Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

Ovvio che le rose di Inter e Juve non siano paragonabili...e neanche gli 11 titolari! :lol:

 

 

Però ragazzi non basatevi "solo" sul passato dei giocatori. Ad esempio, Legrottaglie non sarà Samuel o Cordoba (e non lo è) ma oggettivamente è cresciuto molto e se la cava discretamente adesso al centro della difesa in coppia con Chiellini. Adesso mostra una sicurezza che gli era sconosciuta gli anni passati.

Non direi, come ha sottolineato qualcuno, che la difesa dell'Inter è addirittura 3 spanne sopra quella della Juve...dai, non ci paragonate ad una retroguardia di un Chievo qualsiasi...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Torno in tempo per dire la mia:

paragonare gli 11 della juve con quelli dell'inter non ci sta, su magic dai... :lol:

Portiere siete superiori voi come ovvio: centrali obiettivamente samuel e cordoba con chiellini e legrottaglie dai per l'amor di IDDIO, non c'è confronto nonostnate chiellini sia migliorato molto vale la metà della metà di samuel e l'altro non si rapporta neanche.

Per maicon è ingeneroso perfino confrontarlo con grygera, sul terzino sinostro idem per maxwell o chivu con molinaro o de ceglie.

A centrocampo voi avete solo camoranesi vero, noi siamo superiori e non di poco(ingeneroso anche per cambaisso confrontarsi con il danese)

L'unico reparto dove ve la giocate è l'attacco, anche se senza trezeguet siamo più forti noi anche qui.

Con david al meglio avete 4 punte ottime + giovinco, noi abbiamo quaresma e mancini che nel modulo sono attaccanti, più ibra, balo e cruz come sicurezze e la variabile adriano.

Vi concedo la parità davanti con trezegues, senza siamo più forti,...in difesa e a centrocampo per carità.

Sulle riserve ci arrivi da solo.

 

é indiscutibile che l'Inter sia più forte della Juventus... se Moratti caccia 500 milioni di Euro e la dirigenza della Juventus lavora con 450 milioni in meno... qualche differenza la si nota... questa Inter ha Ibra e Vieira scippati con FARSOPOLI ma non è come la Juve di tre anni fa, che poteva contare su Cannavaro, Emerson, Mutu, Zambrotta... insomma se non ci mettevano un Rossi a creare le condizioni in cui vince oggi avrebbe mangiato polvere per un altro lustro...

Nella situazione attuale la Juventus regge il confronto per quanto riguarda il reparto offensivo, a centrocampo ha un grande incontrista e una grande ala destra e la coppia centrale non ha nulla da invidiare a quella dei nerazzurri (io Chiellini non lo cambio con nessun centrale dell'Inter): il portiere non lo cambio con nessuno al mondo, ovviamente.

Se passi alle panchine allora il divario si acuisce ma è normale...

pecunia non olet... è per quello che i giocatori preferiscono andare da moratti... Ibra ha decuplicato il salario...

Link to post
Share on other sites

Chiellini è il miglior difensore centrale italiano senza discussioni, il campionato della scorsa stagione basta a dimostrarlo.

Non importa che poi lo abbia confermato anche agli Europei, mi fermo a quello che ha fatto lo scorso campionato.

 

Se poi qualcuno pensa che almeno uno tra Barzagli, Gamberini, il Cannavaro e i Nesta attuali, il Maldini 45enne, Materazzi e altri cadaveri vari gli sia superiore faccia i nomi così ne discutiamo.

 

 

Per quanto riguarda gli 11 sono d'accordo sul fatto che l'Inter sia superiore, mi sembrano anche ovvi i motivi

Link to post
Share on other sites
questa Inter ha Ibra e Vieira scippati con FARSOPOLI ma non è come la Juve di tre anni fa, che poteva contare su Cannavaro, Emerson, Mutu, Zambrotta... insomma se non ci mettevano un Rossi a creare le condizioni in cui vince oggi avrebbe mangiato polvere per un altro lustro...

rosica.jpg

Link to post
Share on other sites

Non ci sono troppe polemiche in questo topic? :lol:

Inutile crearsi problemi sui giocatori, chi sia più forte o chi lo sia di meno, una cosa è certa, il miglior difensore centrale in italia è il Chiello, e lo ha dimostrato, è giovane, e come molti giovani presenti in italia(tanto per citarne uno: Giovinco :inchino )ha ampi margini di miglioramento, può diventare, non dico il migliore del mondo, ma d'europa si, e ci metto la mano sul fuoco(ovvio che non lo farei mai :asd ) :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
cosa o mio Dio? :vedolestelle mai vista una partita del Real?

 

Purtroppo si, e Sergio Ramos è tutto fuorchè più forte di Maicon, io ci metto pure Dani Alves davanti allo spagnolo.

 

Cioè, fammi capire: quindi tu credi che Maldini 2008/09 sia più forte del Chiellini 2008/09??? :vedolestelle

 

Campagna mediatica pro-Chiellini?!?!?!?!

Il suo errore è stato evidente, non solo per il liscio ma anche per il posizionamento. E' stato sottolineato, mi pare ed io, ad esempio, ne ho dette di tutti i colori a Chiellini. Che poi il terreno dell'Olimpico di Torino sia effettivamente osceno è un altro discorso, l'errore di Chiellini andava evitato comunque.

 

Ah beh,magari del Maldini 08/09 si ragiona,visto che il Maldini dello scorso anno per esempio è stato straordinario,per quanto riguarda Chiellini non mi riferisco a cosa viene detto su questo forum,dove in molti sono obiettivi,ma alla stampa e alle tv. Anche lo stesso Ranieri ha dato la colpa al terreno,fai un pò tu.

 

 

Ovvio che le rose di Inter e Juve non siano paragonabili...e neanche gli 11 titolari! :lol:

 

 

Però ragazzi non basatevi "solo" sul passato dei giocatori. Ad esempio, Legrottaglie non sarà Samuel o Cordoba (e non lo è) ma oggettivamente è cresciuto molto e se la cava discretamente adesso al centro della difesa in coppia con Chiellini. Adesso mostra una sicurezza che gli era sconosciuta gli anni passati.

Non direi, come ha sottolineato qualcuno, che la difesa dell'Inter è addirittura 3 spanne sopra quella della Juve...dai, non ci paragonate ad una retroguardia di un Chievo qualsiasi...

 

Beh magari 3 spanne ho esagerato,ma la differenza che fanno i terzini è quantomeno abissale,ed è quella che depone maggiormente a favore dell'Inter,poi oh,io a Legrottaglie e Chiellini preferisco Cordoba e Samuel o Chivu,quelli sono gusti.

 

questa Inter ha Ibra e Vieira scippati con FARSOPOLI ma non è come la Juve di tre anni fa, che poteva contare su Cannavaro, Emerson, Mutu, Zambrotta... insomma se non ci mettevano un Rossi a creare le condizioni in cui vince oggi avrebbe mangiato polvere per un altro lustro...

 

Ah bene, certe frasi poi lasciano di stucco. :ahahah

Link to post
Share on other sites
Torno in tempo per dire la mia:

paragonare gli 11 della juve con quelli dell'inter non ci sta, su magic dai... :lol:

Portiere siete superiori voi come ovvio: centrali obiettivamente samuel e cordoba con chiellini e legrottaglie dai per l'amor di IDDIO, non c'è confronto nonostnate chiellini sia migliorato molto vale la metà della metà di samuel e l'altro non si rapporta neanche.

Per maicon è ingeneroso perfino confrontarlo con grygera, sul terzino sinostro idem per maxwell o chivu con molinaro o de ceglie.

A centrocampo voi avete solo camoranesi vero, noi siamo superiori e non di poco(ingeneroso anche per cambaisso confrontarsi con il danese)

L'unico reparto dove ve la giocate è l'attacco, anche se senza trezeguet siamo più forti noi anche qui.

Con david al meglio avete 4 punte ottime + giovinco, noi abbiamo quaresma e mancini che nel modulo sono attaccanti, più ibra, balo e cruz come sicurezze e la variabile adriano.

Vi concedo la parità davanti con trezegues, senza siamo più forti,...in difesa e a centrocampo per carità.

Sulle riserve ci arrivi da solo.

 

 

 

é indiscutibile che l'Inter sia più forte della Juventus... se Moratti caccia 500 milioni di Euro e la dirigenza della Juventus lavora con 450 milioni in meno... qualche differenza la si nota... questa Inter ha Ibra e Vieira scippati con FARSOPOLI ma non è come la Juve di tre anni fa, che poteva contare su Cannavaro, Emerson, Mutu, Zambrotta... insomma se non ci mettevano un Rossi a creare le condizioni in cui vince oggi avrebbe mangiato polvere per un altro lustro...

Nella situazione attuale la Juventus regge il confronto per quanto riguarda il reparto offensivo, a centrocampo ha un grande incontrista e una grande ala destra e la coppia centrale non ha nulla da invidiare a quella dei nerazzurri (io Chiellini non lo cambio con nessun centrale dell'Inter): il portiere non lo cambio con nessuno al mondo, ovviamente.

Se passi alle panchine allora il divario si acuisce ma è normale...

pecunia non olet... è per quello che i giocatori preferiscono andare da moratti... Ibra ha decuplicato il salario...

 

Moratti spende da una decina d'anni 500 milioni a campionato, deve essere successo qualche cosa che gli ha trasformati da barzelletta ,squadra pazza(se lo hannoinciso e cantato pure da soli nell'inno pensa come stanno :fiskio )a squadra vincente .. Non era assolutamente falsopoli , ma neppure i 25/30 punti che beccava l'inter di distacco erano tutti rubati ... nel modo più assoluto giocatore per giocatore era fortissima quella juve .. chi vi ha rovinato si chiama Moggi poteva vincere a mani basse senza fare stronzate con ibra e vierà ora ancora a torino e l'inter ha comprare di tutto di più con modesti risultati .... gli avete fatti rispuntare come funghi voi e il vostro capo stazione ora se non si tagliano le palle da soli con suicidi degni della vecchia pazza inter son veramente forti c'è poco da dire.....

Link to post
Share on other sites
Chiellini è il miglior difensore centrale italiano senza discussioni, il campionato della scorsa stagione basta a dimostrarlo.

Non importa che poi lo abbia confermato anche agli Europei, mi fermo a quello che ha fatto lo scorso campionato.

 

Se poi qualcuno pensa che almeno uno tra Barzagli, Gamberini, il Cannavaro e i Nesta attuali, il Maldini 45enne, Materazzi e altri cadaveri vari gli sia superiore faccia i nomi così ne discutiamo.

 

 

Per quanto riguarda gli 11 sono d'accordo sul fatto che l'Inter sia superiore, mi sembrano anche ovvi i motivi

 

 

Parole sante.......

Link to post
Share on other sites

 

Ah beh,magari del Maldini 08/09 si ragiona,visto che il Maldini dello scorso anno per esempio è stato straordinario,per quanto riguarda Chiellini non mi riferisco a cosa viene detto su questo forum,dove in molti sono obiettivi,ma alla stampa e alle tv. Anche lo stesso Ranieri ha dato la colpa al terreno,fai un pò tu.

 

 

 

Guarda, vivendo a Milano ti posso dire che secondo me stai invertendo i nomi.

Se c'è uno che viene sempre incensato e sul quale difficilmente si spendono critiche è Maldini.

Straordinario l'anno scorso?Non mi risulta...neanche ai miei amci rossoneri.

 

Onestamente non capisco da dove provenga questa campagna mediatica a favore di Chiellini.

Io non l'ho vista, non l'ho notata, non mene sono accorto...è la prima volta che ne sento parlare.

 

Ricordo anche che agli Europei c'era chi si scandalizzava quando è stato inserito tra gli 11 titolari dopo la prima partita...ragazzi, ma guardiamole le partite prima di giudicare.

 

Non è bello ed elegante come Nesta e Cannavaro, lo so...ma sti cazzi.

Link to post
Share on other sites
questa Inter ha Ibra e Vieira scippati con FARSOPOLI ma non è come la Juve di tre anni fa, che poteva contare su Cannavaro, Emerson, Mutu, Zambrotta... insomma se non ci mettevano un Rossi a creare le condizioni in cui vince oggi avrebbe mangiato polvere per un altro lustro...

rosica.jpg

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

bella teo!

Link to post
Share on other sites
Chiellini è il miglior difensore centrale italiano senza discussioni, il campionato della scorsa stagione basta a dimostrarlo.

Non importa che poi lo abbia confermato anche agli Europei, mi fermo a quello che ha fatto lo scorso campionato.

 

Se poi qualcuno pensa che almeno uno tra Barzagli, Gamberini, il Cannavaro e i Nesta attuali, il Maldini 45enne, Materazzi e altri cadaveri vari gli sia superiore faccia i nomi così ne discutiamo.

 

 

Per quanto riguarda gli 11 sono d'accordo sul fatto che l'Inter sia superiore, mi sembrano anche ovvi i motivi

 

Lorenzo Stovini :inchino :inchino :inchino .... i giocatori delle piccole vengono sempre snobbati...nn sarà ai livelli di Chiellini ma meglio di Barzagli Gamberini Nesta e Materazzi in qst momento (e nn solo...) sicuramente...inizia ad avere anche lui la sua età ma ha fatto gli ultimi 3 anni eccezionali a Catania!!

Link to post
Share on other sites

è diventato il topic delle follie.....stovini è sempre stato un buon giocatore, qui a lecce ha lasciato un buon ricordo, ma è 10 spanne sotto gamberini e il miglior nesta.

 

su barzagli e il macellaio è come sparare sulla croce rossa, inutile commentare.

 

sono d'accordo con il papero per il resto, incredibile.....speriamo ricominci presto la regular season :lol:

Link to post
Share on other sites

Sulla diatriba Chiellini-Maldini evito di aggiungere altro...snake è stato molto chiaro.

Condivido il suo pensiero.

 

 

 

Su quest'altra roba:

 

rosica.jpg

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

bella teo!

 

Finalmente è riuscito a rispolverarla...da quando la mandavano a lui! :lol:

Link to post
Share on other sites

 

Ah beh,magari del Maldini 08/09 si ragiona,visto che il Maldini dello scorso anno per esempio è stato straordinario,per quanto riguarda Chiellini non mi riferisco a cosa viene detto su questo forum,dove in molti sono obiettivi,ma alla stampa e alle tv. Anche lo stesso Ranieri ha dato la colpa al terreno,fai un pò tu.

 

 

 

Guarda, vivendo a Milano ti posso dire che secondo me stai invertendo i nomi.

Se c'è uno che viene sempre incensato e sul quale difficilmente si spendono critiche è Maldini.

Straordinario l'anno scorso?Non mi risulta...neanche ai miei amci rossoneri.

 

Onestamente non capisco da dove provenga questa campagna mediatica a favore di Chiellini.

Io non l'ho vista, non l'ho notata, non mene sono accorto...è la prima volta che ne sento parlare.

 

Ricordo anche che agli Europei c'era chi si scandalizzava quando è stato inserito tra gli 11 titolari dopo la prima partita...ragazzi, ma guardiamole le partite prima di giudicare.

 

Non è bello ed elegante come Nesta e Cannavaro, lo so...ma sti cazzi.

 

Serpente le partite le guardo eccome,e l'anno scorso Maldini quando ha giocato lo ha fatto molto bene. Chiaramente accanto a Nesta molto probabilmente giocherei bene pure io ma il Maldini della scorsa stagione considerando i 39 anni è stato ottimo a mio modo di vedere.

 

Concordo quando dite che Chiellini vince contro questo Maldini,sono d'accordo anche quando dite che al momento è il miglior difensore italiano,il mio discorso era un altro.

 

Dico che ora come ora in molti incensano Chiellini(uno su tutti Caressa che urla CHIELLINI!ad ogni suo intervento come faceva con Cannavaro)non sottolineando mai le minchiate che(raramente sia chiaro)compie.

 

Non sto parlando dei forumisti ma degli organi di comunicazione,non mi sembra di star dicendo una boiata,semplicemente nel mio post originario confrontavo alcuni fatti su come vengono valutati quando si parla di Juve e quando si parla di Inter(ho parlato di Inter semplicemente perchè è la mia squadra non per altro) e ho citato due esempi,ossia la diversa valutazione delle prestazioni(l'1 a 0 dell'Inter contro il Lecce è culo,se fosse stata la Juve sarebbe stato carattere)e il fatto che in generale ogni cosa che fa la Juve venga esaltata come se si stesse parlando di una provinciale,mentre in realtà è una signora squadra.

 

Ripeto:non mi riferivo al forum e ai forumisti,anzi,da come parlano gli Juventini qui dentro sembra che la Juve sia in lotta per non retrocedere per quanto ne dicono a Ranieri and co. :lol:

 

Tornando definitivamente su Chiellini dico solo una cosa:guardatele anche voi le partite ragazzi,Chiellini(per stazza,caratteristiche tecniche,modo di stare in campo,interventi talvolta "poco ortodossi)ricorda tanto un giocatore che tanto vi piace offendere e criticare,spero abbiate capito di chi parlo,è italiano e gioca nella mia squadra,non è tanto difficile... :fiskio :lol:

Link to post
Share on other sites

Non accetto i paragoni tra Chiellini e macellai...

 

Come detto in precedenza non avrà l'eleganza e la "pulizia stilistica" di Nesta, ma è altrettanto lontano dal commettere i fallacci di quel tale che risponde al nome di Marco Materazzi.

 

E' rude talvolta, o spesse volte, se vuoi; più per "irruenza" giovanile (vedi ancora INESPERIENZA) piuttosto che per cattiveria...ma il Codice Penale, a differenza di quanto avviene per Materazzi, non va consultato per i suoi interventi.

Link to post
Share on other sites
a me un giocatore alla Montero un pò manca :lol:

Paolino...quanto mi manca! :sbrilluccico

 

Ecco...per tornare al discorso di cui sopra:

lui sì che è "paragonabile" a Materazzi: in campo era un provocatore, con le parole e con i fatti.

I suoi interventi sugli avversari erano talvolta vere e proprie "minacce".

 

Però, quando le rotelle giravano tutte nel verso giusto, non lo scambiavo per nessun altro centrale del mondo.

Link to post
Share on other sites
Non accetto i paragoni tra Chiellini e macellai...

 

Come detto in precedenza non avrà l'eleganza e la "pulizia stilistica" di Nesta, ma è altrettanto lontano dal commettere i fallacci di quel tale che risponde al nome di Marco Materazzi.

 

E' rude talvolta, o spesse volte, se vuoi; più per "irruenza" giovanile (vedi ancora INESPERIENZA) piuttosto che per cattiveria...ma il Codice Penale, a differenza di quanto avviene per Materazzi, non va consultato per i suoi interventi.

 

Ma hai visto partite di Materazzi negli ultimi tre anni o ti sei fermato al 2005?

 

Comunque ti voglio venire incontro,non farà interventi pericolosi con la frequenza con la quale li faceva Materazzi,ma li fa,eccome se li fa,chiedetelo a Cannavaro... :ahahah

 

E poi palla al piede è praticamente identico,entrambi mancini,entrambi poco tecnici per dirla con gentilezza... :lol:

Link to post
Share on other sites
Partitaccia tra Sampdoria e Juventus...

 

Devo pensare che Giovinco avesse qualche problemino, visto che non è entrato...

 

 

E' il mister che ha qualche probblemino.

Problemone, lo chiamerei.

 

 

Il bello sai qual'è?

E' che molta gente si sta accorgendo solo adesso che a centrocampo manca uno che costruisca gioco.

E non mi dite che aspettiamo il rientro di Zanetti...

 

E' da mesi che vado dicendo le stesse cose, poi mi tocca pure leggere che l'11 della Juve è ai livelli di quello dell'Inter

Link to post
Share on other sites

Ranieri ridicolo, continua a non saper gestire le partite e fa i soliti cambi del cazzo (anzi, non li fa proprio).

Poulsen impalpabile, Camoranesi male, e quando non gira lui questa juve non combina niente di buono a centrocampo, servendo poco e male le punte e non sapendo controllare i ritmi

 

manninger 6

Grygera 6

Chiellini 6

Mellberg 6.5

Molinaro 5, uno 0 assoluto, non può giocare in questa categoria

Camoranesi 5

Poulsen 5

Sissoko 7, gioca per 3.....e fortuna che dovrebbe essere affaticato dal ramadan....

Nedved 5.5

Del Piero 6

Amauri 6

 

Ranieri 4.5

Link to post
Share on other sites
Partitaccia tra Sampdoria e Juventus...

 

Devo pensare che Giovinco avesse qualche problemino, visto che non è entrato...

 

E' il mister che ha qualche probblemino.

Problemone, lo chiamerei.

 

Il bello sai qual'è?

E' che molta gente si sta accorgendo solo adesso che a centrocampo manca uno che costruisca gioco.

E non mi dite che aspettiamo il rientro di Zanetti...

 

E' da mesi che vado dicendo le stesse cose, poi mi tocca pure leggere che l'11 della Juve è ai livelli di quello dell'Inter

 

Ah già, abbiamo la carta Zanetti... :ahahah

E' un giocatore che non tollero: un anno di Zanetti-Nocerino è stato già abbastanza!!! :chetristezza

 

La mia era ovviamente una provocazione, su Giovinco:

chiaro che mi riferissi a Ranieri.

Magari non sarebbe cambiato nulla, anzi quasi certamente sarebbe andata a finire così, ma cavolo, hai recuperato Camoranesi in extremis, punti su di lui (scelta condivisibile), ma ti sarai accorto che ad un certo punto non ne aveva più. Ha cominciato a perdere una serie di palloni uno dopo l'altro.

In panchina hai uno che può cambiarti il ritmo o almeno provare a farlo, visto la partita che ha giocato col Catania.

Ma perché non provare Giovinco al suo posto, o, nella disperazione, a posto di quel danese che non ne ha combinata una giusta oggi???

 

Insomma, è facile sparare sul mister, però pure lui... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

non ho visto la partita, ma se gli attaccanti sono da 6 non si spiega la pochezza offensiva della juve.

non può essere solo colpa dei centrocampisti, su.

 

 

cap. Maldini: ma è ancora un giocatore?

se uno viene giù da marte adesso e non conosce il calcio degli ultimi 20 anni, guardando le partite oggi di Maldini non può certo immaginare che sia stato quel gran campione che è stato.

dai, nessuno discute la carriera, ma oggi non lo si può preferire a quasi nessuno.

ecco, forse a Cannavaro...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.