Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOS ANGELES DREAMING


Recommended Posts

Per un ebreo praticante è un obbligo. In tutto il nordamerica e nel mondo anglosassone è molto praticata, un po' ha un'origine cultural-religiosa per la distinzione puritana che voleva recuperare tradizioni ebraiche, ma principalmente per motivi igienici del secolo scorso che oggi con l'acqua corrente non hanno più ragione medica d'esistere. Però è comunque rimasta nelle routine post-nascita.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 823
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi sono stato a Newport al cimitero...non ho ovviamente fatto foto ma ho portato a nome mio e di tutta Lakersland due rose, una viola e una gialla...💛💜 Vi lascio un po' di foto...la costa da LA

Nella mia prima giornata piena a LA sono riuscito a scambiare due chiacchere con Trevor Ariza(beccato a Beverly Hills in Rodeo Drive)e fare due chiacchere di Samp in italiano con il grande Maya Yoshid

Giornata divisa tra Warner Bros Studios(consigliatissimo 🤩🤩), downtown e Crypto... Domattina San Francisco per 2 giorni e poi domenica un saltino a Sacramento che avrei un appuntamento.... V

Posted Images

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Oggi abbiamo avuto un incontro con i ragazzi delle varie UC che sono in scambio a Milano..

 

Una ragazza che ha studiato a UCLA qualche anno fa mi ha parlato di John Wooden (è andata a fargli visita in ospedale qualche anno fa), e mi ha detto che si vede spesso Kareem in giro per il campus e alle partite della squadra  :sbrilluccico  :sbrilluccico  :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Oggi abbiamo avuto un incontro con i ragazzi delle varie UC che sono in scambio a Milano..

 

Una ragazza che ha studiato a UCLA qualche anno fa mi ha parlato di John Wooden (è andata a fargli visita in ospedale qualche anno fa), e mi ha detto che si vede spesso Kareem in giro per il campus e alle partite della squadra  :sbrilluccico  :sbrilluccico  :sbrilluccico

Informazione su cosa studi, e come ci sei potuto andare?

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Ragazzi avrei bisogno di info sui biglietti.. stavo controllando per le partite di gennaio (3 vs jazz, 5 vs nuggets, 14 vs cavs, 28 vs pacers) e speravo di prendere una delle prime tre più quella coi pacers.. per prenderli c'è solo ticketmaster? ho visto che già contro i jazz ne sono rimasti pochissimi (la maggior parte singoli posti mentre a me ne servono 3).. Help, qualche suggerimento (anche sui settori da cui si vede meglio eventualmente)?

 

Link to post
Share on other sites

Nelle vicinanze di Jack si dovrebbe vedere alla grande.

Un rene basta e avanza per vivere.

:asd

 

Scherzi a parte, dipende quanto hai la possibilità di "svenarti": in piccionaia dovresti poter trovare biglietti a 40-50$.

Più scendi di settore, più si assottiglia il portafogli.

In ogni caso si vede bene da quasi tutti le zone: io eviterei i settori esattamente dietro i canestri.

 

Io ho preso:

- due biglietti di Lakers vs. Pistons del 17nov su ticketmaster;

- due biglietti di Knicks vs Spurs del 10nov su TicketExchange.

 

In entrambi i casi li ho ricevuti nel giro di pochi minuti via e-mail.

Basta stamparli e presentarsi all'ingresso con quelli.

 

Quelli presi su TicketExchange mi sono costati decisamente di più: non so però se sia cosa abituale o se al Madison si paga comunque di più.

Link to post
Share on other sites

Sì io cercavo qualcosa di economico.. ed eventualmente sarei disposto a spendere qualcosina in più (non troppo  :asd ) per una/due partite, magari a scelta tra quella coi pacers, coi thunder, coi rockets.. a me sembra che costino leggermente di più su ticketexchange ma sono disponibili fino a qualche giorno prima della partita.. su ticketmaster contro i Jazz non ce ne sono già praticamente più.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Piccola domanda: esiste per caso una sorta di bundle per i biglietti casalinghi? Visto che a febbraio ci sono 4 partite niente male allo Staples (okc,hou,bos,bkn) mi chiedevo se c'è un modo per comprare 3,4-game packs a un prezzo vantaggioso..

Link to post
Share on other sites

La gente vuole sapere se il signorino che sta per tornare a Los Angeles metterà in gioco o meno il suo scintillante record allo Staples...  :fiskio

 

Se troverò un wifi gratuito scoprirai attraverso un check in di fb se avrò deciso di andare o meno...  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Questa sera ho avuto l'onore di calcare il parquet del Pauley Pavillion!! abbiamo giocato la 2° partita di un torneo tra ragazzi (e ragazze) dei vari dormitori.. Anche se il livello era basso (eppure abbiamo perso nonostante i miei 14 punti  :asd ), è stato emozionante  :sbrilluccico  :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.