Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

Io gli ho visti giocare tutti e 3 Van Bansten è la più grande PUNTA CENTRALE non si discute ragazzi ma si parla di cazzate di differenza se Van Basten era da 10 ronaldo era da 9,5 su Batigoal avevo un debole il suo diagonale sul palo opposto FUCILAVA .. poi determinante per goal, per carisma ,per il peso offensivo nella vittoria dello scudetto non posso che adorarlo :inchino :inchino anche per lui un bel 9

 

Parliamo di tecnica guardando le caratteristiche altrimenti se ci basiamo sui numeri SU COSA HANNO VINTO E QUANTO HANNO SEGNATO il numero uno in italia sarebbe SUPER PIPPO INZAGHI :inchino :inchino :inchino IL MALATO DEL GOAL secondo me se li segnala pure in allenamento :ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io gli ho visti giocare tutti e 3 Van Bansten è la più grande PUNTA CENTRALE non si discute ragazzi ma si parla di cazzate di differenza se Van Basten era da 10 ronaldo era da 9,5 su Batigoal avevo un debole il suo diagonale sul palo opposto FUCILAVA .. poi determinante per goal, per carisma ,per il peso offensivo nella vittoria dello scudetto non posso che adorarlo :inchino :inchino anche per lui un bel 9

 

Parliamo di tecnica guardando le caratteristiche altrimenti se ci basiamo sui numeri SU COSA HANNO VINTO E QUANTO HANNO SEGNATO il numero uno in italia sarebbe SUPER PIPPO INZAGHI :inchino :inchino :inchino IL MALATO DEL GOAL secondo me se li segnala pure in allenamento :ahahah

 

 

Parliamo di Tecnica...allora meglio di Ronaldo, nessuno di quei 2....vi ricordo che il "ciccione" pur in condizioni fisiche scandalose, ha sempre segnato...OVUNQUE...

Link to post
Share on other sites

Una delle più grandi delusioni si rivelò pure TOTO SCHILLACI dopo il MONDIALE dove secondo me ERA POSSEDUTO DA DIO perchè non era possibile .. visto cosa ha combinato dopo praticamente niente ... Però per un mese è entrato nella Storia de calcio simpatico TOTO :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Io gli ho visti giocare tutti e 3 Van Bansten è la più grande PUNTA CENTRALE non si discute ragazzi ma si parla di cazzate di differenza se Van Basten era da 10 ronaldo era da 9,5 su Batigoal avevo un debole il suo diagonale sul palo opposto FUCILAVA .. poi determinante per goal, per carisma ,per il peso offensivo nella vittoria dello scudetto non posso che adorarlo :inchino :inchino anche per lui un bel 9

 

Parliamo di tecnica guardando le caratteristiche altrimenti se ci basiamo sui numeri SU COSA HANNO VINTO E QUANTO HANNO SEGNATO il numero uno in italia sarebbe SUPER PIPPO INZAGHI :inchino :inchino :inchino IL MALATO DEL GOAL secondo me se li segnala pure in allenamento :ahahah

 

 

Parliamo di Tecnica...allora meglio di Ronaldo, nessuno di quei 2....vi ricordo che il "ciccione" pur in condizioni fisiche scandalose, ha sempre segnato...OVUNQUE...

Van basten lo hai visto giocare ? tecnica ne aveva da vendere e sul colpo di testa ti saluto ciaooooo.... il colpo di testa gli dà quel mezzo punto in più al cigno secondo me..

Link to post
Share on other sites

Contentissimo,ritornando alle partite di domenica,per le vittorie di Inter e Palermo.

Finalmente Simplicio sta ritornando a giocare ai livelli di Parma insieme a Bresciano.

Mentre l'Inter fa paura quando riparte in contropiede...veramente devastanti.

Per adesso il giocatore che mi piace di più nell'Inter è Vieira...è in ottima forma e sta giocando delle ottime partite.

Link to post
Share on other sites
Io gli ho visti giocare tutti e 3 Van Bansten è la più grande PUNTA CENTRALE non si discute ragazzi ma si parla di cazzate di differenza se Van Basten era da 10 ronaldo era da 9,5 su Batigoal avevo un debole il suo diagonale sul palo opposto FUCILAVA .. poi determinante per goal, per carisma ,per il peso offensivo nella vittoria dello scudetto non posso che adorarlo :inchino :inchino anche per lui un bel 9

 

Parliamo di tecnica guardando le caratteristiche altrimenti se ci basiamo sui numeri SU COSA HANNO VINTO E QUANTO HANNO SEGNATO il numero uno in italia sarebbe SUPER PIPPO INZAGHI :inchino :inchino :inchino IL MALATO DEL GOAL secondo me se li segnala pure in allenamento :ahahah

 

 

Parliamo di Tecnica...allora meglio di Ronaldo, nessuno di quei 2....vi ricordo che il "ciccione" pur in condizioni fisiche scandalose, ha sempre segnato...OVUNQUE...

 

beh ma che discorso è....devo forse ricordare qualche gol di batistuta?

 

tra l'altro se non sbaglio è anche capocannoniere di una nazionale come quella argentina.....mica il botswana.

 

quindi non mi sembra un'eresia sostenere che fosse meglio di ronaldo. poi oh, quello che sarebbe stato batistuta con una grande per tutta la carriera, l'abbiamo benissimo visto a roma nel suo primo anno.

Link to post
Share on other sites
quindi non mi sembra un'eresia sostenere che fosse meglio di ronaldo. poi oh, quello che sarebbe stato batistuta con una grande per tutta la carriera, l'abbiamo benissimo visto a roma nel suo primo anno.

A me sembra un eresia dire che se uno preferisce Ronaldo a Batistuta non ha mai visto una partita dell'ex Viola.

POV? :fiskio

Link to post
Share on other sites
luke ma van basten non lo prendi neanche in considerazione??? :boh

 

ma infatti su Van Basten non dico nulla, lo si può legittimamente preferire a Batistuta, ci sta. Io considero quello che ho conosciuto "sulla mia pelle", da metà anni 90 in poi, ecco perchè sono intervenuto su ronaldo :asd

 

sui giocatori che ho rivisto solo "sulla espn" o che ho conosciuto in ritardo di qualche anno, preferisco non parlare perchè sarei poco obbiettivo.

Link to post
Share on other sites
luke ma van basten non lo prendi neanche in considerazione??? :boh

 

ma infatti su Van Basten non dico nulla, lo si può legittimamente preferire a Batistuta, ci sta. Io considero quello che ho conosciuto "sulla mia pelle", da metà anni 90 in poi, ecco perchè sono intervenuto su ronaldo :asd

 

sui giocatori che ho rivisto solo "sulla espn" o che ho conosciuto in ritardo di qualche anno, preferisco non parlare perchè sarei poco obbiettivo.

ah ok, ti facevo con qualche annetto in più.... :asd

tra batistuta e van basten credo che la differenza stia nella fisicità...

van basten era più tecnico e più aggrazziato nelle movenze (passatemi il termine) mentre bati era a dir poco straripante fisicamente!!!!

tra i due io vado per il cigno... è stato il mio primo amore calcistico.... e forse l'ultimo....

Link to post
Share on other sites
luke ma van basten non lo prendi neanche in considerazione??? :boh

 

ma infatti su Van Basten non dico nulla, lo si può legittimamente preferire a Batistuta, ci sta. Io considero quello che ho conosciuto "sulla mia pelle", da metà anni 90 in poi, ecco perchè sono intervenuto su ronaldo :asd

 

sui giocatori che ho rivisto solo "sulla espn" o che ho conosciuto in ritardo di qualche anno, preferisco non parlare perchè sarei poco obbiettivo.

 

Ma la valutazione la state dando dopo gli anni 90 ? a quanto vedo , ok allora su Ronaldo !! se parliamo di punta CENTRALE più forte di sempre Marco Van Basten , il calcio non è che nasce oggi ragazzi anche perchè il centrocampista offensivo più forte di tutti i tempi è un altro olandese Hendrik Johannes Cruijff 3 volte pallone d'oro l'ajax e l'olanda hanno dato la svolta al calcio moderno ..

Link to post
Share on other sites
luke ma van basten non lo prendi neanche in considerazione??? :boh

 

ma infatti su Van Basten non dico nulla, lo si può legittimamente preferire a Batistuta, ci sta. Io considero quello che ho conosciuto "sulla mia pelle", da metà anni 90 in poi, ecco perchè sono intervenuto su ronaldo :asd

 

sui giocatori che ho rivisto solo "sulla espn" o che ho conosciuto in ritardo di qualche anno, preferisco non parlare perchè sarei poco obbiettivo.

 

Ma la valutazione la state dando dopo gli anni 90 ? a quanto vedo , ok allora su Ronaldo !! se parliamo di punta CENTRALE più forte di sempre Marco Van Basten , il calcio non è che nasce oggi ragazzi anche perchè il centrocampista offensivo più forte di tutti i tempi è un altro olandese Hendrik Johannes Cruijff 3 volte pallone d'oro l'ajax e l'olanda hanno dato la svolta al calcio moderno ..

 

si ho chiesto esplicitamente dagli anni 90 in poi perchè credo che tutti abbiano una memoria storica del periodo, senza finire nei soliti pro maradona e pro pelè......

 

per uelo: ho 18 anni, e la mia conoscenza calcistica vissuta inizia precisamente con la stagione 95/96. ovvio che conosca anche quanto accaduto prima, ma preferisco sempre parlare di ciò di cui ho avuto esperienza diretta, credo abbia più senso.

 

un altro giocatore che mi esaltava, ovviamente imparagonabile a batistuta o ronaldo, era il mitico "toro di sora", Pasquale Luiso :inchino

Link to post
Share on other sites

MILANO, 23 settembre - La Saras sotto inchiesta. La società petrolifera della famiglia del presidente dell'Inter è al centro di un'indagine della Guardia di Finanza. Oggetto la collocazione in Borsa della società, apparentemente a un valore superiore a quello reale, per consentire così di ripianare i debiti del club nerazzurro. Il valore 'gonfiato' delle azioni avrebbe permesso, secondo le intercettazioni, la possibilità di ripianare un debito di 500 milioni.

 

PER MORATTI SONO «TUTTE CALUNNIE» - «Sono calunnie, niente di più». Così il presidente dell'Inter e amministratore delegato della Saras, Massimo Moratti, ha liquidato le indagini della Guardia di Finanza sui titoli della Saras, da cui emergerebbero plusvalori destinati a coprire le spese della sua squadra di calcio. Moratti non ha voluto aggiungere altro perché «c'è un'indagine in corso».

Link to post
Share on other sites
un altro giocatore che mi esaltava, ovviamente imparagonabile a batistuta o ronaldo, era il mitico "toro di sora", Pasquale Luiso :inchino

beh, esaltava molto anche me.

l'anno scorso in una qualche divisione di serie c giocava ancora...

però ovviamente parliamo di un giocatore dieci categorie inferiore a Ronaldo&co.

Link to post
Share on other sites
MILANO, 23 settembre - La Saras sotto inchiesta. La società petrolifera della famiglia del presidente dell'Inter è al centro di un'indagine della Guardia di Finanza. Oggetto la collocazione in Borsa della società, apparentemente a un valore superiore a quello reale, per consentire così di ripianare i debiti del club nerazzurro. Il valore 'gonfiato' delle azioni avrebbe permesso, secondo le intercettazioni, la possibilità di ripianare un debito di 500 milioni.

 

PER MORATTI SONO «TUTTE CALUNNIE» - «Sono calunnie, niente di più». Così il presidente dell'Inter e amministratore delegato della Saras, Massimo Moratti, ha liquidato le indagini della Guardia di Finanza sui titoli della Saras, da cui emergerebbero plusvalori destinati a coprire le spese della sua squadra di calcio. Moratti non ha voluto aggiungere altro perché «c'è un'indagine in corso».

nei tg regionali non si parla d'altro...

il loro polo è qua nel sud sardegna e conta circa 1800 dipendenti....

mah stiamo a vedere... la questione sembra preoccupante da quanto si sente qua....

Link to post
Share on other sites
MILANO, 23 settembre - La Saras sotto inchiesta. La società petrolifera della famiglia del presidente dell'Inter è al centro di un'indagine della Guardia di Finanza. Oggetto la collocazione in Borsa della società, apparentemente a un valore superiore a quello reale, per consentire così di ripianare i debiti del club nerazzurro. Il valore 'gonfiato' delle azioni avrebbe permesso, secondo le intercettazioni, la possibilità di ripianare un debito di 500 milioni.

 

PER MORATTI SONO «TUTTE CALUNNIE» - «Sono calunnie, niente di più». Così il presidente dell'Inter e amministratore delegato della Saras, Massimo Moratti, ha liquidato le indagini della Guardia di Finanza sui titoli della Saras, da cui emergerebbero plusvalori destinati a coprire le spese della sua squadra di calcio. Moratti non ha voluto aggiungere altro perché «c'è un'indagine in corso».

nei tg regionali non si parla d'altro...

il loro polo è qua nel sud sardegna e conta circa 1800 dipendenti....

mah stiamo a vedere... la questione sembra preoccupante da quanto si sente qua....

 

 

da quello che dicevano ieri sera nei programmi sportivi, il problema sarebbe puramente legato alla Saras, l'inter non dovrebbe entrarci, anche perchè il resto della famiglia Moratti nell'Inter non c'entra... ma poi non vedo neanche la maniera in cui potrebbero esserci ripercussioni...

più che altro se è vero dovrebbe far incazzare gli investitori della Saras...

Link to post
Share on other sites
E stasera impegno piuttosto semplice con il Lecce...poi per Domenica forse rieco a reperire un biglietto :ponpon

 

non è detto... sono queste qua le partite che ti fregano.. contro il Catania doveva essere una passeggiata e abbiamo fatto una fatica del diavolo... io vado sicuramente a vedere il derby di ritorno...

Link to post
Share on other sites
E stasera impegno piuttosto semplice con il Lecce...poi per Domenica forse rieco a reperire un biglietto :ponpon

 

non è detto... sono queste qua le partite che ti fregano.. contro il Catania doveva essere una passeggiata e abbiamo fatto una fatica del diavolo... io vado sicuramente a vedere il derby di ritorno...

 

noto con piacere che stai passando dalla parte giusta di milano.... :fiskio

Link to post
Share on other sites
E stasera impegno piuttosto semplice con il Lecce...poi per Domenica forse rieco a reperire un biglietto :ponpon

 

non è detto... sono queste qua le partite che ti fregano.. contro il Catania doveva essere una passeggiata e abbiamo fatto una fatica del diavolo... io vado sicuramente a vedere il derby di ritorno...

 

noto con piacere che stai passando dalla parte giusta di milano.... :fiskio

 

ho detto "del diavolo" per non dire una parolaccia... quindi regolati tu... :ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.