Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

LamarLover

Kobe Doin' Work-documentario Su Kobe

Recommended Posts

veramente ben fatto,complimenti a Spike per il buon lavoro..luevel fidati veditelo in lingua originale,il doppiaggio ti farebbe perdere molto,come al solito

Qualcuno sa se il documentario su Kobe che faranno vedere su Sky sarà sottotitolato?

Credo proprio che non ci saranno sottotitoli, perchè Sky è da due giorni che fa vedere delle anticipazioni su Skysport24 e in queste non ci sono; tieni conto anche che sulla programmazione di ESPN America Sky non ha alcun controllo e che si limita solo a trasmetterla.

veramente ben fatto,complimenti a Spike per il buon lavoro..luevel fidati veditelo in lingua originale,il doppiaggio ti farebbe perdere molto,come al solito

Ha chiesto i sottotitoli infatti

:asd:asd:asd

Comunque visto stamattina in treno

ah ma lui è quello che non trascina i compagni

nono nono

Assolutamente no

nono nono

Già visto... anche se senza sottotitoli, ho capito parecchio. Kobe parla tantissimo con i compagni, è una vera guida per la squadra.

La parte dove parla in italiano con Sasha e spagnolo con Pau è stupenda :inchino

Appena finito di vederlo su Espn America....

Documentario molto bello e veramente ben girato e ben montato....

Kobe leader,allenatore in campo e uomo spogliatoio....tutto passa da lui.... :inchino :inchino :sbrilluccico:sbrilluccico

Stupende le battute in italiano con Sasha..."sei piu' alto di me cazzo!!!!!!!!!!!!" :ahahah:ahahah

Da vedere

Ragazzi avete un livello di conoscenza dell'inglese veramente ottimo :ehhhhhhhh Se siete messi così anche con le altre materie immagino siate dei fenomeni paranormali a scuola yes

Io l'ho guardato ieri sera ma senza sottotitoli, se volete che sia del tutto sincero, penso di aver colto si e no un 50% di quello che diceva :vedolestelle

Ragazzi avete un livello di conoscenza dell'inglese veramente ottimo :ehhhhhhhh Se siete messi così anche con le altre materie immagino siate dei fenomeni paranormali a scuola yes

Io l'ho guardato ieri sera ma senza sottotitoli, se volete che sia del tutto sincero, penso di aver colto si e no un 50% di quello che diceva :vedolestelle

io ho preso sonno da quanto ci capivo....

la parte ke parla in italiano cn sasha mi fa morire.....oppure....quando kiama b shaw....b shaw......vedetelo xke si capiscono tantissime cose...

"ATTNZIONE CON I RIMBALZI!" che grande!

ammazza che palle giocare con kobe. e stai zitto un attimo, cazzo

:asd

C'era Lamar che parlava con monosillabi... S'era talmente rotto le palle che ad un certo punto lo anticipava ed incominciava a fare "si" con la testa addirittura prima che Kobe aprisse bocca :ahahah

ammazza che palle giocare con kobe. e stai zitto un attimo, cazzo

Il dono della sintesi di TB è inarrivabile :asd

Documentario realizzato divinamente!

Mi è piaciuto sentire cosa si dicono i giocatori in campo, e devo dire che Kobe è un leader in tutto e per tutto.

IMHO, le due parti migliori sono i dialoghi in italiano con Sasha e la parte finale con l'abbraccio alle figlie.

Anche io in Download!!! yes

Per Me sarà un capolavoro sia per il soggetto (Kobe) sia perchè è fatto da Spike Lee, insomma non l'ultimo arrivato...

Comunque sono impaziente!!!!!!!! :sbrilluccico

A proposito di documentari, ma l'avete visto quello sempre della ESPN su Kobe & LeBron chiamato Dream Season?

Mi era sfuggito, uscito lo scorso Maggio, è magnifico.

Ragazzi su "Rivista ufficiale NBA" ci sono un paio di pagine dedicate al documentario su Kobe.

Se qualcuno volesse perlomeno capirci qualcosa, è ottimo

Ragazzi su "Rivista ufficiale NBA" ci sono un paio di pagine dedicate al documentario su Kobe.

Se qualcuno volesse perlomeno capirci qualcosa, è ottimo

ce l ho ce l ho :asd

C'è anche su www.lakersmedia.com yes yes

non lo sapevo, il link va anche alla grande.. appena posso me lo guardo ( e magari me lo scarico pure così ce l'ho... yes )