Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Hola Unblocker gli permette di accedere a qualsiasi sito senza problemi ?

Per Netflix stavo pensando di fargli mandare una mail in cui spiega tutto il fatto, potrebbero fargli accedere alla lista UK..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Io riuscivo tranquillamente ad accedere ad alcuni siti di scommesse ad esempio, ma anche di altro genere, ma ora non so se la situazione sia cambiata anche per questi - dato che come ti dicevo per Netflix è quasi impossibile adesso -, bisogna provare.

 

Tra le soluzioni gratis comunque Hola è il migliore.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, quale formato video e quali caratteristiche video (in termini di kbps, fps, pixel) deve avere il file affinché io possa vederlo in TV tramite la mia PS3 ?

Vorrei provare con le partite dei Lakers, trovando sul web robe da H264, 1280x720, 29.97fps e 4500 kbps, per esempio..

Link to post
Share on other sites

Io ci ho rinunciato anni fa. E ormai di apparati che leggano bene i file video ce ne sono una infinità.

 

Ultimamente mi hanno consigliato come buonissimi quegli scatolotti android con kodi che su amazon trovi tra i 35 e 50 euro.

Ancora non l'ho preso perché ho già 8 possibili lettori oltre alle play 3e4 ed ai vari pc.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Ma no, era solo uno sconforto di primo mattino sull'americanizzazione dell'Italia (halloween, questo black Friday, a quando il giorno del ringraziamento?) :-)

Io ieri ho mangiato patate e tacchino per l'occorrenza. Mi sento americanizzato? No, mi piacciono patate e tacchino e trovo semplicemente sia un'occasione per mangiarli. Dipende sempre uno da come vive le cose, non dalle cose in sé.

 

Poi vabbè, gli americani hanno addirittura la giornata dedicata alle Forze Armate (soprattutto ai veterani), noi invece non soltanto abbiamo eliminato quella festività ma ormai non festeggiamo quasi più né la Repubblica né la Liberazione, giorni buoni solo per il ponte.

 

Sotto questo aspetto importare un po' di sano patriottismo e di riflessione genuina in occasione di certe ricorrenze non sarebbe negativo.

Link to post
Share on other sites

Io ieri ho mangiato patate e tacchino per l'occorrenza. Mi sento americanizzato? No, mi piacciono patate e tacchino e trovo semplicemente sia un'occasione per mangiarli. Dipende sempre uno da come vive le cose, non dalle cose in sé.

 

Poi vabbè, gli americani hanno addirittura la giornata dedicata alle Forze Armate (soprattutto ai veterani), noi invece non soltanto abbiamo eliminato quella festività ma ormai non festeggiamo quasi più né la Repubblica né la Liberazione, giorni buoni solo per il ponte.

 

Sotto questo aspetto importare un po' di sano patriottismo e di riflessione genuina in occasione di certe ricorrenze non sarebbe negativo.

Si appunto...

finiamola di festeggiare le scemenze americane e iniziamo a festeggiare meglio le nostre ricorrenze.

Link to post
Share on other sites

Dimmi che sano patriottismo e fammi una genuina riflessione sul Black Friday al Trony e halloween nei locali italiani ti prego

Ma LOL. Mi spieghi qual è il tuo problema?

 

Voglio dire: non sono cose in contraddizione. Sappiamo distinguere fra occasioni e ricorrenze, vero? Per me non c'è problema ad organizzare cene a base di zucca la sera del 31 ottobre e fare a acquisti domani, chissenefrega se danno un nome a quelle specifiche occasioni, ma mi piacerebbe che nelle nostre ricorrenze ci fosse un minimo di sentimento, o quantomeno che la gente comune non fissasse nel 1961 la Liberazione o scambiasse il 25 aprile per la festa della mamma.

 

Il puritanesimo di quelli che "Halloween, che americanata" mi fa sbellicare, visto che comunque l'1 novembre è Ognissanti per tutti i cattolici e oramai è visto solo come un'occasione per fare festa ed eventualmente travestirsi. Poi che ci si faccia business sopra, eh, vabbè, c'è forse qualcosa sul quale non si fa business oggi? Imparassimo a fare business anche noi sulle nostre ricorrenze, forse almeno ce le ricorderemmo... "Ah, la mercificazione!" LOL

Link to post
Share on other sites

 

 

Ma LOL. Mi spieghi qual è il tuo problema?

 

Voglio dire: non sono cose in contraddizione. Sappiamo distinguere fra occasioni e ricorrenze, vero? Per me non c'è problema ad organizzare cene a base di zucca la sera del 31 ottobre e fare a acquisti domani, chissenefrega se danno un nome a quelle specifiche occasioni, ma mi piacerebbe che nelle nostre ricorrenze ci fosse un minimo di sentimento, o quantomeno che la gente comune non fissasse nel 1961 la Liberazione o scambiasse il 25 aprile per la festa della mamma.

 

Il puritanesimo di quelli che "Halloween, che americanata" mi fa sbellicare, visto che comunque l'1 novembre è Ognissanti per tutti i cattolici e oramai è visto solo come un'occasione per fare festa ed eventualmente travestirsi. Poi che ci si faccia business sopra, eh, vabbè, c'è forse qualcosa sul quale non si fa business oggi? Imparassimo a fare business anche noi sulle nostre ricorrenze, forse almeno ce le ricorderemmo... "Ah, la mercificazione!" LOL

Guarda che concordo con te, alla fine me la prendo con gli ammerigani solo perché ci hanno contagiato anche se la vera colpa sta altrove

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
esiste un'app, qualcosa, tipo google drive, per farmi sentire la musica sul telefono (android) senza occupare spazio sul dispositivo? però voglio poterla ascoltare anche senza connessione dati. 

 

sto chiedendo una cosa impossibile, vero? la mia musica eh, i miei file.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.