Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakers @ Thunder


Guest kobebryant92

Recommended Posts

Los Angeles Lakers @ Oklahoma City Thunder 107 – 93

 

17f419fc-8337-43aa-84fc-e1c312eed77a.jpg

 

I Lakers continuano la loro marcia passando anche in Oklahoma.

 

Prosegue la marcia giallo-viola con i los angelini ancora imbattuti dopo la pausa del week-end di Phoenix. Bryant guida i suoi nella quinta vittoria consecutiva post All Star Game. Nella scorsa notte gli uomini di Jackson hanno fatto visita ai Thunder di Kevin Durant, al Ford Center di Oklahoma City, dove per la maggior parte della gara la doppiavvù californiana non è mai stata messa in discussione.

 

I padroni di casa hanno ritrovato i Lakers che il 10 febbraio scorso hanno dato il via alla loro striscia negativa di cinque sconfitte consecutiva con la quale si sono presentati davanti al loro pubblico nella notte, con l’intento d’interromperla, senza però raggiungere lo scopo prefissato.

Con i giallo-viola padroni assoluti del gioco per quasi tutta la durata del match, le due squadre sono andate a riposo sul punteggio di 56 a 44 in favore degli ospiti, dopo i primi due quarti. Sul finire del terzo periodo poi e l’inizio del quarto i Thunder hanno compiuto una decisa rimonta che li ha portati ad una sola lunghezza di distanza dai loro avversari, ma contro un Bryant in serata di grazia, rientrato appunto sul parquet di gioco nel finale, nulla hanno potuto gli uomini di coach Brooks, deponendo le armi sul 107 a 93, dopo il suono dell’ultima sirena.

 

Sono stati quattro gli uomini in doppia cifra per i Thunder, ai quali non sono però bastati i 32 punti, 10 rimbalzi e 6 assist del loro miglior uomo, Kevin durant, per evitare la sesta sconfitta consecutiva. Da segnalare anche le prove di Weaver (16 pts), Westbrook (14 pts) e Green (10 pts, 9 reb).

Cinque invece i giocatori in doppia cifra per i los angelini, con Bryant, miglior marcatore del match, a guidare il gruppo con 36 punti, 5 assist e 4 rimbalzi, poi Gasol (14 pts, 8 reb, 6 ast), Fisher (12 pts), Walton (11 pts, 4 ast, 5 reb) e Farmar (10 pts).

 

Ottima la prova di Kobe che, nonostante i problemi accusati alla caviglia, è salito al diciannovesimo posto della classifica dei marcatori Nba di tutti i tempi. Lo stesso numero 24 ha rassicurato tutti al termine del match dicendo di star bene ed di essere ovviamente felice per l’ennesima vittoria dei suoi.

Per i padroni di casa è stato Durant a prendere la parola, complimentandosi con Bryant per la gara disputata, esaltando le giocate dell’avversario nonostante il problema fisico manifestatosi e le forti marcature tentate che non sono bastate a renderlo meno pericoloso.

Naturalmente felice per i suoi anche Lamar Odom, il quale, nonostante una serata da grande spolvero, ha comunque fatto sentire la sua presenza in campo con otto punti ed altrettanti rimbalzi, esprimendo al termine del match la voglia di tutto il suo gruppo di ricercare in maniera determinata la perfezione, palesando appunto il fatto di poter giocare ancora molto meglio di come dimostrato contro i Thunder.

 

BOXSCORE

 

I Lakers hanno ora un parziale W/L di 47/10 e disputeranno il prossimo incontro nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 febbraio, in casa, contro i Suns di Phoenix, alle ore 4:30 (ora italiana), quando cioè daranno il via all’ennesimo back to back della stagione che si chiuderà il giorno successivo in Colorado contro i Nuggets di Billups e Melo.

 

 

made by Black Mamba 8 (Roberto Viarengo)

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.