Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

p.s.

Totti dopo la frase "oggi abbiamo giocato 11 contro 14" di un Roma-Juve del 2005 venne deferito?

 

bhè alla fine però la Giustizia Sportiva Italiana gli ha dato in modo indiretto ragione, o sbaglio??? :boh

 

Si ma credete ancora nella giustizia? chi ha cambiato regole in corsa per il numero di extracomunitari in campo e che ha permesso le vicende dei passaporti falsi...

 

Nakata non avrebbe potuto giocare fino al martedì prima di Juve-Roma dove partecipò (insieme allo sciagurato Van der Sar) direi "attivamente" ai 2 gol della Roma.

 

Recoba come ottenne il passaporto? Come può essere stato insieme sponsor del campionato uno dei principali azionisti dell'Inter?

 

Chi ha permesso si giocasse a Perugia su un campo impraticabile dove la palla palesemente non rimbalzava e oggi veste la divisa di designatore arbitrale?

 

A che servono deferimenti e inibizioni se Moggi continua a lavorare nel calcio (è stato visto a Genova con Preziozi di recente)?

 

Voi ci credete ancora che non sia deciso tutto a tavolino?? :boh:ahahah

Aridaje con sti passaporti falsi.

Come dico da mesi, anzi non io perchè non sono nessuno, ma come dicono i fatti..Il club Inter ha pagato a norma di legge la cazzata fatta con il passaporto di Recoba. Se poi la legge è sbagliata, la colpa non è di Moratti, nè di Moggi, nè di Sbirulino.

 

A Perugia la palla non rimbalzava neanche per la squadra di casa; non mi pare che i padroni di casa giocassero un una speciale pellicola posta ai loro piedi per sentire meno l'impatto con l'acqua; non aggrappiamoci alle stupidate. D'accordo con te che non si doveva giocare, ma è stata una decisione sbagliata dell'arbitro; non ha condizionato per nulla l'esito della partita, come lo avrebbe fatto un gol in fuorigioco del Perugia, un rigore inesistente o un gol annullato ingiustamente per la Juve.

 

Sulla penultima frase d'accordissimo; il mondo del calcio non è affatto ripulito, dopo Calciopoli sono ancora tante le illegalità non punite (il falso in bilancio dell'Inter tipo, oppure quello della Roma, Lazio, Parma, Juventus, Udinese, Chievo e potrei andare avanti con Reggina, Arezzo a qualche altra squadra di B). E che Moggi faccia parte attivamente del mondo del calcio tuttoggi, ahimè, è risaputo; chi pensava di ripulire il mondo del calcio dando quelle ridicole penalizzazioni ad arbitri e a squadre indagate, viveva semplicemente nel mondo di Barbie.

 

Non puoi dire che la partita di Perugia non era falsata e purtroppo la decisione non l'ha presa l'arbitro ma chi per lui lo ha "consigliato" di far giocare (si vedeva Collina al cellulare). Dopo più di un'ora di intervallo non si è mai giocato e in più il campo di quel tipo avvantaggia le squadre meno tecniche, cmq se ci fosse stato dall'inizio il diluvio ok ma a quel punto non si doveva riprendere...è uno dei pochi punti dove il regolamento è chiaro. La palla non rimbalzava e non scorreva. Non mio sembra di aggrapparmi a nessuna stupidata come dici tu ma a dei fatti concreti. Per campo impraticabile la partita deve essere rinviata.

 

Lo sai che il presidente della Corte di Appello nel processo di Moggiopoli, tale Piero Sandulli, ha ammesso che la Juve non aveva commesso alcun illecito riguardo all'alterazione del risultato delle partite incriminate?La Juve ha commesso illeciti tanto quanto Lazio, Fiorentina e Milan, che non mi pare le abbiano retrocesse in serie B!

Il comportamento di Moggi è stato indubbiamente sleale, ma la Juve ha pagato fin troppo. Tant'è che gil arbitri furono tutti assolti escluso De Santis. Il quale in un interrogatorio chiede a Borrelli se sapeva quante partite aveva perso la juve con lui arbitro. La risposta data da De Santis fu: "2". Borrelli disse allora: "Beh nn sono mica tante.." Peccato che la Juve quell'anno ne aveva perse 3. E quello stesso anno De Santis aveva anche arbitrato la SUpercoppa italiana tra juve e Inter dove lo stesso arbitro aveva commesso un errore a sfavore della Juve e l'Inter aveva vinto con gol di Veron. Quindi su 4 sconfitte 3 erano stati arbitraggi di De Santis. Peraltro lo stesso De Santis ha dichiarato di recente (2007) che aveva sistematicamente rapporti telefonici con Facchetti e che in alcuni casi probabilmente si è andato oltre il lecito, così come con Meani e gli altri dirigenti.

 

Vogliamo invece ricordare l'Inter assolta per PRESCRIZIONE per aver fatto pedinare il sig.De Santis, senza vervi trovato illecito? Vogliamo ricordare i tarocchi di bilancio per potersi iscrivere al campionato del 2005-06 nonostante le perdite da capogiro?

 

Badate questa non è una difesa di Moggi ma è un qualcosa su cui meditare..E ci sarebbero mille altre storie che si conoscono e che fanno capire quanto ci sia del marcio dove i soldi e gli interessi la fanno da padroni

Link to post
Share on other sites
aiii roma... ciuf ciuf gourcuff...

 

Grazie.

 

povera magica :chetristezza

 

Grazie.

prego, è stato un piacere... :loL2

oggi ho guardato solo la partita della roma dal 60° in poi... :lol: e per quei 30 minuti non c'è stata partita!!!

ma da 1 a 10 quanto sono importanti le palle inattive????

 

quali palle inattive intendi !! :lol: :fiskio

Link to post
Share on other sites
aiii roma... ciuf ciuf gourcuff...

 

Grazie.

 

povera magica :chetristezza

 

Grazie.

prego, è stato un piacere... :loL2

oggi ho guardato solo la partita della roma dal 60° in poi... :lol: e per quei 30 minuti non c'è stata partita!!!

ma da 1 a 10 quanto sono importanti le palle inattive????

 

quali palle inattive intendi !! :lol: :fiskio

 

quelle di spalletti... :ahahah

Link to post
Share on other sites

Commento sull'inter perchè sento in giro delle cose nelle tv private su mou che mi fanno rabbrividire....

Allora, normale che la squadra fatichi in questa prima fase: mou ha portato concetti nuovi, nuovo sistema e mdoo di giocare.

Durante le partite si vede a sprazzi quello che miu vuol fare e cioè pressing alto, difesa alta e volgia di impostare il gioco, solo che come normale che sia, ancora non ci riesce per 90 min, la squadra infatti è discontinua e ci sono momenti in cui rinculiamo troppo con le distanze tra i reparti allungate e poche ripartenze.

Ci vuole solo pazienza per stare meglio fisicamente e apprendere al 100% i concetti nuovi e non si può farlo ad ottobre: ora la cosa che conta è fare punti anche non giocando bene e in questo senso siamo daanti in campionato e in cl e abbaim vinto la supercoppa quindi bene.

Se mou vuole che la squadra acquisti gli automatismi giusti per essere compatta e forte nelle ripartenze in primavera, dobbiamo pur soffrire un pò adesso.

Quindi fiducia a tutti gli interisti, il palmares di questo allenatore parla da solo e se non ha vinto la cl con ilchelsea, è pur sempre arrivato due volte in semifinale(una volta persa ai rigori e una volta con un gol che non c'era di luis garcia).

Quindi siamo in ottime mani, una squadra nuova non si può costruire ad ottobre, ma quello che vedo in sprazzi delle gare mi piace e non poco, ho la convinzione che quando conterà non andremo a fare il catenaccio come a valencia, villareal ecc....

Link to post
Share on other sites
prego, è stato un piacere... :loL2

oggi ho guardato solo la partita della roma dal 60° in poi... :lol: e per quei 30 minuti non c'è stata partita!!!

ma da 1 a 10 quanto sono importanti le palle inattive????

per la roma fino all'anno scorso zero.

quest'anno invece sembra che funzionino... :asd

 

è vero non c'è stata partita, ma per fortuno ogni tanto il culo guarda anche noi... visto l'inizio di stagione non proprio fortunato! :asd

 

La bestia la adoro! :inchino

e poi boh, io vedo bene anche Okaka nonostante il gol sbagliato ieri... :boh

Link to post
Share on other sites
Commento sull'inter perchè sento in giro delle cose nelle tv private su mou che mi fanno rabbrividire....

Allora, normale che la squadra fatichi in questa prima fase: mou ha portato concetti nuovi, nuovo sistema e mdoo di giocare.

Durante le partite si vede a sprazzi quello che miu vuol fare e cioè pressing alto, difesa alta e volgia di impostare il gioco, solo che come normale che sia, ancora non ci riesce per 90 min, la squadra infatti è discontinua e ci sono momenti in cui rinculiamo troppo con le distanze tra i reparti allungate e poche ripartenze.

Ci vuole solo pazienza per stare meglio fisicamente e apprendere al 100% i concetti nuovi e non si può farlo ad ottobre: ora la cosa che conta è fare punti anche non giocando bene e in questo senso siamo daanti in campionato e in cl e abbaim vinto la supercoppa quindi bene.

Se mou vuole che la squadra acquisti gli automatismi giusti per essere compatta e forte nelle ripartenze in primavera, dobbiamo pur soffrire un pò adesso.

Quindi fiducia a tutti gli interisti, il palmares di questo allenatore parla da solo e se non ha vinto la cl con ilchelsea, è pur sempre arrivato due volte in semifinale(una volta persa ai rigori e una volta con un gol che non c'era di luis garcia).

Quindi siamo in ottime mani, una squadra nuova non si può costruire ad ottobre, ma quello che vedo in sprazzi delle gare mi piace e non poco, ho la convinzione che quando conterà non andremo a fare il catenaccio come a valencia, villareal ecc....

 

La cosa che non piace a me è il fatto che sta un po' snaturando le più grandi capacità dei giocatori che ha... Ibra con le due ali classiche è troppo solo... Cambiasso si inserisce molto meno confronto agli anni scorsi... e poi io farei giocare titolare Balotelli... è più utile alla squadra di quanto non sia Quaresma... serve un ala atipica... uno che possa essere anche una seconda punta... e Balotelli è perfetto...

Link to post
Share on other sites

p.s.

Totti dopo la frase "oggi abbiamo giocato 11 contro 14" di un Roma-Juve del 2005 venne deferito?

 

bhè alla fine però la Giustizia Sportiva Italiana gli ha dato in modo indiretto ragione, o sbaglio??? :boh

 

Si ma credete ancora nella giustizia? chi ha cambiato regole in corsa per il numero di extracomunitari in campo e che ha permesso le vicende dei passaporti falsi...

 

Nakata non avrebbe potuto giocare fino al martedì prima di Juve-Roma dove partecipò (insieme allo sciagurato Van der Sar) direi "attivamente" ai 2 gol della Roma.

 

Recoba come ottenne il passaporto? Come può essere stato insieme sponsor del campionato uno dei principali azionisti dell'Inter?

 

Chi ha permesso si giocasse a Perugia su un campo impraticabile dove la palla palesemente non rimbalzava e oggi veste la divisa di designatore arbitrale?

 

A che servono deferimenti e inibizioni se Moggi continua a lavorare nel calcio (è stato visto a Genova con Preziozi di recente)?

 

Voi ci credete ancora che non sia deciso tutto a tavolino?? :boh:ahahah

Aridaje con sti passaporti falsi.

Come dico da mesi, anzi non io perchè non sono nessuno, ma come dicono i fatti..Il club Inter ha pagato a norma di legge la cazzata fatta con il passaporto di Recoba. Se poi la legge è sbagliata, la colpa non è di Moratti, nè di Moggi, nè di Sbirulino.

 

A Perugia la palla non rimbalzava neanche per la squadra di casa; non mi pare che i padroni di casa giocassero un una speciale pellicola posta ai loro piedi per sentire meno l'impatto con l'acqua; non aggrappiamoci alle stupidate. D'accordo con te che non si doveva giocare, ma è stata una decisione sbagliata dell'arbitro; non ha condizionato per nulla l'esito della partita, come lo avrebbe fatto un gol in fuorigioco del Perugia, un rigore inesistente o un gol annullato ingiustamente per la Juve.

 

Sulla penultima frase d'accordissimo; il mondo del calcio non è affatto ripulito, dopo Calciopoli sono ancora tante le illegalità non punite (il falso in bilancio dell'Inter tipo, oppure quello della Roma, Lazio, Parma, Juventus, Udinese, Chievo e potrei andare avanti con Reggina, Arezzo a qualche altra squadra di B). E che Moggi faccia parte attivamente del mondo del calcio tuttoggi, ahimè, è risaputo; chi pensava di ripulire il mondo del calcio dando quelle ridicole penalizzazioni ad arbitri e a squadre indagate, viveva semplicemente nel mondo di Barbie.

 

Non puoi dire che la partita di Perugia non era falsata e purtroppo la decisione non l'ha presa l'arbitro ma chi per lui lo ha "consigliato" di far giocare (si vedeva Collina al cellulare). Dopo più di un'ora di intervallo non si è mai giocato e in più il campo di quel tipo avvantaggia le squadre meno tecniche, cmq se ci fosse stato dall'inizio il diluvio ok ma a quel punto non si doveva riprendere...è uno dei pochi punti dove il regolamento è chiaro. La palla non rimbalzava e non scorreva. Non mio sembra di aggrapparmi a nessuna stupidata come dici tu ma a dei fatti concreti. Per campo impraticabile la partita deve essere rinviata.

 

Lo sai che il presidente della Corte di Appello nel processo di Moggiopoli, tale Piero Sandulli, ha ammesso che la Juve non aveva commesso alcun illecito riguardo all'alterazione del risultato delle partite incriminate?La Juve ha commesso illeciti tanto quanto Lazio, Fiorentina e Milan, che non mi pare le abbiano retrocesse in serie B!

Il comportamento di Moggi è stato indubbiamente sleale, ma la Juve ha pagato fin troppo. Tant'è che gil arbitri furono tutti assolti escluso De Santis. Il quale in un interrogatorio chiede a Borrelli se sapeva quante partite aveva perso la juve con lui arbitro. La risposta data da De Santis fu: "2". Borrelli disse allora: "Beh nn sono mica tante.." Peccato che la Juve quell'anno ne aveva perse 3. E quello stesso anno De Santis aveva anche arbitrato la SUpercoppa italiana tra juve e Inter dove lo stesso arbitro aveva commesso un errore a sfavore della Juve e l'Inter aveva vinto con gol di Veron. Quindi su 4 sconfitte 3 erano stati arbitraggi di De Santis. Peraltro lo stesso De Santis ha dichiarato di recente (2007) che aveva sistematicamente rapporti telefonici con Facchetti e che in alcuni casi probabilmente si è andato oltre il lecito, così come con Meani e gli altri dirigenti.

 

Vogliamo invece ricordare l'Inter assolta per PRESCRIZIONE per aver fatto pedinare il sig.De Santis, senza vervi trovato illecito? Vogliamo ricordare i tarocchi di bilancio per potersi iscrivere al campionato del 2005-06 nonostante le perdite da capogiro?

 

Badate questa non è una difesa di Moggi ma è un qualcosa su cui meditare..E ci sarebbero mille altre storie che si conoscono e che fanno capire quanto ci sia del marcio dove i soldi e gli interessi la fanno da padroni

:bravo vedo che sei informato su "farsopoli" e non parli in base a quello che è stato scritto sulla gazzetta..... mi permetto di aggiungere qualche commento al tuo intervento:

 

1)in merito alla partita di perugia,il regolamento dice che la sospensione non può durare più di 45 minuti. In quel caso la partita riprese dopo più di un ora....

2)Sandulli stesso il 28 luglio 2006 pronuncia questa frase:"Non ci sono illeciti,era tutto regolare,quel campionato non è stato falsato,l'UNICO dubbio riguarda la partita lecce-parma"

il 26 ottobre 2006 sempre Sandulli a "Lunedì di rigore", una trasmissione televisiva trasmessa su Antenna 3, ammette;"Non c'erano prove,andrebbe forse letta bene e riconsiderata tutta lasentenza".

3)TUTTi gli arbitri appartenti alla presunta "cupola" sono stati assolti,tutti tranne uno il sig. De Santis,che è stato condannato per la partita Lecce-parma....

 

Moggi ha avuto la colpa di parlare a telefono con i designatori (non arbitri o guardalinee come facevano le altre squadre),all'epoca dei fatti il codice di giustizia sportiva NON VIETAVA ai dirigenti delle squadre di parlare direttamente con i designatori (oggi con il nuovo codice è vietato chiamare i designatori).

Link to post
Share on other sites
aiii roma... ciuf ciuf gourcuff...

 

Grazie.

 

povera magica :chetristezza

 

Grazie.

prego, è stato un piacere... :loL2

oggi ho guardato solo la partita della roma dal 60° in poi... :lol: e per quei 30 minuti non c'è stata partita!!!

ma da 1 a 10 quanto sono importanti le palle inattive????

 

quali palle inattive intendi !! :lol: :fiskio

 

quelle di spalletti... :ahahah

 

:ahahah:ahahah Spalletti ha rischiato l'amputazione dopo il primo tempo di ieri :lol:

Link to post
Share on other sites

Va bene... allora diciamo che Moggi era pulito, che non faceva niente di sbagliato e che è tutta una montatura fatta dall'Inter per ricominciare a vincere, perchè se no non vinceva più... basta che la finiamo con questa puttanata...

 

sono 3 anni che si va avanti con questa storia... persino la metà degli juventini è stufa di tirarla fuori... e basta per favore...

Link to post
Share on other sites
Va bene... allora diciamo che Moggi era pulito, che non faceva niente di sbagliato e che è tutta una montatura fatta dall'Inter per ricominciare a vincere, perchè se no non vinceva più... basta che la finiamo con questa puttanata...

 

sono 3 anni che si va avanti con questa storia... persino la metà degli juventini è stufa di tirarla fuori... e basta per favore...

va bene allora continuiamo a dire che la juve ruba le partite,che moggi mangia bambini e stupra fenicotteri.... se sostenete questo portate delle prove,prove VERE che non siano solo chiacchere da bar.... Avete letto e sentito tutte le intercettazioni? avete letto le sentenze scaricate direttamente dal sito della FIGC? Io da tifoso juventino ho passato l'estate 2006 a cercare di capire se tutto quello che si diceva sulla mia squadra fosse vero,se le chiacchiere che sentivo da sempre, giorno per giorno da tutti (amici,al bar,dal dottore ecc) sul fatto che la juve rubava le partite,che moggi pagava gli arbitri ecc. Ecco io non mi sono accontentato di quello che diceva "studio sport" o che scriveva la gazzetta,ho letto di tutto,migliaia di siti internet,informative dei carabinieri,sentenze ecc ecc e posso dire che Moggi non era "il mostro" (ma neanche un'angelo),che se la juve ha pagato quello che ha pagato è stato sproporzionato al reato (si può chiamare così) commesso,che c'erano altre squadre che hanno commesso illecito ben più gravi di quelli commessi da moggi, e questo chiunque ha letto quelle carte se ne rende conto.Allora mi potrete dire ,giustamente, "perchè la juve è stata condannata e le altre no?".Su questo ci sarebbe tanto da dire,quello che si è potuto capire è che la proprietà della juve NON si è difesa (vedi atteggiamento dell'avvocato Zaccone) a differenza delle altre squadre.... Ma ripeto il discorso è molto lungo e riguarda i rapporti che ci sono all'interno della famiglia Agnelli (almeno di quello che ne è rimasto)....

Link to post
Share on other sites

allora qui nessuno stà dicendo che la Juve comprava gli arbitri, vinceva perchè aiutata, gestiva un sistema e bla, bla, bla.

Per onestà intellettuale è impossibile non ammettere che la squadra bianconera guidata da Fabio capello nel biennio 2004/05-2005/06 fosse formata da giocatori di livello mondiale, forse i migliori di quei due anni al mondo intero (cosa dimostrata dal fatto che le ossature delle 2 squadra che si sono giocate il mondiale di Germania 2006 erano composte in gran parte da giocatori bianconeri): nessuno mette in dubbio il valore di quei giocatori. Nessuno mette in dubbio neanche la cosìddetta "sudditanza" psicologica che c'è da almeno gli anni 50/60 nel calcio come in quasi tutti gli sport di squadra a vantaggio dei top teams e a sfavore delle squadre più deboli (c'era a vantaggio della Juve, come negli anni anche pro Inter, Milan o Roma (a memoria raramente)... :fiskio ). Nessuno mette neanche in dubbio che probabilmente il processo di Calciopoli si sia svolto in maniera frettolosa e sommaria per esigenze di Sky (in ossequio del solito detto "show must go on"). Nessuno mette in dubbio che probabilmente le intercettazioni rese pubbliche sui giornali siano solo una minima parte di quanto c'era e c'è tuttora dietro il sistema calcio. Nessuno mette in dubbio che lo scandalo di "calciopoli" non è stato nè il primo, nè ahimè l'ultimo obrobbrio di un mondo malato quale è quello del pallone italiano (rolex, passaporti falsi, scommesse...). Nessuno nega che probabilmente più che un'inchiesta contro la Juve-Moggi si sia trattato di un qualcosa di più grande: Agnelli, Fiat.. :fiskio .

 

Io sono il primo a dire che le telefonate ad i designatori le facessero anche i vari Galliani (poi dimostrato dalle intercettazioni), Lotito (so davvero divertenti le sue di intercettazioni...), Moratti o i Sensi. E' ovvio che quello di calciopoli era un sistema che più o meno accontentava tutti visto che a rotazioni tutti hanno ci hanno mangiato sopra e la dimostrazione è data dal fatto che tranne qualche raro esempio di uscita in qualche infuocato post-partita i presidenti continuavano a spendere per rinforzare le squadre e fidatevi non si spendono così tanti soldi sapendo comunque di non riuscire a vincere perchè si ha un intero sistema contro, ma anzi si è parte del sistema stesso.

 

Nonostante questo io mi chiedo e vi chiedo: ma è possibile ancora nominare un dirigente il "signor" Luciano Moggi che acquistava i giocatori invitandoli a non scendere in campo o peggio a scendere in campo svogliati o a simulare infortuni? come si fà a difendere un "signore" che chiude un arbitro in uno spogliatoio? per tutti gli amici gobbi e non, ma andatevi a rivedere la juve i suoi grandi acquisti quanto poco li pagava, un paio di esempi: colui che viene acclamato "capitano" dell'Italia è stato preso praticamente gratis dall'Inter (e non venitemi a far credere che Branca e Lele Oriali nel 2004 avessero dato totalmente di testa per accettare di scambiarlo alla pari con Fabian Carini, perchè se credete a questo siete scemi!) oppure il Puma Emerson ceduto in cambio di 3 amichevoli estive!!! perchè depresso da Roma. Ma stiamo scherzando?!. ....

 

volendo si potrebbe andare avanti all'infinito su questo discorso. Io dico solo in conclusione che nessuno crede che la ridicola sentenza del luglio 2006 abbia risolto i problemi del calcio e che le uniche persone a rimetterci sono quelle che vanno ancora negli stadi. Però va bene così. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Commento sull'inter perchè sento in giro delle cose nelle tv private su mou che mi fanno rabbrividire....

Allora, normale che la squadra fatichi in questa prima fase: mou ha portato concetti nuovi, nuovo sistema e mdoo di giocare.

Durante le partite si vede a sprazzi quello che miu vuol fare e cioè pressing alto, difesa alta e volgia di impostare il gioco, solo che come normale che sia, ancora non ci riesce per 90 min, la squadra infatti è discontinua e ci sono momenti in cui rinculiamo troppo con le distanze tra i reparti allungate e poche ripartenze.

Ci vuole solo pazienza per stare meglio fisicamente e apprendere al 100% i concetti nuovi e non si può farlo ad ottobre: ora la cosa che conta è fare punti anche non giocando bene e in questo senso siamo daanti in campionato e in cl e abbaim vinto la supercoppa quindi bene.

Se mou vuole che la squadra acquisti gli automatismi giusti per essere compatta e forte nelle ripartenze in primavera, dobbiamo pur soffrire un pò adesso.

Quindi fiducia a tutti gli interisti, il palmares di questo allenatore parla da solo e se non ha vinto la cl con ilchelsea, è pur sempre arrivato due volte in semifinale(una volta persa ai rigori e una volta con un gol che non c'era di luis garcia).

Quindi siamo in ottime mani, una squadra nuova non si può costruire ad ottobre, ma quello che vedo in sprazzi delle gare mi piace e non poco, ho la convinzione che quando conterà non andremo a fare il catenaccio come a valencia, villareal ecc....

 

La cosa che non piace a me è il fatto che sta un po' snaturando le più grandi capacità dei giocatori che ha... Ibra con le due ali classiche è troppo solo... Cambiasso si inserisce molto meno confronto agli anni scorsi... e poi io farei giocare titolare Balotelli... è più utile alla squadra di quanto non sia Quaresma... serve un ala atipica... uno che possa essere anche una seconda punta... e Balotelli è perfetto...

 

cambaisso fa quello che faceva makelele nel chelsea, lui lì vuole un giocatore che dia equlibrio e sappia far ripartire l'azione, poi muntari può essere il nostro essien, ripeto manca sempre il lamaprd qui all'inter, potrebbe essere solo stankovic ma stankoivc è stankovic.

Per il resto, non facciamo confronti con mancini, cambaisso con il tecnico italiano faceva di più la mezzala e cmq si inseriva perchè si giocava con un rombo e un centr in +....

Sul resto, aspettiamo prima di giudicare quaresma che non ha fatto la preparazione e si deve ambientare e sull'attacco dico che ibra con due ali può giocare ma non sempre, in certe situazioni, spcie in trasferta in europa lo vedo bene come schieramento agendo di rimessa, in casa invece serve una punta in + per conto mio, ma cmq sceglierà mou.

Su balotelli, son d'accordo con mou come lo sta gestendo, il ragazzo è ancora giovane e ci vuole tanto bastone più ch ecarota, altrimenti fai la fine di pato per qlc mese osannato e chiamato salvatore della patria, ha deluso....son ragazzi e li devi gestire così, anche perchè balo si crede il numero 1 all' inter e deve sempre tirar fuori la voglia di dimostrare

Link to post
Share on other sites

p.s.

Totti dopo la frase "oggi abbiamo giocato 11 contro 14" di un Roma-Juve del 2005 venne deferito?

 

bhè alla fine però la Giustizia Sportiva Italiana gli ha dato in modo indiretto ragione, o sbaglio??? :boh

 

Si ma credete ancora nella giustizia? chi ha cambiato regole in corsa per il numero di extracomunitari in campo e che ha permesso le vicende dei passaporti falsi...

 

Nakata non avrebbe potuto giocare fino al martedì prima di Juve-Roma dove partecipò (insieme allo sciagurato Van der Sar) direi "attivamente" ai 2 gol della Roma.

 

Recoba come ottenne il passaporto? Come può essere stato insieme sponsor del campionato uno dei principali azionisti dell'Inter?

 

Chi ha permesso si giocasse a Perugia su un campo impraticabile dove la palla palesemente non rimbalzava e oggi veste la divisa di designatore arbitrale?

 

A che servono deferimenti e inibizioni se Moggi continua a lavorare nel calcio (è stato visto a Genova con Preziozi di recente)?

 

Voi ci credete ancora che non sia deciso tutto a tavolino?? :boh:ahahah

Aridaje con sti passaporti falsi.

Come dico da mesi, anzi non io perchè non sono nessuno, ma come dicono i fatti..Il club Inter ha pagato a norma di legge la cazzata fatta con il passaporto di Recoba. Se poi la legge è sbagliata, la colpa non è di Moratti, nè di Moggi, nè di Sbirulino.

 

A Perugia la palla non rimbalzava neanche per la squadra di casa; non mi pare che i padroni di casa giocassero un una speciale pellicola posta ai loro piedi per sentire meno l'impatto con l'acqua; non aggrappiamoci alle stupidate. D'accordo con te che non si doveva giocare, ma è stata una decisione sbagliata dell'arbitro; non ha condizionato per nulla l'esito della partita, come lo avrebbe fatto un gol in fuorigioco del Perugia, un rigore inesistente o un gol annullato ingiustamente per la Juve.

 

Sulla penultima frase d'accordissimo; il mondo del calcio non è affatto ripulito, dopo Calciopoli sono ancora tante le illegalità non punite (il falso in bilancio dell'Inter tipo, oppure quello della Roma, Lazio, Parma, Juventus, Udinese, Chievo e potrei andare avanti con Reggina, Arezzo a qualche altra squadra di B). E che Moggi faccia parte attivamente del mondo del calcio tuttoggi, ahimè, è risaputo; chi pensava di ripulire il mondo del calcio dando quelle ridicole penalizzazioni ad arbitri e a squadre indagate, viveva semplicemente nel mondo di Barbie.

 

Non puoi dire che la partita di Perugia non era falsata e purtroppo la decisione non l'ha presa l'arbitro ma chi per lui lo ha "consigliato" di far giocare (si vedeva Collina al cellulare). Dopo più di un'ora di intervallo non si è mai giocato e in più il campo di quel tipo avvantaggia le squadre meno tecniche, cmq se ci fosse stato dall'inizio il diluvio ok ma a quel punto non si doveva riprendere...è uno dei pochi punti dove il regolamento è chiaro. La palla non rimbalzava e non scorreva. Non mio sembra di aggrapparmi a nessuna stupidata come dici tu ma a dei fatti concreti. Per campo impraticabile la partita deve essere rinviata.

 

Lo sai che il presidente della Corte di Appello nel processo di Moggiopoli, tale Piero Sandulli, ha ammesso che la Juve non aveva commesso alcun illecito riguardo all'alterazione del risultato delle partite incriminate?La Juve ha commesso illeciti tanto quanto Lazio, Fiorentina e Milan, che non mi pare le abbiano retrocesse in serie B!

Il comportamento di Moggi è stato indubbiamente sleale, ma la Juve ha pagato fin troppo. Tant'è che gil arbitri furono tutti assolti escluso De Santis. Il quale in un interrogatorio chiede a Borrelli se sapeva quante partite aveva perso la juve con lui arbitro. La risposta data da De Santis fu: "2". Borrelli disse allora: "Beh nn sono mica tante.." Peccato che la Juve quell'anno ne aveva perse 3. E quello stesso anno De Santis aveva anche arbitrato la SUpercoppa italiana tra juve e Inter dove lo stesso arbitro aveva commesso un errore a sfavore della Juve e l'Inter aveva vinto con gol di Veron. Quindi su 4 sconfitte 3 erano stati arbitraggi di De Santis. Peraltro lo stesso De Santis ha dichiarato di recente (2007) che aveva sistematicamente rapporti telefonici con Facchetti e che in alcuni casi probabilmente si è andato oltre il lecito, così come con Meani e gli altri dirigenti.

 

Vogliamo invece ricordare l'Inter assolta per PRESCRIZIONE per aver fatto pedinare il sig.De Santis, senza vervi trovato illecito? Vogliamo ricordare i tarocchi di bilancio per potersi iscrivere al campionato del 2005-06 nonostante le perdite da capogiro?

 

Badate questa non è una difesa di Moggi ma è un qualcosa su cui meditare..E ci sarebbero mille altre storie che si conoscono e che fanno capire quanto ci sia del marcio dove i soldi e gli interessi la fanno da padroni

A me pare solo che tu abbia ripetuto parte delle cose dette da me; il match di Perugia non era da giocare, ma non è stato uno scandalo contro la Juventus, ma un semplice errore di valutazione. E se tu mi dici che non è stato Collina a prendere la decisione, allora è inutile che nel tuo post precedente fai ironia dicendo che ora è addirittura a capo della classe arbitrale.

 

Sul fatto che l'Inter non poteva iscriversi al Campionato, te l'ho scritto sopra io: falso in bilancio bello e buono, ma ahinoi, come sempre accade (o quasi) in Italia si preferisce sorvolare (ma hai letto o no ciò che ti ho scritto?! :-? )

Per quanto riguarda De Santis; il personaggio coinvolto era Moratti, non solo per il pedinamento di De Santis ma anche per quello di Vieri e altri giocatori. L'FC Inter non ha avuto nessun tipo di aiuto, nè sul campo, nè fuori da questo pedinamento, dunque non c'erano gli estremi per penalizzare la squadra. Semmai è scandaloso che Moratti non sia stato toccato, quello sì, ma si sa, come dice Alex, i potenti del calcio (e non solo) riescono sempre ad uscirne fuori puliti.

 

Per quanto riguarda Calciopoli, il vostro avvocato disse che, per le prove che c'erano, potevano mandarvi benissimo in C1 e questo lo disse qualche mese dopo il processo-farsa che è stato messo su. Ne sapete più di un avvocato (per di più il vostro)? Beh, magari sì. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda Calciopoli, il vostro avvocato disse che, per le prove che c'erano, potevano mandarvi benissimo in C1 e questo lo disse qualche mese dopo il processo-farsa che è stato messo su. Ne sapete più di un avvocato (per di più il vostro)? Beh, magari sì. :ilsaggio

 

DAVI dai non scherzare... l'avvocato fa quello che gli dice il cliente... e se tu minacci il cliente di morte (serie C) il cliente dice all'avvocato che la B (gambizzazione) va bene.

Il fatto che la Juventus avesse pronto il ricorso alla giustizia ordinaria in caso di retrocessione in C è chiarificatore del tutto... il dato che pare sfuggirti è: se la Juventus avesse fatto ricorso alla giustizia ordinaria non avrebbe ottenuto altro che:

1) retrocessione in serie C

2) perdita di tutti gli sponsor

3) totale depauperamento sotto l'aspetto tecnico...

 

quindi non usiamo parole tanto per usarle...

quando hai una pistola puntata alla tempia e hanno smania di premere il grilletto prenderti una pallottola nella gamba è tanta manna... che poi ci sia giustizia in tutto ciò lo lascio decidere a te.

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda Calciopoli, il vostro avvocato disse che, per le prove che c'erano, potevano mandarvi benissimo in C1 e questo lo disse qualche mese dopo il processo-farsa che è stato messo su. Ne sapete più di un avvocato (per di più il vostro)? Beh, magari sì. :ilsaggio

 

DAVI dai non scherzare... l'avvocato fa quello che gli dice il cliente... e se tu minacci il cliente di morte (serie C) il cliente dice all'avvocato che la B (gambizzazione) va bene.

Il fatto che la Juventus avesse pronto il ricorso alla giustizia ordinaria in caso di retrocessione in C è chiarificatore del tutto... il dato che pare sfuggirti è: se la Juventus avesse fatto ricorso alla giustizia ordinaria non avrebbe ottenuto altro che:

1) retrocessione in serie C

2) perdita di tutti gli sponsor

3) totale depauperamento sotto l'aspetto tecnico...

 

quindi non usiamo parole tanto per usarle...

quando hai una pistola puntata alla tempia e hanno smania di premere il grilletto prenderti una pallottola nella gamba è tanta manna... che poi ci sia giustizia in tutto ciò lo lascio decidere a te.

Non penso che il cliente avrebbe amputato colpe all'avvocato.

E forse a te, sfugge qualcosa; l'intervista fu fatta dopo tutta la vicenda, al termine di tutto. E lui disse che temevano la C, perchè c'erano le prove per mandarla in quella categoria.

Perchè inventarsi tutto? Per me far credere al cliente che lui ha fatto il massimo?!

Si sapeva già, direi, vista la disastrosa posizione in cui si trovava la Juventus.

Link to post
Share on other sites

è sempre stato così, una squadra che reptano forte ha un leggero momento di crisi (vedi l'Inter) allora giù senza pietà criticando tutti e tutto.

Ieri meritava l'Inter ma li abbiamo fatti giocare quel più di troppo per trovare 3 punti molto utili...oltretuttio ieri non c'erano i vari Burdisso e Stankovic fantasmi ma molto meglio rispetto al derby...ora si deve restare concentrati, evitando di pensare (e qui Mourinho è un campione) alle critiche che la stampa e i vari avversari ci infliggono.

Pagheranno dazio sul campo, ora pensiamo a vincere contro il Bologna

Link to post
Share on other sites
ancora a parlà de moggi...stamo proprio in italia. abbiamo pure riabilitato craxi, tra 30 anni ci ritroviamo con la statua di provenzano a piazza venezia

 

quoto... ormai è una storia morta e sepolta... continuare a parlarne serve solo x fare polemica...

Link to post
Share on other sites

per cambiare discorso anche se non è molto interessante.... :lol:

 

questo pomeriggio ho giocato in amichevole contro il cagliari, mamma mia quanto sono scandalosi.... a meno di miracoli (che non capitano ogni anno) questa squadra è pronta per ritornare in serie B... :chetristezza

 

l'altro giorno è stato avvistato papadopulo a cagliari e la scorsa settimana novellino, cambio in vista... :fiskio

Link to post
Share on other sites
per cambiare discorso anche se non è molto interessante.... :lol:

 

questo pomeriggio ho giocato in amichevole contro il cagliari, mamma mia quanto sono scandalosi.... a meno di miracoli (che non capitano ogni anno) questa squadra è pronta per ritornare in serie B... :chetristezza

 

l'altro giorno è stato avvistato papadopulo a cagliari e la scorsa settimana novellino, cambio in vista... :fiskio

 

Bella marcè :inchino a gennaio è pronto il tuo contratto ho parlato con cellino tutto ok :fiskio

Link to post
Share on other sites

davanti la squadra non mi sembra malaccio: Jeda-Aquafresca penso sia una bella coppia, poi Larrivey...

insomma, è una squadra da salvezza, ma non mi sembra già condannata.

io dico che col milan ci scappa il pareggio, 6 sconfitte consecutive sarebbero davvero troppe.

davvero lodevole che Cellino ancora non abbia cambiato :asd

o è cambiato lui o gliene frega poco della squadra, boh :boh

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.