Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Ah quindi i dati di vendita sono lo specchio della qualità di un prodotto?

Justin Bieber è un musicista eccezionale quindi, uno dei migliori al mondo.

Secondo poi: non è uno smartphone col tastierino ma ha ANCHE il tastierino, che viene usato anche a mo di touchpad scorrendo il dito.

Poi forse ti sei perso la parte del post relativa alle app BB, vabbè.

Vedi sopra...

 

È un telefono con enormi potenzialità che vende una ceppa perché sta 10 anni indietro su uno degli aspetti che nel mondo moderno non puoi lasciare al caso e cioè il trittico estetica-ergonomicità-funzionalità

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Vedi sopra...

 

È un telefono con enormi potenzialità che vende una ceppa perché sta 10 anni indietro su uno degli aspetti che nel mondo moderno non puoi lasciare al caso e cioè il trittico estetica-ergonomicità-funzionalità

Secondo me sottovaluti la potenza del marketing.

L'avesse fatto la Apple sarebbero tutti li a decantare la praticità della tastiera reale, che ti lascia lo schermo completamente libero e alla bisogna è utilizzabile anche come "mouse"...

Link to post
Share on other sites

Secondo me sottovaluti la potenza del marketing.

L'avesse fatto la Apple sarebbero tutti li a decantare la praticità della tastiera reale, che ti lascia lo schermo completamente libero e alla bisogna è utilizzabile anche come "mouse"...

Ma è proprio per questo che dico che BB dovrebbe smetterla di riproporre peculiarità di un marchio che non vale più assolutamente niente.

 

BB nel momento in cui i Note 7 esplodevano dovevano avviare il progetto per portargli via quella fetta di clienti riportando il marchio in alto.

 

Ste robe su cui continuano a battere non li porteranno da nessuna parte proprio perché non hanno un marchio che gli permette di essere attrattivi.

Link to post
Share on other sites

Sarà che io ho provato per un giorno la combo Zenfone 3 + Zenwatch 3 e mi ci sono trovato veramente da dio mentre l'Honor non mi ha entusiasmato più di tanto.

 

Sono entrambi validi comunque.

Sisi infatti secondo me sono sottigliezze.

Lo Zenfone ha la telecamera superiore e il 4k, ma a livello di prestazioni è inferiore, i tasti sotto non sono retroilluminati, il so è piuttosto confusionario, ha un design che non mi piace e 5'5 pollici per me è poco ergonomico(potrei prendere quello da 5'2, ma perdi di batteria). In più la fotocamera sporge di qualche millimetro, quando lo appoggi rischi di graffiarlia, ma per il resto è eccezionale.

L'Honor ha la telecamera inferiore, manca di 4k e ha un problema di surriscaldamento sulla telecamera che nel lungo periodo potrebbe essere potenzialmente pericoloso. Però anche questo è 'ccezionale

 

Penso che deciderò in base al prezzo e all'occasione d'acquisto

Link to post
Share on other sites

Sisi infatti secondo me sono sottigliezze.

Lo Zenfone ha la telecamera superiore e il 4k, ma a livello di prestazioni è inferiore, i tasti sotto non sono retroilluminati, il so è piuttosto confusionario, ha un design che non mi piace e 5'5 pollici per me è poco ergonomico(potrei prendere quello da 5'2, ma perdi di batteria). In più la fotocamera sporge di qualche millimetro, quando lo appoggi rischi di graffiarlia, ma per il resto è eccezionale.

L'Honor ha la telecamera inferiore, manca di 4k e ha un problema di surriscaldamento sulla telecamera che nel lungo periodo potrebbe essere potenzialmente pericoloso. Però anche questo è 'ccezionale

 

Penso che deciderò in base al prezzo e all'occasione d'acquisto

Sicuro che non abbiano corretto la retroilluminazione? Fu una delle principali pecche già dello ZenFone 2, stigmatizzata praticamente in tutte le recensioni...

 

Peraltro io sul mio S7E l'ho disattivata, è un consumo di batteria perfettamente inutile dal mio punto di vista.

Link to post
Share on other sites

Sicuro che non abbiano corretto la retroilluminazione? Fu una delle principali pecche già dello ZenFone 2, stigmatizzata praticamente in tutte le recensioni...

 

Peraltro io sul mio S7E l'ho disattivata, è un consumo di batteria perfettamente inutile dal mio punto di vista.

Sicuro, non capisco il senso, al buio non si vedono i tasti...

Link to post
Share on other sites

Grazie Nigma, li guardai prima di Natale, alla fine sono andato sull'honor a 329 con cover e pellicola antiurto, in un punto vendita, ci sto smanettando un po' da ieri... devo dire che è una scheggia e soprattutto è molto comodo per la mia mano piccola, ha anche la modalità riduzione dello schermo per facilitare ancora di più l'uso a 1 mano facendo uno slide sulla barra in basso. Mi sembra anche molto personalizzabile, e il lettore impronte dietro con la possibilità di usare 3 shortcuts diversi è comodissimo, puoi aprire una qualsiasi App o collegamento senza nemmeno sbloccarlo. Comunque sono in attesa di emui 5 che mi pare sia in beta, aspetto un po'le recensioni...

Per il momento l'unico neo è la fotocamera, la qualità è ottima e provando pure una 16 megapixel assicuro che la differenza è poca, soprattutto usando il software post scatto(fa tutto in automatico, ma puoi smanettarci anche), ma lo stabilizzatore digitale è davvero troppo lento, ci mette troppi secondi quando il soggetto è vicino e devi stare lì ad aspettare prima di poter scattare

 

Per il resto ancora work in progress

Link to post
Share on other sites

Grazie Nigma, li guardai prima di Natale, alla fine sono andato sull'honor a 329 con cover e pellicola antiurto, in un punto vendita, ci sto smanettando un po' da ieri... devo dire che è una scheggia e soprattutto è molto comodo per la mia mano piccola, ha anche la modalità riduzione dello schermo per facilitare ancora di più l'uso a 1 mano facendo uno slide sulla barra in basso. Mi sembra anche molto personalizzabile, e il lettore impronte dietro con la possibilità di usare 3 shortcuts diversi è comodissimo, puoi aprire una qualsiasi App o collegamento senza nemmeno sbloccarlo. Comunque sono in attesa di emui 5 che mi pare sia in beta, aspetto un po'le recensioni...

Per il momento l'unico neo è la fotocamera, la qualità è ottima e provando pure una 16 megapixel assicuro che la differenza è poca, soprattutto usando il software post scatto(fa tutto in automatico, ma puoi smanettarci anche), ma lo stabilizzatore digitale è davvero troppo lento, ci mette troppi secondi quando il soggetto è vicino e devi stare lì ad aspettare prima di poter scattare

 

Per il resto ancora work in progress

 

Immagino quanti disagi ti stia creando lo stabilizzatore digitale troppo lento. Hai la mia solidarietà.

Link to post
Share on other sites

Qualcuno usa e conosce i tv box android? Non so se siano tutti uguali o se la marca incide...

Ne ho uno da poco, ma non riesco a usarlo come dovrebbe.

Non conosco..io mi sono preso il chromecast. Sparo in TV tutto quello che vedo sul tablet compreso lo skygo pagato da mio suocero.

I 39 euro meglio spesi della mia vita

Link to post
Share on other sites

Gli android box dovrebbero consentire di fare tutto cio che fa il chromecast, solo che, essendo più"aperto", le tv han paura e bloccano alcune cose. Netflix va, sky online no, sky go non so.

 

Come lettore multimediale é ottimo.

X lo streaming sembra ok, ma alcune cose che vanno su kodi con openelec in un minipc, sembrano non andare su kodi nel box android.

 

X chi non sa smanettare é comunque una soluzione intermedia ma non ideale.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.