Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

No, Tony.

Cambia fotocamera (a netto favore del g4, lascia perdere i mp), processore diverso (sempre meglio lo snap, tra l'altro l'808 è stato fatto a posta per il g4, visti i problemi del 810), schermo neanche ne parliamo, il g4 è meglio come qualità/luminosità/risoluzione... Poi anche batteria estraibile, che schifo non fa

 

Dimmi se ti basta eh :D

Link to post
Share on other sites

Ma che cazz :asd

 

No comunque tutti quelli che conosco hanno avuto problemi di bootloop e hanno avuto a che fare con l'assistenza con alterne fortune. Anche se cercate in rete il problema è molto comune. Ora non so se hanno risolto ma io mesi fa stavo per prenderlo e alla fine ho desistito per quel motivo e per la batteria non irresistibile.

Link to post
Share on other sites

Ma che cazz :asd

 

No comunque tutti quelli che conosco hanno avuto problemi di bootloop e hanno avuto a che fare con l'assistenza con alterne fortune. Anche se cercate in rete il problema è molto comune. Ora non so se hanno risolto ma io mesi fa stavo per prenderlo e alla fine ho desistito per quel motivo e per la batteria non irresistibile.

Non sapevo... Non mi sono addentrato oltre le prime recensioni e le caratteristiche tecniche dei vari smartphone ;)

Link to post
Share on other sites

Ciao Ugover, progetto morto e sepolto, i poveri che ci credevano abbandonati a se stessi, qualche upgrade del cazzo ma ormai la "comunità" è rimasta ai minimi termini, i bosses (Erba e Dj) hanno altro per la testa, hanno provato a lanciare un WA dei poveri, naufragato anche quello, ora sono indaffarati con cam e skateboard per far abboccare nuovi pirla :-)

L'Italia peggiore

Zioffà che manica di stronzi .

E pensare che all'inizio pure li seguivo e stavo per far fare la stronzata di prendere lo Stonex a mia moglie.

Per fortuna è più furba di me ed ha preso l'A5.

... e li difendevo pure su FB da quelli che gli davano dei ciarlatani.

 

Davvero... la peggiore Italia.

Link to post
Share on other sites

Visto che vi vedo sul pezzo....

Ho appena seguito il consiglio del solito amico che sa tutto ed ho comprato su Amazon un cellulare per sostituire il mio personale che in ferie è andato in 1000 pezzi.

Ho preso un VERNEE APOLLO LITE...

Un Deca core, 32 Gb e schermo da 5.5.

Spero di non aver fatto uNa minchiata.

No vero? ☺

 

Tutte le volte mi dico "prossima volta mi compro un iPhone"... tanto io sono uno da mela.

Poi vado allo Store e, niente, a spendere 7/8/900€ per un 6s Plus non ce la faccio.

Link to post
Share on other sites

Visto che vi vedo sul pezzo....

Ho appena seguito il consiglio del solito amico che sa tutto ed ho comprato su Amazon un cellulare per sostituire il mio personale che in ferie è andato in 1000 pezzi.

Ho preso un VERNEE APOLLO LITE...

Un Deca core, 32 Gb e schermo da 5.5.

Spero di non aver fatto uNa minchiata.

No vero? ☺

 

Tutte le volte mi dico "prossima volta mi compro un iPhone"... tanto io sono uno da mela.

Poi vado allo Store e, niente, a spendere 7/8/900€ per un 6s Plus non ce la faccio.

 

cioè ma veramente? invoco l'intervento di sonato.

 

non esiste al mondo che il mio top manager di riferimento non abbia un top di gamma. 

 

cioè io credevo li distribuissi a tutti i dirigenti d'azienda gli iphone, in realtà.

 

m'hai fatto male UG con questo post.

Link to post
Share on other sites

cioè ma veramente? invoco l'intervento di sonato.

 

non esiste al mondo che il mio top manager di riferimento non abbia un top di gamma.

 

cioè io credevo li distribuissi a tutti i dirigenti d'azienda gli iphone, in realtà.

 

m'hai fatto male UG con questo post.

E anzi va di cineseria pura..... No good
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.