Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOS ANGELES DREAMING


Recommended Posts

Sapete dirmi come é generalmente il clima a Marzo a Miami?

perfetto..

 

l'ultima settimana di marzo c'è il WMC - World Music Conference, con delle serate molto molto interessanti in pieno Spring Break. 

 

L'unico problema di Miami è che degli Stati  Uniti ha davvero poco..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 823
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi sono stato a Newport al cimitero...non ho ovviamente fatto foto ma ho portato a nome mio e di tutta Lakersland due rose, una viola e una gialla...💛💜 Vi lascio un po' di foto...la costa da LA

Nella mia prima giornata piena a LA sono riuscito a scambiare due chiacchere con Trevor Ariza(beccato a Beverly Hills in Rodeo Drive)e fare due chiacchere di Samp in italiano con il grande Maya Yoshid

Giornata divisa tra Warner Bros Studios(consigliatissimo 🤩🤩), downtown e Crypto... Domattina San Francisco per 2 giorni e poi domenica un saltino a Sacramento che avrei un appuntamento.... V

Posted Images

Se non sbaglio a Marzo c'è anche l'Ultra Music Festival a Miami, che dovrebbe essere una discreta tamarrata piena zeppa di gente.

Ma i biglietti devi prenderli entro dicembre  :siciao:

 

Noi per lo spring break dovevamo esser lì (a MIA non al festival) ma non abbiamo preso i biglietti in tempo e abbiamo optato per piccoli tour della California e dintorni (la decisione più giusta della mia vita :wub: )

Il clima comunque è estivo, vai tranquillo

Link to post
Share on other sites

Si, anche se ho letto che forse non si farà per nonsoquale problema. Dai video che ho visto dell'edizione del 2014 è pieno zeppo di figa, deve essere un'esperienza niente male.

Ti trovavi lì potevi andare a Cancun per lo spring break, che dovrebbe essere la meta anglosassone dello spring break. Non oso immaginare quanta ce n'è lì..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Guarda la sera prima di andare a S.Diego avevo la pagina con i biglietti per Cancun pronta.. solo che il nostro visto scadeva il 21 marzo (cioè il giorno stesso) e da quel momento hai 30 giorni per uscire dagli USA, quindi avremmo dovuto fare il Waiver Program ma non volevamo rischiare di restare in Messico  :asd

In compenso sono stato al Deltopia ad Isla Vista (S. Barbara)...

Link to post
Share on other sites

Si, anche se ho letto che forse non si farà per nonsoquale problema. Dai video che ho visto dell'edizione del 2014 è pieno zeppo di figa, deve essere un'esperienza niente male.

Ti trovavi lì potevi andare a Cancun per lo spring break, che dovrebbe essere la meta anglosassone dello spring break. Non oso immaginare quanta ce n'è lì..

 

:asd

Geordie shore :asd

 

Cono se ti consola persone che ci sono state riferiscono che per la maggior parte è degenero.. Tutti e sopratutto tutte sempre ubriachi marci

Link to post
Share on other sites

Vai a Fregene, trovi piu' o meno la stessa gente e risparmi i $ del volo.

 

Non é per me :laugh:

Voglio fare un regalo ai miei e visto che son stati giá in praticamente tutte le rotte europee in materia di crociere, volevo prendergli quella che parte da Miami e si fa i Caraibi (piú una settimanella su terra ferma proprio a Miami)... Ho trovato pure una decente offerta per Marzo 2015.

Link to post
Share on other sites

vorrei fare una guida per gli usa con i testi di snake. una roba del tipo "tutta l'america in 50+1 tweet".

 

miami: vai a fregene, trovi piu' o meno la stessa gente e risparmi i $ del volo.

 

new york: milano più sporca e incasinata.

 

 

andrebbe a ruba, soprattutto a gratis.

Link to post
Share on other sites

Guarda la sera prima di andare a S.Diego avevo la pagina con i biglietti per Cancun pronta.. solo che il nostro visto scadeva il 21 marzo (cioè il giorno stesso) e da quel momento hai 30 giorni per uscire dagli USA, quindi avremmo dovuto fare il Waiver Program ma non volevamo rischiare di restare in Messico :asd

In compenso sono stato al Deltopia ad Isla Vista (S. Barbara)...

Ti scrive uno dalla provincia di Napoli, ti avrei invidiato anche se fossi rimasto nel cesso della tua camera a defecare per tutto lo spring break.

 

:asd

 

Comunque la descrizione di Mammuth di Cancun è favolosa. Ovviamente lo conosco tramite GS.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

vorrei fare una guida per gli usa con i testi di snake. una roba del tipo "tutta l'america in 50+1 tweet".

 

 

quando si parla delle due città più sopravvalutate degli States, mi si chiude la vena  :trollface: 

Link to post
Share on other sites

vorrei fare una guida per gli usa con i testi di snake. una roba del tipo "tutta l'america in 50+1 tweet".

 

miami: vai a fregene, trovi piu' o meno la stessa gente e risparmi i $ del volo.

 

new york: milano più sporca e incasinata.

 

 

andrebbe a ruba, soprattutto a gratis.

:saslol:

 

Quando la pubblichi, anche se non è gratis, ne prenoto una copia. Guida che non mi perderei mai, giuro!  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Va detto però che ho belle parole per quasi tutti i posti, a parte quei due....

 

 

Ultimamente, per far irrigidire gli amanti di NY che mi chiedono un parere sicuri che sbavi anch'io per quella Milano a stelle & strisce, ho coniato la seguente frase: "Preferisco Pittsburgh" :trollface:

 

 

 

Per ora non ho ancora preso schiaffi, ma prima o poi... :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Odio viscerale per Miami.

 

Almeno a Pittsburgh, posto sempre che c'è un melting pot di merda - italiani compresi - qualcosa da vedere è rimasto (non le solite cagate da italiani in vacanza, ovviamente)

Link to post
Share on other sites

Va detto però che ho belle parole per quasi tutti i posti, a parte quei due....

 

 

Ultimamente, per far irrigidire gli amanti di NY che mi chiedono un parere sicuri che sbavi anch'io per quella Milano a stelle & strisce, ho coniato la seguente frase: "Preferisco Pittsburgh" :trollface:

 

 

 

Per ora non ho ancora preso schiaffi, ma prima o poi... :ashamed0006:

 

Detto da te, non vale... anche se qualcuno potrebbe prenderla come un'offesa  :asd

Link to post
Share on other sites

Alcuni sono proprio delle schifezze... meno male che le mie mense erano da  :inchino

In una di queste io ricordo di aver mangiato un "chicken po boy sandwich" e qualcosa con "loco moco" nel nome (oltre a roba con spam che ho preferito evitare  :asd ). In un altra il grits che altro non è che una specie di semolino. In Fisherman's Wharf ho provato la clam chowder.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.