Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Inanzitutto vorrei far capire il mio disappunto su la probabile convocazione di Amauri in nazionale :chetristezza .Sono stanco di vedere giocatori nati in altri CONTINENTI giocare con la maglia italiana solo perchè la sorella del trisavolo era italiana.VERGOGNA!!

 

Gilardino e Pazzini sono due punte forti fisicamente che nel 4-3-2-1 di Lippi potrebbero agire come terminale d'attacco.

Di Natale, G.Rossi, Cassano :love e Totti(magari si convincesse all'ultimo mondiaale) potrebbero essere i due rifinitori alle spalle della punta. E sarebbero tutti e quattro in grado di aggiungere fantasia, classe e imprevedibilità all'azione.

 

"21 anni sono abbastanza per giocare in nazionale,invece a 34 devi essere un fenomeno tatticamente o tecnicamente, per potertelo permettere".

 

Assodato che il senso del ridicolo non fa parte del tuo bagaglio... :asd e che proprio non ti riesce di non parlare di Farsopoli (Moggi, al contrario di Oriali, non è dirigente di alcuna formazione dell'attuale serie A, mi pare...) provo a riportare la discussione alla stretta attualità: la Nazionale.

tendenzialmente nessun CT rivoluziona la rosa (è per questo che si parla, e non da oggi, tanto spesso di Gruppo in quel di Coverciano) nella stagione che porta ai mondiali e meno che mai lo fa dopo 6 giornate di campionato: Candreva è un gran bel giocatore ma dovrebbe giocare una stagione straordiaria per provare a scalzare i vari Palombo, Gattuso, Pirlo e compagnia... Se qualcuno ha visto l'intervista a Pepe avrà notato il fastidio alla domanda su Cassano: il gruppo, mi da 'idea non lo voglia... l'unica mezza punta che ha qualche possibilità è Totti e dipende da lui...

sui difensori: tolto Nesta nessuno ha un'esperienza internazionale accettabile (e l'esperienza conta: vedi Criscito con Totti); se Nesta cambierà idea certamente Legrottaglie rimarrà a casa (Materazzi non gioca mai quindi, allo stato, è dura prevederlo ai mondiali).

Su Camoranesi... l'alternativa è Marchionni... per referenze chiedi a Snake o a Luke... :asd:asd:asd

 

Ah Lippi giocherà molto probabilmente col 4-2-3-1 ed è per quello che ritiene fondamentale Iaquinta: perché è l'unica punta che può, fisicamente, coprire la fascia. Sulla punta centrale: Amauri è già stato convocato??? fc4

Gilardino mi risulta che sia in rosa... Pazzini è l'unico che potrebbe essere convocato ma... ad esperienza internazionale non sta messo benissimo...

 

Non mi sembra di aver tirato di nuovo in ballo moggiopoli :boh ..

Comunque condivido la maggior parte di quello che hai scritto.Candreva e Mannini sicuramente avranno un grande futuro, non sono ancora da mondiale.Considera però che contro Cipro sarà come un'amichevole, quindi qualche esperimento ci stava.

Pepe ha risposto così anche perche convocando Cassano sarebbe lui a restare a casa(giustamente).Il gruppo secondo me conta il giusto, conta di più la condizione fisica e i senatori da me citati non stanno benone.Criscito meglio di Legrottaglie,che ha esperienza, ma nelle cappelle.Mannini secondo me meglio di Marchionni e Camoranesi,Cassano più forte di tutti gli attaccanti in rosa.Ed è l'unico non convocato che obiettivamente non ci stà.Poi quello attuale non è il Cassano di Roma che avrebbe forse creato scompiglio, si inserirebbe nello spogliatoio senza problemi.

Amauri non l'ha ancora convocato, ma sappiamo tutti che appena arrivano i documenti sarà subito titolare, e lui si che farà gruppo :asd ...

Su Totti e Nesta è inutile starne a parlare perchè oltre a Lippi si dovrebbero convincere loro, anche se sarebbe positivo per tutti se andassero in Sudafrica.Io ci spero..

Sul modulo, 4-3-2-1 o 4-2-3-1 cambia solo che uno dei centrocampisti sta più avanzato nel modulo che dici tu.Se invece giocano tre centrocampisti abbastanza difensivi (e l'Italia è piena) puoi permetterti anche di giocare con due giocatori in appoggio alla punta e potrebbero essere Cassano,Di Natale,G.Rossi e Iaquinta(o Totti).No?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il lupo perde il pelo ma non il vizio.... (vedi episodio di parma di qualche anno fà)

 

Cannavaro iperdopato è risaputo..sempre alla juve capitano questi disguidi,casualità..tanto per rianimare il topic :asd

 

Discorsi ridicoli :chetristezza ...tipo quelli che fà il capo del governo, ma non mi stupisco la Juve o si ama o si odia...non ci sono le mezze misure e NOI NON PATTEGGIAMO :fiskio

 

 

 

io eviterei in voi di fare accostamenti col capo del governo, perchè il parallelismo, nel caso, è tutto a vostro carico

infatti il capo del governo è il campione riconosciuto della specialità di evitare le decisioni dei tribunali grazie alla prescrizione, la stessa, nonchè unica,cosa che ha salvato le chiappette bianconere di Giraudo e Agricola dalla condanna per doping e frode sportiva

 

dimenticavo, tanti saluti al vostro beneamato Capitan Siringa

 

Non voglio riaprire polemiche sul calcio non giocato, però prima di rispondere leggi bene quello che scrivo...i discorsi ridicoli si riferivano al commento di XXXgeorge...tanti saluti al vostro presidente galantuomo,granduca,gransignore e soprattutto cocainomane.

 

 

 

 

 

so leggere bene quello che viene scritto, e uno che scrive NOI NON PATTEGGIAMO non mi pare si riferisca al calcio giocato , ma ad altro,e la polemica la riapre in quel momento

inutile poi dire non voglio riaprire polemiche, non trovi?

Link to post
Share on other sites
Gilardino e Pazzini sono due punte forti fisicamente che nel 4-3-2-1 di Lippi potrebbero agire come terminale d'attacco.

Di Natale, G.Rossi, Cassano :love e Totti(magari si convincesse all'ultimo mondiaale) potrebbero essere i due rifinitori alle spalle della punta. E sarebbero tutti e quattro in grado di aggiungere fantasia, classe e imprevedibilità all'azione.

 

che gilardino possa esser paragonato a un toni-amauri e simili credo lo possa pensare solo tu.

che sia una prima punta e' evidente visto che anche lippi lo schiera in quella posizione ma non e' certo una prima punta "di peso". :vedolestelle pazzini gia' assomiglia a quanto desidererebbe lippi in quel ruolo, pero' quoto il papero... non ha esperienza per essere un "titolare".

di natale e rossi sono in rosa, mi pare che totti per ora non voglia tornare in nazionale (non certo per colpa di lippi) che cassano non sia in nazionale (per me soprattutto perche' gli altri giocatori non lo vogliono http://archiviostorico.gazzetta.it/2009/ottobre/08/Rossi_serve_Totti_non_Cassano_ga_10_091008041.shtml ) quindi dimmi di che ti lamenti.

 

MI LAMENTO CHE IN NAZIONALE C'E' PEPE E NON CASSANO!!!SCRITTO IN MAIUSCOLO LO CAPISCI?!?!

Gilardino è più forte di quella mimmia di Toni, e mi sa che sei tu l'unico che pensa il contrario...Fosse per te con Toni si potrebbe convocare anche Vialli.Se Gilardino sia più forte di Amauri non mi interessa perchè è brasiliano.

Link to post
Share on other sites

 

Inanzitutto vorrei far capire il mio disappunto su la probabile convocazione di Amauri in nazionale :chetristezza .Sono stanco di vedere giocatori nati in altri CONTINENTI giocare con la maglia italiana solo perchè la sorella del trisavolo era italiana.VERGOGNA!!

 

vogliamo tornare a parlare di come la tua squadra ha inventato queste cose per poter schierare dei giocatori che non potevano giocare?

moltissime nazionali usano questa possibilita' e non vedo perche' non debba farlo la nostra.

 

Mi spieghi porca puttana cosa centra la questione Recoba con Amauri wtf ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!Poi sono io che torno su Moggiopoli..ma và...

Amauri,Camoranesi e le loro madri non sono nati in Italia.Questo mi da il diritto di PENSARE che non è giusto che giocano nella nazionale ITALIANA..Poi pensala come ti pare..

Link to post
Share on other sites

Nesta sarebbe l'unico milanista che merita la nazionale, ma non cambierà, giustamente, idea

 

l'idea di Lippi di portare gente inutile per fare gruppo (parlo di Gattuso, Pirlo e Zambrotta nello specifico, per non tirare in ballo altri che seguo meno), e non convocare Cassano per salvaguardare tale gruppo, facendolo sentire poco valorizzato dai media per tirare fuori da loro il meglio, l'orgoglio (come per l'ultimo Mondiale figlio di Calciopoli) è RIDICOLA e PUERILE, e non porterà a nulla, se non a una figuraccia, come giusto che sia.

 

i pregiudizi nei confronti degli interisti (Motta sarebbe manna per questa nazionale) sono altresì evidenti e altresì RIDICOLI

Link to post
Share on other sites

Inanzitutto se qua c'è un RIDICOLO sei tu che non capisci quello che leggi

 

io capisco che quando prima si scrive che alcuni giocatori non vanno convocati, ne vanno convocati altri e che ai mondiali non si passa il turno, si vuole legare una cosa all'altra.

 

altrimenti potevi dire che per te, chiunque venga convocato, la nostra nazionale non passera' il primo turno.

 

..io ascolto le tue idee, di sicuro non le condivido ma NON TI GIUDICO :nono senza capire quello che leggo come te yes .

 

non mi giudichi, infatti metti in firma che avrei scritto in preda ai fumi delle droghe.

 

Visto che c'è bisogno della parafrasi per farti capire quello che scrivo(non per colpa mia :asd ), ti spiego quello che intendevo.

Io non ho mai scritto che con Candreva e Mannini passeremmo trionfalmente il turno

...

Hai capito adesso???????

 

vedi sopra. il tuo discorso per me era chiaro.

 

Io ho visto quattro partite di Candreva :love ed è stato sempre il migliore in campo e mi ha colpito davvero tanto, sono sicuro che farà della strada sto ragazzo..

 

probabilmente la fara', ma molto probabilmente alle prime partite a livello internazionale se la farebbe nelle mutande.

 

Mannini è già un annetto che gioca ad alti livelli e anche per lui una convocazione ci stava.

 

cercando in rete ho scoperto perche' non viene convocato da lippi.

sono le solite magagne della gea... infatti il suo procuratore è lippi.

penso che non lo convochi per costringerlo a passare ad un procuratore con cui ha dei buoni rapporti.

 

Se poi consideri la condizione attuale di Legrottaglie, Gattuso, Pirlo e Camoranesi secondo me una convocazione per gente nuova tipo questi ultimi o Criscito non è così scandalosa.

 

si chiama gruppo, si chiama fiducia, si chiama affiatamento. questi giocatori sono quelli che stanno portando la nazionale alla qualifcazione e con questi giocatori andremo al mondiale.

 

personalmente non convocherei nessuno che non abbia fatto del gruppo in queste qualificazioni.

lascerei a casa anche i vari totti, nesta (o eventualmente del piero) ecc.

a quanto pare pero', viste alcune dichiarazioni, questi sarebbero i benvenuti dal resto dei giocatori e quindi forse ci sara' qualche inderimento.

 

per questo motivo io non convocherei (e cosi' penso che avverra') amauri. se la questione del passaporto si fosse risolta lo scorso anno, probabilmente invece sarebbe entrato in nazionale gia' dalla confederations cup.

 

Forse se ti togliessi gli occhiali bianconeri capiresti che è RIDICOLO far passare Don Luciano Moggi per una vittima :ahah :ahah

 

prima di tutto vorrei sapere dai moderatori se a questi accenni su calciopoli si puo' rispondere oppure no.

 

intanto moggi e' stato certamente vittima di un processo ingiusto sulle pagine dei giornali nel momento in cui sono state pubblicate le intercettazioni. poi e' stato vittima di un processo farsa. poi e' stato vittima di una guerra di potere all'interno della societa' juventus. poi era certamente colpevole di slealta' sportiva ma non di illecito.

Link to post
Share on other sites
il lupo perde il pelo ma non il vizio.... (vedi episodio di parma di qualche anno fà)

 

Cannavaro iperdopato è risaputo..sempre alla juve capitano questi disguidi,casualità..tanto per rianimare il topic :asd

 

Discorsi ridicoli :chetristezza ...tipo quelli che fà il capo del governo, ma non mi stupisco la Juve o si ama o si odia...non ci sono le mezze misure e NOI NON PATTEGGIAMO :fiskio

 

 

 

io eviterei in voi di fare accostamenti col capo del governo, perchè il parallelismo, nel caso, è tutto a vostro carico

infatti il capo del governo è il campione riconosciuto della specialità di evitare le decisioni dei tribunali grazie alla prescrizione, la stessa, nonchè unica,cosa che ha salvato le chiappette bianconere di Giraudo e Agricola dalla condanna per doping e frode sportiva

 

dimenticavo, tanti saluti al vostro beneamato Capitan Siringa

 

Non voglio riaprire polemiche sul calcio non giocato, però prima di rispondere leggi bene quello che scrivo...i discorsi ridicoli si riferivano al commento di XXXgeorge...tanti saluti al vostro presidente galantuomo,granduca,gransignore e soprattutto cocainomane.

 

 

 

 

 

so leggere bene quello che viene scritto, e uno che scrive NOI NON PATTEGGIAMO non mi pare si riferisca al calcio giocato , ma ad altro,e la polemica la riapre in quel momento

inutile poi dire non voglio riaprire polemiche, non trovi?

 

Su questo hai ragione...non era mia intenzione far polemica anche se sotto sotto un piccolo desiderio c'era. :asd

Link to post
Share on other sites

Amauri, nonsotante il lungo digiuno di gol, resta un giocatore tecnicamente molto dotato e che sa lavorare per la squadra, anche se l'apporto di Iaquinta è decisamnete più "visibile"........certo, io non lo convocherei MAI, visto le beghe e la perenne , da parte sua, attesa della chiamata di Dunga......

Link to post
Share on other sites

 

Inanzitutto vorrei far capire il mio disappunto su la probabile convocazione di Amauri in nazionale :chetristezza .Sono stanco di vedere giocatori nati in altri CONTINENTI giocare con la maglia italiana solo perchè la sorella del trisavolo era italiana.VERGOGNA!!

 

vogliamo tornare a parlare di come la tua squadra ha inventato queste cose per poter schierare dei giocatori che non potevano giocare?

moltissime nazionali usano questa possibilita' e non vedo perche' non debba farlo la nostra.

 

Mi spieghi porca puttana cosa centra la questione Recoba con Amauri wtf ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!Poi sono io che torno su Moggiopoli..ma và...

Amauri,Camoranesi e le loro madri non sono nati in Italia.Questo mi da il diritto di PENSARE che non è giusto che giocano nella nazionale ITALIANA..Poi pensala come ti pare..

 

neanche la madre di balotelli e' italiana. dimmi se secondo te lo e' lui.

 

tu torni su moggiopoli quando in fondo ad un post in cui non ce n'era il minimo accenno hai ritirato fuori moggi.

poi spiegami cosa c'entra moggiopoli con recoba. in farsopoli ci sono state delle condanne mentre in passaportopoli ci sono stati dei buffetti.

Link to post
Share on other sites

 

Forse se ti togliessi gli occhiali bianconeri capiresti che è RIDICOLO far passare Don Luciano Moggi per una vittima :ahah :ahah

 

prima di tutto vorrei sapere dai moderatori se a questi accenni su calciopoli si puo' rispondere oppure no.

 

 

 

Non siamo qui a fare i cani da guardia ne' possiamo proibire che si parli di certi argomenti.....ma visto che a parte pochi elementi il sentimento comune e' che Calciopoli e derivati abbiano fracassato i maroni, usate un minimo di buon senso

 

C'e' gente che ha piu' post in questo topic che in tutti gli altri dedicati ai Lakers...non so se rendo l'idea

Link to post
Share on other sites
io capisco che quando prima si scrive che alcuni giocatori non vanno convocati, ne vanno convocati altri e che ai mondiali non si passa il turno, si vuole legare una cosa all'altra.

 

altrimenti potevi dire che per te, chiunque venga convocato, la nostra nazionale non passera' il primo turno.

 

Io penso che questa Italia senza senza gente che fa la differenza di sicuro non vince il mondiale.E non ho mai scritto che grazie a Criscito,Candreva,Cassano e Pazzini lo si vince.Magari ci sono più speranze di passare il girone.

Quelli che ho evidenziato in rosso erano quelli che non avrei convocato per queste due partite perchè secondo me han fatto un inizio stagione pietoso.

Poi se viaggi e capisci il 5 per il 73 non è colpa mia, e non te la prendere se penso che prima di rispondermi ti fai i bong :asd ....

 

 

 

 

..io ascolto le tue idee, di sicuro non le condivido ma NON TI GIUDICO :nono senza capire quello che leggo come te yes .

 

non mi giudichi, infatti metti in firma che avrei scritto in preda ai fumi delle droghe.

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Io ho scritto che vedendo i tuoi post non sono l'unico che quando scrive è lucido.Io sono fatto di ganja, tu magari lo sei di vino..non è un'offesa. Se ti da fastidio la tolgo la firma, comunque era in gag..

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
6 pagine e siamo tornati a parlare di calciopoli.

Credo che all'asilo il messaggio lo avrebbero recepito meglio.

 

 

Ti correggo Snake...diciamo in uscita dall'utero......

Link to post
Share on other sites

 

Forse se ti togliessi gli occhiali bianconeri capiresti che è RIDICOLO far passare Don Luciano Moggi per una vittima :ahah :ahah

 

prima di tutto vorrei sapere dai moderatori se a questi accenni su calciopoli si puo' rispondere oppure no.

 

 

 

Non siamo qui a fare i cani da guardia ne' possiamo proibire che si parli di certi argomenti.....ma visto che a parte pochi elementi il sentimento comune e' che Calciopoli e derivati abbiano fracassato i maroni, usate un minimo di buon senso

 

C'e' gente che ha piu' post in questo topic che in tutti gli altri dedicati ai Lakers...non so se rendo l'idea

 

Si può parlare di passaporti e non si può neanche nominare Moggi?!?

Intanto rambis ha scritto 3 righe su Moggi, però le hai cancellate...mah

Comunque non era mia intenzione tirar di nuovo fuori l'argomento, yes BONA yes !

Link to post
Share on other sites
Nesta sarebbe l'unico milanista che merita la nazionale, ma non cambierà, giustamente, idea

 

l'idea di Lippi di portare gente inutile per fare gruppo (parlo di Gattuso, Pirlo e Zambrotta nello specifico, per non tirare in ballo altri che seguo meno), e non convocare Cassano per salvaguardare tale gruppo, facendolo sentire poco valorizzato dai media per tirare fuori da loro il meglio, l'orgoglio (come per l'ultimo Mondiale figlio di Calciopoli) è RIDICOLA e PUERILE, e non porterà a nulla, se non a una figuraccia, come giusto che sia.

 

i pregiudizi nei confronti degli interisti (Motta sarebbe manna per questa nazionale) sono altresì evidenti e altresì RIDICOLI

 

:inchino :inchino :inchino :inchino

MAMMA MIA QUANTO TI QUOTO!!

Link to post
Share on other sites
Gilardino e Pazzini sono due punte forti fisicamente che nel 4-3-2-1 di Lippi potrebbero agire come terminale d'attacco.

Di Natale, G.Rossi, Cassano :love e Totti(magari si convincesse all'ultimo mondiaale) potrebbero essere i due rifinitori alle spalle della punta. E sarebbero tutti e quattro in grado di aggiungere fantasia, classe e imprevedibilità all'azione.

 

che gilardino possa esser paragonato a un toni-amauri e simili credo lo possa pensare solo tu.

che sia una prima punta e' evidente visto che anche lippi lo schiera in quella posizione ma non e' certo una prima punta "di peso". :vedolestelle pazzini gia' assomiglia a quanto desidererebbe lippi in quel ruolo, pero' quoto il papero... non ha esperienza per essere un "titolare".

di natale e rossi sono in rosa, mi pare che totti per ora non voglia tornare in nazionale (non certo per colpa di lippi) che cassano non sia in nazionale (per me soprattutto perche' gli altri giocatori non lo vogliono http://archiviostorico.gazzetta.it/2009/ottobre/08/Rossi_serve_Totti_non_Cassano_ga_10_091008041.shtml ) quindi dimmi di che ti lamenti.

 

MI LAMENTO CHE IN NAZIONALE C'E' PEPE E NON CASSANO!!!SCRITTO IN MAIUSCOLO LO CAPISCI?!?!

Gilardino è più forte di quella mimmia di Toni, e mi sa che sei tu l'unico che pensa il contrario...Fosse per te con Toni si potrebbe convocare anche Vialli.Se Gilardino sia più forte di Amauri non mi interessa perchè è brasiliano.

 

lo capisci che cassano non lo vogliono in nazionale ne' i giocatori ne' lippi?

lo devo scrivere in maiuscolo?

 

dati certi: ai tempi dell'under 21 cassano ha insultato i suoi compagni e litigato pesantemente con l'allenatore, prima era amicone e poi nemico di totti e de rossi, messo fuori rosa da roma e real madrid, ha litigato furiosamente con capello sia a roma che a madrid, ha avuto grossi problemi disciplinari sia in campo con gli arbitri che con le societa', da qualche tempo si sta comportando da bravo ragazzo.

 

indizi: in ogni trasmissione in cui si parla di cassano, si lascia intendere che ha avuto problemi con lippi e/o con i vecchi compagni di squadra.

 

ipotesi mie: si e' scopato la figlia/sorella/moglie/madre di compagni/allenatori/dirigenti, ha preso a pugni i compagni nello spogliatoio, vuole essere il leader unico della squadra.

 

in un modo o nell'altro, se per guadagnare cassano devi perdere meta' della squadra, o porti la sampdoria al mondiale oppure lasci a casa cassano.

 

mi dici dove ho scritto che per me deve essere convocato toni?

certamente nei miei post e' comparso il suo nome, ma allora e' comparso anche uello di ravanelli pero' non ne invocavo certo la presenza in nazionale.

sono comunque convinto che, qualora toni ritornasse a giocare stabilmente, nel bayern o in un'altra squadra, verrebbe probabilmente inserito nella squadra per il mondiale, magari non titolare ma in un ruolo alla cruz (non sto chiedendo che cruz vada al mondiale con l'italia).

Link to post
Share on other sites
C'e' gente che ha piu' post in questo topic che in tutti gli altri dedicati ai Lakers...non so se rendo l'idea

 

Probabilmente hai ragione Snake...ed io sono uno di quelli yes , almeno fin tanto che i nostri Lakers partano alla riconquista del repeat, poi mi vedrete spesso commentare su Kobe e compagni. :loL2 come del resto ho fatto l'anno passato.

Link to post
Share on other sites

 

Forse se ti togliessi gli occhiali bianconeri capiresti che è RIDICOLO far passare Don Luciano Moggi per una vittima :ahah :ahah

 

prima di tutto vorrei sapere dai moderatori se a questi accenni su calciopoli si puo' rispondere oppure no.

 

 

 

Non siamo qui a fare i cani da guardia ne' possiamo proibire che si parli di certi argomenti.....ma visto che a parte pochi elementi il sentimento comune e' che Calciopoli e derivati abbiano fracassato i maroni, usate un minimo di buon senso

 

C'e' gente che ha piu' post in questo topic che in tutti gli altri dedicati ai Lakers...non so se rendo l'idea

 

io sono uno di quelli. il motivo e' molto semplice. mi girano in modo pazzesco nel momento in cui leggo certe cose e non riesco a non scrivere.

vedere l'interista felice che sbandiera verginita' e onesta' dalle finestre del loro bordello mi infastidisce.

Link to post
Share on other sites
neanche la madre di balotelli e' italiana. dimmi se secondo te lo e' lui.

Guarda che il discorso della nazionalità non è solo di sangue eh... Anzì, non lo è quasi per nulla.

Balotelli è nato e vissuto in Italia, come me e magari come te.

Differenza non c'è, è Italiano a tutti gli effetti.

 

Per quanto riguarda i discorsi su Cannavaro mi sembrano sciocchezze, la Juventus aveva già inviato un documento per avvisare la lega riguardo il prodotto assunto per la puntura d'ape, è un semplice errore di incartamenti, non è doping...

Link to post
Share on other sites
Nesta sarebbe l'unico milanista che merita la nazionale, ma non cambierà, giustamente, idea

 

l'idea di Lippi di portare gente inutile per fare gruppo (parlo di Gattuso, Pirlo e Zambrotta nello specifico, per non tirare in ballo altri che seguo meno), e non convocare Cassano per salvaguardare tale gruppo, facendolo sentire poco valorizzato dai media per tirare fuori da loro il meglio, l'orgoglio (come per l'ultimo Mondiale figlio di Calciopoli) è RIDICOLA e PUERILE, e non porterà a nulla, se non a una figuraccia, come giusto che sia.

 

i pregiudizi nei confronti degli interisti (Motta sarebbe manna per questa nazionale) sono altresì evidenti e altresì RIDICOLI

 

:inchino :inchino :inchino :inchino

MAMMA MIA QUANTO TI QUOTO!!

 

qundi ritieni lippi colpevole di non convocare gli interisti... quali?

thiago motta ?

 

http://www.inter.it/aas/squadra/player1?codgioc=G0848&L=it&stagione=2009/10

 

hai fatto passare sotto silenzio la scoperta (o almeno per e' stata una scoperta visto che non mi interessa minimamente salvo sbandierarlo davanti ai GEAcomplottisti) che lippi e' il procuratore di mannini... cos'e' cade un castello di carte? probailmente quando lo convochera' comincerai (o cominceranno) a gridare allo scandalo.

Link to post
Share on other sites
Per quanto riguarda i discorsi su Cannavaro mi sembrano sciocchezze, la Juventus aveva già inviato un documento per avvisare la lega riguardo il prodotto assunto per la puntura d'ape, è un semplice errore di incartamenti, non è doping...

 

Bravo Matrix :!: :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
lo capisci che cassano non lo vogliono in nazionale ne' i giocatori ne' lippi?

lo devo scrivere in maiuscolo?

 

dati certi: ai tempi dell'under 21 cassano ha insultato i suoi compagni e litigato pesantemente con l'allenatore, prima era amicone e poi nemico di totti e de rossi, messo fuori rosa da roma e real madrid, ha litigato furiosamente con capello sia a roma che a madrid, ha avuto grossi problemi disciplinari sia in campo con gli arbitri che con le societa', da qualche tempo si sta comportando da bravo ragazzo.

 

indizi: in ogni trasmissione in cui si parla di cassano, si lascia intendere che ha avuto problemi con lippi e/o con i vecchi compagni di squadra.

 

ipotesi mie: si e' scopato la figlia/sorella/moglie/madre di compagni/allenatori/dirigenti, ha preso a pugni i compagni nello spogliatoio, vuole essere il leader unico della squadra.

 

in un modo o nell'altro, se per guadagnare cassano devi perdere meta' della squadra, o porti la sampdoria al mondiale oppure lasci a casa cassano.

mi dici dove ho scritto che per me deve essere convocato toni?

certamente nei miei post e' comparso il suo nome, ma allora e' comparso anche uello di ravanelli pero' non ne invocavo certo la presenza in nazionale.

sono comunque convinto che, qualora toni ritornasse a giocare stabilmente, nel bayern o in un'altra squadra, verrebbe probabilmente inserito nella squadra per il mondiale, magari non titolare ma in un ruolo alla cruz (non sto chiedendo che cruz vada al mondiale con l'italia).

 

Forse non hai ANCORA capito che io sto criticando le convocazioni di Lippi.Tra queste la più rilevante è l'assenza incomprensibile di Cassano,uno dei pochi che fa la differenza.

Non me ne frega una cippa se i compagni non lo vogliono(tra l'altro non si capisce il perchè, forse non è gay),non le fa Lippi le convocazioni??Non penso che se Lippi convocasse Cassano, metà squadra rinuncerebbe al mondiale.Assurdo!

Non fa cassanate da molto tempo e secondo me la storia del gruppo è solo una scusa per non convocarlo quel CRIMINALE.

 

 

che gilardino possa esser paragonato a un toni-amauri e simili credo lo possa pensare solo tu.

 

Toni se torna in serie A non arriva neanche a 10 gol..se convocheresti Toni e non Cassano è inutile che stiamo a parlare perchè proprio non c'è più niente da dire.E poi Toni ha sempre giocato STABILmente :asd ..

Link to post
Share on other sites
neanche la madre di balotelli e' italiana. dimmi se secondo te lo e' lui.

Guarda che il discorso della nazionalità non è solo di sangue eh... Anzì, non lo è quasi per nulla.

Balotelli è nato e vissuto in Italia, come me e magari come te.

Differenza non c'è, è Italiano a tutti gli effetti.

 

e infatti anche secondo me e' italiano (una testa di minchia, ma italiano), ma rispondevo ad un post in cui si tirava in ballo la nazionalita' dei genitori per stabiire la nazionalita'.

 

che camoranesi non si senta italiano e' normale perche' nato e cresciuto in argentina, che trezeguet si senta piu' argentino che francese (non so, sto inventando) ci puo' stare, mia nonna era spagnola mio nonno italiano mia madre argentina io mi sento italiano... non conta molto, per le nazionalizzazioni ci sono delle regole. stando dentro alle regole si deve poter fare tutto. altre nazionali sfruttano questa possiblita' e non vedo perche' non lo debba fare la nostra.

 

altrimenti si ritorna alla questione del numero degli stranieri nelle squadre italiane (ne devo citare una a caso?).

per me l'inter non dovrebbe giocare nel campionato italiano, le regole dicono che puo' farlo? allora o si cambiano le regole per tutti oppure tutti possono continuare cosi'.

 

Per quanto riguarda i discorsi su Cannavaro mi sembrano sciocchezze, la Juventus aveva già inviato un documento per avvisare la lega riguardo il prodotto assunto per la puntura d'ape, è un semplice errore di incartamenti, non è doping...

 

per fortuna lo hai detto tu.

 

non era doping allora (comunque ricordo che era nel parma) e non lo è adesso.

 

continuare a dire che "tanto sappiamo quanto e' dopato cannavaro" ecc. lascia me libero di scrivere qualsivoglia cazzata su qualsivoglia squadra o giocatore.

 

vogliamo poi cominciare a discutere del processo doping? non mi sembra il caso.

Link to post
Share on other sites
qundi ritieni lippi colpevole di non convocare gli interisti... quali?

thiago motta ?

 

http://www.inter.it/aas/squadra/player1?codgioc=G0848&L=it&stagione=2009/10

Guarda, non so se Thiago Motta non venga convocato perchè Interista, non lo so e sinceramente non mi interessa... Però le porte chiuse in maniera definitiva nei suoi confronti sono abbastanza ridicole.

Thiago Motta è nato da genitori Italiani, è vissuto in Brasile e dopo l'arrivo in Italia su esplicita domanda riguardante la nazionale Italiana ha detto che sarebbe stato ben lieto di farvi parte.

Amauri è nato da genitori Brasiliani, è vissuto in Brasile, e da quando sono incominciate a girare le voci di nazionale è stato molto dubbioso, visto che giustamente preferiva aspettare una convocazione della Seleçao.

Amauri ci potrebbe far comodo, vero... Buon giocatore, ma non è il salvatore della patria, basti pensare che non segna da oltre 7 mesi; potremmo farne a meno visti i vari Gilardino, Cassano, Pazzini, Iaquinta, Rossi, etc. etc.

Motta potrebbe farci altrettanto comodo, visto che a centrocampo oltre a De Rossi e Palombo c'è il vuoto, con i due Milanisti che sono in netta fase calante ed il resto che non sono all'altezza di un centrocampo titolare di una squadra campione del mondo.

Non so se hai visto l'Intervista ad Abete durante l'intervallo di un match della nazionale di qualche tempo fa: porte assolutamente chiuse per Motta, e questo sinceramente è incomprensibile.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.