Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOS ANGELES DREAMING


Recommended Posts

  • Replies 823
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi sono stato a Newport al cimitero...non ho ovviamente fatto foto ma ho portato a nome mio e di tutta Lakersland due rose, una viola e una gialla...💛💜 Vi lascio un po' di foto...la costa da LA

Nella mia prima giornata piena a LA sono riuscito a scambiare due chiacchere con Trevor Ariza(beccato a Beverly Hills in Rodeo Drive)e fare due chiacchere di Samp in italiano con il grande Maya Yoshid

Giornata divisa tra Warner Bros Studios(consigliatissimo 🤩🤩), downtown e Crypto... Domattina San Francisco per 2 giorni e poi domenica un saltino a Sacramento che avrei un appuntamento.... V

Posted Images

  • 1 year later...

Riesumo questo topic perchè il sogno è lo stesso.

Per febbraio sto organizzando un viaggio in California, con tappe a Los Angeles e San Francisco.

Vorrei acquistare dall'Italia i biglietti per Lakers vs Twolves e Warriors vs Thunder...ma ci capisco ben poco.

Anche dal sito NBA pare si vada su un sito di resales ticket.

Voi dove li acquistate?

 

Li ho trovati qui:

ticketmaster.com

www.hellotickets.it (ne parlano qui --> http://www.basketinside.com/news-agli-utenti/vivere-una-partita-nba-unesperienza-unica-e-straordinaria/)

www.ticketnetwork.com

www.stubhub.com

 

ma non so se sono attendibili...avete esperienze in merito?

Link to post
Share on other sites

TicketExchange è il resale ufficiale di Ticketmaster, lì in teoria dovresti trovare i prezzi migliori; i vari StubHub, SeatGeek, Vividseats, etc sono broker, dovrebbe essere più costosi.

Link to post
Share on other sites

puoi provare anche viagogo. 

In ogni caso sia a L.A. ( Zona Staples ) che a Cisco, zona Union Square, trovi alcuni punti vendita, però lì rischi che ti possa costare di più.

 

Ad ogni modo per i GSW preparati a pagare parecchio... 

Link to post
Share on other sites

In ogni caso sia a L.A. ( Zona Staples ) che a Cisco, zona Union Square, trovi alcuni punti vendita, però lì rischi che ti possa costare di più.

 

Ad ogni modo per i GSW preparati a pagare parecchio... 

Preferirei partire coi biglietti...anche se leggevo che vengono emessi (anche elettronicamente) 3 giorni prima dell'incontro.

Per i GSW in effetti i prezzi sono pazzeschi...

Link to post
Share on other sites

Preferirei partire coi biglietti...anche se leggevo che vengono emessi (anche elettronicamente) 3 giorni prima dell'incontro.

Per i GSW in effetti i prezzi sono pazzeschi...

 

Prova con la standing row, costa intorno ai 100, ma ti da la possibilità di assistere alla partita dal primo anello ( in piedi ). Alla fine tra cibo e alcool non dovresti accusare la fatica  :lookhere:

Per i Lakers, invece, al momento i prezzi sono infinitamente più bassi

Link to post
Share on other sites

retro stima assoluta per il viaggio, è un'esperienza che ti cambia la vita.

 

Tuttavia prima che tu parta mi vedo costretto a farti una domanda: sei un lakersista vero? No perchè se no non puoi andare.

Link to post
Share on other sites

retro stima assoluta per il viaggio, è un'esperienza che ti cambia la vita.

 

Tuttavia prima che tu parta mi vedo costretto a farti una domanda: sei un lakersista vero? No perchè se no non puoi andare.

Cresciuto con Magic prima che con Kobe.

Sull'entusiasmo ho anche comprato la canotta di Ingram lo scorso anno...anche se le prime uscite di quest'anno non promettono grossi balzi in avanti.

Sono anni duri...vedere Warriors vs Thunder mi riappacificherebbe con la pallacanestro...

Link to post
Share on other sites

retro stima assoluta per il viaggio, è un'esperienza che ti cambia la vita.

 

Tuttavia prima che tu parta mi vedo costretto a farti una domanda: sei un lakersista vero? No perchè se no non puoi andare.

Infatti mi chiedo come faccia tu a vivere a Milano pur non essendo un vero milanista.

Ci venite a rubare il tifo :asd

 

 

P.s: mi ricorda tanto la diatriba fra True metallers e non... Ah, che ricordi di adolescenza :asd

Link to post
Share on other sites
  • 11 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Attendo lo schedule 2019/20 per programmare un viaggetto... forse New York, ma solo se una certa squadra sarà di scena al MSG o a Brooklyn entro dicembre, forse direttamente a LA. A tal proposito, voi sapete se ci sono delle scadenze "fisse" quando viene costruito il calendario (tipo la squadra tot gioca sempre in casa in quel dato periodo), oppure è totalmente random? Devo aspettare per forza fine agosto?

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
On 3/10/2019 at 6:14 PM, JackInTheBox said:

Attendo lo schedule 2019/20 per programmare un viaggetto... forse New York, ma solo se una certa squadra sarà di scena al MSG o a Brooklyn entro dicembre, forse direttamente a LA. A tal proposito, voi sapete se ci sono delle scadenze "fisse" quando viene costruito il calendario (tipo la squadra tot gioca sempre in casa in quel dato periodo), oppure è totalmente random? Devo aspettare per forza fine agosto?

Allora:

-verso fine luglio primi di agosto, la NBA fa uscire in maniera "ufficiosa" le partite di cartello. Probabilmente se NY, per allora, avrà firmato dei big, è ipotizzabile che si possa conoscere la data della sfida con i Lakers;

-tendenzialmente il calendario dei Lakers è sempre molto simili: tante partite in casa ad inizio stagione, nel corso delle vacanze di Natale e sul finire dell'anno. 

-i tour in trasferta ad est ricadono sempre nei 15 giorni pre Natale e durante le settimane in cui lo Staples si prepara per i Grammy e, se quando capita, per i tornei della pac 12. 

 

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Allora ragazzi, ho bisogno di una mano...

Sto provando a organizzare un viaggetto per andare a vedere i ragazzi a inizio febbraio (San Antonio e Houston e poi at Warriors)

Ho provato a fare due conti, sui voli una quadratura si trova.

Il viaggio prevederebbe  - in quest'ordine - 5 notti a Los Angeles, poi 3 notti a San Francisco e 2 a Las Vegas. Spostamenti tutti in aereo: so che non è il massimo e che mi precludo tante piccole chicche, ma devo provare ad allineare tutte le varie esigenze e non c'è tempo di fare Vegas in auto da LA. 

Il vostro aiuto mi serve in particolare per provare a saltar fuori decentemente con gli hotel senza vendere un rene: inizio col dirvi che la mia compagna di viaggio è mia moglie, quindi gli standard degli alloggi (in particolare dei bagni) devono essere un po' più alti di quelli che magari si potrebbero adottare in solitaria o tra amici. 

 

Los Angeles: alloggiare in zona aeroporto quanto è un problema? E' l'unica zona che al momento mi dà prezzi accettabili... Forse perchè siamo sotto periodo degli Oscar. Altre zone economiche ma non pericolose? Ho trovato degli ottimi prezzi su AirBnb: lo avete mai usato a LA?

San Francisco: dove cercare?

Vegas: uno vale l'altro intorno alla Strip?

 

Diciamo mi interessa mettere su un'impalcatura decente per valutare la spesa totale... E' chiaro che poi ci sono tanti costi (auto a noleggio, biglietti per gli Universal Studios ecc) aggiuntivi, per questo vorrei speculare quanto più possibile sugli hotel.  Ogni parere/consiglio/suggestione è ben gradita!

 

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda L.A. per mia esperienza personale io ti consiglierei qualcosa in zona Venice Beach: bellissima,suggestiva e più economica rispetto a downtown (dove sta lo Staples, ci vogliono circa 3/4 d'ora,per arrivare). Io alloggiai al "Venice on the Beach"' (Greg, il proprietario , è un personaggio😁, peraltro con le converse autografate dal Logo). Era un b&b molto buono. A San Francisco alloggiai al Villa Florence (Union Square, zona piuttosto centrale, non proprio economicissimo), magari lì potresti trovare qualcosa di meglio come prezzo nella zona aeroportuale o nella parte a sud del Bay Bridge.

Link to post
Share on other sites
16 hours ago, JackInTheBox said:

Allora ragazzi, ho bisogno di una mano...

Sto provando a organizzare un viaggetto per andare a vedere i ragazzi a inizio febbraio (San Antonio e Houston e poi at Warriors)

Ho provato a fare due conti, sui voli una quadratura si trova.

Il viaggio prevederebbe  - in quest'ordine - 5 notti a Los Angeles, poi 3 notti a San Francisco e 2 a Las Vegas. Spostamenti tutti in aereo: so che non è il massimo e che mi precludo tante piccole chicche, ma devo provare ad allineare tutte le varie esigenze e non c'è tempo di fare Vegas in auto da LA. 

Il vostro aiuto mi serve in particolare per provare a saltar fuori decentemente con gli hotel senza vendere un rene: inizio col dirvi che la mia compagna di viaggio è mia moglie, quindi gli standard degli alloggi (in particolare dei bagni) devono essere un po' più alti di quelli che magari si potrebbero adottare in solitaria o tra amici. 

 

Los Angeles: alloggiare in zona aeroporto quanto è un problema? E' l'unica zona che al momento mi dà prezzi accettabili... Forse perchè siamo sotto periodo degli Oscar. Altre zone economiche ma non pericolose? Ho trovato degli ottimi prezzi su AirBnb: lo avete mai usato a LA?

San Francisco: dove cercare?

Vegas: uno vale l'altro intorno alla Strip?

 

Diciamo mi interessa mettere su un'impalcatura decente per valutare la spesa totale... E' chiaro che poi ci sono tanti costi (auto a noleggio, biglietti per gli Universal Studios ecc) aggiuntivi, per questo vorrei speculare quanto più possibile sugli hotel.  Ogni parere/consiglio/suggestione è ben gradita!

 

Allora: 

a LA ti consiglio sempre West Hollywood/Beverly Hills/Fairfax  e se vuoi ti mando qualche nome. Sconsiglio assolutamente la zona dell’aeroporto perché ti impone lunghi spostamenti in auto.

a San Francisco, zona Union Square oppure Embarcadero (ti posso dare un paio di nomi se vuoi).

a Vegas, assolutamente Strip, io andrei sempre e comunque al Cosmopolitan. 

Link to post
Share on other sites

Nomi e consigli sempre graditi, grazie ragazzi! @D-GenerationLakers @AlessioLaker

@snakepit sì dal 2 al 7 a LA, oppure dal 3 riducendo una notte, dettaglio da affinare in fase di stesura del programma. Di sicuro sono solo le partite insomma. Spesa... Se stiamo sotto i 200 euro a notte, anche se pare una mezza impresa sarebbe buono. Ovviamente vale il meno spendo meglio è, però poi ci si arrende all'evidenza nel caso. 

Questo mi sembra stupendo e con parcheggio... Tutto sta a capire come non finire in un quartiere dove mi accoltellano ahah https://www.airbnb.it/rooms/11346231?toddlers=0&adults=2&check_in=2020-02-03&check_out=2020-02-08&source_impression_id=p3_1566913366_XHTrXgZ7m214LqQL&s=HObJ_FqN

 

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.