Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

aggiornamento sito


Recommended Posts

sembra il sito dei celtici :ahahah

 

a parte gli scherzi eliminerei sulla sinistra la finestra menù. veramente inutile penso

 

A VOLER ESSERE PIGNOLI... E CERCANDO DI SPACCARE I MARRONI AL CAPO IN MODO CHE MI APPIOPPI UN GIALLO... :asd sposterei i TOP POSTER nel frame di dx (sotto gli HIGHLIGHTS) mentre in quello di sx dall'alto al basso metterei: ARGOMENTI RECENTI, IN LINEA, MENU ed infine STATISTICHE

Link to post
Share on other sites
  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non c'hai tutti i torti cmq, la nuova versione dei cartellini è meravigliosa

molto meglio di quelli di prima che blinkavano :ahah

 

Cmq, concordo con maffoli, toglierei il Menu a sinistra in home page, mi sembra inutile

e tralatro il primo colore di sfondo mi piaceva assai assai fc4

Link to post
Share on other sites
Cmq, concordo con maffoli, toglierei il Menu a sinistra in home page, mi sembra inutile

 

il menù c'è sempre stato... :asd solo che una volta era chiuso e si apriva solo se volevi, ora è sempre aperto .. (anch'io dico inutile..)

Link to post
Share on other sites

capo... per pietà... sposta i TOP POSTER nel frame di dx (sotto gli HIGHLIGHTS) mentre in quello di sx dall'alto al basso metti: ARGOMENTI RECENTI (che è ciò che immagino qualsiasi utente cerchi per primo), IN LINEA, MENU ed infine STATISTICHE: quel cazzo di menù è una rottura lì e ti costringe a scrollare (la pagina e che avevi capito!!! :asd ) come un dannato!!! wtf wtf wtf

Link to post
Share on other sites

Ma al di là delle immagini che non si vedono ( il capo ha detto che ha svuotato la cartella immagini, non è un mistero che non si vedano, visto che è stato attivato su tutto il sito lo script di ingrandimento....)

 

 

Il miglioramento rispetto alla precedente è sensibilissimo, mentre in home page il tutto è peggiorato, toccando un livello di usabilità basso. Mentre prima, beh, era deeecisamente meglio.

Link to post
Share on other sites
Ma al di là delle immagini che non si vedono ( il capo ha detto che ha svuotato la cartella immagini, non è un mistero che non si vedano, visto che è stato attivato su tutto il sito lo script di ingrandimento....)

 

 

Il miglioramento rispetto alla precedente è sensibilissimo, mentre in home page il tutto è peggiorato, toccando un livello di usabilità basso. Mentre prima, beh, era deeecisamente meglio.

 

condivido appieno

 

non centra una mazza qui... ma... qualcuno è riuscito a scaricare la versione 9.10 di ubuntu??? mi sa che c'è un po' di traffico... ci sarà qualche vigile in zona... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

@ Feel

Non ho Ubuntu ma Debian (testing) da 9 anni. Ho sempre aggiornato negli anni passando da una versione all'altra senza mai reinstallare nulla. Ho pure cambiato più volte hard disk e pc trasferendo l'installazione così com'era senza aver mai avuto la necessità di reinstallare. :asd

 

Al prossimo pc probabilmente, ma non è ancora sicuro, passerò ai 64 bit e allora dovrò ripartire da zero con una nuova installazione. :asd

Link to post
Share on other sites

qui c'è qualcuno che interpreta male

 

1)trovatemi il post dove scrivo che è finito qua l'aggiornamento

2)le immagini non le vedrete più(quelle passate) perchè il db era appesantito (molto,anzi eccessivamente troppo) e le ho dovute togliere

Link to post
Share on other sites
personalmente preferisco il colore precedente come "sfondo
e tralatro il primo colore di sfondo mi piaceva assai assai fc4
A me..piaceva assai il celestino come sfondo yes

sembrerebbe che gli piaccia assai il celestino, se non ho capito male... fc4

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.