Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

:!: NEW BANNERS: VINCITORI A PAG.4 :!:


Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Furto ai danni di Brando..almeno per un giorno si puo metterlo per favore?

Wahroliano,come diceva Coop.. :love

 

Capo, c'è un errore... non gira quello di brando!!!

rimedia... :loL2

 

PS e perché XXXgeorge ha un cartellino giallo ed io no???

questa è discriminazione :!:

Link to post
Share on other sites

Bei lavori ragazzi, complimenti.

Sono in disaccordo con lasciare quello di Mescule. È praticamente il banner di Tyson Beck con due cose aggiunte, non si può usare così.

Link to post
Share on other sites
Bei lavori ragazzi, complimenti.

Sono in disaccordo con lasciare quello di Mescule. È praticamente il banner di Tyson Beck con due cose aggiunte, non si può usare così.

 

come quasi tutti gli altri hanno immagini già pronte e/o copia incolla di facce di giocatori...!!!

Link to post
Share on other sites

Un conto è prendere le immagini di giocatori e farci una composizione tua

un conto è prendere una composizione già fatta e aggiungerci to be continued e Lakersland.it

 

Le immagini in una composizione trovate su google sono già un rischio, figuriamoci prendere un immagine coperta da copyright ufficialmente e cambiarla.

Il tipo potrebbe anche incazzarsi eh

Link to post
Share on other sites
Un conto è prendere le immagini di giocatori e farci una composizione tua

un conto è prendere una composizione già fatta e aggiungerci to be continued e Lakersland.it

 

Le immagini in una composizione trovate su google sono già un rischio, figuriamoci prendere un immagine coperta da copyright ufficialmente e cambiarla.

Il tipo potrebbe anche incazzarsi eh

 

conoscendolo penso non si incazzi più di tanto...ha altri pensieri ora per la testa....

Link to post
Share on other sites
Vaaaaaaabbhe

 

beh ma in ogni caso i banner vincenti erano 3, quello di beck era il 4° quindi non dovrebbe comparire!

in ogni caso per evitare problemi inutili eliminiamo del tutto quello di beck cercherò di essere più produttivo la prossima volta! anzi sono stato più produttivo ma il mio secondo banner xxxgeorge non lo vuole... :ahahah

Link to post
Share on other sites
Non mi ero accorto fosse liberamente tratto da quello su Lakers.com

Lo togliamo a breve

 

allora tanto per chiarire che non sono proprio uno "scopyrightatore" l'immagine di fondo l'ho tirata giù con google immagini e non dal sito lakers.com, cercando "lakers girls with nba trophy" visto che avevo pensato di fare un banner con il più bello del mondo lakers :asd , poi se questo è un errore perchè l'iimagine avrà un copyright mi dispiace, ma cmq il tutto è fatto in buona fede!

:zitto

Link to post
Share on other sites
Non mi ero accorto fosse liberamente tratto da quello su Lakers.com

Lo togliamo a breve

 

allora tanto per chiarire che non sono proprio uno "scopyrightatore" l'immagine di fondo l'ho tirata giù con google immagini e non dal sito lakers.com, cercando "lakers girls with nba trophy" visto che avevo pensato di fare un banner con il più bello del mondo lakers :asd , poi se questo è un errore perchè l'iimagine avrà un copyright mi dispiace, ma cmq il tutto è fatto in buona fede!

:zitto

nessuno lo mette in dubbio

Link to post
Share on other sites
no problem, tanto secondo il lodo-squall non saresti processabile :asd

 

a beh allora!!!!

 

e pensare che mi ero rotto i coglioni di andare a lavorare e iniziavo già gustare il fatto di andare in galera perchè Tyson Beck mi avrebbe denunciato per plagio...... :zitto

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.