Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Vincerò Io, Vinceranno I Lakers!


Recommended Posts

La tua dichiarazione denota una qualità di persona estremamente elevato.

Quando succedono queste cose, tutto il resto passa in secondo piano e avere avuto la voglia di parlarne è segno di grande coraggio, ti siamo tutti vicini.

Un abbraccio forte di pronta guarigione anche se non ti conosco personalmente.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concordo con gli altri.

Il fatto che ne hai parlato con noi e ci hai reso partecipe di tutto ciò che ti sta succedendo, fa capire quanto comunque vi sia un legame, più o meno forte, con questo forum e gli utenti.

In bocca al lupo, amico.

 

P.S. Se vuoi darmi il tuo numero via MP, a me farà solo piacere aggiornarti sul susseguirsi degli eventi.

Link to post
Share on other sites

figliuolo,alzati e guarisci.

Mandami il tuo numero in mp.

 

e ricordati

"if you dont believe in yourself,no one else will"

hai lo spirito giusto per affrontare il problema.E da ogni problema se ne esce sempre più forti. L'eccezione è K.Brown,che da ogni problema,ne usciva sempre peggio.

Siccome l'eccezione c'è,e siccome gli sdolcinamenti li lascio agli interisti,ti dico solo di affrontare la situazione come la stai affrontando perchè DEVI farlo.

noi stiamo qua :!:

Link to post
Share on other sites

In bocca al lupo anche da parte mia MR, che solo ora ho letto il topic..

 

..c'è poco da aggiungere a quello che hanno scritto precedentemente gli altri, forse nulla, dato che è palese che ti siamo tutti vicino!

 

Il fatto che tu abbia condiviso questa situazione con noi è solo un'ulteriore conferma della stupenda persona che sei, come hanno già fatto notare tutti giustamente, e per uno come te sarà sicuramente uno scherzo vincere questa partita!

 

Ti sono vicino, basta aggiungere altre parole, solo:

 

Strength and Honor !

 

GO MR81 :!:

Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi, grazie a tutti davvero... :inchino

 

Sono relativamente tranquillo: mi ero già documentato in giro per il web su cosa avrei dovuto affrontare anche se si fosse materializzata la peggiore delle ipotesi. I medici, devo dire tutti quelli che ho consultato, mi hanno dato grande fiducia e soprattutto mi hanno confermato TUTTI quanto già avevo letto da me: si guarisce e nulla dovrebbe essermi precluso in futuro.

C'è e dunque DEVO affrontarlo!

Sono pronto :!:

 

La cosa più "difficile" è stata tirare su i miei familiari, mi è toccato fare pure questo... :lol:

 

Comunque, nonostante ostenti tutti questa tranquillità, ho bisogno di fare comunque incetta di coraggio: e le vostre parole me ne danno davvero ancora di più!

 

GRAZIE A TUTTI! :inchino

Link to post
Share on other sites
Grazie ragazzi, grazie a tutti davvero... :inchino

 

Sono relativamente tranquillo: mi ero già documentato in giro per il web su cosa avrei dovuto affrontare anche se si fosse materializzata la peggiore delle ipotesi. I medici, devo dire tutti quelli che ho consultato, mi hanno dato grande fiducia e soprattutto mi hanno confermato TUTTI quanto già avevo letto da me: si guarisce e nulla dovrebbe essermi precluso in futuro.

C'è e dunque DEVO affrontarlo!

Sono pronto :!:

 

La cosa più "difficile" è stata tirare su i miei familiari, mi è toccato fare pure questo... :lol:

 

Comunque, nonostante ostenti tutti questa tranquillità, ho bisogno di fare comunque incetta di coraggio: e le vostre parole me ne danno davvero ancora di più!

 

GRAZIE A TUTTI! :inchino

:inchino :inchino

Veramente un grande.... Io mi preoccupo di come dire che hoi preso un 3 e mezzo a greco... anke se non ti conosco solo x questo topic ti stimo....

Un grande in bocca al lupo

Link to post
Share on other sites

Non c'è nulla da aggiungere a quello che è già stato detto....non so in quanti riuscirebbero a parlarne così tranquillamente davvero hai tutta la mia stima....sn sicuro riuscirai a superare qst ostacolo!!!

In bocca al lupo di pronta guarigione!!

Link to post
Share on other sites
Grazie ragazzi, grazie a tutti davvero... :inchino

 

Sono relativamente tranquillo: mi ero già documentato in giro per il web su cosa avrei dovuto affrontare anche se si fosse materializzata la peggiore delle ipotesi. I medici, devo dire tutti quelli che ho consultato, mi hanno dato grande fiducia e soprattutto mi hanno confermato TUTTI quanto già avevo letto da me: si guarisce e nulla dovrebbe essermi precluso in futuro.

C'è e dunque DEVO affrontarlo!

Sono pronto :!:

 

La cosa più "difficile" è stata tirare su i miei familiari, mi è toccato fare pure questo... :lol:

 

Comunque, nonostante ostenti tutti questa tranquillità, ho bisogno di fare comunque incetta di coraggio: e le vostre parole me ne danno davvero ancora di più!

 

GRAZIE A TUTTI! :inchino

Mi raccomando..quando vuoi passami pure il numero, a completa disposizione per le news giornaliere.

Tanto nelle ore scolastiche di storia, filosofia, chimica e religione, posso tranquillamente cazzeggiare, ergo sarà un piacere informarti. :asd

 

Forza Mr, forza... ;)

Link to post
Share on other sites

Forza Mr 81...siamo tutti con te...

Rinunceremmo tutti al prossimo titolo NBA se potesse servire, ma visto che tu non vuoi rinunciarci.......

 

Vincerai Tu e Vinceranno i Lakers...

 

Ti ho mandato il mio numero via PM, se mi rispondi ti tempesto di sms...

azz...per una volta una proposta del capo (Lakersland via SMS)poteva essere utile...

Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora il topic..mr81 mi raccomando, certe esperienze sono difficili da affrontare e farlo come stai facendo tu adesso è il modo migliore x uscirne ancora più forti! Un grosso in bocca al lupo x una guarigione piena!

Link to post
Share on other sites

Ragazzi...ci siamo!

 

Questo è il mio ultimo post dalla Sicilia (primo del mio ritorno in terra natìa, si intende... :asd ):

domani si parte per Rovigo.

 

Dovrei poter usufruire di internet anche in trasferta, visto che mi son munito di PC Card...vedremo se funzionerà.

Il test pre-partenza è stato positivo...insomma, forse potrò "disturbarvi" anche durante il periodo di degenza!

 

 

A risentirci dunque...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.