Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

The Flow


Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'ultima di Canesecco... Grande Ale   http://www.youtube.com/watch?v=4bqg1lJGKkA

Consiglio agli appassionati del genere, se non l'avete già fatto, di recuperare questa docu-serie (Netflix) sulla storia dell'hip-hop, 2 stagioni per un totale di 8 episodi; si parte da Afrika Bambaat

King Kendrick is back.  certo che mettermelo live a milano al giovedì 

  • 4 weeks later...
no, non si può postare t.i. dopo lo jedi...è escluso...no way....

Beh però li ho postati entrambi io... :asd

Chiaro che lo Jedi è di ben altro spessore comunque, dal tronde però la canzone di T.I. è il mio trip del momento yes

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
ke skifo sto ultimo CD di 50 cent, davvero 20 euro buttati al cesso :chetristezza

i tempi di Get Rich Or Die Tryn' sono davvero tanto, troppo lontani

Quoto e straquoto.

no no ma la cosa è davvero seria, l'ho comprato perchè vabbè di 50 cent li ho tutti,originali ovviamente, come tutti gli altri, ma questo è peggiore di Curtis, se qusto era mooolto ma moolto comemerciale per cui qualche canzone alla fine risultava accettabile, eccetto I'm Still Kill ke è veramente l'unica CANZONE di quel cd, sto Before I Self Destruct, va oltre ogmi limite....ascoltato e apprezzato come non mai The College Dropout di Kanye West, album di debutto, e bè ke dire, UN CAPOLAVORO
Link to post
Share on other sites
ke skifo sto ultimo CD di 50 cent, davvero 20 euro buttati al cesso :chetristezza

i tempi di Get Rich Or Die Tryn' sono davvero tanto, troppo lontani

Quoto e straquoto.

no no ma la cosa è davvero seria, l'ho comprato perchè vabbè di 50 cent li ho tutti,originali ovviamente, come tutti gli altri, ma questo è peggiore di Curtis, se qusto era mooolto ma moolto comemerciale per cui qualche canzone alla fine risultava accettabile, eccetto I'm Still Kill ke è veramente l'unica CANZONE di quel cd, sto Before I Self Destruct, va oltre ogmi limite....ascoltato e apprezzato come non mai The College Dropout di Kanye West, album di debutto, e bè ke dire, UN CAPOLAVORO

Si si sono d'accordissimo, di Curtis canzoni come ad esempio "I Get Money" hanno senso solo se vuoi fare un arrivo da tamarro in macchina, e concordo su "I Still Kill come pezzo migliore. L'ultimo cd è addirittura peggio, conferma un'evoluzione/involuzione che oltretutto da lui non mi aspettavo, boh, pensavo avrebbe sempre mantenuto quel qualcosa di vero figlio anche della sua storia ecc... Get Rich Or Die Triyn' resta un grande cd(e pure un film discreto).

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
sì, diciamo che nas e dj premier son quello che sono presi singolarmente, figuriamoci quando collaborano..

FxvZDoKMasE

CAPOLAVORO

 

:inchino :inchino :inchino

 

Grandi Nas, Premier e chi ha postato.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.