Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOS ANGELES DREAMING


Recommended Posts

è ufficiale: l'anno prossimo andrò a studiare in California per un semestre :sbrilluccico

Presto saprò in quale degli 8 campus della University of California.. incrociate le dita per me! :zitto

 

Per quanto riguarda il clima: com è? quali sono i mesi migliori? Posso scegliere tra settembre-dicembre e gennaio-maggio..

 

Gennaio-Maggio tutta la vita, nel periodo finale ci sono i Playoff :D

Link to post
Share on other sites
  • Replies 823
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi sono stato a Newport al cimitero...non ho ovviamente fatto foto ma ho portato a nome mio e di tutta Lakersland due rose, una viola e una gialla...💛💜 Vi lascio un po' di foto...la costa da LA

Nella mia prima giornata piena a LA sono riuscito a scambiare due chiacchere con Trevor Ariza(beccato a Beverly Hills in Rodeo Drive)e fare due chiacchere di Samp in italiano con il grande Maya Yoshid

Giornata divisa tra Warner Bros Studios(consigliatissimo 🤩🤩), downtown e Crypto... Domattina San Francisco per 2 giorni e poi domenica un saltino a Sacramento che avrei un appuntamento.... V

Posted Images

è ufficiale: l'anno prossimo andrò a studiare in California per un semestre :sbrilluccico

Presto saprò in quale degli 8 campus della University of California.. incrociate le dita per me! :zitto

 

Per quanto riguarda il clima: com è? quali sono i mesi migliori? Posso scegliere tra settembre-dicembre e gennaio-maggio..

 

Invidia pura :smiley-excited002:

 

Grande!!

Link to post
Share on other sites

è ufficiale: l'anno prossimo andrò a studiare in California per un semestre :sbrilluccico

Presto saprò in quale degli 8 campus della University of California.. incrociate le dita per me! :zitto

 

Per quanto riguarda il clima: com è? quali sono i mesi migliori? Posso scegliere tra settembre-dicembre e gennaio-maggio..

 

 

che fortuna!!! ti invidio tantissimo...son stato 2 settimane a L.A. ed è stato uno dei viaggi più belli della mia vita!

 

fa caldo! sempre :iminlove1:

 

e se fossi in te sceglierei gennaio-maggio così ti spari un bel po' di partite importanti e soprattutto almeno il primo turno di Po!

Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti.. ancora non mi sembra vero :sbrilluccico

Ho confermato il 2° term (che credo sia garantito).. adesso attendo la scelta del campus (purtroppo non garantita).. primi di gennaio-fine marzo perchè sfortunatamente l'anno accademico è diviso in quarters (eccetto Berkeley,metà gennaio-metà maggio)!!

Link to post
Share on other sites

Continua a partire la delegazione lacustre, dovrebbe essere la volta di Enum (se non ho capito male): buon divertimentoicon_bananaride.gificon_bananaride.gif

Grazie!!

Parto in nottata per la California.. Los Angeles sarà la meta della seconda parte del viaggio, dovrei arrivare giusto in tempo per Lakers-Memphis.. :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

complimenti amico gelato (cit.) :inchino

Fratello Gelato, prego. :smiley-angelic004:

 

Complimenti a Cono anche da parte mia, e non sbagliare periodo: settembre-dicembre not bad, ma gennaio-maggio è tutta un'altra cosa a livello di partite.

Rosico come un maiale, ma non ti preoccupare, parti pure senza sensi di colpa.. :D

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

è ufficiale: l'anno prossimo andrò a studiare in California per un semestre :sbrilluccico

Presto saprò in quale degli 8 campus della University of California.. incrociate le dita per me! :zitto

 

Per quanto riguarda il clima: com è? quali sono i mesi migliori? Posso scegliere tra settembre-dicembre e gennaio-maggio..

 

Invidia pura. Davvero complimenti PADRE GELATO. Certe notizie mi lasciano davvero senza parole.

 

ENJOY IT headbang.gif

 

Parto in nottata per la California.. Los Angeles sarà la meta della seconda parte del viaggio, dovrei arrivare giusto in tempo per Lakers-Memphis.. :icon_bananaride:

 

Buon viaggio e buon divertimenti anche a ENUM... L'invidia è minore, ma è tantissima anche nei tuoi confronti! occhioni.gif

Link to post
Share on other sites

Povero Enum, chissà che mestizia (a livello sportivo, per il resto sa cosa ne penso :asd )..

 

 

 

Per fortuna, non sono in posti così brutti.. almeno mi godo quello.. :asd

Link to post
Share on other sites

Esatto, pensa noi che siamo qua e goditela finchè puoi! (ps: e ti eviti pure juve-bayern, se non è fortuna questa :asd )

 

In realtà pensavo di vedermela, è all'ora di pranzo... l'andata me la son vista a San Francisco, di locali che la danno ce ne sono...

 

 

 

 

 

...dici che faccio meglio a non vederla? :asd

Link to post
Share on other sites

In realtà pensavo di vedermela, è all'ora di pranzo... l'andata me la son vista a San Francisco, di locali che la danno ce ne sono...

 

 

 

 

 

...dici che faccio meglio a non vederla? :asd

Letto solo ora, ma la mia risposta la sapevi e l'avevi indovinata :smiley-angelic004:

Se mi hai dato ascolto, almeno non ti sei rovinato il pranzo :D

Link to post
Share on other sites

... invece non ti ho dato ascolto, e me lo sono rovinato. :chetristezza

 

Meno male che, grazie ai saggi consigli di Snake, almeno mi sono beccato due cameriere niente male a servirmi per pranzo.. :icon_bananaride: :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

... invece non ti ho dato ascolto, e me lo sono rovinato. :chetristezza

 

Meno male che, grazie ai saggi consigli di Snake, almeno mi sono beccato due cameriere niente male a servirmi per pranzo.. :icon_bananaride: :icon_bananaride:

Sempre appoggiarsi a qualcuno che conosce il posto.. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Domanda che non centra nulla con Los Angeles ma con il viaggio negli USA si (in caso moderatori spostate).

 

Dopodomani parto per Boston con KLM - Delta Airlines. Ho un dubbio sul bagaglio a mano: mi hanno regalato tempo fa una valigia della Timberland che mi dicevano fatta apposta per il bagaglio a mano. Sono andato a misurarla e ho notato che sfora un paio di centimetri su una delle dimensioni rispetto a quando previsto sul sito della KLM e della Delta Airlines. Quanto sono fiscali su queste cose? Potrebbero farmi problemi?

 

Scusate la domanda forse stupida ma è il primo viaggio in aereo per me.

Link to post
Share on other sites

A me non hanno mai controllato quanto fosse grande il bagaglio a mano andando negli States, neanche internamente (ho volato anche con Delta)...mai visto nemmeno misurarli.
Se sono un paio di cm poi non se ne accorgono nemmeno, nel caso la misura sia vistosa sono più fiscali..ma parlo proprio di valigie/zaini enormi
 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.