Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

La Coop è Lui


Esiste?  

21 members have voted

  1. 1. Esiste?

    • Per me ci è
    • E' un Fake
    • E' Squall
    • E' andato
    • Non lo so, ma lo vogliamo al meeting!


Recommended Posts

La situazione sta degenerando fc4

 

Ah, la domanda sorge spontanea arrivati a questo punto...

Ma 'ndo *brazzo* è Squall?? :zitto

 

cos'è?!? fai la domanda è ti dai la risposta???

E' SQUALL!!! :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
[ot user=TAFKAKB88" post="200118]Fenomeno...secondo lui sarei un celtico infiltrato perché gli sono ostile ahahahah[/ot]

 

 

:inchino :inchino :inchino :inchino

ohhh grande celtico non ti infuriare con me, perdona questo piccolo mortale!!!

 

 

Beh, lui proprio che è andato a LA e che la penultima volta che ci ho giocato contro aveva la maglia di West

Beh si dai...se è un celtico probabilmente è daltonico.

 

Sei daltonico Pepp'?

 

:boh:boh:boh

Weps vorrei pure rispondere in maniera sarcastica se non fosse che la sola idea di tifare gli irlandesi mi fa venire i brividi asd

Link to post
Share on other sites

Una persona che dice questo:

1) Tradiamo Bynum+Ariza per Carter.

2) In certe parti della partita è meglio DJ di Andrew.

3) Gasol (per me MVP dei Lakers di questa Season) è peggio di Wallace e Bosh.

Secondo me è Guido Bagatta.

Link to post
Share on other sites
Una persona che dice questo:

1) Tradiamo Bynum+Ariza per Carter.

2) In certe parti della partita è meglio DJ di Andrew.

3) Gasol (per me MVP dei Lakers di questa Season) è peggio di Wallace e Bosh.

Secondo me è Guido Bagatta.

 

:ahahah:ahahah:ahahah Mitico, ecco chi mi ricordava!!!

Link to post
Share on other sites

[ot user=Zifricci" post="200141]Una persona che dice questo:

1) Tradiamo Bynum+Ariza per Carter.

2) In certe parti della partita è meglio DJ di Andrew.

3) Gasol (per me MVP dei Lakers di questa Season) è peggio di Wallace e Bosh.

Secondo me è Guido Bagatta.[/ot]

allora:

1)è un sondaggio e puoi esprimere la tua opinione, se non ti interessa non leggerl 2)ho espresso il mio dispiacere per un panchinaro come dj messo fuori squadra, la sua presenza poteva rirornare utile quando il gioco fisico si faceva alto3)gasol non è peggiore di wallace e bosh, ha qualcosa che gli manca e deve lavorarci ancora.

 

contento?ciao flavio

Link to post
Share on other sites
[ot user=Zifricci" post="200141]Una persona che dice questo:

1) Tradiamo Bynum+Ariza per Carter.

2) In certe parti della partita è meglio DJ di Andrew.

3) Gasol (per me MVP dei Lakers di questa Season) è peggio di Wallace e Bosh.

Secondo me è Guido Bagatta.[/ot]

allora:

1)è un sondaggio e puoi esprimere la tua opinione, se non ti interessa non leggerl 2)ho espresso il mio dispiacere per un panchinaro come dj messo fuori squadra, la sua presenza poteva rirornare utile quando il gioco fisico si faceva alto3)gasol non è peggiore di wallace e bosh, ha qualcosa che gli manca e deve lavorarci ancora.

 

contento?ciao flavio

 

Infatti quando il gioco fisico si fa duro Bynum non è indicato, hai ragione, è il classico giocatore che sotto i tabbelloni fa fatica... :fiskio

Dopo questa penso che oltre ad essere Bagatta quando posti qualche consiglio te lo da anche il "The Coach" Dan Peterson.

Link to post
Share on other sites

:vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle

ma raga ma voi che partite vedete?

le poche che ha giocato quest'anno(le prime 15 con 8 punti scarsi di media)

non ha mai posizione divensiva corretta,contro un giocatore in post o si fà mangiare o commette fallo.

 

basta vedere cose che non ci sono....

Link to post
Share on other sites
:vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle

ma raga ma voi che partite vedete?

le poche che ha giocato quest'anno(le prime 15 con 8 punti scarsi di media)

non ha mai posizione divensiva corretta,contro un giocatore in post o si fà mangiare o commette fallo.

 

basta vedere cose che non ci sono....

 

Phil se non recuperava Bynum per i PO faceva giocare 48 minuti a Gasol piottosto che dare un possesso a DJ.

Mi sa che quello che non vede le cose 6 tu?

Link to post
Share on other sites
[ot user=TAFKAKB88" post="200162]scoop come mai citi le prime 15 e non le ultime 15?[/ot]

 

 

io sono solo un becero tifoso... rispondimi almeno...

beh no, mi correggo, non sei un becero tifoso, sei becero e basta..a cosa ti si deve rispondere? al fatto che non ha posizione difensiva e che o si fa mangiare o commette fallo?

1) problemi di falli non ne ha dall'anno scorso, aggiornati, che a quanto pare se seguivi i lakers nell'88 vuol dire che lì hai finito di guardare partite..

2) non ha posizione difensiva? sull'uomo è oggettivamente più che buono, in situazioni dinamiche deve migliorare ma non ha nemmeno 22 anni (con te urge sempre ricordarlo, visto che sembra di stare a parlare di uno che è fatto e finito e che non migliorerà più..), in più è il miglior stoppatore della squadra..

Link to post
Share on other sites
[ot user=TAFKAKB88" post="200162]scoop come mai citi le prime 15 e non le ultime 15?[/ot]

 

 

io sono solo un becero tifoso... rispondimi almeno...

beh no, mi correggo, non sei un becero tifoso, sei becero e basta..a cosa ti si deve rispondere? al fatto che non ha posizione difensiva e che o si fa mangiare o commette fallo?

1) problemi di falli non ne ha dall'anno scorso, aggiornati, che a quanto pare se seguivi i lakers nell'88 vuol dire che lì hai finito di guardare partite..

2) non ha posizione difensiva? sull'uomo è oggettivamente più che buono, in situazioni dinamiche deve migliorare ma non ha nemmeno 22 anni (con te urge sempre ricordarlo, visto che sembra di stare a parlare di uno che è fatto e finito e che non migliorerà più..), in più è il miglior stoppatore della squadra..

ottima risposta (a parte il becero) questa volta mi hai accontentato.grazie

Link to post
Share on other sites
[ot user=TAFKAKB88" post="200162]scoop come mai citi le prime 15 e non le ultime 15?[/ot]

 

 

io sono solo un becero tifoso... rispondimi almeno...

beh no, mi correggo, non sei un becero tifoso, sei becero e basta..a cosa ti si deve rispondere? al fatto che non ha posizione difensiva e che o si fa mangiare o commette fallo?

1) problemi di falli non ne ha dall'anno scorso, aggiornati, che a quanto pare se seguivi i lakers nell'88 vuol dire che lì hai finito di guardare partite..

2) non ha posizione difensiva? sull'uomo è oggettivamente più che buono, in situazioni dinamiche deve migliorare ma non ha nemmeno 22 anni (con te urge sempre ricordarlo, visto che sembra di stare a parlare di uno che è fatto e finito e che non migliorerà più..), in più è il miglior stoppatore della squadra..

ottima risposta (a parte il becero) questa volta mi hai accontentato.grazie

ma smettila è da ore che sprechiamo aria,basta.

Link to post
Share on other sites

ma smettila è da ore che sprechiamo aria,basta.

 

Quoto l'unico modo per far finire questa farsa è non rispondere più alle sue opinioni, puo essere che tra un po propone come mossa per vincere i PO Sun Yue al posto di Kobe... :ehhhhhhhh perchè il cinese è più fisico in certe parti dei macth

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.