Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOS ANGELES DREAMING


Recommended Posts

  • Replies 823
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi sono stato a Newport al cimitero...non ho ovviamente fatto foto ma ho portato a nome mio e di tutta Lakersland due rose, una viola e una gialla...💛💜 Vi lascio un po' di foto...la costa da LA

Nella mia prima giornata piena a LA sono riuscito a scambiare due chiacchere con Trevor Ariza(beccato a Beverly Hills in Rodeo Drive)e fare due chiacchere di Samp in italiano con il grande Maya Yoshid

Giornata divisa tra Warner Bros Studios(consigliatissimo 🤩🤩), downtown e Crypto... Domattina San Francisco per 2 giorni e poi domenica un saltino a Sacramento che avrei un appuntamento.... V

Posted Images

entro il 30/7 io devo chiudere la paratica volo

ho trovato anche un bell'alberghetto a sunset...economico e cool

Io aspetto di trovare i biglietti....

 

Appena sono sicuro di averceli prenoto volo+hotel+auto...

Link to post
Share on other sites
io...il volo a meno di 600 euro non me lo lascio scappare

anche perchè i biglietti verranno messi in vendita credo ad ottobre

Ora come ora io il volo l'ho trovato sui 420euro....

 

I biglietti si trovano credo ma ci sarà tanta tanta gente che vorrà andare a vedere la consegna degli anelli per cui secondo me è meglio aspettare di essere sicuri di averli...io vado a L.A per quello,se non dovessi riuscire a prenderli ovviamente starei a casa...

 

Comunque i calendari escono a inizio agosto e se è come 2 anni fa i biglietti per la prima partita sono in vendita da metà agosto-inizio settembre...

Link to post
Share on other sites
420 euro dove????

beh..io ci andrei per quello

ma ...anche per altro :sbrilluccico

 

MOLTE COMPAGNIE FANNO OFFERTE DEL GENERE PER OTTOBRE/NOVEMBRE....fino a una settimana fa anche io li avevo trovati a quella cifra da malpensa o da venezia, ora mi pare stanno sui 520 circa....io li tengo d'occhio su bigliettoaereo.com....

Link to post
Share on other sites
420 euro dove????

beh..io ci andrei per quello

ma ...anche per altro :sbrilluccico

 

MOLTE COMPAGNIE FANNO OFFERTE DEL GENERE PER OTTOBRE/NOVEMBRE....fino a una settimana fa anche io li avevo trovati a quella cifra da malpensa o da venezia, ora mi pare stanno sui 520 circa....io li tengo d'occhio su bigliettoaereo.com....

io li stavo vedendo su aa...che è anche la più schifosa...ma pensavo la piu economica...ed ora siamo sui 526
Link to post
Share on other sites
Squall vai sul sicuro, prenota il volo...poi un paio di locali in cui guardare la partita te li consiglio io :itscool
il mio sogno è gustarmi la nottata dal balcone di un albergo di fronte lo staples. :love
Link to post
Share on other sites
Squall vai sul sicuro, prenota il volo...poi un paio di locali in cui guardare la partita te li consiglio io :itscool
il mio sogno è gustarmi la nottata dal balcone di un albergo di fronte lo staples. :love

 

 

l'olympic tower?

 

io li stavo vedendo su aa...che è anche la più schifosa...ma pensavo la piu economica...ed ora siamo sui 526

 

cmq vedi anche con la British che prezzi fanno, era tra quelli più economici. I miei parenti californiani, però, volano sempre con Lufthansa che dicono sia la migliore (è da 30 anni che ogni anno volano in italia e quindi hanno provato +o- tutte le compagnie).....

Link to post
Share on other sites
capo,ma ci vai da solo?
qua nessuno vuole venire :boh

neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah

 

il mio sogno è gustarmi la nottata dal balcone di un albergo di fronte lo staples. :love

 

Se questo è il messaggio promozionale che mandi a tutti gli utenti, penso possa creare un pò di timore.... :asd

Link to post
Share on other sites
capo,ma ci vai da solo?
qua nessuno vuole venire :boh

neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah

pota io verrei,devo aspettare weps se viene o no,io e te come facciamo a organizzarci insieme,tu stai a roma io a bergamo :boh :piantoacatinelle

2 anni fa siamo andati io,pierpino (snake) e peppino

io roma...pierpino milano...peppino naples

 

mica è quello il problema

Link to post
Share on other sites
capo,ma ci vai da solo?
qua nessuno vuole venire :boh

neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah

 

il mio sogno è gustarmi la nottata dal balcone di un albergo di fronte lo staples. :love

 

Se questo è il messaggio promozionale che mandi a tutti gli utenti, penso possa creare un pò di timore.... :asdsnake knows wtf

Link to post
Share on other sites
capo,ma ci vai da solo?
qua nessuno vuole venire :boh

neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah

pota io verrei,devo aspettare weps se viene o no,io e te come facciamo a organizzarci insieme,tu stai a roma io a bergamo :boh :piantoacatinelle

2 anni fa siamo andati io,pierpino (snake) e peppino

io roma...pierpino milano...peppino naples

 

mica è quello il problema

mi mandi il suo indirizzo msn che ne parliamo yes

Link to post
Share on other sites
capo,ma ci vai da solo?
qua nessuno vuole venire :boh

neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah

pota io verrei,devo aspettare weps se viene o no,io e te come facciamo a organizzarci insieme,tu stai a roma io a bergamo :boh :piantoacatinelle

 

Vai sciallo, tu organizzati se puoi, che nel caso io riesco ad ottenere le ferie mi aggrego

 

;)

Link to post
Share on other sites
capo,ma ci vai da solo?
qua nessuno vuole venire :boh

neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah

pota io verrei,devo aspettare weps se viene o no,io e te come facciamo a organizzarci insieme,tu stai a roma io a bergamo :boh :piantoacatinelle

 

Vai sciallo, tu organizzati se puoi, che nel caso io riesco ad ottenere le ferie mi aggrego

 

;)

si si,tanto cè tempo

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.