Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

Però insomma, è pur sempre una vittoria, la terza in quattro partite che avete disputato.

 

Mica ho detto che non sono contento delle vittorie, ho solamente sottolineato l'incapacità cronica del nostro allenatore di gestire la rosa, soprattutto a partita in corso

 

Preferisco fare critica costruttiva al mettere faccine :sbrilluccico per sottolineare quant'è forte Amauri

Ma per carità, mica ho detto qualcosa per quello.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'infortunio di Buffon forse gli ha rovinato i piani,e Giovinco secondo me nel 2°tempo lo schierava se non si faceva male Buffon

Oggi Ranieri ha insistito ancora schierando quel cadavere di Molinaro :testadura:testadura

 

Credo anche io che l'infortunio di Buffon abbia scombussolato i piani di Ranieri... Giovinco... è saltato per questo.

Link to post
Share on other sites
La Juve ha vinto giocando una partita attenta contro una signora squadra come lo Zenit,il portiere è evidentemente colpevole sulla punizione di Del Piero.

 

Per la Fiorentina non mi dispiace affatto.

 

Qui a Palermo Mutu segnò un gol con un nostro giocatore a terra,e li il signor Prandelli non si lamentò di nulla,per cui non si lamentino nemmeno adesso e si prendano questo punticino,che è più di quello che ci si aspettava.

e te guarda anche le tue di partite, dato che nella stessa stagione avete segnato due gol come lo ha fatto Mutu a voi, che il vostro giocatore nemmeno lo aveva visto... poi zauri era in terra da 30 secondi, si va tanto a parlare di fair play....

 

Certo che guardo le mie,e la storiella che Mutu non aveva visto il nostro a terra è ridicola.

 

Puntualizzato questo confermo quanto detto prima,non mi dispiace per la Fiorentina,punto,e comunque la linea difensiva viola poteva evitare di fare il fuorigioco con Zauri a terra,mica si può sperare sempre che gli avversari la buttino fuori come facciamo noi ogni venti secondi in Italia.

Però quando succede a voi è guerra eh? E poi guana è stato scandaloso, dato che quando si è accasciato si toccava la gamba destra e poi gli hanno fasciato la sinistra, veramente un buffone... in bocca al lupo x il genoa

 

Oh mamma,ma fammelo ad ogni partita l'in bocca al lupo se va così... :sbrilluccico

 

Grande partita del Palermo,ottimo ritmo,ottimo gioco,il Genoa ha segnato nell'unico tiro nello specchio della partita.

L'allenatore c'è,Ballardini mette la squadra in campo alla grande,ha rivitalizzato Bresciano e Simplicio finalmente restituiti ai loro ruoli e la squadra pressa per tutti i novanta minuti.

 

Carrozzieri idolo,di testa le prende tutte e oggi si è pure esibito in finezze tecniche d'autore :!::ahahah

 

Ottima vittoria anche dell'Inter e tre punti importanti,bene così.

 

p.s.agli amici juventini lo avevo detto che Amauri era un acquistone,io che lo vedevo ogni domenica allo stadio mi domandavo cosa ci facesse ancora a Palermo.

Link to post
Share on other sites

Finalmente i Rossoneri danno segni di vita spazzando via la temibilissima Lazio.

Buona prova collettiva, finalmente Kakà sembra tornare a fare il Kakà e Pato la butta ancora dentro

Zarate, CHE GIOCATORE.

Comunque andiamo così e continuiamo come stasera :!:

Forza! :ponpon

Link to post
Share on other sites

qualcuno mi trovi il giullare TW04

 

hihihihihihihih

 

 

la capolista ha pijato 4 sveglie :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

"a te che sei lo spasso dei giorni miei...." grazie di esistere lazietta :loL2

 

dai che da domenica prossima ricomincia l'era glaciale e vi ritroverete con il solito meno davanti in classifica rispetto ai nostri punti. Bene così. :fuckahah

Link to post
Share on other sites

finalmente un milan decente.... era ora...

 

buon ritmo di gioco, segno che la condizione atletica sta crescendo e certi automatismi offensivi si stanno assimilando...

 

decisamente meno prevedibile rispetto alle altre uscite, son contento vittoria più che meritata!!!

 

peccato per il goal preso "cose che si vedono dalla promozione in giù!!!!" e qualche altra sbavatura difensiva... nesta manca come il pane, per come è abituato a difendere il milan è troppo importante, è uno dei pochissimi difensori con cui ti puoi permettere di lasciare l'uno contro uno in campo aperto!!!

Link to post
Share on other sites
qualcuno mi trovi il giullare TW04

 

hihihihihihihih

 

 

la capolista ha pijato 4 sveglie :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

"a te che sei lo spasso dei giorni miei...." grazie di esistere lazietta :loL2

 

dai che da domenica prossima ricomincia l'era glaciale e vi ritroverete con il solito meno davanti in classifica rispetto ai nostri punti. Bene così. :fuckahah

 

D Gen io ti voglio bene... lo sai... però dopo averle prese dal Cluj in casa... mi sa che devi fare un paio di settimane - un mesetto in cui eviti di sfottere gli altri...

Link to post
Share on other sites

Ci sto...dico la mia anche io.

 

1) Baggio Roberto...mezza ruota di vantaggio su Buffon;

 

2) Batistuta...a meno che non si includa in quell'intervallo Van Basten;

 

3) Del Piero: Juventus-Fiorentina 3-2 stagione '94/'95 (goal del 3-2);

 

4) A me è venuto subito in mente il nome di Vampeta... :boh

 

 

INCREDIBILE...stavo per inviare la risposta, poi mi sono reso conto che tutte e 4 le risposte erano uguali alle tue :shock:

 

Diciamo che di goals ce ne sono sicuramente di più belli, ma per esultanza e per importanza non potevo nn scegliere quello di Del Piero

Dico Batistuta e non Ronaldo perchè quando si parla di "centravanti classici" non si può non nominare l'ex viola (merda)

 

Beh,ovvio...tra intenditori... :fiskio

Curiosità: concordi anche su Buffon?

Link to post
Share on other sites
Perchè Ranieri non è in grado di fare una sostituzione e dico una sostituzione che abbia un senso?

 

Poi, si preferisce cercare di recuperare Tiago (un uomo inutile, qualsiasi sia il modulo) al lanciare Giovinco?

 

Anche oggi invece di chiudere la partita abbia rischiato di farci raggiungere da una squadra di morti

 

BAH

Oltreché per le sostituzioni, appena letta la formazione ufficiale avevo capito che avremmo assistito ad una partita sofferta.

Vista la prestanza atletica dei nostri attaccanti, Ranieri ha preferito puntare su Marchionni e Nedved...il primo non è giocatore da Juve, il secondo è la copia sbiadita di quello che abbiamo conosciuto;

il tutto condito dalla riconferma di Molinaro piuttosto che De Ceglie, giocatore che spinge di più e, conseguentemente, che va sul fondo e crossa molto di più (e meglio, soprattutto) del primo....per il discorso degli attaccanti di cui sopra sarebbe stato preferibile puntare su De Ceglie.

 

Boh, aveva forse paura della spinta del Cagliari e quindi voleva "abbottonarsi" un po' di più... :boh

 

Se non metti Giovinco in una partita del genere, significa che ci credi poco...

Ranieri...OK, è un gentleman, faccia pulita, rasserena l'ambiente, ci rende più simpatici...bla bla bla...

ma direi che non mi lascia sicuro nella gestione di una partita. :-|

 

 

PS: Ah, Amauri comunque è fortissimo...

Link to post
Share on other sites

Ci sto...dico la mia anche io.

 

1) Baggio Roberto...mezza ruota di vantaggio su Buffon;

 

2) Batistuta...a meno che non si includa in quell'intervallo Van Basten;

 

3) Del Piero: Juventus-Fiorentina 3-2 stagione '94/'95 (goal del 3-2);

 

4) A me è venuto subito in mente il nome di Vampeta... :boh

 

 

INCREDIBILE...stavo per inviare la risposta, poi mi sono reso conto che tutte e 4 le risposte erano uguali alle tue :shock:

 

Diciamo che di goals ce ne sono sicuramente di più belli, ma per esultanza e per importanza non potevo nn scegliere quello di Del Piero

Dico Batistuta e non Ronaldo perchè quando si parla di "centravanti classici" non si può non nominare l'ex viola (merda)

 

Beh,ovvio...tra intenditori... :fiskio

Curiosità: concordi anche su Buffon?

 

io dico...

 

1. anche se non mi piace dico anch'io Baggio

2. il Ronaldo del 97/98 era sovrumano... poi ho adorato anch'io Batistuta

3. il gol di Vieri in Inter Parma in cui salta di tacco Thuram e la mette nel sette a Buffon

4. ce ne sono troppe... io dico Rush e Pacione...

Link to post
Share on other sites

A proposito di gol di tacco, mi è venuto in mente un gol che lotta per essere uno dei migliori di tutti i tempi, parere personale.

 

Gol di tacco di Roberto Mancini in un Parma-Lazio, da un calcio d'amgolo battuto da Conceicao mi pare: mi alzai in piedi ed applaudii un simile gesto tecnico! :bravo

 

Tra l'altro a difendere la porta del Parma mi pare fosse Buffon...

Link to post
Share on other sites

io dico:

 

1) il capitano per eccellenza: PAOLO MALDINI

 

2) e chi se non VAN BASTEN tecnica sopraffina e fiuto del gol pazzesco

 

3) totò DI NATALE: udinese-reggina dello scorso anno: lancio da 30 m, aggancio al volo e tiro di destro sul palo lontano...magnifico!

 

4) ricardo GALLEGO, darko PANCEV

Link to post
Share on other sites

Bha...mi chiedo come si faccia a preferire Van Basten a Ronaldo...oh, Van Basten campione ENORME....ma Ronnie era un marziano...ha vinto la Uefa (non il torneo pagliaccio di adesso) ed è arrivato secondo giocando DA SOLO....bha...se penso all'aggettivo ONNIPOTENZA legato al calcio, mi viene in mente Ronaldo....

Link to post
Share on other sites

mammamia "che sveja" :vedolestelle

 

speriamo di riprenderci presto...mercoledi subito un altra partitaccia,vediamo come reagisce la squadra....

abbiamo trovato una certezza...ZARATE :inchino

un milan cosi potrebbe anche far tremare il cluj :fuckahah

Link to post
Share on other sites
Bha...mi chiedo come si faccia a preferire Van Basten a Ronaldo...oh, Van Basten campione ENORME....ma Ronnie era un marziano...ha vinto la Uefa (non il torneo pagliaccio di adesso) ed è arrivato secondo giocando DA SOLO....bha...se penso all'aggettivo ONNIPOTENZA legato al calcio, mi viene in mente Ronaldo....

 

be allora diciamo che van basten ha vinto 2 coppe campioni (l'originale) e 1 champions league (torneo pagliaccio) totalizzando 23 presenze e 18 gol....non male mi sembra :vedolestelle, senza contare tutto quello che ha vinto con il milan stellare (di cui era parte attiva):

 

* Campionato italiano: 4

 

* Supercoppa italiana: 4

 

* Supercoppa UEFA: 3

 

* Coppa Intercontinentale: 2

 

*Pallone d'oro: 3

 

*Capocannoniere della Coppa dei Campioni: 1

 

* Capocannoniere della Serie A: 2

 

* FIFA World Player: 1

 

*Presenze e gol in maglia milan: 201/124

 

BASTA QUESTO PER SPIEGARE IL PERCHE' DEL CIGNO INVECE DEL DENTONE RONNIE?

Link to post
Share on other sites
Perchè Ranieri non è in grado di fare una sostituzione e dico una sostituzione che abbia un senso?

 

Poi, si preferisce cercare di recuperare Tiago (un uomo inutile, qualsiasi sia il modulo) al lanciare Giovinco?

 

Anche oggi invece di chiudere la partita abbia rischiato di farci raggiungere da una squadra di morti

 

BAH

Oltreché per le sostituzioni, appena letta la formazione ufficiale avevo capito che avremmo assistito ad una partita sofferta.

Vista la prestanza atletica dei nostri attaccanti, Ranieri ha preferito puntare su Marchionni e Nedved...il primo non è giocatore da Juve, il secondo è la copia sbiadita di quello che abbiamo conosciuto;

il tutto condito dalla riconferma di Molinaro piuttosto che De Ceglie, giocatore che spinge di più e, conseguentemente, che va sul fondo e crossa molto di più (e meglio, soprattutto) del primo....per il discorso degli attaccanti di cui sopra sarebbe stato preferibile puntare su De Ceglie.

 

Boh, aveva forse paura della spinta del Cagliari e quindi voleva "abbottonarsi" un po' di più... :boh

 

Se non metti Giovinco in una partita del genere, significa che ci credi poco...

Ranieri...OK, è un gentleman, faccia pulita, rasserena l'ambiente, ci rende più simpatici...bla bla bla...

ma direi che non mi lascia sicuro nella gestione di una partita. :-|

 

 

PS: Ah, Amauri comunque è fortissimo...

 

Sembra che Ranieri sia l'ultimo pirla sulla faccia della terra... mi pare che in gare ufficiali la Juventus stia a 5 vinte ed 1 pari... ottenuto a Firenze mica in casa del Pizzighettone... per un errore imputabile alla squadra, visto che la linea difesiva doveva stare 10 metri più avanti di dove s'è piazzata.

Per quanto riguarda Giovinco immagino che ieri senza l'infortunio di Buffon sarebbe entrato... il punto è che se tu hai davanti Del Piero, Amauri e Iaquinta (tutti papabili nazionali italiani ai prossimi mondiali) non è così scontato che, nella gestione dello spogliatoio, Giovinco possa avere in dote moltissimi minuti...

Poi sul fatto che Marchionni non sia un giocatore da Juventus... parliamone... non vedo tutti quei fenomeni in giro per l'Italia nel suo ruolo.

Molinaro sta facendo schifo... ma bruciarsi un giocatore dopo una mezza dozzina di gare ufficiali non mi pare rientri nella tipologia della gestione oculata: e non mi pare che De Ceglie abbia giocato poco...

Poi anche io avrei preferito una gestione delle sostituzioni diversa... ma mi era successo talvolta anche con Capello e Lippi... e Ranieri sta facendo turn over a differenza del mister del'Inghilterra: ricordate la figura fatta dalla Juventus stellare di 3 stagioni or sono in Champions' solo perché non aveva applicato nemmeno l'ombra del turn over?

Ah... la rosa di Mourinho mi pare un filo più competitiva... che sia perché Moratti ci ha investito su 10 volte quello che hanno investito in quel di Torino?!? con i soldi che da a Ibra la Juve ci paga gli stipendi a Amauri, Chiellini, Sissoko, Camoranesi... non paragoniamo universi paralleli... :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Bha...mi chiedo come si faccia a preferire Van Basten a Ronaldo...oh, Van Basten campione ENORME....ma Ronnie era un marziano...ha vinto la Uefa (non il torneo pagliaccio di adesso) ed è arrivato secondo giocando DA SOLO....bha...se penso all'aggettivo ONNIPOTENZA legato al calcio, mi viene in mente Ronaldo....

 

be allora diciamo che van basten ha vinto 2 coppe campioni (l'originale) e 1 champions league (torneo pagliaccio) totalizzando 23 presenze e 18 gol....non male mi sembra :vedolestelle, senza contare tutto quello che ha vinto con il milan stellare (di cui era parte attiva):

 

* Campionato italiano: 4

 

* Supercoppa italiana: 4

 

* Supercoppa UEFA: 3

 

* Coppa Intercontinentale: 2

 

*Pallone d'oro: 3

 

*Capocannoniere della Coppa dei Campioni: 1

 

* Capocannoniere della Serie A: 2

 

* FIFA World Player: 1

 

*Presenze e gol in maglia milan: 201/124

 

BASTA QUESTO PER SPIEGARE IL PERCHE' DEL CIGNO INVECE DEL DENTONE RONNIE?

 

 

:loL2

 

Ma ti sei sentito preso in giro per il "torneo pagliaccio"???

 

cmq...anche il Ronnie qualcosa ha vinto....e non oso immaginare quanto avrebbe potuto vincere di piu' se non fosse stato di cristallo....

 

Guarda che io non sminuisco Van Basten, mi ha fatto piacere che hai postato quello che aveva vinto (anche se lo sapevo gia', non c'era bisogno)...pero' uno, che con 10 chili in piu' rispetto al peso forma, vince il mondiale ed è il capocannoniere, nessuno mai....ah no scusa...Maradona....

 

Oh poi sono opinioni...ma se dovessi costruire una squadra e posso scegliere chi voglio...davanti ci vanno Maradona e Ronaldo...

Link to post
Share on other sites
Bha...mi chiedo come si faccia a preferire Van Basten a Ronaldo...oh, Van Basten campione ENORME....ma Ronnie era un marziano...ha vinto la Uefa (non il torneo pagliaccio di adesso) ed è arrivato secondo giocando DA SOLO....bha...se penso all'aggettivo ONNIPOTENZA legato al calcio, mi viene in mente Ronaldo....

 

be allora diciamo che van basten ha vinto 2 coppe campioni (l'originale) e 1 champions league (torneo pagliaccio) totalizzando 23 presenze e 18 gol....non male mi sembra :vedolestelle, senza contare tutto quello che ha vinto con il milan stellare (di cui era parte attiva):

 

* Campionato italiano: 4

 

* Supercoppa italiana: 4

 

* Supercoppa UEFA: 3

 

* Coppa Intercontinentale: 2

 

*Pallone d'oro: 3

 

*Capocannoniere della Coppa dei Campioni: 1

 

* Capocannoniere della Serie A: 2

 

* FIFA World Player: 1

 

*Presenze e gol in maglia milan: 201/124

 

BASTA QUESTO PER SPIEGARE IL PERCHE' DEL CIGNO INVECE DEL DENTONE RONNIE?

 

 

:loL2

 

Ma ti sei sentito preso in giro per il "torneo pagliaccio"???

 

cmq...anche il Ronnie qualcosa ha vinto....e non oso immaginare quanto avrebbe potuto vincere di piu' se non fosse stato di cristallo....

 

Guarda che io non sminuisco Van Basten, mi ha fatto piacere che hai postato quello che aveva vinto (anche se lo sapevo gia', non c'era bisogno)...pero' uno, che con 10 chili in piu' rispetto al peso forma, vince il mondiale ed è il capocannoniere, nessuno mai....ah no scusa...Maradona....

 

Oh poi sono opinioni...ma se dovessi costruire una squadra e posso scegliere chi voglio...davanti ci vanno Maradona e Ronaldo...

 

figurati se mi sento preso in giro...cmq tra loro due hanno il minimo comune denominatore uguale: LA SFIGA :piantoacatinelle

 

cazzarola ma nella tua squadra vuoi solo tossicodipendenti: per il centrocampo potresti convocare il buon gazza, sulla fascia Bachini, in porta Higuita e dietro le punte vai con flachi...... :ahahah

Link to post
Share on other sites
Bha...mi chiedo come si faccia a preferire Van Basten a Ronaldo...oh, Van Basten campione ENORME....ma Ronnie era un marziano...ha vinto la Uefa (non il torneo pagliaccio di adesso) ed è arrivato secondo giocando DA SOLO....bha...se penso all'aggettivo ONNIPOTENZA legato al calcio, mi viene in mente Ronaldo....

 

be allora diciamo che van basten ha vinto 2 coppe campioni (l'originale) e 1 champions league (torneo pagliaccio) totalizzando 23 presenze e 18 gol....non male mi sembra :vedolestelle, senza contare tutto quello che ha vinto con il milan stellare (di cui era parte attiva):

 

* Campionato italiano: 4

 

* Supercoppa italiana: 4

 

* Supercoppa UEFA: 3

 

* Coppa Intercontinentale: 2

 

*Pallone d'oro: 3

 

*Capocannoniere della Coppa dei Campioni: 1

 

* Capocannoniere della Serie A: 2

 

* FIFA World Player: 1

 

*Presenze e gol in maglia milan: 201/124

 

BASTA QUESTO PER SPIEGARE IL PERCHE' DEL CIGNO INVECE DEL DENTONE RONNIE?

 

 

:loL2

 

Ma ti sei sentito preso in giro per il "torneo pagliaccio"???

 

cmq...anche il Ronnie qualcosa ha vinto....e non oso immaginare quanto avrebbe potuto vincere di piu' se non fosse stato di cristallo....

 

Guarda che io non sminuisco Van Basten, mi ha fatto piacere che hai postato quello che aveva vinto (anche se lo sapevo gia', non c'era bisogno)...pero' uno, che con 10 chili in piu' rispetto al peso forma, vince il mondiale ed è il capocannoniere, nessuno mai....ah no scusa...Maradona....

 

Oh poi sono opinioni...ma se dovessi costruire una squadra e posso scegliere chi voglio...davanti ci vanno Maradona e Ronaldo...

 

figurati se mi sento preso in giro...cmq tra loro due hanno il minimo comune denominatore uguale: LA SFIGA :piantoacatinelle

 

cazzarola ma nella tua squadra vuoi solo tossicodipendenti: per il centrocampo potresti convocare il buon gazza, sulla fascia Bachini, in porta Higuita e dietro le punte vai con flachi...... :ahahah

 

 

:loL2:loL2

 

La tossicodipendenza ti dona quel tocco di sregolatezza e genio che poi ti fa divertire :lol:

Link to post
Share on other sites
Oltreché per le sostituzioni, appena letta la formazione ufficiale avevo capito che avremmo assistito ad una partita sofferta.

Vista la prestanza atletica dei nostri attaccanti, Ranieri ha preferito puntare su Marchionni e Nedved...il primo non è giocatore da Juve, il secondo è la copia sbiadita di quello che abbiamo conosciuto;

il tutto condito dalla riconferma di Molinaro piuttosto che De Ceglie, giocatore che spinge di più e, conseguentemente, che va sul fondo e crossa molto di più (e meglio, soprattutto) del primo....per il discorso degli attaccanti di cui sopra sarebbe stato preferibile puntare su De Ceglie.

 

Boh, aveva forse paura della spinta del Cagliari e quindi voleva "abbottonarsi" un po' di più... :boh

 

Se non metti Giovinco in una partita del genere, significa che ci credi poco...

Ranieri...OK, è un gentleman, faccia pulita, rasserena l'ambiente, ci rende più simpatici...bla bla bla...

ma direi che non mi lascia sicuro nella gestione di una partita. :-|

 

 

PS: Ah, Amauri comunque è fortissimo...

 

Sembra che Ranieri sia l'ultimo pirla sulla faccia della terra... mi pare che in gare ufficiali la Juventus stia a 5 vinte ed 1 pari... ottenuto a Firenze mica in casa del Pizzighettone... per un errore imputabile alla squadra, visto che la linea difesiva doveva stare 10 metri più avanti di dove s'è piazzata.

Per quanto riguarda Giovinco immagino che ieri senza l'infortunio di Buffon sarebbe entrato... il punto è che se tu hai davanti Del Piero, Amauri e Iaquinta (tutti papabili nazionali italiani ai prossimi mondiali) non è così scontato che, nella gestione dello spogliatoio, Giovinco possa avere in dote moltissimi minuti...

Poi sul fatto che Marchionni non sia un giocatore da Juventus... parliamone... non vedo tutti quei fenomeni in giro per l'Italia nel suo ruolo.

Molinaro sta facendo schifo... ma bruciarsi un giocatore dopo una mezza dozzina di gare ufficiali non mi pare rientri nella tipologia della gestione oculata: e non mi pare che De Ceglie abbia giocato poco...

Poi anche io avrei preferito una gestione delle sostituzioni diversa... ma mi era successo talvolta anche con Capello e Lippi... e Ranieri sta facendo turn over a differenza del mister del'Inghilterra: ricordate la figura fatta dalla Juventus stellare di 3 stagioni or sono in Champions' solo perché non aveva applicato nemmeno l'ombra del turn over?

Ah... la rosa di Mourinho mi pare un filo più competitiva... che sia perché Moratti ci ha investito su 10 volte quello che hanno investito in quel di Torino?!? con i soldi che da a Ibra la Juve ci paga gli stipendi a Amauri, Chiellini, Sissoko, Camoranesi... non paragoniamo universi paralleli... :ilsaggio

 

Non ho detto che siamo di fronte al nuovo Maifredi, infatti...

La Juve in gare ufficiale è 4-2 e non 5-1... (pari a Bratislava e Firenze).

Marchionni non ha personalità: buon giocatore da Parma e nulla più... Ma questo è un parere personale: tra tutti coloro che giocano sulla fascia e che io ho visto è quello che sbaglia più cross...facci caso! Non è detto che bisogna avere un fenomeno per ogni ruolo, se hai un'ala che "crossa" male puoi benissimo trovare altre soluzioni. Della Juve attuale ci sono solo 3 giocatori che mettono la palla a centro area come Dio comanda: Del Piero, Camoranesi e Nedved. STOP!

Sul turnover di Ranieri tanto di cappello... :inchino Su questo siamo in totale sintonia!

Ma se per tutti vale il motto: "Gioca chi sta meglio" (anche e soprattutto psicologicamente) non vedo perché insistere adesso su Molinaro piuttosto che promuovere De Ceglie. E' chiaro che non si confinerebbe Molinaro in tribuna, ma magari potresti farlo riposare qualche gara o comunque utilizzare lui in corso d'opera facendo il cambio opposto.

Ancora, cosa c'entra la rosa dell'Inter???

Chi l'aveva menzionata???

Cosa c'entra lo stipendio di Ibra???

Si parlava semplicemente della partita della Juve, come si era sviluppata e come era stata gestita.

La rosa di Mourinho c'entrava come il sale in una granita limone...

Link to post
Share on other sites
Bha...mi chiedo come si faccia a preferire Van Basten a Ronaldo...oh, Van Basten campione ENORME....ma Ronnie era un marziano...ha vinto la Uefa (non il torneo pagliaccio di adesso) ed è arrivato secondo giocando DA SOLO....bha...se penso all'aggettivo ONNIPOTENZA legato al calcio, mi viene in mente Ronaldo....

 

Ma stai scherzando, vero?!?!?!?!?!?! :ehhhhhhhh

 

 

 

Comunque, la risposta è semplice:

basta non essere tifosi interisti... :loL2

Link to post
Share on other sites
A proposito di gol di tacco, mi è venuto in mente un gol che lotta per essere uno dei migliori di tutti i tempi, parere personale.

 

Gol di tacco di Roberto Mancini in un Parma-Lazio, da un calcio d'amgolo battuto da Conceicao mi pare: mi alzai in piedi ed applaudii un simile gesto tecnico! :bravo

 

Tra l'altro a difendere la porta del Parma mi pare fosse Buffon...

 

Il corner fu di Sinisa..

 

Vabbè va, ricomincio a postare anche io in questo topic e farlo dopo una bella quaterna mi sembra il modo migliore..

 

..nella partita di ieri ho visto una bella Lazio nel primo tempo, mentre nel secondo i rossoneri hanno fatto un po' come hanno voluto. Probabilmente la vittoria è stata meritata, nulla da dire, però cavolo il primo gol di Clarence è stato un po' fortunoso con la "sponda di petto" di Ledesma, e poi le 2 perle di Zambrotta e Kakà (che entrano una volta su 10) ci hanno ammazzato..

 

La nostra difesa ha avuto le sue colpe, ma davanti a tanti campioni c'è poco da fare, specie se iniziano a girare in un certo modo..

 

..i due presunti rigori su Mauri ed il secondo giallo a Zambrotta, forse non avrebbero cambiato l'esito finale del match, comunque ripeto, la Lazio, almeno nel primo tempo, ha dimostrato che quest'anno può puntare al sesto posto, giocando in quella maniera, anche perchè il nostro obiettivo è quello e speriamo di raggiungerlo..

 

Sarebbe stato assurdo (anzi da pazzi) dire di puntare allo scudetto o alla champions, dopo le prime due giornate, e dire di puntare solo alla salvezza dopo la sconfitta di ieri..

 

Comunque grande Maurito, speriamo continui a confermare nel tempo tutto quello che sta facendo vedere ora..

Link to post
Share on other sites
Bha...mi chiedo come si faccia a preferire Van Basten a Ronaldo...oh, Van Basten campione ENORME....ma Ronnie era un marziano...ha vinto la Uefa (non il torneo pagliaccio di adesso) ed è arrivato secondo giocando DA SOLO....bha...se penso all'aggettivo ONNIPOTENZA legato al calcio, mi viene in mente Ronaldo....

scusa mamba ma magic luke chiedeva chi fosse il miglior centravanti....

e come numero 9 il più forte è marco van basten, tecnica-gioco aereo-spalle alla porta-profondità unita a 190 cm circa....

il ronaldo che citi tu era sicuramente di un altro pianeta, ha vinto addirittura la coppa uefa ed è arrivato 2° con una squadra finta!

magari lo si può definire l'attaccante più forte ma come centravanti non c'è storia...

poi oh, sono opinioni...

per gli altri utenti che hanno bestemmiato scrivendo addirittura trezeguet... ma per favore... e batistuta è più forte di van basten giusto a braccio di ferro...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.