Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Los Angeles Lakers @ Dallas Mavericks 106-99 (6-0)


Recommended Posts

Los Angeles Lakers @ Dallas Mavericks 106-99 (6-0)

 

c9df3626434e589389692598cec9353b-getty-82994078th012_lakers_mavericks.jpg

 

Lakers ancora imbattutti nonostante l'ennesima falsa partenza.

 

Sotto a chi tocca.

Per quanto vicina come nessun altro, in queste prime sei partite, neanche Dallas riesce a fermare il cammino di Kobe & Co.

 

I gialloviola continuano a concedersi momenti di svago e allegria difensiva nei primi tempi, pericolosi quando di fronte ci sono avversari di livello e affamati come i Mavs.

Ancora senza vittorie all'American Airlines Center e seppur privi di Josh Howard, Nowitzki e compagni assaporano il colpaccio prima di fare conoscenza con la nuova attitudine difensiva dei secondi tempi dei Lakers.

 

I 60 punti a meta' gara (gran protagonista Gerald Green) sono una buona risposta alle critiche del tedesco di Würzburg dopo la sconfitta contro i Clippers.

I Lakers toccano un deficit massimo di 11 lunghezze ma non riescono a piazzare un vero e proprio parziale, complice la poca fisicita' a rimbalzo dei lunghi e la scarsa verve di alcuni elementi (Fisher e Radmanovic su tutti)

 

L'aiuto arriva ancora una volta dalla panchina.

Ariza, forse alla sua miglior partita dal suo arrivo ad LA dello scorso autunno (qualcuno rimpiange Brian Cook?), e' ovunque.

La sua reattivita' contribuisce piano piano a svegliare dal torpore i suoi compagni, e nell'ultimo possesso del terzo quarto arriva anche la prima tripla gialloviola firmata Lamar Odom.

 

Nel quarto il trio Ariza-Lamarvelous-Vujacic prepara la strada al rientro di Kobe.

L'ex UCLA porta avanti i Lakers con una slam dunk dopo aver strappato un rimbalzo a Nowitzki, poi 4 canestri in fila dell'MVP e un jumper di Gasol lanciano LA sul +8.

 

I Mavericks pero' non mollano, Dampier domina a rimbalzo (chiudera' a quota 12 offensivi) e l'attacco Lakers si inceppa, troppo incentrato su Kobe con gli altri a fare da spettatori.

 

Sul -2 Stackhouse dall'angolo ha l'occasione per riportare davanti i suoi, ma Ariza stoppa la tripla con il cronometro dei 24 praticamente scaduto.

Dall'altro lato il possesso che chiude la partita: Gasol (gran difesa su Nowitzki nel quarto periodo) cattura il rimbalzo sull'errore da fuori di Fisher e ribadisce a canestro subendo il sesto fallo del tedesco.

Lo spagnolo chiude con un 22+11

 

Anche Dallas e' espugnata.

 

Los Angeles vola a New Orleans sul 6-0, miglior partenza dal 2001-02...qualcuno ricorda come fini' la stagione?

 

6ege82.png

Link to post
Share on other sites

Bravo serpente :inchino

Sulla gara, ho ancora negli occhi la difesa di pau e la stoppata di ariza....cmq vittoria da grande squaadra, per il modo e dimostrazione che sappiamo difendere, nonchè ruotare e aumentare l'intensità quando vogliamo.

Link to post
Share on other sites
Ragazzi... ok aver vinto... però bisogna impegnarsi per far fare 11+16 a Dampier... :chetristezza
non è la prima volta che Erica gioca bene contro di noi, probabilmente soffriamo la sua fisicità e la sua stazza
Link to post
Share on other sites

grande Snake

ma per esser degno del... manicomio...

ti segnalo che Odom piazza 2 bombe ogni 3 tentativi...

vedi ad allenarsi d'estate con zoccoli/e e corona... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

bella boss :inchino :inchino :inchino

anche io ho avuti parecchi passaggi a vuoto durante la diretta :chetristezza

comunque a mio avviso ci siamo gestiti per la partita di stanotte, sicuramente più difficile, ma che una grande sqyadra come la nostra deve assolutamente provare a portare a casa.

 

o insomma sto gasoft lo vogliamo mandare via o no??? :asd

Link to post
Share on other sites

cazzo snake convinto di nn trovare il risultato e tu me lo spiattelli in faccia cosii wtf wtf ....quest anno superiamo il record dei bulls....l ho detto la forza è quella dei lakers 2004 e la testa e lo spirito è quella di una famiglia.....

Link to post
Share on other sites
Ragazzi... ok aver vinto... però bisogna impegnarsi per far fare 11+16 a Dampier... :chetristezza
non è la prima volta che Erica gioca bene contro di noi, probabilmente soffriamo la sua fisicità e la sua stazza

 

Esattamente.

 

Infatti tutti quei proclami di distruzione nei suoi confronti letti alla vigilia mi hanno lasciato un pò interdetto.

 

Per il resto faccio i complimenti a Snake per il pezzo,grande serpente :!: :inchino

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.