Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Kobe Doin' Work-documentario Su Kobe


Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

veramente ben fatto,complimenti a Spike per il buon lavoro..luevel fidati veditelo in lingua originale,il doppiaggio ti farebbe perdere molto,come al solito

 

 

Ha chiesto i sottotitoli infatti

 

:asd:asd:asd

 

 

Comunque visto stamattina in treno

ah ma lui è quello che non trascina i compagni

nono nono

 

Assolutamente no

nono nono

Link to post
Share on other sites

Già visto... anche se senza sottotitoli, ho capito parecchio. Kobe parla tantissimo con i compagni, è una vera guida per la squadra.

La parte dove parla in italiano con Sasha e spagnolo con Pau è stupenda :inchino

Link to post
Share on other sites

Appena finito di vederlo su Espn America....

 

Documentario molto bello e veramente ben girato e ben montato....

 

Kobe leader,allenatore in campo e uomo spogliatoio....tutto passa da lui.... :inchino :inchino :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Stupende le battute in italiano con Sasha..."sei piu' alto di me cazzo!!!!!!!!!!!!" :ahahah:ahahah

 

Da vedere

Link to post
Share on other sites

Ragazzi avete un livello di conoscenza dell'inglese veramente ottimo :ehhhhhhhh Se siete messi così anche con le altre materie immagino siate dei fenomeni paranormali a scuola yes

Io l'ho guardato ieri sera ma senza sottotitoli, se volete che sia del tutto sincero, penso di aver colto si e no un 50% di quello che diceva :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Ragazzi avete un livello di conoscenza dell'inglese veramente ottimo :ehhhhhhhh Se siete messi così anche con le altre materie immagino siate dei fenomeni paranormali a scuola yes

Io l'ho guardato ieri sera ma senza sottotitoli, se volete che sia del tutto sincero, penso di aver colto si e no un 50% di quello che diceva :vedolestelle

 

io ho preso sonno da quanto ci capivo....

Link to post
Share on other sites
ammazza che palle giocare con kobe. e stai zitto un attimo, cazzo

:asd

 

C'era Lamar che parlava con monosillabi... S'era talmente rotto le palle che ad un certo punto lo anticipava ed incominciava a fare "si" con la testa addirittura prima che Kobe aprisse bocca :ahahah

Link to post
Share on other sites

Documentario realizzato divinamente!

Mi è piaciuto sentire cosa si dicono i giocatori in campo, e devo dire che Kobe è un leader in tutto e per tutto.

IMHO, le due parti migliori sono i dialoghi in italiano con Sasha e la parte finale con l'abbraccio alle figlie.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...
C'è anche su www.lakersmedia.com yes yes

 

non lo sapevo, il link va anche alla grande.. appena posso me lo guardo ( e magari me lo scarico pure così ce l'ho... yes )

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.