Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

New Entry - Mi Presento


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao sono tornato! Stavolta in maniera seria. Ovviamente non smetterò di essere il solito burlone, ma non riempitemi di rep negative :-D Forza Lakers! Forza Kobe!

Un isola che sta vicino ad un altra isola :D Precisamente Favignana, in Sicilia..

 

Grazie x Il Benvenuto!!

 

Un altro conterraneo! :party time

Link to post
Share on other sites

Per compensare dici..? Certo che i motivi sono altri ovviamente..

 

Pero' quando salgo in bici direzione campetti da basket ( di solito nei mesi tra giugno e Agosto) con i consueti occhialoni da cazzone sento nell'aria un atmosfera particolare. Una volta arrivato mi fermo, poso la bici e tolgo gli occhiali, vedo un paio di ballers e mi sento come se fossi al Recreation Center di Venice beach, con le tipe a 20 metri di distanze che prendono il sole..

 

Credimi, quando vado in giro per Favonia :D e in altri posti nelle zone limitrofe ( Levanzo e Marettimo) mi sembra di stare sulle Channel Islands..Insomma a due passi dalla "mia" Los Angeles.. :D

 

Non vorrei essere frainteso, anche io adoro il sole siculo. Già ora le spiagge di Capaci e Isola delle Femmine pullulano di belle figliuole in bella mostra che si crogiolano sulla sabbia... :smiley-excited002:

 

Però, per tornare alla battuta iniziale, io sono più un tipo "freddo" e soffro dannatamente il caldo, quindi se dovessi andare per tali simpatie preferirei prendere quadre del "nord" come Minnesota o Milwaukee eheheh!!!

 

Ora, se mi scusate, vado in spiaggia... :character00104:

Link to post
Share on other sites

Che invidia, mia sorella è a Palermo è sta facendo bagni a go go!

:smiley-excited002:

 

<va' in spiaggia alla ricerca della sorella di Odino>

 

:asd

Link to post
Share on other sites

+1 Heze e buona fortuna...

...mia sorella mena come un fabbro...

:smiley-greet025:

 

Gagliarda! :asd

Link to post
Share on other sites

From Bergamo (provincia) to the world!!Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo ma mi sono iscritto soltanto ora più che altro per pigrizia xD mah che dire, mi chiamo Sebastian, ho quasi 21 anni e sono fan gialloviola da gara 2 delle Finals con New Jersey x "colpa" di un amico..non avendo mai giocato a pallacanestro inizialmente l'interesse non era molto alto, ma piano piano aumentò fino a non permettermi di fare a meno della palla a spicchi..direi che può bastare, anzi no, sono tifoso milanista, ma nello schifo che è il calcio oggi come oggi direi che è un dettaglio..... :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Visto che rileggendo "mi presento" ho raccolto un pò di conoscenza sugli altri mi presento anche io (scusatemi se non l'ho fatto prima).

Ho 48 anni e sono un imprenditore, la foto del profilo è la mia, scattata con un tavolo sotto, :D , gioco a basket da quando avevo 13 anni, a 24 mi è saltato il crociato, smesso di giocare, cominciato ad arbitrare fino ai 30, serie C, smesso per evitare le trasferte in luoghi improbabili.

Fino a 20 Kg fa riuscivo ancora a fare un terzo tempo decente, adesso tiro solo da fuori e mi faccio valere in difesa e sui blocchi, guardia, ala piccola, tornei amatoriali a go-go, quindi se qualcuno è napoletano sotto che organizziamo.

Innamorato dei Lakers fin da quando vidi nel 1985 una partita di RS Lakers-Supersonics commentata da coach Dan, con un commento così: "ah Seattle vuole andare a 100 all'ora, ma Los Angeles dice: vuoi giocare a 100 all'ora ? allora io ti faccio andare a 1.000 all'ora" tre azioni consecutive Magic, Jamaal Wilkes, Michael Cooper a una velocità stratosferica, il basket eseguito come un orologio svizzero, poi vidi un lungagnone (Kareem) rifilare una stoppata al centro dei Seattle e coach Dan : Mmmh, Kareem dice: chi sei tu per venire a tirare nella mia area ? Vai a tirare da fuori". poesia e Lakers nel cuore, con le nottate (come fate voi) a vedere quelle serie Boston-LA .

Beh, un grazie per l'entusiasmo che ci mettete, mi dispiace non essere a Milano per farvi vedere come anche un vecchietto nei momenti topici sia fondamentale, non per niente gioco con il n°2 e il nome Venerabile Maestro sulle spalle..

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

ciao ciao a tutti..innanzitutto tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!

Finalmente attimo di tempo per presentarmi...allora giocatore di calcio e amante degli sport americani in particolare nba e nfl..seguo gli scintillanti LAKERS dalle prime finali anni 80 su canale 5 (commento del numero 1 DAN PETERSON...) contro phila e via dicendo.. nel momento in cui vidi un giocatore speciale sorridere e dare assist mentre guardava dall'altra parte ho cominciato ad innamorarmi di questa squadra e del basket NBA!!!

Da allora è passato tanto tempo e tante finali...tanti trionfi..tanti giocatori unici in gialloviola..MAGIC...Kareem...Big game..Scott... poi ricordo i momenti bui dopo la malattia di magic..ma il tifo per LA non diminuisce mai...fino al 2000 e i titoli con coach ZEN...fino ad oggi... fino al grande KOBE 24 ke ci fa sognare ogni volta ke mette piede sul parquet!!!

Volevo anche complimentarmi con tutti gli utenti storici e più attivi perchè è sempre un piacere leggere chi se ne intende di più.. leggere le vostre discussioni pro LAMAR o pro BIMBO sono sempre momenti divertenti ed il "nostro" (posso dire nostro???) SITO è un momento per essere sempre vicino alla mia fantastica squadra del cuore GIALLOVIOLA!!

 

DAJEEE LAKERSSS!!!!!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.