Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

Squall

LOS ANGELES DREAMING

Recommended Posts

16 hours ago, JackInTheBox said:

Allora ragazzi, ho bisogno di una mano...

Sto provando a organizzare un viaggetto per andare a vedere i ragazzi a inizio febbraio (San Antonio e Houston e poi at Warriors)

Ho provato a fare due conti, sui voli una quadratura si trova.

Il viaggio prevederebbe  - in quest'ordine - 5 notti a Los Angeles, poi 3 notti a San Francisco e 2 a Las Vegas. Spostamenti tutti in aereo: so che non è il massimo e che mi precludo tante piccole chicche, ma devo provare ad allineare tutte le varie esigenze e non c'è tempo di fare Vegas in auto da LA. 

Il vostro aiuto mi serve in particolare per provare a saltar fuori decentemente con gli hotel senza vendere un rene: inizio col dirvi che la mia compagna di viaggio è mia moglie, quindi gli standard degli alloggi (in particolare dei bagni) devono essere un po' più alti di quelli che magari si potrebbero adottare in solitaria o tra amici. 

Los Angeles: alloggiare in zona aeroporto quanto è un problema? E' l'unica zona che al momento mi dà prezzi accettabili... Forse perchè siamo sotto periodo degli Oscar. Altre zone economiche ma non pericolose? Ho trovato degli ottimi prezzi su AirBnb: lo avete mai usato a LA?

San Francisco: dove cercare?

Vegas: uno vale l'altro intorno alla Strip?

Diciamo mi interessa mettere su un'impalcatura decente per valutare la spesa totale... E' chiaro che poi ci sono tanti costi (auto a noleggio, biglietti per gli Universal Studios ecc) aggiuntivi, per questo vorrei speculare quanto più possibile sugli hotel.  Ogni parere/consiglio/suggestione è ben gradita!

Allora: 

a LA ti consiglio sempre West Hollywood/Beverly Hills/Fairfax  e se vuoi ti mando qualche nome. Sconsiglio assolutamente la zona dell’aeroporto perché ti impone lunghi spostamenti in auto.

a San Francisco, zona Union Square oppure Embarcadero (ti posso dare un paio di nomi se vuoi).

a Vegas, assolutamente Strip, io andrei sempre e comunque al Cosmopolitan. 

A LA quali notti, 2-7 febbraio?Quanto vuoi spendere massimo?
Io sono stato anche in AirBnbs, a seconda della posizione potrebbe convenire ma c'è il nodo parcheggio

Nomi e consigli sempre graditi, grazie ragazzi! @D-GenerationLakers @AlessioLaker

@snakepit sì dal 2 al 7 a LA, oppure dal 3 riducendo una notte, dettaglio da affinare in fase di stesura del programma. Di sicuro sono solo le partite insomma. Spesa... Se stiamo sotto i 200 euro a notte, anche se pare una mezza impresa sarebbe buono. Ovviamente vale il meno spendo meglio è, però poi ci si arrende all'evidenza nel caso. 

Questo mi sembra stupendo e con parcheggio... Tutto sta a capire come non finire in un quartiere dove mi accoltellano ahah https://www.airbnb.it/rooms/11346231?toddlers=0&adults=2&check_in=2020-02-03&check_out=2020-02-08&source_impression_id=p3_1566913366_XHTrXgZ7m214LqQL&s=HObJ_FqN

Dai un'occhiata a questo, (leggi anche un po' di recensioni per farti un'idea)

La mia zona preferita dove alloggiare; sei lontano dal chaos di Hollywood, non distante dal Venice Pier (ci arriva Washington Blvd), dove poi a piedi (o affittando la bici) puoi farti tutta Venice Beach arrivando a Santa Monica. In auto ci passerai comunque tanto tempo, di giorno, perchè traffico e distanze sono quello che sono

LA Hotel.jpg

Ciao Ragazzi. Sono appena arrivato a Santa Barbara dopo un lungo giro della California e Nevada. 

Se domani decidessi di andare allo Staples, è possibile fare un giro dentro? Visita guidata? Museo? 

Chiedo perché qualche anno fa ero a Miami e andato a vedere lo stadio degli Heat, non era stato possibile vedere niente se non l'esterno e un negozio 

Grazie in anticipo 

Che io sappia non fanno tour, dovrebbe esserci accesso libero solo al TeamLA store (dalla parte dell'entrata dove ci sono le statue)

Confermo quanto detto da Snake.

Non fanno tour. C'è l'accesso libero al negozio, ma essendo oggi giorno di partita intorno alle 16 dovrai uscire (perchè poi alle 18  aprono l'ingresso a palazzo).

Scusa, ma vai direttamente a vedere Lakers-Wizards, no ?

• Like 1