Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Hanno il top degli snapdragon, che è ovviamente più energivoro del medio di gamma. In più aggiungici schermi più definiti (spesso, anche se non sempre) e/o con maggiori accorgimenti per vedersi meglio alla luce del sole.

Mescola bene e avrai una batteria che a parità di mah durerà ovviamente di meno.

Per i dati io mi baso sui forum, recensioni, e screen allegati riguardo il consumo di batteria e schermo acceso.

 

Ma è una cosa ovvia in generale: io per dire ho un surface pro con processore i5. Funziona tutto benissimo ma l'autonomia è la metà del concorrente con Atom. La potenza si paga sempre, da qualche parte

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Ragazzuoli ho un'urgenza di un amico riguardo l'acquisto di un cellulare max 150€ e Android. Che sia fluido e un po' longevo.. A parte il p8 lite avete alternative?

 

Asus Zenfone 2 (possibilmente laser). Lo si trova anche a 149. 

Link to post
Share on other sites

@@Garion

 

A partire da oggi, Microsoft ha aperto i preordini per l’acquisto di HoloLens in cinque nuovi paesi. Tra questi figurano paesi europei tra cui Regno Unito, Germania e Francia, ma non l’Italia, esclusa anche a questo giro.

 

Gli innovativi occhiali olografici di Microsoft non sono ancora acquistabili da noi, è vero, ma la buona notizia è che coloro li vorranno a tutti i costi potranno acquistarli tramite i Microsoft Store degli altri paesi europei alla modica cifra di 3299 €.

 

Visto che lo aspettavi così tanto..  :trollface:  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Nuovi requisiti minimi per le app Facebook, Messenger e Instagram su W10M.. 2 GB di Ram.

 

:ahahah :ahahah :ahahah 

 

In poche parole più si andrà avanti con gli aggiornamenti, e più Lumia saranno esclusi, fino ad arrivare sicuramente ad un buon 90-95%, dato che, a memoria, gli unici device con almeno 2 GB di Ram al momento sono il 950, il 950 XL e il 1520.

 

Se togli funzionalità anche per l'uso quotidiano puoi anche andare a farti fottere, tranquillamente.

 

Sto seriamente pensando di tornare ad WP 8.1 in attesa di rientrare in casa iOS.. - si, ho deciso, me lo regalerò per Natale :siciao: -.

Mancheranno le ultime app ma sinceramente 'sticazzi, pinno le versioni web su Start ma almeno torno ad avere uno smartphone di tutto rispetto.

 

Maledetto Garion e il giorno in cui mi ha nominato i Lumia.. :asd

Link to post
Share on other sites

 

Maledetto Garion e il giorno in cui mi ha nominato i Lumia.. :asd

Ma cosa vuoi da me :asd

Col budget che avevi avresti già imprecato contro gli Android inutilizzabili e che vanno resettati ogni due mesi, con poca memoria per le app... Solo ora si iniziano a vedere modelli "passabili" a 160€...

E poi keitaro ti consigliò il modello esatto, se non sbaglio :siciao:

 

Comunque... Quale iPhone?

Link to post
Share on other sites

tra un anno già non lo puoi aggiornare più il 5s, chi te lo fa fare.

 

Giusto il tempo necessario per mettere qualcosa di lato e passare poi al successivo :asd

Per ora è solo un'ipotesi, se riesco ovviamente prendo il 6 o il 6s.. ma prima me lo levo WP e meglio è.

 

Per il 5s meglio l'se

 

Ci stavo pensando, infatti.. vediamo.

 

Comunque mi era sfuggito il tuo post su Hololens, ovviamente se cade WM (e credo manchi poco, già il fatto che FB escluda il 90% dei Lumia dall'utilizzo delle app credo sia indicativo in tal senso ) cade anche Hololens.

 

3300 euro restano comunque follia pura.

Link to post
Share on other sites

Ma stare tranquillo e prendersi un Androide no? Cos'è tutta sta smania di ingabbiarsi con Apple?

 

Sono consapevole del fatto che il robottino abbia fatto passi enormi in avanti, ma proprio non mi riesce di prenderlo, è più forte di me :asd

Anche se Huawei P9 mi attira molto se devo essere sincero.

 

E poi smettila di trollare, dai :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.