Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOS ANGELES DREAMING


Recommended Posts

  • Replies 823
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi sono stato a Newport al cimitero...non ho ovviamente fatto foto ma ho portato a nome mio e di tutta Lakersland due rose, una viola e una gialla...💛💜 Vi lascio un po' di foto...la costa da LA

Nella mia prima giornata piena a LA sono riuscito a scambiare due chiacchere con Trevor Ariza(beccato a Beverly Hills in Rodeo Drive)e fare due chiacchere di Samp in italiano con il grande Maya Yoshid

Giornata divisa tra Warner Bros Studios(consigliatissimo 🤩🤩), downtown e Crypto... Domattina San Francisco per 2 giorni e poi domenica un saltino a Sacramento che avrei un appuntamento.... V

Posted Images

Se non hai prefissato tappe fuori dalla città (per andare alla Apple, a vedere i 49ers, a Berkeley, ad Oakland ad esempio) puoi fare tranquillamente a meno dell'auto a SF.

Vai di SFMTA, Uber o Lyft, risparmi anche i soldi dei parcheggi..di giorno puoi anche prendere la bici in zona Pier39

Link to post
Share on other sites

Se non hai prefissato tappe fuori dalla città (per andare alla Apple, a vedere i 49ers, a Berkeley, ad Oakland ad esempio) puoi fare tranquillamente a meno dell'auto a SF.

Vai di SFMTA, Uber o Lyft, risparmi anche i soldi dei parcheggi..di giorno puoi anche prendere la bici in zona Pier39

Perfetto, era quello che speravo perché 4 giorni in meno di noleggio sono oro che cola!

Link to post
Share on other sites

Idem come gli altri... sono arrivato a SF con un'auto noleggiata, l'ho messa nel parcheggio dell'hotel e l'ho tirata fuori 5 giorni dopo per partire in direzione LA.

 

Se sei un buon camminatore, e non devi uscire molto dal centro, te la cavi senza auto. (E come dicevano gli altri, se una volta devi fare un po' di strada ci sono autobus e bici a noleggio!)

 

 

 

p.s. I parcheggi a SF costicchiano... :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Idem come gli altri... sono arrivato a SF con un'auto noleggiata, l'ho messa nel parcheggio dell'hotel e l'ho tirata fuori 5 giorni dopo per partire in direzione LA.

 

Se sei un buon camminatore, e non devi uscire molto dal centro, te la cavi senza auto. (E come dicevano gli altri, se una volta devi fare un po' di strada ci sono autobus e bici a noleggio!)

 

 

 

p.s. I parcheggi a SF costicchiano... :facepalm:

Ecco io dovrò fare come te perché dopo SF andremo in macchina fino a L.A. però sinceramente guardando la cartina mi sembrava uno spreco di soldi tenersela anche per la città..

 

Comunque nel tragitto da SF a L.A. hai trovato qualche posto particolare/cose da vedere per cui valga la pena fermarsi un attimo a fare pausa? Oppure è tutta autostrada asettica?

Link to post
Share on other sites

Ecco io dovrò fare come te perché dopo SF andremo in macchina fino a L.A. però sinceramente guardando la cartina mi sembrava uno spreco di soldi tenersela anche per la città..

 

Comunque nel tragitto da SF a L.A. hai trovato qualche posto particolare/cose da vedere per cui valga la pena fermarsi un attimo a fare pausa? Oppure è tutta autostrada asettica?

le cose più interessanti sono le stazioni di servizio e le pale eoliche. 

Link to post
Share on other sites

Ecco io dovrò fare come te perché dopo SF andremo in macchina fino a L.A. però sinceramente guardando la cartina mi sembrava uno spreco di soldi tenersela anche per la città..

 

Comunque nel tragitto da SF a L.A. hai trovato qualche posto particolare/cose da vedere per cui valga la pena fermarsi un attimo a fare pausa? Oppure è tutta autostrada asettica?

 

Io l'avevo tenuta, perchè mi costava meno tenerla 2 settimane prendendola e mollandola a LA rispetto che fare due noleggi separati (mollandola in un posto diverso da dove l'avevo noleggiata).

 

 

Discorso SF-LA: io ho fatto la Pacific Coast Highway, e seppur bella lunga (saranno quasi 1000 km totali) direi che ne vale assolutamente la pena.

Altro che autostrada asettica.

Poi io l'ho fatta in un giorno solo (alle 19 ero allo Staples... :fiskio ), ma si può fare anche in più giorni!

 

http://www.huffingtonpost.com/viator/ultimate-summer-road-trip_b_7014048.html

 

Puoi fermarti a Monterey e Carmel-by-the-Sea per dire, non sono proprio a metà del tragitto ma sono piacevoli da vedere!

Link to post
Share on other sites

le cose più interessanti sono le stazioni di servizio e le pale eoliche. 

 

Certo che se al posto del tragitto più panoramico tu chiedi al navigatore la strada più noiosa... :loL2

Link to post
Share on other sites

Io l'avevo tenuta, perchè mi costava meno tenerla 2 settimane prendendola e mollandola a LA rispetto che fare due noleggi separati (mollandola in un posto diverso da dove l'avevo noleggiata).

 

 

Discorso SF-LA: io ho fatto la Pacific Coast Highway, e seppur bella lunga (saranno quasi 1000 km totali) direi che ne vale assolutamente la pena.

Altro che autostrada asettica.

Poi io l'ho fatta in un giorno solo (alle 19 ero allo Staples... :fiskio ), ma si può fare anche in più giorni!

 

http://www.huffingtonpost.com/viator/ultimate-summer-road-trip_b_7014048.html

 

Puoi fermarti a Monterey e Carmel-by-the-Sea per dire, non sono proprio a metà del tragitto ma sono piacevoli da vedere!

Nell'articolo dice 450 miglia che son 724 km...

 

Io avevo messo in conto 650 km quindi non si discosterebbe nemmeno tanto!

 

Partenza alle 6 arrivo a L.A. alle 14...

 

Top

Link to post
Share on other sites

il mio navigatore è dgen. 

 

 

Io la strada panoramica l'ho fatta una volta. Il problema è che ci vogliono due giorni con almeno una sosta intermedia e tutte le volte che siamo andati noi non avevamo abbastanza tempo. 

Link to post
Share on other sites

Nell'articolo dice 450 miglia che son 724 km...

 

Io avevo messo in conto 650 km quindi non si discosterebbe nemmeno tanto!

 

Partenza alle 6 arrivo a L.A. alle 14...

 

Top

 

Sì perfetto, ricordavo più chilometri ma sono quelli che dici tu.

 

Io l'ho fatta, con calma e con 2 pause, tra le 8 e le 18... per cui direi che in giornata si può fare.

 

Poi ovvio che se ti interessa vedere più posti lungo il tragitto allora meglio farla in due giorni separati...

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Qualcuno del forum è mai passato per Compton? Com'è? Se uno ci va senza oggetti di valore ne esce tranquillamente o si rischia sempre?

 

Semplice curiosità, non sono ad LA purtroppo  :Cry: Quando sarà però un giretto ce lo vorrei fare per vedere com'è la zona

Link to post
Share on other sites

Qualcuno del forum è mai passato per Compton? Com'è? Se uno ci va senza oggetti di valore ne esce tranquillamente o si rischia sempre?

 

Semplice curiosità, non sono ad LA purtroppo  :Cry: Quando sarà però un giretto ce lo vorrei fare per vedere com'è la zona

 

se per te la tua vita non ha valore, ne esci tranquillamente.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.