Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Nigma come ti stai trovando con lo sblocco dell'iride?

 

Lo sblocco dell'iride? 

 

Che io sappia l'S7 non ne dispone (era una delle novità del Note7) e, anche ne disponesse, non lo userei assolutamente. Personalmente non uso nemmeno alcuna forma di sblocco. :asd

Link to post
Share on other sites

Lo sblocco dell'iride?

 

Che io sappia l'S7 non ne dispone (era una delle novità del Note7) e, anche ne disponesse, non lo userei assolutamente. Personalmente non uso nemmeno alcuna forma di sblocco. :asd

Ah pensavo ce l'avesse...

 

Io uso l'impronta sempre ma la volta scorsa uscito dalla doccia ho bloccato il telefono per mezz ora perché l'impronta non andava 😅

 

Con le dita bagnate lo sblocco con gli occhi sarebbe top

Link to post
Share on other sites

Ah pensavo ce l'avesse...

 

Io uso l'impronta sempre ma la volta scorsa uscito dalla doccia ho bloccato il telefono per mezz ora perché l'impronta non andava 😅

 

Con le dita bagnate lo sblocco con gli occhi sarebbe top

E se hai la congiuntivite?
Link to post
Share on other sites

adduplex-windows-device-statistics-repor

 

Grazie al cazzo, tagliati fuori la metà dei Lumia e aggiornamento che avviene tramite un'app da scaricare.. scommetto che la maggior parte degli utenti non è neanche a conoscenza della possibilità di aggiornare a W10.

 

Proprio ieri sera tornato anche io ad 8.1 comunque :asd

Link to post
Share on other sites

Per quale motivo torni all'otto ?

 

In realtà l'intenzione era quella di resettare il tutto con Windows Device Recovery Tool per poi tornare nuovamente al 10.

 

Una volta completato il downgrade ad 8.1 però mi son detto "vabbè, lo provo per due orette, vediamo un pò" e ho deciso di restarci, almeno per ora.

A livello di batteria, per me, è proprio un altro mondo.. in 1 ora e mezza di utilizzo tra WA, Facebook e Explorer mi avrà consumato - giuro - un 10% di batteria, con W10 ne avrebbe consumati almeno il doppio, se non di più.

 

Ma poi proprio a livello di reattività del sistema sta avanti 8.1, almeno rispetto all'anniversary update.

Le app mi si aprono in un nanosecondo.. WA sul 10 è un calvario, anche se piano piano la stanno ottimizzando.

 

In generale lo sto davvero preferendo (questo, ripeto, per quanto riguarda AU.. Threshold girava nettamente meglio sul mio 735).

Forse la parte più 'dolente' è stata quella di tornare alle app di Microsoft, Facebook e Messenger insomma.. però, devo essere sincero, a 'sto punto preferisco averle esteticamente bruttissime come quelle di MS ma che quantomeno girino a dovere, piuttosto che quelle di Facebook Inc. sul 10 che mi si aprono in 25 secondi netti (cronometrati, eh) e crashano ogni 2 per 3, inoltre mancano ancora tantissime funzioni (siamo quasi a fine 2016 e sono ancora assenti chiamate e videochiamate, su quelle sviluppate da FB, inaccettabile, dai), quindi in conclusione ho detto, "app di merda per app di merda, preferisco avere un sistema maggiormente ottimizzato."

 

Poi magari tra 1 settimana decido di tornarci al 10, perché a livello estetico non c'è proprio paragone, e l'occhio fa la sua parte.. ma per ora su tutti gli altri aspetti il confronto non regge, se proprio dovessi decidere di aggiornare vedrò prima se è possibile fermarsi a threshold. :asd

Link to post
Share on other sites

allora ho inaugurato il mio s6. devo dire bellissimo.

 

però non ho trovato come fare alcune cose, spero mi siate di aiuto:

 

- non voglio che ci sia la vibrazione in modalità sonoro. come cazzo la tolgo? 

- come torno a inizio pagina con un tocco?

 

per ora questo.

Link to post
Share on other sites

allora ho inaugurato il mio s6. devo dire bellissimo.

 

però non ho trovato come fare alcune cose, spero mi siate di aiuto:

 

- non voglio che ci sia la vibrazione in modalità sonoro. come cazzo la tolgo?

- come torno a inizio pagina con un tocco?

 

per ora questo.

Impostazioni

Suoni e vibrazioni

E te lo setti come vuoi

 

Tornare alla home dici?

Con il tasto centrale delle impronte...quello ti fa tornare sempre alla base.

Link to post
Share on other sites

Ah pensavo ce l'avesse...

 

Io uso l'impronta sempre ma la volta scorsa uscito dalla doccia ho bloccato il telefono per mezz ora perché l'impronta non andava

 

Con le dita bagnate lo sblocco con gli occhi sarebbe top

 

Personalmente non mi sparerei mai robaccia laser negli occhi, in nessuna situazione. Anche perché dubito profondamente si arrivi alla raffinatezza tecnologica degli scanner da caveau bancario. 

 

Comunque era una delle 3 differenze fra S7 (edge e non edge) e Note7: scanner dell'iride, porta Type-C e pennino, ovviamente. 

 

Mi spiegheresti la differenza fra lo sblocco tradizionale e ad esempio una app come Google Authenticator?

Link to post
Share on other sites

Personalmente non mi sparerei mai robaccia laser negli occhi, in nessuna situazione. Anche perché dubito profondamente si arrivi alla raffinatezza tecnologica degli scanner da caveau bancario.

 

Comunque era una delle 3 differenze fra S7 (edge e non edge) e Note7: scanner dell'iride, porta Type-C e pennino, ovviamente.

 

Mi spiegheresti la differenza fra lo sblocco tradizionale e ad esempio una app come Google Authenticator?

No Vabbè dai è comunque certificato per la salute e poi riceve lo stop se l'esposizione è prolungata o gli occhi sono troppo vicini.

 

Su authenticator non saprei perché non l'ho mai usato.

 

Per tutte le applicazioni, Google Pay, HomeBanking, compreso, ho settato l'impronta digitale e mi trovo molto bene.

Link to post
Share on other sites

Impostazioni

Suoni e vibrazioni

E te lo setti come vuoi

 

Tornare alla home dici?

Con il tasto centrale delle impronte...quello ti fa tornare sempre alla base.

 

eh non mi pare. c'ero già andato, ma sul sonoro c'è sta cazzo di vibrazione.

 

 

no, intendo quando sto su una pagina web in fondo (tipo fine articolo), o quando sto in fondo alla rubrica, ritornare a inizio pagina con un click. su iphone basta cliccare la parte alta dello schermo e torna subito in testa. qui come si fa? mica dovrò scrollare tutto ogni volta?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.