Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

New Entry - Mi Presento


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao sono tornato! Stavolta in maniera seria. Ovviamente non smetterò di essere il solito burlone, ma non riempitemi di rep negative :-D Forza Lakers! Forza Kobe!

Ragazzi sono emozionato :studiogiallo :studioviola con questo messaggio taglio il traguardo dei 100 messaggi....

dovete farmi gli auguri!!!!

:oporcapadella :fiskio:fiskio:fiskio

thanks lakersland :inchino :inchino :inchino

 

 

 

GO LA GO KOBE!

 

 

Grazie a tutti!!!!

Auguri Kobemaniac!!!!!

:lol :lol

Link to post
Share on other sites
Ragazzi sono emozionato :studiogiallo :studioviola con questo messaggio taglio il traguardo dei 100 messaggi....

dovete farmi gli auguri!!!!

:oporcapadella :fiskio:fiskio:fiskio

thanks lakersland :inchino :inchino :inchino

 

 

 

GO LA GO KOBE!

 

 

Grazie a tutti!!!!

 

Auguri anche da parte mia! :cool:

Link to post
Share on other sites
Ragazzi sono emozionato :studiogiallo :studioviola con questo messaggio taglio il traguardo dei 100 messaggi....

dovete farmi gli auguri!!!!

:oporcapadella :fiskio:fiskio:fiskio

thanks lakersland :inchino :inchino :inchino

 

 

 

GO LA GO KOBE!

 

 

Grazie a tutti!!!!

 

Spendo il mio post 500 per fare gli auguri a Kobemaniac! :yeah :it's ok

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
Guest Anonymous

Finalmente ho trovato il topic per le presentazioni...

 

Ke dire....la mia passione per i lacustri comincia nel lontano 1996 quando mio papa' di ritorno da Los Angeles mi port? un maglietta del mitico Nick Van Exel.....

Non sapevo letteralmente ki cazzo fosse ma i colori cosi accesi di quella maglia mi rapirono e da quel giorno piano piano scoprii i leggendari lakers e spesi miliardi nella (allora) fantastica rivista AMERICAN SUPER BASKET...Essendo tifoso dell'inter continuamente sbeffeggiato da amici bastardi tiravo in ballo la mia fede lacustre e almeno in quelle situazione mi tiravo fuori dall'imbarazzo......Anke perch? vivendo il periodo d'oro 00-02 in un paesino della sperduta bassa bresciana appena dicevo la parola LOS ANGELES LAKERS i miei soci sgranavano gli okki in una sorta di adorazione di questa parola inglese (nn sapevano neanke che cazzo fosse l'nba figuriamoci i lakers)...in provincia tutto cio' di straniero incute timore e reverenza;)....

 

Bene....ora avete capito ke sono un mezzo pazo :cool: :cool: :cool:

Buon Basket a tutti e...STASSERA FAcciamogli il culo ai warriors :party time :it's ok :lol :party time :it's ok :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Mi hai fatto ricordare i miei inizi come tifoso gialloviola, ? stata davvero una botta di culo: Era il 1995 e, anche se sapevo che cosa fosse l'NBA la mia conoscenza sulla lega era superficiale. In quell'epoca non so perch? mi sono comprato dei pantaloncini con il logo dei Lakers, senza neppure sapere chi fossero, poi scopr? che si tratava di una franchigia NBA dal glorioso passato e poco a poco sono diventato un vero e proprio tifoso... erano i tempi di Eddie Jones, Elden Campbell e Van Exel (il mio idolo).

 

Botta di culo senza dubbio... nel 95 sarebbe stato cos? facile essere tifoso dei Bulls e di Jordan...

Link to post
Share on other sites

Ricordo quei tempi... :lol:

 

Io diventai tifoso dal'ultima finale persa coi Bulls.

Ho ancora il poster in camera di American Superbasket quando ci fu il rientro di Magic... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Di nuovo benvenuto e complimenti per la passione, peraltro condivisa nella stessa maniera da tutti noi!!

Ti troverai bene, ? un gran forum: mi raccomando rispettoso con l'amministratore squall :lol:

 

Chi?Quello che si addormenta 5 minuti prima dell'inizio della partita?!Quello che non sente la sveglia e si perde il match? :ahahah:ahahah:ahahah :lol: :lol: :lol:

 

 

B?, dopo questa doverosa descrizione sull'amministratore, d? anch'io il benvenuto a mr81 e a MambaMVP!!Vi divertirete in questo forum, statene certi! :cool: :lol:

Link to post
Share on other sites
Di nuovo benvenuto e complimenti per la passione, peraltro condivisa nella stessa maniera da tutti noi!!

Ti troverai bene, ? un gran forum: mi raccomando rispettoso con l'amministratore squall :lol:

 

Chi?Quello che si addormenta 5 minuti prima dell'inizio della partita?!Quello che non sente la sveglia e si perde il match? :ahahah:ahahah:ahahah :lol: :lol: :lol:

 

 

B?, dopo questa doverosa descrizione sull'amministratore, d? anch'io il benvenuto a mr81 e a MambaMVP!!Vi divertirete in questo forum, statene certi! :cool: :lol:

 

In effetti l'amministratore alcune volte ha delle battute a vuoto... :fiskio

Sicuramente vi divertirete in questo forum,farete presto conoscenza con Magic e la sua aranciata... :lol:

Link to post
Share on other sites
Di nuovo benvenuto e complimenti per la passione, peraltro condivisa nella stessa maniera da tutti noi!!

Ti troverai bene, ? un gran forum: mi raccomando rispettoso con l'amministratore squall :lol:

 

Chi?Quello che si addormenta 5 minuti prima dell'inizio della partita?!Quello che non sente la sveglia e si perde il match? :ahahah:ahahah:ahahah :lol: :lol: :lol:

 

 

B?, dopo questa doverosa descrizione sull'amministratore, d? anch'io il benvenuto a mr81 e a MambaMVP!!Vi divertirete in questo forum, statene certi! :cool: :lol:

 

In effetti l'amministratore alcune volte ha delle battute a vuoto... :fiskio

Sicuramente vi divertirete in questo forum,farete presto conoscenza con Magic e la sua aranciata... :lol:

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.