Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Vorrei prendermi delle cuffie, c'è qualche esperto? Budget massimo sui 350. Essendo più familiare con i prodotti della sfera Apple al momento sono orientato sulle Beats Studio 3, se avete pareri e/o consigli ve ne sarei grato 😁

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

1 hour ago, Earvin M4G1C said:

Credo per fare il chirurgo, a quel prezzo compresa la laurea..

Ascoltare musica, gaming, bluetooth, jack... Cambia il mondo.

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, Hap said:

Musica, con una buona cancellazione dei rumori esterni ed isolamento. 

Wireless.

JBL.

Oppure anche queste che sono molto carine https://www.amazon.it/Marshall-Major-Cuffie-Bluetooth-Nero/dp/B01BVD3IT4/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=cuffie+wireless+bose&qid=1561832166&s=gateway&sr=8-10

Le ha un mio collega, non ci ho potuto ascoltare chissà che musica, ma male non erano.

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Ho una Smart TV: in che misura è utile la Chromecast per noi che guardiamo gli sport americani?

Perché ok che essendo Smart TV, ho l'app di Netflix e quindi, per esempio, le serie TV le vedo da lì.
Ma tipo un qualsiasi link preso da Reddit per, ad esempio, una partita di NFL?

Link to post
Share on other sites

Dipende quale é il browser incorporato con la tv e il suo rapporto con flash. Tendenzialmente te la cavi con le LG o le Samsung... fai così comincia a provare con la tv da sola, alla brutta ci attaccherai una chromecast per il mirroring 

Link to post
Share on other sites
21 hours ago, keitaro said:

Dipende quale é il browser incorporato con la tv e il suo rapporto con flash. Tendenzialmente te la cavi con le LG o le Samsung... fai così comincia a provare con la tv da sola, alla brutta ci attaccherai una chromecast per il mirroring 

Io avevo pensato al mirroring con Chromecast per evitare di cercare gli streaming dal browser della TV.

Link to post
Share on other sites

qualche offerta buona per prendere un buon smartphone + offerta minuti e giga ??? considerate che il telefono per me non è una questione di vita o di morte però mi sono rotto dei continui aumenti wind dai 7 euro che avevo sottoscritto ora stiamo per arrivare a 12 e dei 30 GB+1000 minuti non so che farmene dato che ne consumo a malapena 1+15 minuti e il mio vecchio samsung ha troppa poca memoria

 

quindi o un offerta minima 10 gb e 100 minuti sono già troppi per me o qualcosa di conveniente per cambiare cel

 

??

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Mone 24 said:

Io avevo pensato al mirroring con Chromecast per evitare di cercare gli streaming dal browser della TV.

Se c’è un buon browser sulla Smart tv metti due preferiti e te la cavi con il telecomando a sensore del movimento... é molto comodo in realtà.

Link to post
Share on other sites
5 hours ago, Mone 24 said:

Io avevo pensato al mirroring con Chromecast per evitare di cercare gli streaming dal browser della TV.

Il mirroring esaurisce la batteria dello smartphone e genera lag spaventosi, oltre ad occuparti parte della banda che ti servirebbe per lo streaming stesso. 

Alcuni streaming comunque hanno già da loro il pulsante di connessione a Chromecast, ed al massimo puoi trasmettere a Chromecast la scheda di Chrome degli streaming: funziona egregiamente. 

La Smart TV va bene fintanto che si usano le app. 

Link to post
Share on other sites
8 hours ago, Nigma said:

Il mirroring esaurisce la batteria dello smartphone e genera lag spaventosi, oltre ad occuparti parte della banda che ti servirebbe per lo streaming stesso. 

Alcuni streaming comunque hanno già da loro il pulsante di connessione a Chromecast, ed al massimo puoi trasmettere a Chromecast la scheda di Chrome degli streaming: funziona egregiamente. 

La Smart TV va bene fintanto che si usano le app. 

Perdonami Nigma, non ho capito qual è la tua opinione sul mirroring.
Perché nella prima frase mi sembra di capire che il mirroring con Chromecast non lo reputi granché, mentre nella seconda parte del post parli di funzionamento egregio.

:asd 

Link to post
Share on other sites
45 minutes ago, Mone 24 said:

Perdonami Nigma, non ho capito qual è la tua opinione sul mirroring.
Perché nella prima frase mi sembra di capire che il mirroring con Chromecast non lo reputi granché, mentre nella seconda parte del post parli di funzionamento egregio.

:asd 

Attenzione: Chromecast non fa solo mirroring. Il mirroring comporta la riproduzione sullo schermo B di ciò che trasmetto su schermo A: se stacco lo schermo A non vedo più nulla sullo schermo B. Io ad esempio facevo mirroring per fare vedere su TV le foto scattate da smartphone, e i lag erano estremamente evidenti.

Chromecast è anche un dispositivo autonomo: tu gli puoi dare ordine di riprodurre video YouTube, playlist Spotify, playlist Amazon music, una scheda del browser Chrome e lui ti riprodurrà tutto anche se spegni lo smartphone o lavori al PC (tenendo la scheda aperta ma in icona in basso). Nel primi 3 casi non c'è lag perché è Chromecast stesso a fare il caricamento, mentre nel caso del browser il lag è minimo. 

Molti streaming oramai hanno integrato il pulsante di collegamento a Chromecast: se il tuo obiettivo è avere lo streaming su televisore, lo prenderei subito (e vedrai quanti altri usi ti ritroverai a farne, anche solo per comandare le app della Smart TV da smartphone).

Il browser delle Smart TV è una pena che mi risparmio.

PS. Io ho Chromecast standard, Chromecast Ultra e pure l'Amazon Fire TV Stick (dal momento che la app di Prime Video non è compatibile con Chromecast, nell'eterna guerra fra Amazon e Google). Pur avendo una Smart TV (ed una TV non Smart).

Link to post
Share on other sites

Ottimo Nigma, grazie mille per le info!

A sto punto ti chiedo anche il consiglio per l'acquisto, perché su Amazon se cerco Chromecast mi da un sacco di prodotti diversi a prezzi diversi (per fortuna tutti bassi, pare).

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, Mone 24 said:

Ottimo Nigma, grazie mille per le info!

A sto punto ti chiedo anche il consiglio per l'acquisto, perché su Amazon se cerco Chromecast mi da un sacco di prodotti diversi a prezzi diversi (per fortuna tutti bassi, pare).

Nell'eterna guerra fra Amazon e Google, il primo non vende Chromecast in quanto spinge il proprio prodotto cioè il Fire Stick. 

Ti consiglio Unieuro o Mediaworld: i Chromecast vanno in sconto più o meno ciclicamente. 

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Si può fare un grafico a dispersione a bolle su Excel, partendo da una matrice?
Cioè mi servirebbe un grafico a bolle con assi x ed y costituiti da parole e la grandezza delle bolle è data dalla correlazione che c'è tra gli elementi di x ed y.

Link to post
Share on other sites
13 hours ago, Earvin M4G1C said:

Questo link l'ho visto e studiato già, però:
- parte da un insieme di colonne e non da una matrice;
- sugli assi ci sono valori numerici e a me servono parole.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Dubbio su Chromecast:

quando invio il video sulla TV, ci sono delle volte in cui mi chiede se voglio ottimizzare la visione trasmettendo solo sulla TV. In quel caso, oltre ad una qualità video ottimale, ottengo anche un importante risparmio di batteria. Però questo non me lo chiede sempre, è possibile farlo proprio di default?

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

È arrivato il momento di buttare questo telefono 

Mi stanno dicendo di prendere un Samsung A40 o pure A20 che tanto meglio di questo qua è. Non c'è dubbio 

Tre requisiti: dual sim, tanto spazio di memoria che non basta mai... e non voglio/posso neanche spendere tanto.

Consigli?

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Zelk said:

È arrivato il momento di buttare questo telefono 

Mi stanno dicendo di prendere un Samsung A40 o pure A20 che tanto meglio di questo qua è. Non c'è dubbio 

Tre requisiti: dual sim, tanto spazio di memoria che non basta mai... e non voglio/posso neanche spendere tanto.

Consigli?

Io con l'A50 (a 230€ su amazon) mi ci sto trovando benone.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.