnico, per il Manchester United è una perdita grave: era l'uomo in grado di dargli velocità e cambio di passo, sostituirlo sarà veramente difficile.

 

mi associo anch'io, auguri a Valencia. brutto colpo per lo United.

Link to post
Share on other sites
Milan che doveva chiudere sotto il primo tempo

poi si sa quando hai campioni in squadra tutto può succedere

 

Roma oscena

che gol Muller comunque :inchino :inchino :inchino

 

 

certo però la squadra è oscena perchè l'allenatore la manda in campo come una provinciale.

 

 

una vergogna.

Link to post
Share on other sites

Federì, ma Totti in quella posizione?

Mmm, ce lo vedo poco, veramente poco.

Lo spostamento di 15 metri più avanti a far da prima punta gl'ha allungato la carriera un paio di stagioni fa, farlo tornare con le condizioni fisiche in cui si ritrova oggi a giocare più indietro secondo me non è proprio il massimo per lui.

In fase di non possesso non torna, ed in fase di possesso ha meno spazi ed è meno pericoloso visto che deve giocare fronte alla porta e non spalle, cosa che lo rende devastante viste le aperture che fa di solito ai compagni che si inseriscono.

Link to post
Share on other sites
Milan che doveva chiudere sotto il primo tempo

poi si sa quando hai campioni in squadra tutto può succedere

 

Roma oscena

che gol Muller comunque :inchino :inchino :inchino

 

 

certo però la squadra è oscena perchè l'allenatore la manda in campo come una provinciale.

 

 

una vergogna.

non ne dubito guarda

mi sono sorbito Ranieri per un paio di stagioni e ti capisco benissimo.

manda in campo la squadra come una provinciale perchè è lui per primo ad esserlo.

Link to post
Share on other sites

vorrei evitare di dover sentire ora il solito sermone su

 

"gruppo.. forza di volontà.. etc. etc. etc."

 

 

sono curioso di sentire mister minestraro cosa ha da dire ora...

 

 

 

 

meglio perdere 7-1 a Manchester.

 

 

55668829.jpg:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Federì, ma Totti in quella posizione?

Mmm, ce lo vedo poco, veramente poco.

Lo spostamento di 15 metri più avanti a far da prima punta gl'ha allungato la carriera un paio di stagioni fa, farlo tornare con le condizioni fisiche in cui si ritrova oggi a giocare più indietro secondo me non è proprio il massimo per lui.

In fase di non possesso non torna, ed in fase di possesso ha meno spazi ed è meno pericoloso visto che deve giocare fronte alla porta e non spalle, cosa che lo rende devastante viste le aperture che fa di solito ai compagni che si inseriscono.

 

 

Mattè perfetto, sono d'accordissimo con te.

 

 

Ma io vorrei che qualcuno notasse il capolavoro della serata:

 

Perrotta e Brighi come ali di centrocampo. :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

2-0 firmato ibra.

abbiamo giocato ancora male, ma 2 lampi sono bastati

sulla difesa meglio non commentare, ma comunque sono 3 punti che fanno classifica e morale

su boateng avevo visto giusto...il principe può diventare davvero uno forte

Link to post
Share on other sites

Dgen ti capisco benissimo

da uno che le rare volte che metteva Giovinco lo metteva ala sinistra con compiti di copertura, da uno che faceva giocare sempre 90' anche in Coppa Italia al duo Del Piero-Nedved, da uno che non da mentalità vincente ad una squadra anzi spesso con i suoi cambi mette paura alla squadra, da uno che spesso e volentieri al posto che cercare la vittoria si accontenta del pareggio(Lazio-Juve 1-1 di un paio di stagioni fà parla chiaro), non mi aspetto altro che FOLLIE come mettere Perrota e Brighi ali.

Link to post
Share on other sites

D'accordo prendersela con l'allenatore in questo periodo così nero, ci sta tutto.

Però dai, cosa può farci Ranieri se Burdisso gioca in quel modo? Se Borriello sbaglia determinati gol?

 

Cioè, gli errori di Brighi e Perrotta ci stanno tutti, però diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Link to post
Share on other sites

Per quanto concerne il Milan, d'accordissimo con LL: primo tempo imbarazzante, Ambrosini semplicemente orripilante e con lui tutto il centrocampo, attacco svogliato e avulso, si salva una difesa che, se considerata nei suoi 4 elementi, non si fa disprezzare eccessivamente (bene Zambrotta). Per il resto, si ringrazia l'egoismo mostruoso di Langil che scaraventa in tribuna un gol fatto (aveva 2 compagni liberi, soli, smarcati a 3 metri dalla porta sguarnita: pazzesco).

 

A cambiare la partita è l'infortunio di Ambrosini, che consente finalmente l'inserimento del Principe di Ghana: è lui che costruisce l'occasione più ghiotta alla fine del primo tempo, è lui che fa da sponda ad Ibra in occasione del primo goal (50 metri di corsa, tempismo e dinamiche da campione), è lui che cattura il pallone rilanciando l'azione del 2-0. Semplicemente imprescindibile. Tra l'altro, ad ogni goal si incazza come una iena dando(si) scappellotti a destra e a manca. :ahah

 

Note dolenti: la fase di non possesso è schizofrenica, la manovra è ancora lenta e prevedibile, la condizione fisica pare ancora precaria e gli infortuni ne sono la prova tangibile. Stando alle prime notizie, nulla di grave per Ambrosini, più serio Antonini, preoccupante Pato, in quanto potrebbe trattarsi dell'ennesima ricaduta: forse è l'occasione giusta per mettere minuti nelle gambe di Robinho, ancora notevolmente imballato.

 

Parliamo di Ibra? Parliamo di Ibra: i meccanismi di gioco ancora non li ha assimilati, anzi, il ruolo di boa che pare affidatogli da Allegri non sembra proprio adatto a lui che ama al contrario andarsi a cercare il pallone svariando su tutto il fronte d'attacco. Peccato che durante tutto il primo tempo non faccia nè l'uno nè l'altro. Poi, però, ecco 2 palloni buoni ed ecco che lo svedese li scaraventa in rete entrambi: per uno che in Champions non segnava mai, 2 goal all'esordio sono un biglietto da visita tutt'altro che disprezzabile.

 

Una rondine non fa primavera ma il buon giorno si vede dal mattino: scegliete voi a quale proverbio affidarvi.

 

N.B. per mister Allegri: Boateng non si tocca, in attesa di Flamini. O vuoi fare la fine di Ancelotti, che dopo la prestazione mostruosa di Gourcuff contro l'AEK tornò clamorosamente ad accantonarlo? Non mi pare che, stando a quanto ha fatto vedere al Bordeaux, quella partita fosse proprio un fuoco di paglia...

 

Sulla Roma: se consideriamo bolliti quelli del Milan, non saprei come definire i giallorossi. Non mi sono dispiaciuti Rosi e Cassetti, e nemmen Borriello se posso dirla tutta, il quale, al di là dell'occasione mancata, ha fatto un lavoro mostruoso su tutto il fronte d'attacco, che ha retto praticamente da solo.

Pizarro: ingegnuo all'inverosimile.

De Rossi: imbolsito drammaticamente.

Brighi&Perrotta: ectoplasmi.

Totti: caricatura forattiniana di sè stesso.

 

Prendersela con Ranieri ha poco senso: vero, se vai a Monaco a difenderti 9 volte su 10 te ne torni a casa con 0 punti, ma con una squadra del genere, in queste condizioni (fisiche et psicologiche), non puoi far altro che arroccarti e pregare gli 8 imperatori di Roma di concederti la grazia, Falcao compreso naturalmente.

 

Attenuante: su girata di testa di Borriello il braccio di Van Buyten è larghissimo e vicino alla porta, l'involontarietà non conta perchè è chiara occasione da goal (il tiro era ben indirizzato all'angolino basso alla sinistra di Butt), il rigore è netto e assolutamente inequivocabile; dove siano i giudici di porta e cosa vedano, resta un mistero anche per Ruggeri, Giacobbo e Degan (per quest'ultimo non che ci voglia molto a dire il vero).

Link to post
Share on other sites

esordio del Real con vittoria per 2-0 sull'Ajax..Cristiano impreciso sotto porta, poteva segnare..sarà per la prossima volta yes ma in generale Real che ha sbagliato una valanga di gol specie con Di Maria.

con Mou, 3 partite ufficiali, 0 gol subiti dai bianchi..non è un caso..

 

per il resto che dire, Champions di basso livello fra debuttanti imbarazzanti(lo Zilina impressionante) e squadre mediocri..cioè stasera hanno giocato in Champions De Zerbi e Sforzini :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
D'accordo prendersela con l'allenatore in questo periodo così nero, ci sta tutto.

Però dai, cosa può farci Ranieri se Burdisso gioca in quel modo? Se Borriello sbaglia determinati gol?

 

Cioè, gli errori di Brighi e Perrotta ci stanno tutti, però diamo a Cesare quel che è di Cesare.

 

 

a quindi pareggiava Borriello all'80* per una una stronzata della difesa del Bayern e la partita sarebbe stata soddisfacente???

 

 

assolutamente no. io l'ho scritto al ventesimo del primo tempo: RIDICOLI.

Link to post
Share on other sites
esordio del Real con vittoria per 2-0 sull'Ajax..Cristiano impreciso sotto porta, poteva segnare..sarà per la prossima volta yes ma in generale Real che ha sbagliato una valanga di gol specie con Di Maria.

con Mou, 3 partite ufficiali, 0 gol subiti dai bianchi..non è un caso..

 

per il resto che dire, Champions di basso livello fra debuttanti imbarazzanti(lo Zilina impressionante) e squadre mediocri..cioè stasera hanno giocato in Champions De Zerbi e Sforzini :ahahah:ahahah

 

Maiorca, Osasuna e Ajax: sono più forti Cesena, Cagliari e Twente, oggettivamente. Vero che ha cambiato atteggiamento ai Blancos, ma per verificare l'operato del portoghese è bene aspettare test più probanti.

 

Quoto tutto il resto, ma è chiaro che, fino all'avvento dei FPF, la Champions League sarà un discorso ristretto a 4-5 squadre: Barcellona, Inter, Bayern Monaco, Real Madrid e una fra Chelsea e Manchester United.

Link to post
Share on other sites
esordio del Real con vittoria per 2-0 sull'Ajax..Cristiano impreciso sotto porta, poteva segnare..sarà per la prossima volta yes ma in generale Real che ha sbagliato una valanga di gol specie con Di Maria.

con Mou, 3 partite ufficiali, 0 gol subiti dai bianchi..non è un caso..

 

per il resto che dire, Champions di basso livello fra debuttanti imbarazzanti(lo Zilina impressionante) e squadre mediocri..cioè stasera hanno giocato in Champions De Zerbi e Sforzini :ahahah:ahahah

 

Maiorca, Osasuna e Ajax: sono più forti Cesena, Cagliari e Twente, oggettivamente. Vero che ha cambiato atteggiamento ai Blancos, ma per verificare l'operato del portoghese è bene aspettare test più probanti.

 

Quoto tutto il resto, ma è chiaro che, fino all'avvento dei FPF, la Champions League sarà un discorso ristretto a 4-5 squadre: Barcellona, Inter, Bayern Monaco, Real Madrid e una fra Chelsea e Manchester United.

bè oddio il Maiorca a casa sua è molto molto pericoloso mentre l'Osasuna è una squadra che storicamente li fa soffrire..e comunque il vecchio Real almeno 1-2 gol li avrebbe presi da queste squadre ne sono certo...poi ovvio che bisognerà aspettare per valutare pienamente l'operato di Mourinho.

domani esordiamo noi in EL contro il Lech,non li conosco minimamente, spero che i giocatori scendano in campo senza sottovalutarli.

bello il match della Samp ad Eindhoven contro il Psv..seguite con attenzione l'esterno sinistro degli olandesi Dzsudzsak, giocatore molto interessante secondo me yes

Link to post
Share on other sites

Nigma lascia spazio anche agli altri... :asd Hai detto tutto tu... yes

 

Soliti problemi, se quelli senza palla non si muovono non facciamo goal neanche se davanti abbiamo 11 coni, è il nostro principale problema degli ultimi anni e ancora oggi non l'abbiamo risolto...

 

Capitolo giocatori (visto che il resto è stato già detto):

Giocare con Nesta è un altro film e non ci sono dubbi.

Zambrotta abbastanza buono adesso è il caso di farlo riposare :asd ).

Pirlo meno brillante del solito ma torniamo sempre al solito discorso.

Ambrosini non mi esprimo.

Boateng è un cavallo pazzo, raramente ho mai visto un giocatore correre così tanto (si guardo molte partite del Milan :ahah ) se si riuscisse nell'impresa di disciplinarlo tatticamente (ora come ora mi viene difficile trovargli una collocazione nel nostro modulo) può rivelarsi un acquisto strepitoso.

Ibra osceno per 65 minuti poi fa un classico goal alla Inzaghi (non di certo il suo stile) e chiude con un altra perla.

 

Dinho: sono sempre più convinto (purtroppo lo sono stato anche gli anni scorsi) che se fosse rimasto Spagna sarebbe stato almeno un altra volta pallone d'oro, il contropiede del 2 a 0 sta li a dimostrarlo, fisicamente non è morto!

 

Pato boh, non ho parole.

Robinho si sta impegnando tanto e mi è venuto in mente Diego ma è ancora molto presto quindi è meglio evitare conclusioni affrettate (per quello che poi reputavo acquisto superiore a Ibra per certi versi).

Link to post
Share on other sites

I post dei milanisti che mi hanno preceduto mi trovano d'accordo, dico solo un paio di cose sui giocatori.

 

Ibra male fino al gol, da lì in poi sublime, è un grandissimo e saranno tante le partite che ci risolverà come stasera, Boateng mi ha fatto un'impressione fantastica, questo per me non deve uscire più, basta disciplinarlo un attimo e abbiamo fatto un colpo pazzesco. Bene anche Dinho dai cui piedi sono partiti i gol, comunque in crescita.

 

Seedorf in versione calci sulle gengive, su Pato francamente sono abbastanza scorato. Cioè, questo non può farne due e già rompersi di nuovo alla terza, ma cribbio, l'anno scorso come lo han curato!? Penso che siamo di fronte ad un potenziale pallone d'oro che verrà sempre limitato da cronici problemi fisici. Ovviamente spero di sbagliarmi come poche altre volte.

Robinho è stato preso proprio come polizza di Pato, vediamo ora che combina.

Link to post
Share on other sites
Battibecco Ibra-Sacchi

 

Battibecco in diretta tv tra Zlatan Ibrahimovic e Arrigo Sacchi. «Sacchi deve imparare a stare zitto - le parole dell'attaccante del Milan, autore della doppietta che ha regalato il successo rossonero in Champions, ai microfoni di Mediaset Premium - perch‚ anche a Barcellona mi sono sempre espresso bene. Se deve dire qualcosa deve venire da me, non in tv. Non deve permettersi di criticare, se ha qualcosa contro di me, che venga a dirmelo». L'ex ct della nazionale ha replicato: «Io esprimo i miei giudizi». «Se non ti piace come gioco non guardarmi» ha detto ancora lo svedese«. »Guarda ti spiego« dice ancora Sacchi; »Non mi devi spiegare nulla« taglia corto Ibra. Chiude Sacchi: »Impara l'educazione»

 

Bha... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Maledetto chelsea che vai a prendere gol in casa dello zilina... ma dove si trova sto zilina???

 

1150 euro di bolletta in fumo al minuto 55

 

bayern - roma 1/2

milan - auxerre under 3,5

cluj - basilea 1/2

zilina - chelsea no gol casa

real - ajax under 3,5

arsenal - braga no gol ospite

milton keynes - southampton 1/2

bodo glimt - fredrikstad over 2,5

toluca - puerto rico 1/2

jeonbuk - al shabab 1/2

zobahan - pohang steel 1/2

cruzeiro - guarani 1/2

gremio - palmeiras 1/2

prudente - flamengo 1/2

kolding - agf over 2,5

atvidabergs - djurgarden over 1,5

mjallby - hacken over 1,5

alcorcon - ponferradina over 1,5

deportivo san luis - universo 1/2

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.