Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

The Flow


Recommended Posts

Io fatico a sentirlo per più pezzi consecutivi, ma questo pezzo è spaziale per lyrics, metrica, rime, flow, tutto.

 

:bowdown:

 

TPAB è da ascoltare tutto d'un fiato.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'ultima di Canesecco... Grande Ale   http://www.youtube.com/watch?v=4bqg1lJGKkA

Consiglio agli appassionati del genere, se non l'avete già fatto, di recuperare questa docu-serie (Netflix) sulla storia dell'hip-hop, 2 stagioni per un totale di 8 episodi; si parte da Afrika Bambaat

King Kendrick is back.  certo che mettermelo live a milano al giovedì 

Vabbè un altro livello proprio.

Goat

 

Concordo.

 

Credo sia l'unico degno di essere messo nella stessa frase con i suoi "concittadini" storici.  :bowdown:

Gli altri di questa epoca, messi a confronto con lui, fanno proprio tenerezza. 

Link to post
Share on other sites

Molto furbo Kendrick ad avere Rihanna come (uno dei pochi) feat dell'album  :gia:

Potrebbe essere anche questo uno shot a Drake/Big Sean visto che ormai lo è ogni cosa che fa?  :asd

 

Finora questo lavoro mi sembra (musicalmente) la sintesi degli ultimi due album (che sono da questo punto di vista in antitesi) 

Link to post
Share on other sites

Non sentendo tanto gli altri non saprei definire i diss, ma mi sembra che non ci abbia perso troppo tempo.

 

Dopo il primo ascolto penso si possa già definire come un capolavoro dal punto di vista delle produzioni e della musicalità, praticamente un Flow diverso a ogni traccia.

 

Rispetto a TPAB mi sembrano 2 passi indietro come contenuti, ma onestamente devo riascoltarlo col genius

#goat

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

La scena italiana ha spesso sfornato tipi un po' improponibili che, bene o male, il loro successo contenuto l'hanno avuto.

Ma onestamente sono rimasto sconvolto per quanto successo stia avendo la Dark Polo Gang, che è inascoltabile e i tipi mi sembrano degli scappati di casa.

 

Musica di merda, personaggi improponibili: come si può essere fan di roba del genere ?!

Link to post
Share on other sites

Evitando di commentare la DPG, io che non sono certo un amante del rap italiano della nuova scena sto apprezzando un sacco Ghali e Laïoung (con il primo frequentiamo anche lo stesso club quindi non posso che rispettarlo  :asd ). Sfera Ebbasta dovrebbe solo cambiare nome  :asd

In generale Charlie Charles sta facendo le onde e anche a ragione direi.

Link to post
Share on other sites

Charlie Charles è bravo parecchio, anche Laioung mi piace molto in produzione.

Del rap italiano al momento salvo loro due, Ghali (anche se lo ascolto poco, ne riconosco le capacità), Luche e Coco (sono di parte qua), Guè e Marra.

 

Per il resto non mi piace nulla o quasi. Sfera lo conosco per un paio di canzoni ma fa un uso di autotune veramente eccessivo per i miei gusti.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.