Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Con gli accelleratori della scheda grafica Mint diventa illegale.

Meglio di Ubuntu, molto piu facile anche per l'utente.

 

Se no chetteddebbodì. Ubuntu è il meglio che c'è in giro per un user comune.

 

so' user comune... soprattutto perché lo voglio mettere sul giocattolino (PS confermo a snake che sono dsoddisfattissimo dell'acquisto: batteria - 6 celle - assolutamente all'altezza) e con 1 gb di RAM mi sa che non c'è molto da scialare... :asd

Link to post
Share on other sites

Alla fine ho fatto io il genovese...aspetto che me lo regalano :asd

Nel frattempo sto per cambiare notebook a lavoro, quello che uso ora me lo terro' a casa cosi' mi guardo le partite su LP senza lazarmi dal letto

Link to post
Share on other sites
Alla fine ho fatto io il genovese...aspetto che me lo regalano :asd

Nel frattempo sto per cambiare notebook a lavoro, quello che uso ora me lo terro' a casa cosi' mi guardo le partite su LP senza lazarmi dal letto

 

ma il genovese è braccino...

tu sei amputato all'altezza di entrambe le spalle!!! :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

Zitti... che forse ho agganciato il download...

fra 3 ore (alla faccai del traffico...) dovrei averlo scaricato...

già che c'ero mi son messo a scaricare anche la versione Remix per il netbook...

se in serata doveste lggere una mezza dozzina di pagine di bestemmie... vorrà dire che qualcosa nell'installazione non è andata per il verso giusto... MA ALMENO MI BECCHERO' UN CARTELLINO DAL CAPO... :asd

Link to post
Share on other sites

Papero, com'è finita?

Io l'ho appena installata, non cambia moltissimo dalla 9.04, ovviamente, l'unica cosa che non mi soddisfa è la nuova versione del grub, che ad avviarsi impiega moooooolto tempo

Link to post
Share on other sites

ho letto dell'uscita di UMR: http://en.community.dell.com/wikis/linux/ubuntu-9-04-moblin-remix-developer-edition.aspx qualcuno ne sa qualcosa?

e di moblin 2.1 http://moblin.org/community/blogs/imad/2009/moblin-v2.1-project-release-netbooks-and-nettops-its-here???

sul mio D150 ho la UNR 9.10 (molto bella nella veste grafica e decisamente usabile per un non smanettone come me) ma ho problemi con microfono (e quindi mi cicco skype) e chiavetta Huwaei 169 di TIM (e quindi niente mobilità): con la 9.04 riscontravate gli stessi problemi?

Link to post
Share on other sites

La Ubuntu Moblin Remix altro non è che ubuntu remix con gli applicativi di moblin.

Moblin invece è una distro che basa l'interfaccia grafica su Clutter (libreria grafica che usa opengl per la renderizzazione).

 

La chiavetta dovresti poterla utilizzare con usb-modeswitch.

 

Per il microfono non so. Hai provato a vedere il volume che non sia a zero? Di solito è il problema più comune.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Per la cronaca, è uscita la terza beta di Firefox 3.6, a me cambia la vita, ad altri un pò meno forse, visto che con questa versione fino ad ora non sto riscontrando i fastidiosissimi problemi di scrolling scattoso!!

:asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
La Ubuntu Moblin Remix altro non è che ubuntu remix con gli applicativi di moblin.

Moblin invece è una distro che basa l'interfaccia grafica su Clutter (libreria grafica che usa opengl per la renderizzazione).

 

La chiavetta dovresti poterla utilizzare con usb-modeswitch.

 

Per il microfono non so. Hai provato a vedere il volume che non sia a zero? Di solito è il problema più comune.

 

Risolto tutto!!!

per la chiavetta... usb-modeswitch e procedura da forum...

per il microfono ci ho smanettato e alla fine sono riuscito a risolvere... ma avendoci smanettato tanto non so quale delle modifiche abbia ottenuto il risultato sperato... (cmq. non era il volume a zero) :asd

per il resto sono contentissimo della UNR 9.10... la trovo adattissima per i netbook: la barra laterale è usabilissima e con la gestione dei preferiti le applicazioni che usi più spesso sono sempre a portata di mano.

 

da ieri sera ho sistemato anche il wi-fi in casa (il modem del router è andato... così ho dovuto montare il vecchio modem, metterlo in serie col router e riconfigurare il tutto: dopo la 12.000 bestemmia (un paio per ogni tentativo di riconfigurazioen andato a vuoto wtf ) ho chiamato il tecnico e dopo 2 ore (come dire... almeno si è sudato i soldi... :asd ) ne è venuto a capo!

così ora mi posso guardare da letto le partite... :loL2

Link to post
Share on other sites

A.A.A.

 

Da una settimana Vuze mi scarica i torrent in modo incredibilmente lento, mentre in precedenza viaggiava che era un piacere. Tutti gli altri programmi funzionano al solito, quindi penso sia un problema di Azureus. Ho mantenuto le stesse impostazioni di sempre, eppure i risultati e le prestazioni sono in crollo esponenziale.

Qualcuno sa quale può essere il motivo :?:

Link to post
Share on other sites

ho scaricato "Snatch-Lo Strappo" da un torren ma aimè è in DVD 9. Aprendo la cartella, il film è in varie lingue e se vado su i file video, riesco a vedere il film nell'audio in italiano, ma quando vado a comprimerlo con DVD Shrink, dice ke ci sono problemi con la cartella e mi accetta solo il film con la lingua inglese...sto provando a scaricare un altro programma, ma in generalecom'è ke da questo problema visto ke nella cartell del DVD il film in italiano lo riesco a vedere??

Link to post
Share on other sites
A.A.A.

 

Da una settimana Vuze mi scarica i torrent in modo incredibilmente lento, mentre in precedenza viaggiava che era un piacere. Tutti gli altri programmi funzionano al solito, quindi penso sia un problema di Azureus. Ho mantenuto le stesse impostazioni di sempre, eppure i risultati e le prestazioni sono in crollo esponenziale.

Qualcuno sa quale può essere il motivo :?:

 

 

Il motivo è uno e uno solo:Feel.Ti sei fidato ciecamente del tuo amichetto che ha sponsorizzato Vuze manco fosse la bazza del secolo,invece è una cagata.Vai con Bit Torrent che scarichi meglio.E non seguire mai più i consigli del pessimo e inaffidabile Feel :asd

Link to post
Share on other sites
io sono 3 giorni che lotto contro un virus

avrò formattato ALMENO 20 volte :piantoacatinelle

 

TUTTI I PARTECIPANTI AL FANTA LEGA1 RINGRAZIANO SENTITAMENTE IL VIRUS CHE HA AFFETTO IL TUO PC....

 

ALMENO ADESSO SEI IMPEGNATO IN QUESTA DURA LOTTA E NON HAI PIU' TEMPO PER LE TUE TRADE PAZZESCHE....

 

GRAZIE VIRUS :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Papero mi sono permesso di modificare il titolo.. :asd

 

Ho notato...

infatti è subito intervenuto il capo...

che ancora viaggia su Windows... :asd:asd:asd

ah i virus... che lontano ricordo... :fiskio

Link to post
Share on other sites
A.A.A.

 

Da una settimana Vuze mi scarica i torrent in modo incredibilmente lento, mentre in precedenza viaggiava che era un piacere. Tutti gli altri programmi funzionano al solito, quindi penso sia un problema di Azureus. Ho mantenuto le stesse impostazioni di sempre, eppure i risultati e le prestazioni sono in crollo esponenziale.

Qualcuno sa quale può essere il motivo :?:

 

 

Il motivo è uno e uno solo:Feel.Ti sei fidato ciecamente del tuo amichetto che ha sponsorizzato Vuze manco fosse la bazza del secolo,invece è una cagata.Vai con Bit Torrent che scarichi meglio.E non seguire mai più i consigli del pessimo e inaffidabile Feel :asd

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

cmq molto dipende anche dal torrent, dal rapporto seed/peer, qui sotto nella citazione è spiegato tutto molto bene

 

un rapporto di 5 a 1....per forza vai piano, e man mano che completi il file la tua velocita' si ridurra' ulteriormente, perche' un numero minore di client hanno parti che ti servono per il file torrent.

 

Per andare a velocita' ottimali, serve come minimo un Seed ogni 2 Leech ( e gia' sono molto pochi...).

Inoltre va considerata la banda totale che questi Seed danno in upload.

Non c'e' nulla che si possa fare in questo caso (sempre se le tue faccine sono verdi) solo essere generosi con la banda in upload

 

:itscool

Link to post
Share on other sites
A.A.A.

 

Da una settimana Vuze mi scarica i torrent in modo incredibilmente lento, mentre in precedenza viaggiava che era un piacere. Tutti gli altri programmi funzionano al solito, quindi penso sia un problema di Azureus. Ho mantenuto le stesse impostazioni di sempre, eppure i risultati e le prestazioni sono in crollo esponenziale.

Qualcuno sa quale può essere il motivo :?:

 

 

Il motivo è uno e uno solo:Feel.Ti sei fidato ciecamente del tuo amichetto che ha sponsorizzato Vuze manco fosse la bazza del secolo,invece è una cagata.Vai con Bit Torrent che scarichi meglio.E non seguire mai più i consigli del pessimo e inaffidabile Feel :asd

Non era tanto un problema di Vuze, la bega era proprio della connessione internet......

 

wtf wtf wtf

Link to post
Share on other sites

....scommetti x cercare di vincere soldi x comprarti l'IMAC..che desideri tanto...e invece...x una partita perdi 3900 euri...voglio l'IMAAAAAAC!!...è o nn è una favola??..qualcuno nel forum gia ce l'ha??

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.