Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

28/12/08: La Mia Prima Volta Allo Staples Center


Recommended Posts

Dal 22 dicembre al 2 gennaio son stato a Los Angeles con la mia famiglia dove ho passato la vacanza più bella della mia vita....ho visitato oltre che L.A. San Francisco, Las Vegas, Hollywood, gli Universal Studios...ma soprattutto son stato a vedere i Lakers contro i Warriors il 28 :sbrilluccico

Avrei voluto vedere anche LA sfida di Natale....il 25 mattina ero andato allo staples ma purtroppo era tutto sold out...ci son rimasto malissimo e l'ho vista in albergo rosicando :piantoacatinelle

Vi posto un po di foto....voglio condividere con voi la mia fantastica, magica, unica, speriamo non irripetibile, esperienza....

 

Davanti allo Staples

1021106oz8.th.jpg

Accanto alla statua di Magic :!:

1001103zj2.th.jpg

 

Qui 'limono' col biglietto prima di entrare :asd

1021104ev6.th.jpg

 

Dentro :sbrilluccico i brividi...mi tremavano le gambe.....

1021115zn6.th.jpg

 

1021116qh9.th.jpg

 

Qui invece con Belinelli...io stavo nella parte bassa in 12a fila dove c'erano gli spogliatoi dei Warriors e a fine riscaldamento è venuto a fare autografi e foto....grandissimo e disponibile Beli

1021107xi2.th.jpg

 

 

Poi ovviamente ho anche video (che devo ancora mettere nel pc)...e altre foto che posterò magari nei prossimi giorni.

 

 

Che nostalgia :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

'stardo

:asd:asd:asd

 

 

Complimenti ragassuolo

:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ottima scelta, peccato che sei andato la impreparato sulla partita di natale che era sold out da Novembre tipo

yes yes

 

 

Attendiamo i video comunque

 

:!:

Link to post
Share on other sites
'stardo

:asd:asd:asd

 

 

Complimenti ragassuolo

:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ottima scelta, peccato che sei andato la impreparato sulla partita di natale che era sold out da Novembre tipo

yes yes

 

 

Attendiamo i video comunque

 

:!:

 

I biglietti coi Celtics avevo cercato di prenderli subito il 1° giorno in cui furono messi in vendita (così come ho fatto con quelli per i Warriors) ma dopo pochissimo andati a ruba...ho provato appunto il miracolo la mattina del 25 ma niente da fare :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Visto che sulla pagina iniziale si puo leggere solo un parte del nome del topic, pensavo fosse Squall che per la prima volta riusciva nell'impresa di stare con una più di qualche oretta...

 

Cmq grandissimo, quel biglietto vale più dell'oro è una chiave per entrare in Paradiso

Link to post
Share on other sites

1021107xi2.th.jpg

ma qua stavi dando una mano al beli a fare stretching?

 

ma solo io ho pensato che ti fossi fatta una dentro i bagni dello staples? :zitto

 

me le dovevo aspettare queste 2 battute! :asd

 

in ogni caso grazie a tutti...troppo gentili. cmq ho appena messo i video nel pc e ho preparato una cartella con tutti quelli da uppare....are you ready??? :fiskio

Link to post
Share on other sites

1021107xi2.th.jpg

ma qua stavi dando una mano al beli a fare stretching?

 

ma solo io ho pensato che ti fossi fatta una dentro i bagni dello staples? :zitto

 

me le dovevo aspettare queste 2 battute! :asd

 

in ogni caso grazie a tutti...troppo gentili. cmq ho appena messo i video nel pc e ho preparato una cartella con tutti quelli da uppare....are you ready??? :fiskio

 

Avanti che mi voglio rifare gli occhi! :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.