Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Rivista Ufficiale NBA #Marzo 2010


Recommended Posts

Ce l'ho già a casa... yes

 

Molto belle le interviste a Kobe e Ron Ron firmate da Zeno...

 

Bello anche il servizio di Alessandro Mamoli su Lower Marion High School...

 

Un numero che ogni lacustre dovrebbe avere... yes

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
Oddio il mio avatar :love

 

Devo averla, appena posso vado in edicola a prenderla!

:asd

 

Presa oggi :love :love :love :love

Copertina ed intervista da sballo :sbrilluccico

Appena puoi, corri yes

Link to post
Share on other sites
Acquistata un paio di volte a suo tempo...articoli banalissimi e pieni di luoghi comuni :shock:

 

è proprio questo che mi spinge a non comprarla... stavolta invece ne vale la pena? che dite?

Link to post
Share on other sites

Se intendi come banali e pieni di luoghi comuni interviste esclusive fatte sul luogo all'interno di privat intervew (overo il giocatore e l'autore per almeno 10 min) allora nn saprei cosa dirti. ti cosiglio solo SLAM di gran lunga la rivista migliore sull'NBA.....Non oso pensare il tuo giudizio sull'altra rivista di basket americano in vendita in italia che scrivon tutto dalla scrivania di casa.....

Link to post
Share on other sites
Se intendi come banali e pieni di luoghi comuni interviste esclusive fatte sul luogo all'interno di privat intervew (overo il giocatore e l'autore per almeno 10 min) allora nn saprei cosa dirti. ti cosiglio solo SLAM di gran lunga la rivista migliore sull'NBA.....Non oso pensare il tuo giudizio sull'altra rivista di basket americano in vendita in italia che scrivon tutto dalla scrivania di casa.....

 

Come scritto nel mio post, i pochi numeri da me acquistati risalgono ad un'anno e mezzo fa, forse due. Mi ricordo bene un servizio sulla corsa all'Mvp e uno su Team USA che non mi avevano per niente colpito come la rivista in generale. Di interviste, sinceramente, non me ricordo neanche una e l'acquisto della rivista per leggere la tua mi risulta difficile visto che vivo in Danimarca. Ora non so se sia cambiato qualcosa all'interno della rivista o nel modo di trattare gli argomenti ma ti ripeto che il mio giudizio riguarda articoli su numeri di anni fa.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.