Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

Materazzi verrà espulso :ilsaggio
o verrà sostituito :asd

espulso dalla panchina.

capo, ma chi siamo?

personalmente io sono io.tu credo sia tu. :boh

grazie, avevo dubbi di identità.

 

 

 

indubbiamente Materazzi è il personaggio che accomuna più di chiunque altro l'opinione pubblica, nel calcio.

e Mourinho devo dire che ha le palle per dire quello che ha detto ieri, ma poi però non può fare ste figure.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' riuscito a farsi espellere mentre era in panca :ahahah

 

 

Il solito idiota.

Tra l'altro lui aveva commesso lo stesso fallo non visto nel primo tempo e poi nel tempo tempo dalla panchina và ad insultare l'arbitro, con tutto quel che combina in campo dovrebbe avere almeno l'intelligenza di starsene zitto...

 

Veramente un poveretto...non si smentisce mai...

Link to post
Share on other sites

Abbiamo giocato alla pari, anche con un uomo in meno, era più giusto il pareggio; anzi, questa è una delle classiche partite in cui, entrambe le squadre avrebbero meritato di vincere.

Per numero di occasioni, per possesso palla, per compattezza in campo, abbiamo giocato alla pari col Milan, che d'altra parte ha giocato una grandiosa partita.

 

Un bravo al Mou che ha mantenuto l'assetto offensivo estremo anche alla fine, ha sbagliato solo il cambio di Stankovic, ma c'è anche da dire che altre soluzioni non ne aveva (ah, se solo fosse entrato Muntari al posto di quello scarpone del serbo). Pazienza, abbiamo fatto la nostra buona partita, sfruttando gli spazi nel modo adeguato, nonostante un Quaresma invisibile, un Mancini meno esplosivo del solito e un Ibra annullato da uno splendido Maldini (e come al solito giocando senza palle nei match che contano davvero come vado dicendo da quando è arrivato all'Inter). Capita di perdere, alla fine abbiamo avuto anche 2 enormi occasioni con Ibra e Adriano, se non sfrutti ciò che crei, poi è difficile sperare di vincere contro il Milan (che non è il Lecce, nè il Cagliari).

 

Avanti così, senza processi; si tratta di un derby perso di fine settembre, se avessimo vinto avrei detto la stessa cosa. Pensiamo ala Champions e non iniziamo a fare i soliti italiani mettendo in dubbio l'operato dell'allenatore, la competitività della squadra etc etc etc.

 

Un enorme complimento al Milan, TUTTI hanno giocato una partita semplicemente perfetta, con un Maldini epico, un Seedorf formato-maxi e un reparto offensivo che ha girato a meraviglia, bravi loro.

 

P.S. Kakà nell'azione del gol aveva metà piede in fuorigioco; speriamo che Moratti torni a pagare gli arbitri e che Morattopoli abbia nuovamente inizio, così possiamo vincere di nuovo rubando come negli ultimi 2 anni. (Per chi non l'avesse capito è una presa per il culo a tutti i simpatici ottimisti rosiconi che si inventano scandali che non ci sono e che non capiscono che quelli pro e contro l'Inter sono stati semplici errori arbitrali).

P.P.S. Tra l'altro, arbitraggio semi-perfetto. Bravo l'arbitro a considerare in modo uguale la manata in area di Materazzi su Kakà e quella di Flamini su Adriano. Bravo a considerare in modo giusto tutti gli episodi a centrocampo (e a trasformare i cartellini arancioni di Jankulovsky e Stanokovic in gialli, per non rendere nervosa la partita). Perfetto sull'espulsione di Burdisso: i due gialli c'erano tutta la vita.

Link to post
Share on other sites

se non ci fosse mourinho e le sue conferenze stampa staremmo qui a parlare di quanto sia certamente deludente l'nter vista in queste giornate sotto il piano del gioco.....invece no, Claudio continua a rispondere e a dare corda eh :ahahah

 

Burdisso come al solito numero 1 :ahahah Macellaio idolo :ahahah Ibraimovich solito spettatore nei match che contano

 

ah, finalmente si rivede il Mancini di roma: una partita bene e 5 male :asd

Link to post
Share on other sites
se non ci fosse mourinho e le sue conferenze stampa staremmo qui a parlare di quanto sia certamente deludente l'nter vista in queste giornate sotto il piano del gioco.....invece no, Claudio continua a rispondere e a dare corda eh :ahahah

 

Burdisso come al solito numero 1 :ahahah Macellaio idolo :ahahah Ibraimovich solito spettatore nei match che contano

Anche perchè l'Inter vista a Torino e in parte l'Inter vista ad Atene è stata splendida, sotto il piano del gioco. Bene anche contro il Lecce, che hanno "giocato con 3 portieri e 8 difensori" (cit.).

E anche oggi, più di una volta siamo andati vicino al gol, nonostante un'opaca prestazione degli esterni.

 

Ripeto, ciò non toglie meriti al Milan, sia chiaro; hanno giocato una partita perfetta.

Però insomma, mettere a confronto ciò che offensivamente ha fatto vedere l'Inter, con quello che ha fatto vedere la Juve, mi sembra un tantino azzardato.

Link to post
Share on other sites
se non ci fosse mourinho e le sue conferenze stampa staremmo qui a parlare di quanto sia certamente deludente l'nter vista in queste giornate sotto il piano del gioco.....invece no, Claudio continua a rispondere e a dare corda eh :ahahah

 

Burdisso come al solito numero 1 :ahahah Macellaio idolo :ahahah Ibraimovich solito spettatore nei match che contano

 

ah, finalmente si rivede il Mancini di roma: una partita bene e 5 male :asd

 

Per fortuna ci siamo noi che ti diamo soddisfazioni :lol:

 

 

se aspetti che te le dia la tua squadra...hai voglia... :loL2:loL2:loL2

Link to post
Share on other sites

non si scappa, quando le partite contano Seedorf c'è! :inchino

io non voglio dire niente su Mou, ma qualcuno mi spiega perchè Burdisso-Materazzi e non Cordoba, perchè Adriano e non Balotelli e perchè Cruz non prima?

Link to post
Share on other sites

Seedorf è un giocatore sensazionale, ha tecnica, scatto, dribbling, corsa, tiro e sà fare gioco...

 

E' chiaro che a 32 anni non può più correre come 7-8 anni fà ma staseral'ha fatto...spettacolare

Link to post
Share on other sites
Seedorf è un giocatore sensazionale, ha tecnica, scatto, dribbling, corsa, tiro e sà fare gioco...

 

E' chiaro che a 32 anni non può più correre come 7-8 anni fà ma staseral'ha fatto...spettacolare

Seedrof ha tutto, Seedorf è calcio.

e c'erano milanisti che tempo fa lo fischiavano, o sbaglio?

Link to post
Share on other sites

Sono totalmente in disaccordo con le analisi fatte dagli interisti,questa era una partita da vincere perchè eravamo più forti,punto.

 

Non abbiamo giocato per un tempo,abbiamo fatto segnare Ronaldinho di testa(o mio dio)e ci siamo svegliati solo nel secondo tempo sprecando per altro una palla gol colossale con Adriano e un'altra ottima occasione con Ibra.

 

Doveva partire Cordoba,Chivu è nettamente meglio quando gioca centrale,uno tra Quaresma e Mancini doveva cedere il posto ad Adriano,in buona forma.

 

Ora,premettendo che stimo Mourinho e lo reputo un ottimo allenatore,se la strategia per recuperare è mettere dieci punte in campo e lasciare la squadra in due tronconi esposta ai contropiede avversari avevamo già Mancini in panchina,Mancini che prima di perdere una partita perse molto più tempo rispetto a Mourinho,questo per dire che forse il Mancio non era poi un imbecille,e ripeto,non lo rimpiango nè dico che Mourinho sia uno stolto,ma poteva sicuramente mettere meglio la squadra in campo.

 

Detto questo rimango convinto che la squadra sia la migliore e che già dalla prossima contro il Bologna si possa ricominciare a correre,forza ragazzi!

 

p.s.Ma che ha combinato Fabrizietto oggi allo stadio?oh mamma... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
3 semplici cose:

 

1) dov è sto fenomeno di mourinho...sin qui è stato saccente,poco concreto,discutibile

 

2) parliamo un po di seedorf :inchino

 

3)la mia lazio prima da sola :sbrilluccico

Beh la Lazio prima è na vera sorpresa ma è lassù con merito...

 

Anche se da romanista mi costa molto dirlo...

 

E Zarate è stato un gran colpo...

 

Per fotuna il campionato è lungo e spero (penso) che la mia ROma vi arrivi davanti alla fine perchè ha comunque un organico migliore...

 

Vedremo

Link to post
Share on other sites
allora lo dico prima di questa giornata, sennò dopo qualcuno mi potrebbe dire che ho scoperto l'"acqua calda".

 

il 19 ottobre Inter e Roma avranno gli stessi punti.

 

 

Dopo non dite che non ve l'avevo detto. :!:

 

 

Intanto oggi prendiamo a pallonate quel sapientone di Del Neri, forse il peggior allenatore visto a Roma dopo Carlos Bianchi nell'ultimo decennio

 

 

Daje!!! vincere per DDR, Francesco e tutta la Romana gente

 

:!:

ma la smetti di drogarti?

 

 

 

 

:fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

 

e andiamo.... :asd

Link to post
Share on other sites
Ah, ma c'era il derby stasera?

Sticazzi oh, io sono così in ansia per la partita delle Sparks che non c'avevo neanche pensato.

 

concordo nettamente, il tuo omonimo s'è fatto buttar fuori apposta prima per andare a prepararsi la serata in comodo (anche se non vedo na mazza, magari lui sì) streaming x gustarsi gara 3 decisiva

Link to post
Share on other sites

In sostanza ho potuto notare che per battere l'inter devi fare una partita perfetta il nocciolo è quello perdere il derby ci può stare anche special one sbaglia .. ma il milan ha dato veramente tutto in campo e nonostante tutto l'inter è rimasta in gara.

Link to post
Share on other sites
Daje!!! vincere per DDR, Francesco e tutta la Romana gente

Tu sei un fottuto fomentato comunque :asd

La Romana gente :ahahah

No ma davvero, questo è pazzo. :-?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ahahah

Link to post
Share on other sites

aaaaaaaaaaaa bellissima vittoria... quando si vince contro una grande squadra è sempre un piacere particolare...

 

partita estremamente tattica almeno sino al goal di dinho con una leggerissima padronanza del milan! non continua perchè in sostanza sono decisamente d'accordo con l'analisi di DAVI, decisamente obiettiva!!!!

 

preferisco parlare di qualche giocatore, molto bene abbiati, sempre presente nella partita con uscite sicure e interventi precisi... unica pecca sul colpo di testa di adriano secondo me sarebbe dovuto uscire!!!

seedorf encomiabile è in condizione strepitosa, gattuso bene e addirittura mi è piaciuto ambrosini che è stato molto più diligente del solito tatticamente!!!

davanti un po sotto tono, dinho e kakà possono e devono dare di più alla causa in fase offensiva! hanno fatto delle ottime giocate ma solo a sprazzi, decisamente importante il loro sacrificio in fase di non possesso! pato è forte e potrà diventare un grande, i numeri ci sono!!!

ora la difesa che merita un plauso maggiore, zambro e marek hanno spinto poco ma hanno difeso da dio, kaladze ogni tanto mi fa venire i brividi ma alla fine oltre la sufficenza!!!

 

ora il capitano PAOLO MALDINI, vorrei dire tante di quelle cose che sinceramente non so cosa scrivere, mi limito a dire MONUMENTALE!!!......

 

azz dimenticavo, per questo derby ho ripetuto un rituale che mi ha sempre portato bene!!! le ultime volte erano state per i derby di champions...

ho invitato a cena due cari amici interisti sino al midollo per vedere la partita... :asd

Link to post
Share on other sites

A freddo si può dire che la gara è stata vnta per conto mio con merito dal milan che era più aggressivo e affamato di noi, come anche normale fosse visto che per loro era ua gara da dentro e fuori.

Detto questo, se avessimo apreggiato non avremmo rubato nulla, ma è giusto premiare la maggior cattveria specie dei tre daanti loro rispetto ai nostri 3 davanti.

Altra cosa: continuo a sostenere che con ibra e due ali a questo livello non si possa giocare, purtroppo ibra non è drogba, ha altre caratteristiche.

E' fondamentale per conto mio mettere uno fra balo, adri e cruz con ibra con un 4/2/3/1 con quaresma e mancini larghi(piccola parentesi quaresma si deve ambientare ma non vorrei fossimo più vicini al recoba che al c.ronaldo nel senso che la classe c'è, ma l'incisività è argomento sconosciuto, bisogna lavorarci)

Cmq di questo primo mese son contento: abbiam vinto la superocppa, siamo davanti alle altre grandi e abbaimo vinto ad atene, in + l'infermeria si svuota e con mancini ciò non accadeva, bene così.

Su coloro tipo magic luke che criticano il gioco dell'inter, avviso semplicemnte che mouè questo, esattamnete come capello, se vi aspettate di veder giocar bene l'inter avete sbagliato indirizzo, questo è un ottimo allenatore ma il bel gioco non lo ha ma fatto, però vince e questo basta.

Ranieri please non mettiamolo con mou, capello,e questa gente sebbene sia cmq un buon allenatore.

Link to post
Share on other sites
se non ci fosse mourinho e le sue conferenze stampa staremmo qui a parlare di quanto sia certamente deludente l'nter vista in queste giornate sotto il piano del gioco.....invece no, Claudio continua a rispondere e a dare corda eh :ahahah

 

Burdisso come al solito numero 1 :ahahah Macellaio idolo :ahahah Ibraimovich solito spettatore nei match che contano

Anche perchè l'Inter vista a Torino e in parte l'Inter vista ad Atene è stata splendida, sotto il piano del gioco. Bene anche contro il Lecce, che hanno "giocato con 3 portieri e 8 difensori" (cit.).

E anche oggi, più di una volta siamo andati vicino al gol, nonostante un'opaca prestazione degli esterni.

 

Ripeto, ciò non toglie meriti al Milan, sia chiaro; hanno giocato una partita perfetta.

Però insomma, mettere a confronto ciò che offensivamente ha fatto vedere l'Inter, con quello che ha fatto vedere la Juve, mi sembra un tantino azzardato.

 

altro che Herrera, questo Mourinho a me ricorda tanto l'inter di Zaccheroni....nei finali di gara, quando eravate (spesso) sotto, 4 punte, palla lunga, e pedalare :asd

 

ma quali 3 portieri? Il Lecce non poteva certo andare a Milano ad imporre il proprio gioco, magari con una formazione iperoffensiva; ha fatto la sua partita, sbagliando le ghiotte occasioni avute, ed è stato punito da un episodio, il calcio è anche questo.

 

pensasse piuttosto ad avere un minimo di rispetto nei confronti di Beretta, visto che il nostro tecnico di certo non lo aveva insultato o coperto di ridicolo, anzi, aveva espresso un sincero apprezzamento nei confronti del rosic one (avrebbe apprezzato sentire le sue parole perchè, secondo Beretta, Mourinho non è mai banale. se questa è una grave offesa tale da accusarlo di non avere personalità e storpiare il suo cognome....)

 

se Ranieri non sa fare i cambi, e ne fa pochi, quelli di Mourinho ormai stanno diventanto uno standard: dentro tutti gli attaccanti a disposizione (ieri avrebbe anche messo Balotelli), e chi vivrà vedrà :ahahah

 

se, da questo punto di vista, ricorda sicuramente Zaccheroni, in quanto a rosicate vedo che si è ben adattato all'ambiente e al suo illustre predecessore, che in questo campo non andava sotto con nessuno sulla faccia della terra

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.